Sleeping beauty
di nattini1

06/08/18, ore 21:21

speravo che sarebbero rimasti di più con i cacciatori..invece niente..appena una speranza appena ho visto l'inizio  e poi ufff..e vabbè 💜💜💜
cavoli, certo che io fossi in sam e dean, per me sarebbe terribile, cioè ho amato the vampires diaries, ma come dice un fumetto di Dylan Dog, "tutto è più duro quando è sul serio!" come si fa a vivere cacciando vampiri e vedendo persone dissanguate così? deve essere davvero terribile!!

Se così fosse, non avrebbe più la testa attaccata al collo» rispose il barista, che ricambiò il sorriso sinceramente, fin troppo sinceramente pensò Dean

in che senso? dean pensa che è gay o solo sincero? ahha xd

comunque è benny secondo me! ahhahh xd

ok. ragazza, lo dico con molta vergogna nel cuore, ma...tra il mal di testa e Temptation che inizia tra poco, non credo di riuscire a finire il capitolo adesso ahhah xd

ma volevo prima dire due cose!!

1) ti ringrazio davvero tanto per avermi citato nelle note del primo capitolo 😍 non me n'ero accorta, hai fatto bene a dirmelo, mi sono accorta che non ho recensito il primo capitolo ai tempi e pensare che era quello che mi era piaciuto di più 😍 rimedierò domani 💓💓💓 così ti ringrazio anche li

2) quando ho letto la tua risposta alla recensione del capitolo 11, mi sono un pochino spaventata aahahha quando hai detto che non avevi letto la doomanda perchè avvenuta quando avevo modificato la recensione, o.o cioè volevo chiederti, ma in questi giorni che io modificavo sempre le recensioni, tu guardavi le modifiche? perchè io aggiungevo cose man mano, perchè a volte non riuscivo a leggere subito ^^ perchè se non è così, devi rivedere la recensione del capitolo 6, 7, 10

Ti confesso che ho capito ben poco in questo capitolo, non so perchè ç_ç

nel senso, Sam parla di un'invasione di fantasmi, ma quando ne parlano? io non ricordo, aiuto o.o
e come sapevano che l'uomo che stava nel bar era un vampiro?

Devo confessare che oggi sono giù di morale, leggere la parte mancante con Sam che si prende cura di Dean, mi ha riempito di dolcezza nell'animo 😍😍😍😍 ne avevo bisogno davvero!!
Che carino quando lo prende in braccio!!
Ma le mutande sono rimaste a penzoloni quando l'ha preso in braccio? 😂😂😂

Sam dolcissimo con la crostata 😍😍😍😍
Ps non avevo capito che non intendevi proprio Benny!! Peccato! Si anche io mi ricordo ora di quel vampiro della terza serie, impersonato sempre da Ty!!
faceva il vampiro anche li, si?

Ps per quanto riguarda l'invasione di fantasmi, si, ora ricordo, è che quando lo spiegasti, non riuscii comunque a vederli come fantasmi nel vero senso del termine xd sai, stile Harry Potter, quindi devo aver rimosso la cosa xd è difficile da spiegare ahha xd diciamo che avevo la testa ancora a pensare alla malattia degli angeli xd

baciiii alla prossima!!
(Recensione modificata il 10/07/2023 - 08:50 am)

06/08/18, ore 10:03

ciaoooooo xd

per favore puoi rispondermi alla domanda sui mostriciattoli oscuri nella recensione precedente ? ahhah xd

allora, questo episodio mi era piaciuto, anche se forse l'hanno concluso in maniera troppo frettolosa..mi sarebbe piaciuto, per esempio..che avessero altri episodi con i winchester, ma forse è stato meglio così..conoscendo il telefilm, se li avessero avuti, avrebbero trovato il modo di farli fuori in qualche maniera xd

qui non dicono che il fratello era morto, quindi ho qualche speranza che tu in questo capitolo abbia deciso di lasciarlo vivo? :pppp sai che ci spero sempre, sono una sentimentale in fondo! :ppp

baci!!

05/08/18, ore 14:51

Mi hai fatto preoccupare quando ho letto che Bobby era strano! ahhah xd
ps occhio alle contraddizioni, che forse non sono esattamente tali, ma potrebbero diventarlo..da un po' di tempo Bobby viene dipinto ancora come uomo single, ma nel primo capitolo, Sam ha detto che era sposato ^^

Sai che io faccio fatica a ricordarmi che in questa storia Sam e Dean vanno per i quaranta? me li dipingi così teneri co cucicolosi che me li immagino ancora giovincelli, faccio una fatica tremenda a tenerlo a mente! ahhah xd

i waffle...non credo mi piacerebbero..non mi piacciono nemmeno le piadine, perchè la pasta resta cruda xd

Ti devo fare i complimenti, confesso che quando vedo che descrivi il paesaggio e non ti perdi in mille e mille descrizioni dell'ambiente circostante ma vai subito al punto senza appesantire il testo, ti sono grata xd ti confesso anche però, per par condicio, che alcune riflessioni psicologiche dei personaggi, le ho trovate un pochino pesantine, ma la cosa mi sembra migliorare ad ogni capitolo di più ^^

io purtroppo seguo tante storie e per stanchezza faccio fatica a leggere tutto in una volta, i capitoli lunghi, per questo recensisco a rate, ma la tua storia continua a piacermi 😍è tra le preferite!!

Ahhhhhhh mi ricordo quella puntata dove Dean si scorda ogni cosa! 😂😂😂😂
Ma il massimo è l'angelo che si piazza un post it sulla fronte con su scritto Castiel 😂😂😂

io non capisco..queste cose sono "Non morti" "Ali " o "Ombre"? o sono tutte queste cose insieme? mi sto immaginando delle ali nere stile boccino che volteggiano sul cimitero ahha xd

che dolce il discorso tra Dean e Castiel 😍
per qualche secondo ho pensato che la storia stesse virando sulla destiel! ahhah xd

finalmente Sam ha risolto tutto! Sam che si commuove! Amore 😍😍

Penso che, l'indicazione di coppia "nessuna" smascheri l'inganno 😝😝

Baci!!
(Recensione modificata il 10/07/2023 - 08:46 am)

04/08/18, ore 22:26

Ed eccomi anche qui!
Ho apprezzato molto questa "digressione" dalla trama principale. Non è una vera e propria digressione perché la ricerca di Cas è parte integrante della ricerca per la cura. Vedere lui e Balthazar a spasso nel tempo fa uno strano effetto: sono una coppia complementare (due opposti), due angeli diversi, e ti confesso che mi sarebbe piaciuto vedere una scena del genere nella serie. Hai fatto un ottimo lavoro a tessere l'intreccio con prompt che compaiono di settimana in settimanal non mi stancherò mai di dirlo.
Hai descritto molto bene l'atmosfera dell'abazia e il dolore di frate Leone per quello a cui ha assistito. Qui ritroviamo il Castiel compassionevole, che osserva gli umani e prova pietà, che adoro. Di lui amo proprio questo dualismo: guerriero impeccabile da un lato, angelo nel senso più tradizionale del termine dall'altro, e tu riesci sempre a portare alla luce tutte le sue sfaccettature (compreso il non afferrare i riferimenti).
Davvero complimenti!

04/08/18, ore 22:17

Eccomi qui!
Crowley, se non è lui quello che ho letto! Mi mancava il suo sarcasmo, il suo humour e il suo accento british. Pragmatico e realista da sempre, nemico/amico di Sam e Dean. Spero davvero che continui ad esserci anche qui, perché adoro il trope del cattivo che diventa - quasi - buono.
La descrizione che hai fatto dei dolori del povero Sam è magnifica. Sul serio, non ho altre parole: mi è sembrato di rivivere il febbrone da cavallo che ho avuto a ridosso di capodanno. E Dean che non si cura di sé stesso perché l'isinto di protezione verso Sam è più forte... mi sono sciolta, giuro. È proprio da lui, mettere Sam al primo posto.
ll ricordo di Dean che hahai mostrato mi è piaciuto moltissimo. In poche righe, sei riuscita a condensare quello che ha passato Dean come bambino abbandonato e con una responsabilità più grande di lui sulle spalle. Non vuole mostrarsi debole perché non può permetterselo, ma Sam tira fuori anche quel lato di lui, gli fa capire che va bene mostrare le proprie emozioni.
Spero di riuscire a recensire anche l'ultimo capitolo mancante per tempo!

04/08/18, ore 19:22

Ci tenevo innanzitutto a scusarmi per essere praticamente sparita, ma è stato un periodo frenetico e non ho avuto due minuti di tempo fino a ieri, nemmeno per le storie a cui tengo, come questa.
E caspita, se sembra una stagione di Supernatural! C'è tutto quello che abbiamo amato della serie e molto altro. Ci sono episodi introspettivi, episodi di caccia ed episodi misti e non saprei nemmeno scegliere quale preferisco. In questo ci hai messo di tutto: Dean a cavallo, Sam e Dean a caccia, Benny/Eli e la presenza di "mostri" buoni, oltre che del classico mostro che vuole fare la pelle ai nostri, Bobby ed Ellen masterminds dei cacciatori e Dean malmesso che si scioglie davanti a piccoli gesti, come una crostata.
Anche a me Benny è mancato moltissimo: aveva un sacco di potenziale ancora da utilizzare, e mi piaceva il suo rapporto con Dean, ma almeno in questa storia l'ho rivisto XD.
Sicuro amico, non ti infilerò questo su per il culo -> a questo punto sono morta dalle risate, è una frase talmente da Dean che posso sentirgliela pronunciare.
Passo al prossimo capitolo!

04/08/18, ore 15:25

Povero Sam, la vittima preferita da molti! E per l'appunto Dean é ingessato, il che rende piú difficile occuparsi di Sam, ma ovviamente uno come Dean non so arrende mai!
Bello anche questo capitolo! 😊

04/08/18, ore 09:05

Non ho capito una cosa, perchè James (lo adoravo!!) deve accendere un altro fuoco dietro la cascata?? O.O non basta quello che già c'è???
cos'è il gifo di guardia?
Comunque la cosa della fiamma dietro la cascata è affascinante , che bello che esiste davvero! *____*

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un capitolo perfino più wincest del precedente era difficile da scrivere, ma tu ci sei riuscita alla stragrande *______*

mi è piaciuto tantissimo ma mancava qualcosa!! Dean non ha ricambiato il baciooooooooooooooooooooooo

Povero Sam! Mi sembra così strano leggere di Dean che respinge Sam, in tutti i sensi possibili ahhah xd

Ma sei sicura di non voler cimentarti con le wincest? Hai già detto che non lo diventerà ma in questa storia mi sembravi molto in conflitto, soprattutto in questo capitolo ahhhahah xd
temo però che ormai sia già troppo tardi xd se l'uno o l'altro suonano indifferenti perfino a vedere l'altro nudo, non c'è speranza possano perdere la testa DOPO LOL xd

Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo lo stesso e la bromance è meravigliosa, soprattutto quando Dean abbraccia Sam <33333333

03/08/18, ore 21:21

eeeeeeeeeeee sono tornata!! xd
prima cosa, mi è rimasta la curiosità di sapere se anche tu conoscevi il finto serpente di memole ahha xd lo so ci sto ancora pensando, ma il serpente magico dell'altro capitolo me l'ha ricordato troppo xd

pooooi...voglio esprimere meglio il concetto, in realtà ho detto che le recensioni a rate mi fanno sentire a disagio perchè mi sento ridicola, ma è vero che le faccio perchè sento il bisogno di esprimere un concetto per non dimenticarlo ^_^

Il titolo del capitolo! Dì la verità che ti sei ispirata a Gotham! ehheheheh xd

seeeeeeeeeeeeeeee ciaoneeeeeeeeeeeeeeeeee

mi dici come faccio a recensire il capitolo ora dopo dopo dopo...

Dopo quello che ho lettooooooooooooo

stavo per dire "visto" ma mi sono corretta!!!

Ora avrò l'imagine di Sam che "cura" Dean in questo modo per tutta la sera...forse me lo sogno di notteeeeeee

senza contare Dean in macchina che non sa come fare per risolvere il problemino! ahhha xd

e quello della reception avrà pensato che Dean avrà avuto un piccolo problema di eccitazione per il suo fidanzato ahhah

io sto sclerandooooo

addiooooo

(Recensione modificata il 03/08/2018 - 09:21 pm)

03/08/18, ore 14:06

Ciao!!!
Balthazar e un mito!😅😂😂 Cass dolce e ingenuo e dal cuore d oro!!
Povero frate leone 😭😭😭 che cosa orribile ha vissuto!! Ha perso tutto tranne quel piccolo bambino, ma ora grazie a cas l abazia e tutto ritornerà al suo splendore!!!
Stupendo capitolo ... Pieno di sognificato!
Hanno avuto la polvere spazzata da un uomo santo anche!! Di bene in meglio!😍😍
E poi frate Leone mi ricorda padre Luca Camilleri😍😍😍 complimenti 😍😍😍😍😍😍

03/08/18, ore 07:46

Anch'io avevo pensato all'annegamento secondario, vergognosamente ignorato da tutti i serial tv: due baci, quattro pugni sul petto e voilà si sta bene come prima, per fortuna che John ha educato meglio i suoi figli e Dean porta subito Sam in ospedale.
Le tette di Anna? Ma dai! E chissà che Dean non ci avesse fatto un pensierino prima che Sammy stesse male. Bravissima come sempre!

02/08/18, ore 07:25

Meno male che hai lasciato in pace Sam e Dean, nel capitolo precedente li hai lasciati distrutti, se gli toccava subire un'altra tragedia ce li facevi schiattare!
Cas è adorabile quando ha intorno qualcuno che lo prende in giro perché lui non riesce a capire l'ironia soprattutto quella di Balthazar, è davvero simpatico nella sua sfrontatezza.
Cas è proprio l'angelo che uno si aspetterebbe, non giudica ma capisce e aiuta i più sfortunati, che tenero.

01/08/18, ore 22:06

Ciao!! Ma lo sai che questi capitolo se pur breve mi e'piaciuto moltissimo? In poche righe sei riuscita a creare un luogo molto d atmosfera, sarà che io, pur non credente, trovo molto affascinanti i vecchi monasteri! Sembrava a me d'essere fra le vecchie pietre nel silenzio dell'alba!
Mi e'piaciuto che i protagonisti fossero Cas e Balth , la citazione di Blade Runner mi ha fatto sorridere!!
(fore nn li avrei fatti volare a cavallo di una scopa pero' ahahahahah).
Hai chiamato il.monaco come tuo figlio,c e un motivo particolare? Belli nel senso di adatti anche gli altri nomi da te scelti!
Hai fatto bene a lasciare tranquilli i Winchester per un capitolo!
Brava!
Al prossimo

01/08/18, ore 16:39

Bello e simpatico questo scorcio di "vita" o di caccia o di ricerca che vede protagonisti i nostri due angeli. Credo tu abbia fatto bene a dare un attimo di tregua ai due cacciatori perchè onestamente tra Dean mezzo ingessato e Sam ancora febbricitante, non vedo come avrebbero potuto quei due affrontare un qualunque ostacolo. Commovente il racconto del povero monaco che si scopre poi essere "l'artefice" della rinascita della biblioteca.
E ora si spera che la polvere presa da Balthy serva effettivamente allo scopo e sia l'ingrediente giusto per l'incantesimo.

Però dopo questa , più o meno, calma...mi aspetto la batosta.
Chissà!!!

01/08/18, ore 15:07

Mi sa che la situazione precipiterà: Dean non ha fatto il patto con il demone, Sam vivo, anche se malandato, e altri prompt da rispettare. Quanto mi è piaciuto l'intervento di Anna! Era uno dei pochi angeli decenti, peccato che poi nel serial l'abbiano trasformata in una Glene Close :( anche se la sua affermazione "solo quattro angeli hanno visto Dio" è stata smentita da Metatron qualche stagione più tardi: "L'ho fatto ridere due volte" sicché o uno degli arcangeli non ha visto Dio o Metatron mente o gli autori si sono completamente dimenticati di ciò che avevano fatto dire a uno dei loro personaggi.
Comunque, ancora una volta, devo farti i miei complimenti, sul serio io non sarei mai riuscita a scrivere una storia coerente rispettando le varie indicazioni.