Sleeping beauty
di nattini1

23/05/18, ore 21:17

Ciao😍
Oddio come hai descritto bene la sensazione di prigionia di Sammy. Quello è un inferno senza Dean😭😭 agonia pura.
Cas😍😍😍 stupendo l iterazione tra lui e Sammy. Speriamo lo faccia ritorno indietro perché Dean sta per fare il patto😭 e se lui va all inferno...oddio no😭😭
Aggiorna presto😍😍😍😍😍😍stupenda sempre più appassionante!!!!!

23/05/18, ore 13:08

Ciao cara!!eccomi qua come promesso. allora, innanzitutto non dire che con l angst non ci sai fare e sai scrivere solo cose comiche o positive perché in realtà non è cosi!!!Lo scorso capitolo su Dean in particolare era lacerante, ho proprio sentito il suo dolore e scrivi in maniera molto lineare, senza eccessi (tipo la sottoscritta ahahaha) ma comunque le emozioni dei tuoi personaggi si sentono. Bellissimo come Ellen si curi di lui.
e qui troviamo il nostro sammy annoiato a morte in paradiso( che ridere l'uomo che continuava a rivedere la partita dei mondiali :-)) mi è quasi sembrato di vederlo scartabellare fra il dischi di Dean, ed è stupendo che il loro legame sia cosi stretto da essere destinati a condividere lo stesso paradiso. E poi arriva Castiel. Che ruolo avrà?Destiel in arrivo?come farà a conquistare il bel fratellone biondo?
Sai, ammetto che una fic di questo tipo non l'avrei letta di mia scelta(perché leggo quasi solo AU ). In realtà sono contenta di averla iniziata, e attendo il prossimo capitolo!
Mi aspetto un colpo di scena, qualcosa che vada oltre la trama del "un fratello salva l'altro". Non so come prenderai questo suggerimento, ma chissà :-)
vedremo anche come sarà il prossimo prompt.un abbraccio!

23/05/18, ore 12:52

Sei un genio.
No, seriamente: da quanto ho capito, questi prompt escono di volta in volta e non c'è modo di conoscerli prima, e tu riesci a scrivere una storia coerente, inserendo i prompt e ribaltando la trama delle prime stagioni di Supernatural. Complimenti!
A quanto mi sembra di capire, i ruoli di Sam e Dean nella quarta e quinta stagione sono stati scambiati: Dean ha intrapreso una strada pericolosa (per salvare Sam) e tocca a Sam fare qualcosa in merito.
Che Sam cerchi di scappare è proprio da lui: senza Dean non ha senso il Paradiso, quindi deve provare a uscirne fuori, a qualunque costo. In effetti, è una realtà abbastanza "noiosa", soprattutto considerando la solitudine che comporta. Molte anime non se ne rendono conto, ma Sam è senza la sua anima gemella e ha un occhio allenato al mondo sovrannaturale, quindi è diverso. Nel tuo Castiel ho rivisto il soldato perfetto della quarta, anche se ci sono delle citazioni della sesta stagione che riprendono la trama canonica. A me piacciono molto le "what if" e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. A presto! :)

23/05/18, ore 11:08

Se gli altri capitoli mi avevano colpita, questo mi ha atterrato definitivamente. La descrizione del "paradiso personale" di Sam, che di primo acchito, non comprende che quel paradiso è destinato a non essere del tutto "personale.
La descrizione semplice e chiara di coloro che sembrano essere quasi un cordiale vicinato.
E poi, bellissima l'idea, che Sam sia stato il primo a conoscere Castiel.
Lo scambio tra di loro? bellissimo.
La frustrazione di Sam? emozionante.
Il monito di Cas? terrificante.

Complimenti. Complimenti davvero!

18/05/18, ore 07:08

Oddio! Una lacrima é rotolata giú dai miei occhi sul serio quando Dean si mette in contatto con Sam... CIO vuol dire che é scritto bene e suscita emozioni. Complimenti! Adoro il tuo modo di scrivere!
Ma adesso forza Dean, riporta le chiappe di Sam qui, avanti!!

17/05/18, ore 07:15

Bella l'evoluzione di questa storia, i pensieri di Sam, i suoi ricordi più felici, la casa con il doppio degli oggetti per ospitare Dean in futuro, è tutto così perfetto.
Il dolore di Dean è espresso così bene, così alla sua maniera, così forte che si può quasi toccare.
Alla fine ecco che parte davvero Supernatural con Dean che dopo il sacrificio di Sam decide di sacrificarsi lui stesso per riavere indietro il fratello che diciamolo si sta annoiando moltissimo in paradiso!

16/05/18, ore 21:12

Ciao!😍😍😍
Magnifico!!! Questo si che sono ricordi vero di Sammy. Nella 5*16 sono certissima che era Zaccaria a farli riemergere (😑😑😑)
Dean e il suo viaggio brividi. Quanta pena. Povero cucciolo. Senza Sammy niente a senso.
E poi Bobby!! Un grande !!! Che lo indirizza a pamela!!! Wow!!! Quanto mi piaceva!!!
Cazzuta e ironica al punto giusto!!!
Oddio il discorso tra Sam e Dean 😭😭
Io non esisto se tu non esisti 😭😭 😍😍stupendo!!!! Brividi!!!
Il paradiso condiviso!😍😍😍 Eh sì loro c'è l'hanno.😍😍😍
E ora Dean farà il patto!!! Precedo guai!!!!
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 Bravissima!!!!!!

16/05/18, ore 14:38

Questo capitolo è davvero in linea con lo stile di Supernatural: riesco a vederli come durante un episodio, Sam in un vortice di ricordi e Dean che vaga senza una meta, finché Bobby non gli dà la soluzione che cercava.
I ricordi che hai descritto a me sono piaciuti moltissimo. È vero, nella quinta stagione quelli di Sam sono ricordi diversi, però nella mia testa, siccome Sam continua a ripetere "non posso controllarli" e siccome c'è Zaccaria di mezzo, erano manovrati. Tant'è che Mary dice a Dean quello che lui non avrebbe mai voluto sentire, alla fine. Perciò, accetto volentieri questi ricordi come i preferiti di Sam XD.
Mi è piaciuto molto anche come hai descritto il vagabondare di Dean nella prima parte e la scena con Pamela: anche lei è molto IC, con riferimenti ironici al Paradiso e all'Inferno come ai piani di una casa. È molto bella e "da lui" anche la reazione di Dean nel risentire suo fratello.
È vero, il titolo magari è inflazionato, però ci sta sempre e in questo capitolo in modo particolare. Sono curiosa di scoprire cosa succederà prossimamente.
Complimenti! A presto!

16/05/18, ore 11:22

Grandioso! Un altro episodio che purtroppo non vedremo mai. La descrizione dei luoghi, delle sensazioni e delle emozioni dei due fratelli.
La presa di coscienza del minore, la silenziosa estraniazione del maggiore.
E poi?? Quanto mi manca Pam. Sapeva metterli in riga, tipo Ellen.
Tutte grandi donne.

Ora mi terrorizza la scelta di Dean, anche perchè sappiamo cosa ha fatto, almeno nello show. Ma forse tu, ne inventerai un'altra.

Brava brava brava!!!

09/05/18, ore 22:06

Bellissima anche questa parte. Molto toccante... A questo punto ormai sono tua, non vedo l'ora di leggerne un altro pezzettino :D

09/05/18, ore 22:03

Ciao😍😍
Oddio Dean😭😭 troppo dolore vederlo ridotto così. Troppo.
Si è proprio annullato. Ellen quanto mi manca ... Il modo di fare.lei con Jo e Ash. Stupende.
Lei sì che è una mamma (insieme a Jody) altro che Mary😠😠😠
Dean che s'incolpa e piange 😭😭😭 ero con gli occhi pieni di lacrime che sono scese quando ho letto che Dean sentiva Sammy 😭😭 e sicuramente lo stava sognando. Oddio gli manca il suo fratellino.
Ti prego fallo ritornare in vita. i Bross devono stare insieme 😭😭😭😭😭
😍 Aggiorna presto😍😍👏👏👏👏👏

09/05/18, ore 13:25

Ciao, che bella idea che hai avuto, la shot era meravigliosa anche se dopo averla letta pensavo anch’io di farmi fuori insieme a Sam talmente era triste, quindi adesso leggere della disperazione di Dean mi fa malissimo al cuore ma lo trovo di un realismo pazzesco.
Credo che tu abbia centrato perfettamente il personaggio e mi stupisce non poco che tu stia procedendo a braccio perché sembra davvero studiato nei minimi dettagli.
Adoro il ritorno di Ellen e di tutta la cricca della Roadhouse, li amavo alla follia perché erano tutti umani e si davano tanto conforto l’un l’altro, quindi grazie per averli fatti tornare in vita, è bello leggere ancora di loro.

09/05/18, ore 11:06

Ma quanto era forte e bello il personaggio di Ellen. Era dolce quando serviva e anche duro e severo all'occorrenza ( non dimentichiamo lo schiaffo dato di cuore a Dean quando non l'ha avvisata che era vivo!!!)
Sempre pronta ad affiancare la sua Jo e i "suoi" ragazzi, anche nel mondo alternativo creato da Balthy.
E anche in questa tua storia tira fuori le unghia da mamma e il suo tono materno e cerca di far rinsavire un più che distrutto Dean, che proprio non ne vuole sapere di ricominciare a vivere dopo l'estremo sacrificio che ha il suo adorato Sammy ha fatto per lui.

Se il primo capitolo mi ha commosso, questo mi ha distrutto!
Complimenti e un enorme in bocca a lupo per l'intero percorso che hai intrapreso!!
Brava brava brava!!!

08/05/18, ore 19:19

Parto con una citazione molto poco colta: vuoi che muoro?
Io l'angst lo reggo male, e questa storia mi uccide ogni capitolo che passa. In quel poco che rimane del mio cuore - perché la serie madre ammazza già da sé - c'è tantissimo hurt e poco comfort. Vedere Dean ridursi così perché non può riportare indietro Sam è sofferenza allo stato puro, come lo era vedere Sam nel capitolo precedente. Solo che stavolta sembra una condanna, la sua: non c'è nemmeno più un corpo su cui piangere e, in più, Dean ha la consapevolezza che Sam si è sacrificato per lui. Conoscendolo, non mi stupisco che stia affogando nell'alcool.
La descrizione del Roadhouse mi è piaciuta moltissimo: in poche parole hai delineato la sua atmosfera (che mi manca un sacco.) Il racconto di Dean mi ha ricordato un po' quello del finale di stagione della seconda e questo è indice di quanto sia suo. Di quanto Sam fosse un fratellino rompiballe, ma anche la persona a cui Dean tenesse più al mondo.
Ellen, senza smentire la sua natura di cacciatrice, diventa anche una figura materna, l'unica che in quel momento può fare qualcosa per Dean: prenderlo per la collottola e aiutarlo a uscire dal tunnel, sia con le maniere forti che stringendoselo contro. Mi è sempre piaciuta questa sua capacità e trovo che tu l'abbia resa benissimo.
Da lettrice, spero che questo viaggio riporti Sam indietro, prima o poi XD, ma sono curiosa di sapere cosa scriverai. Scrivere passo passo per certi versi è più difficile e al momento trovo che tu te la stia cavando benissimo. Spero che il divertimento continui, comunque, perché anche quello è importante.
Ancora una volta: bravissima! Che l'ispirazione sia con te!

04/05/18, ore 00:03

Aspetta, appena mi riprendo e smetto di piangere scrivo. É bellissima anche se molto triste. Si percepisce la solitudine e l'Amore di Sam per suo fratello che infine poi dimostra con il suo gesto estremo. Anche se in cuor mio spereró che Bobby arrivi in tempo.