Sleeping beauty
di nattini1

21/09/18, ore 12:16

Cavolo che capitolo coi fiocchi!! Complimenti mi è piaciuto moltissimo, aveva una forma letteratura eccellente e anche la trama mi è piaciuta molto. Mi sembrava uno di quei film thriller che tanto mi piacciono.
Il.prompt folie a deux si trova sia nella trama "del caso" sia nella parte dei ricordi di Dean,che è stata la mia parte preferita come potrai immaginare.ma...

Sei sicura di non aver studiato psicologia? Hai descritto perfettamente le disfunzioni del comportamento di Dean, la co dipendenza e i discorsi fra le operatrici..bravissima ,si vede che ti sei documentata molto.
È normale e bello che i due ragazzi si facciano scivolare nei ricordi a volte, doloroso ma comunque indicatori del forte legame che c e fra loro due, che , checché se ne dica , è la colonna portante del telefilm che tanto amiamo. Anche se i pensieri di Dean sono sempre velati da un sottile pessimismo di fondo che lo caratterizza.
E poi alla fine questa sorta di colpo di scena Molly viene contattata nientepopodimeno che dal nostro Crowley!! Entrerà in gioco pure lui??
Alla prossima, complimenti ancora!!

18/09/18, ore 20:40

Creature appartenenti a un altro piano d'esistenza 😍😍 adoro questa cosa! Questa ff diventa sempre più fantasy 😍😍
Dimensioni astrali, serpenti magici 😍
Uhm cosa sono delle tronchesi? O.o

Il mostro che butta piatti e stoviglie, il piatto che pare un disco volante...ha tutto un che di grottesco che è quasi divertente! ahhah xd
Ma Sam quando è stato colpito? non lo si dice nel testo, giusto? o.O
No vabbè!!!! Sam!!!! Voglio entrare nella storia e dargli uno scappellotto!!
Ma come si fa a bendarsi con lo scotch ç______________ç

Non è possibile ç____________ç

Quando uscì rivestito, il fratello non protestò sul tempo impiegato, anche se entrambi sapevano che probabilmente gli sarebbe toccato fare una doccia fredda.

in che senso??? o.O

Ecco qua come previsto, non ricordo nemmeno quando crowley si sarebbe dimostrato amichevole al riguardo della pozione xd anzi a dire la verità non ricordo neanche che compare in questa ff xd
Se vuoi dirmi quando compare, vado a rileggere il pezzo xd

Bella la metafora sulla bellezza!!

Ecco Gabriel!
Io invece quando devo prendere una decisione difficile, o devo cercare una soluzione a un problema spinoso, di solito il mattino dopo con la mente fresca, ho l'illuminazione 🤔

Chissà per Gabe qual è la differenza tra pornostar e prostitute xd

Ammetto che la parte finale con Sam che avverte non so come, l'essenza o il profumo di Gabe, mi è piaciuta molto <3

alla prossima!
(Recensione modificata il 10/07/2023 - 08:30 am)

18/09/18, ore 15:19

Bella anche questa! Mi piace da morire come fai apparire Gabriel anche se qui mi è sembrato più gentile e buono del solito.

15/09/18, ore 21:47

Ciao cara!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, di transizione ma come una di quelle belle puntate di transizione che non t aspetti!!
Interessante la creatura che devono combattere.
Meno male che la sua ferita non era velenosa o particolarmente difficile ds curare.
Il problema è che Sam è alle prese con una ferita ben più grave, la conoscenza acquisita del suo sangue "impuro". E non saperne il perché.
Ma, come il principe azzurro su un bianco destriero, arriva il nostro Gabe Che è la persona adatta al momento a interagire con Sammy. Con chiarezza, ironia econ i giusti paragoni riesce a fargli capire quanto sia importante per chi gli sta accanto.
La cosa più bella è stata la descrizione del profumo di Gabe. Cosa darei per trovarmi accanto al letto un arcangelo profumante di morbido e piccante!!

15/09/18, ore 07:29

Ciao, adoro quando Dean è in modalità protezione fratello, soprattutto quando Sam si colpevolizza per qualcosa di cui lui non ne può niente. Di sicuro il sangue di demone non se l'è andato a cercare però è un vero testone perché una volta ferito dal mostro di turno ha voluto starsene zitto e ricucirsi la ferita da solo.
Meno male che Cas ha mandato Gabriel a sistemare le cose, chi l'avrebbe detto. È stato gentile .

14/09/18, ore 15:06

Adoro quest'innocenza di Cas che ora non c'è più. L'angioletto ormai abbraccia tutti senza remore!!!
Ci voleva una bella caccia "toccata e fuga", i due fratelli di nuovo spalla a spalla contro il mostro del momento, anche se Sam n'è uscito ferito e come al solito vuole essere forte e non darla a vedere al maggiore.
Dean, versione "proteggi Sam ad ogni costo" è impagabile anche se questa volta ci vorrà letteralmente il tocco non di un angelo ma di un arcangelo, a guarire le ferito del piccolo Winchester.
Quanto ci manca Gabe!!!
Ahhh!! gridiamo ad un probabile miracolo di resurrezione per la 14ma stagione!!!!

Bravissima, come sempre!

14/09/18, ore 15:01

L'ho detto e lo ridico, adoro il modo in cui riesci ad intrecciare ciò che partorisce la tua fervida e meravigliosa fantasia e quello che invece abbiamo già visto nello show!
Cas che svela in un modo più "dolce" ciò che non va in Sam, Dean che non dà davvero di matto, ma cerca di essere la roccia del minore già in preda al panico. E poi che cerca di calmarli e rassicurarli citando l'evangelista!!

Brava, che dire se non BRAVA!!!

14/09/18, ore 12:44

Sono contenta che nonostante tutti gli impegni tu ce l'abbia fatta anche questa settimana. Questo capitolo ha molto dentro: il mostro della settimana, Sam e il sangue di demone, la preoccupazione di Dean che si vede dai piccoli gesti, come lasciargli fare una doccia per primo o gli sguardi di supporto.
La reazione di Bobby: così da lui che me lo sono vista davanti, proprio come se stessi guardando una puntata sullo schermo. Il suo "che palle!" Che nasconde una preoccupazione sincera e le sue battute sui guai dei Winchester.
Il mostro l'ho trovato molto originale lo stesso, infatti pensavo che l'avessi creato dal nulla! XD Sei riuscita a scovare qualcosa di insolito, che desse filo da torcere a Sam e Dean e che allo stesso tempo desse l'occasione per un racconto ironico, con loro che schivano oggetti volanti. È tipico di Sam nascondere la ferita per non far preoccupare ulteriormente Dean; una sutura, un bendaggio molto improvvisato e via, come nuovo.
Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra Sam e Gabriel: entrambi erano in forma in quanto a sarcasmo, anche se in Gabriel già si vede una sorta di... istinto di protezione, non so come chiamarlo. Si preoccupa per la salute di Sam, mentale e fisica, e per fortuna riesce a guarire la ferita. Anche il fatto che sia stato Cas a chiamarlo mi è piaciuto molto: questi tre gridano sempre più famiglia.
Un altro capitolo riuscitissimo, bravissima! Alla prossima! :)

14/09/18, ore 11:53

Ciao ^^
Sammy l'hai reso perfetto. Povero cucciolo si sente spezzato...un dolore che gli gela l'anima nonostante cerchi di far vedere che sta bene.. fa troppa tenerezza! Non sei un mostro! No!! Dean iperprotettivo è piena bromance. I suoi sguardi e gesti poi ....Adoro!!!! Cass *-* che impara gli abbracci e si preoccupa per i bross *_*
Dean avrebbe dato di matto se avesse saputo della ferita e che sammy aveva solo pensato di evocare the king!
Gabe *-* Chuck!!! Lo ha guarito e tranquillizzato un pò *-* E proprio il suo arcangelo custode come cass lo è di Dean *-*
P.s. Bobby :D
P.p.s: il mostro è geniale! I piatti e le stoviglie che colpiscono i bross! Rotolavo!!!
Capitolo stupendo!!!

09/09/18, ore 21:45

Capitolo intenso sotto vari punti Di vista. Benny Che torna NEL Suo corpo.
La rivelazione Che Sam ha qualcosa Che non vA NEL Suo sangue. L intensita della visita, Sono rimasta col fiato in sospeso. Povero Sammy, Dev essere dolorosissima Quella Cosa Che fa Castiel!!
E IL mitico ricordo, CIO da cui tutto e'partito, Dean e Sam Che lottano nel salotto buio. Che ricordi. Mi sono emozionata!!
La situazione lascia comunque Ben sperare per Sam, Cosi come e'ststo detto Al Mio Jack Che lui e'cio Che scegliera'd essere.

08/09/18, ore 14:35

Eccomi!!!
Wow un sacco di sorprese qui!!
Tanto per cominciare, questi hanno del fegato, io una volta vista la testa tagliata di Benny, avrei avuto paura di fare l'incantesimo per timore di ucciderlo di nuovo 😆😆
Ma comunque meno male che è andato tutto bene!!!
Per il resto, ero arci convinta che il sangue di Sam avesse un sapore disgustoso perché beveva sangue di demone 😆😆
Mi ero dimenticata che questa storia non segue il canon 😆😆
Allora deve essere perché Sam ha sangue di demone dentro di se'!
Questa storia sta andando sempre più per conto suo ma la cosa mi piace 😆

Ps ti va di ricordarmi quando Benny ha bevuto il sangue di Sam? Non riesco a ricordarlo e non ho voglia di andare a rileggere chissà dove 😂😂

Povero Sam, cosa ha dovuto sentirsi dire. Non so come mi sarei sentita se avessero detto una cosa simile a me 😅😅

Immagino che quello che vuole fare Cas è sentire l'anima di Sam 😫😫😫
Dolce Dean che si preoccupa.
E quando Cas ha posato le dita sulla gola di Sam mi sono sentita male ahahah succede ogni volta che mi sfioro la gola..deve essere una fobia la mia o forse in una vita passata sono stata strangolata 😅😅
Sono semi seria. Credo molto nelle vite passate xd

Nooooooooo Sam che pensa a Dean come luogo confortevole 😍😍😍
E quello che dice...che gli era saltato addosso perché voleva sentirlo fisicamente 😍😍😍😍😍😍😍😍

Okkkk, ora voglio sapere da te, se questa cosa del sangue di Sam, era prevista già dall'inizio o se ti è venuta in mente con l'andare dei capitoli ahhah LOL. Sono curiosa di sapere se abbiamo assistito a quest'altra cosa geniale solo perchè abbiamo la fortuna che i prompt sono 26 e nel frattempo ti era venuta in mente :ppp

Sì, è un complimento!!
Oggi va così! LOL

Ciaoooooo 💜💙💜💙💜💙
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 07:49 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 07:51 pm)

07/09/18, ore 17:11

Ciao! In ritardo, ma arrivo!
Mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato Cas a consolare Sam nel momento del bisogno, quando ha scoperto del sangue di demone. Dean ha sempre fatto del suo meglio, ma a volte anche quello non basta e Sam, una volta che si è ritrovato da solo, ha dovuto usare i suoi poteri. Nella tua storia, però, Sam e Dean sicsono ritrovati dopo la morte, hanno affrontato un virus angelico, divinità azteche, il Purgatorio e Morte in persona, e Sam ha le spalle coperte. Non solo da Dean, ma anche da Cas, che ogni capitolo che passa diventa sempre più parte della famiglia.
Mi piace sempre di più la piega che sta prendendo la storia. Ci sono elemtni nuovi ed elementi della serie, il che la rende originale e imprevedibile (nel senso migliore del termine). È vero, non è una visita medica classica (e quanto ci vorrebbe un Cas in ospedale!) Ma secondo me ci sta, perché Cas può vedere malattie fisiche, della mente e dell'anima, anche se quest'ultima è molto dolorosa. Anche se devo dire che il secondo capitolo che hai da parte mi farebbe morire dal ridere XD.
Come sempre, sei bravissima nel coniugare la tua idea per la storia con quello che il prompt richiede! A presto! :D

07/09/18, ore 09:35

Ciao ^^
Oddio! Benny *-* ha fatto benissimo ha dire del sangue di Azazel. Povero Sammy è sconvolto!! Poverino! l'hai reso perfetto!!
E poi la visita di cass e Sam che si rifugia nell'abbraccio di dean e nel ricordo di quella notte...di quando dean è ritornato a prenderlo dopo 4 anni di lontananza. Stupendo che lo riconosca subito senza vederlo! *_* Quanta bromance!!!! Adoro!
Chuck! Dean che lo tranquillizza..che lo conforta...e cass che non lo condanna! Anzi.....è scena la lacrimuccia!!!!! Ma conoscendo Sam.....chuck vorrà indagare!! Non entrerà in scena ruby vero? Chuck!! No! Che me lo fa diventare drogato sangue di demone!! Spero di no!! Stavolta non è solo! Ha il fratello e Cass che gli danno forza....oddio! =_= ruby
Che dire complimenti ancora!!!! ^^
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 09:38 am)

06/09/18, ore 23:37

Forse non sono molto normale ha quando ho letto del Vicodin ho cominciato a sorridere come una scema perché è quello che prende il dottor House, d'accordo sto divagando. Finalmente sono alla pari! Ye, ye
Anche questa è una visita medica, in quanto Castiel, con i suoi poteri, è in grado di guarire, quindi può considerarsi un dottore. Mi è piaciuto molto il flashback di Sam che salta addosso a Dean, non perché l'aveva scambiato per un intruso ma quanto perché, in un qualche modo, voleva sentire le braccia del fratello che lo stringevano, un leggero wincest è sempre gradito :D

06/09/18, ore 23:17

Io farei restare Benny e se ti accorgi che non riesci a "muoverlo" fai sempre in tempo a mandarlo per la sua strada (che non sia però quella del Purgatorio!) Fantastico capitolo e stavolta il prompt è capitato proprio a fagiolo visto che per fare uscire Benny ci voleva davvero un incantesimo. Benny-Alien! Questa battuta mi ha fatto morire dal ridere xD. Bellissimo il discorso finale di Castiel che sta cominciando a provare empatia per l'umanità (o forse solo per Dean)