Sleeping beauty
di nattini1

16/08/18, ore 21:56

Ciao Cara, ovviamente incuriosita Dal tuo messaggio Sono subito Andata a leggere!!! Quindi Castiel si e'macchiato Di parecchio sangue in Passato, e ora sembra rendersene Conto sempre piu.e' dolce e tristezza come ne stia prendendo consapevolezza.
Ovviamente mi Sono sciolta quando Dean gli canta Hey Jude, non cl sarebbe Stata male qualche coccola in piu...pero'appunto si, e' prematuro ( NN Vedo l ora Che NN lo Sia piu :)
Aaaaaah IL Mio Gabriel!!!! Meraviglioso Luce dei Miei occhi. La Sua comparsa mi ha fatto sorridere. NNi aspettavo minimamente Che fosse Stata tutta colpa Sua!!!! Sempre a combinare casino.
Cmq come hai scritto anche Tu, Gabriel ha Senso dell'umorismo ma e'potente. Speriamo NN si tiri Indietro come IL suo solito.
Pensi Di dargli Ancora spessore nei prossima capitoli??
Vedremo IL.prossimo prompt.
NN Dev essere facile far quadrare tutto in in unica trama. Brava!

16/08/18, ore 15:52

Jesse e Cesar! Che bello rivederli :D Certo che me li ricordo li avevo adorati e avevo anche sperato in qualche altra puntata con loro ma poi ci ho ripensato: visto che fine fanno gli amici/alleati dei Winchester è molto meglio che stiano nel loro ranch ;)
Cavalli carnivori, ottima idea! Vedo che hai studiato anche la mitologia greca.
P.S. hai fatto bene a lasciar stare la Grazia a Cas

15/08/18, ore 21:56

Non ho ancora visto la stagione 12 (ho scoperto che non riesco a leggere le frasi tradotte e guardare quello che succede sullo schermo contemporaneamente) ma immagino che vedere Dean senza memoria dev'essere una cosa sconvolgente. Mi è piaciuta la scena davanti allo specchio quando tenta di tenere a mente le cose più importanti: il suo nome, Sam e Cas. Come sempre riesci a dosare il comico (Castiel con il post-it in fronte) con l'hurt confort

11/08/18, ore 22:55

Sono sconvolta.

La storia dei fiorellini bianchi (e blu? me li immagino anche blu) nel deserto è quanto di più grazioso, bello e dolce ci possa essere!!

E poi leggo del bacio destiel! Altra cosa deliziosa. Compresa la frase di Cas.

Chissà Sam, che imbarazzo, seduto vicino a loro ahha

e niente, per la prima volta mi hai lasciato quasi senza parole!

Ciaoneeee
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 10:56 pm)

11/08/18, ore 11:37

Mi sto immaginando Cas e Balthy a cavallo di una scopa come Harry Potter 😂😂😂
Ed ecco che ora sembrano aver incontrato la caricatura di Gandhi!

Mi dispiace tanto per il monaco!!
Il bambino 😍

tu a volte solo con una frase mi fai venire gli occhi lucidi. Ma come fai???

eccola qui la frase:

“Non dimenticate l’ospitalità; alcuni, praticandola, senza saperlo hanno accolto degli angeli”».

Povero monaco! Ho sperato fino all'ultimo che Castiel riportasse in vita i suoi fratelli (non sono fratelli veri, vero?) ben sapendo che non sarebbe stato possibile!
(Recensione modificata il 10/07/2023 - 08:44 am)

11/08/18, ore 10:47

Mi ha fatto morire dal ridere, perché ripenso al Cas prima versione, avrebbe potuto tranquillamente farlo, dare un bacio a Dean perché lo aveva letto da qualche parte. Sto ridendo un sacco, è troppo carina come scena, con Sam che tossisce imbarazzato.
Povero Dean, non lo spaventa nulla, affronta l'apocalisse con nonchalance e poi è terrorizzato dal prendere un aereo, però capisco di più la sua paura che quella di Sam per i pagliacci 🤣🤣🤣🤣🤣continuo a ridere

10/08/18, ore 16:22

Ciao!!! ^^
Bobby e Hellen quanto mi piacciono! *-* Balthazar è sempre i solito e cass è adorabile quando è imbronciato dopo la batutta di dean. Chuck rotolo :D :D
Ed ecco il primo inghippo: la pianta è andata perduta. Fortuna Sam sa sempre dove cercare e risolvono la situazione. Alla scena di quando dean capisce che deve prendere l'aereo rololavo! Le sua facette nella 1*04 sono i top: terrore puro!! :D :D
Le batutte con hellen e sammy fantastiche!!!
Solo che stavolta a scovolgerlo e a calmarlo dalla paura sarà cass con il suo bacio improvviso *-*
"era come se i petali di un fiore germogliato sulle dune del deserto si fossero schiusi." é para poesia *-* *-*
«La brochure diceva che per calmare qualcuno che è spaventato è utile fargli trattenere il fiato». Il nostro angioletto ha preso la brouchere alla lettera!! Adorabile e dolcissimo!!!!! *-*
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 04:24 pm)

10/08/18, ore 14:30

Sono contenta che il capitolo sia rimasto sul livello comico e non sia diventato una winchest. Chiedo perdono a tutte le fan di questa coppia ma proprio le wincest non mi piacciono. Stavolta hai superato te stessa: fra fuoco eterno (per un attimo avevo pensato all'olio sacro infuocato), fuochi fatui e il fuoco della passione ce n'era di tutti i gusti :D

10/08/18, ore 14:04

Non che io voglia una scena del genere, ma per l'amor di Dio Chuck, credo che il nostro angelo, così come lo descrivi tu, prime stagioni, sarebbe molto molto molto capace di "somministrare" un aiuto del genere al machoso Dean. Infondo che male ha fatto??
C'era scritto "togliere il fiato..." e lui è esattamente quello che ha fatto. Ha tolto il fiato a Dean!!!

Cmq, accenno Destiel a parte, credo di ricordare l'evento straordinario che tu hai descritto in questo capitolo ed era davvero qualcosa che , senza baci angelici, toglieva il fiato, tanto era particolare!!

Ancora brava, che dire!!!

09/08/18, ore 21:48

A volte i miracoli accadono sul serio ed è stata una fortuna che tu abbia trovato questo articolo. Nel corso della storia, ho notato che a volte sembra fatto apposta che un prompt collegato con il capitolo precedente esca "in ritardo", ma riesci sempre a trovare una soluzione che porti avanti la trama e contemporaneamente filli il prompt.
La serata di Dean e Cas: la scena in cui si ritrovano per strada, con Dean che ride e Cas confuso, è una delle mie preferite e mi è piaciuto tantissimo rileggere di loro due così (e di Sam che non c'era per motivi meno legati ad apocalissi imminenti). Ho adorato il modo bonario di Ellen e Sam di prendere in giro Dean sulla sua paura di volare.
Cas sembra essersela inghiottita, la brouchure, perché ha descritto la dinamica del volo dell'aereo e le misure di sicurezza alla lettera. Mi ha ricordato tantissimo il Cas dei primi tempi.
Davvero complimenti! Alla prossima!

P.S: Che quell'incidente con i trasporti non sia stato un vero incidente?

09/08/18, ore 15:24

Ciao, quando ho visto il prompt ho pensato che uno dei due bros avesse un crollo emotivo e che dovesse sfogarsi, poi ho letto la definizione: Manifestazione cutanea acuta, eruzione. Ma allora ce l'hanno proprio con te! Nel capitolo precedente non c'era Castiel con uno sfogo cutaneo simile al morbillo? Comunque questo capitolo mi ha fatto volar via dal ridere ma proprio gli deve prudere, povero Dean? No, basta muoio!

09/08/18, ore 14:47

Cavolini Elena che capitolo stupendo!! Breve ma intenso. IL bacio fra Dean e IL "moccioso col trench"( ma xke lo tratta Cosi male uffa XD ) mi ha sorpreso e la descriptions del bacio come un petalo Di fiore nel deserto mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino e fatto sognare....meraviglioso davvero!!!!
Pero, pero'....uffa, NN ci hai retro cos Hanno fatto quando Sono usciti!!!! Attendevo piu particolari ehm...
Capisco bene la paura Di Dean del volo. Anche Io ho avuto un periodo d terrore X gli aerei,poi Passato dopo averne presi diversi.
"I clown uccidono". Giusto Sammy, pure Io odio I clown.
Sono sempre piu affezionsta a questa fic,brava!!Alla prossima

09/08/18, ore 03:12

Mi stavo immaginando i demoni terrorizzati davanti ai fantasmi 😂😂😂
Poi mi sono immaginata Sam evocare un demone per chiedergli di andare in farmacia a comprare medicine! Non so perché, ma non è quello che poi alla fine ho letto 😆😆😆

Crowley 😍😍
Hardy boys? Sexy ragazzi?
"Dimenticavo che siete solo degli imbecilli funzionali" lo dice Crowley? 😆

Io adoro crowley 😍😍😍 ma detto da lui che le dimensioni non sono importanti, dopo il patto che ha fatto....😂😂😂 di la verità, che gliel'hai fatto dire apposta 😂😂😂😆😆😆

Oddio che dolcezza Dean che ricorda quando il piccolo Sammy, febbricitante, gli chiede se gli vuole bene 😍😍😍

Ma Sammy ha dormito sul pavimento/piumone, per tutto questo tempo? Ahahah

Comunque ho recuperato il capitolo 😍😆💝
Sono fantastici! Anche l'abbraccio 😍😍

Scusa se ci ho messo tanto 😅😅 sono giorni impegnativi
(Recensione modificata il 09/08/2018 - 06:58 pm)

09/08/18, ore 02:27

Sei sicura che gli organizzatori non ce l'abbiano con te? Leggono nel capitolo precedente di Sammy salvato dall'annegamento e quello dopo ci piazzano "Respiro", allora parli delle cure in ospedale e loro dicono: "Dai, il prossimo prompt sarà "Cura" che se l'è già bruciato!"
Influenza angelica, sei geniale! E che bello rivedere Balth :D
Pensa che per il giornalino sto cercando di scrivere le disavventure di Mosè nel deserto, quindi quando ho letto "serpente di bronzo" mi sono subito detta: "E' quello della Bibbia e Balth l'ha freg... emh preso in prestito dall'Armeria del Paradiso"
E che bello rivedere anche Joshua (anche se preferisco di più Cas, Balth e Gabe), sai che la prima volta che l'avevo visto, avevo pensato che fosse Dio in incognito? E Dio (quello vero di SPN) è sempre il solito, ci sono i casini e lui rimane latitante >:(

07/08/18, ore 14:56

ciao ^__^ io ormai ho recuperato buona parte dei capitoli ma te l'avevo promesso che avrei recensito questo primo capitolo, anche per ringraziarti di avermi citato nelle note ^__^

come forse ti avrò già detto. era parecchio tempo che volevo leggere questa storia, mi sono decisa solo una volta che avevi superato già i dieci capitoli e ora vorrei essermi mossa prima xd avevo troppa paura, leggendo l'introduzione, che mi avresti separato i due fratellini e non potevo reggere al dolore di vederli separati T_T

beh non anticipo toppo, per chi vuole andare avanti con la storia e non vuole spoilers, ma sono felicissima di aver dato una chance a questa storia <33333

l'idea di Dean bell'addormentato e il dolce Sam che si strugge per curarlo e badare a lui e sente la sua mancanza (addirittura prova a baciarlo wowww!!) è troppo bella e struggente <333333333333333333333

Quando ho letto che Sam si sacrificava per far svegliare Dean, non ti so dire cos'ho provato T:T meno male l'hai continuata, nessun perdono se avessi lasciato la storia così ahhah xd povero Dean, chissà quanto avrebbe sofferto!!!

e niente, oggi cerco di finire il capitolo che devo ancora finire (oddio che brutto gioco di parole) e di fare una recensione almeno un po decente xd

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ps conosco molto bene la sensazione di fare errori e non avere nessuno che ti aiuta o ti dice che ne hai fatti, è stato bruttissimo, per fortuna adesso ho un'amica che mi aiuta in questo senso, altrimenti le mie storie sarebbero piene di strafalcioni, quindi se anche io posso fare lo stesso con qualcuno, sono ben contenta <333
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 03:00 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 05:41 pm)