Sleeping beauty
di nattini1

07/07/18, ore 11:05

Eccomi cara!!! Questi ingredienti ti stanno dando libero sfogo per giocare con tutti i prompt che capitano, e riesci sempre a inanellarli correttamente nella trama, brava!
Sai che adoro i fuochi fatui??Sono un fenomeno che mi ha sempre affascinato moltissimo.Mi piacerebbe vederli un giorno. Mi piace molto anche come dissemini elementi di cultura generale qui e li, mi piace sempre imparare cose nuove!
Devo ammettere che quando la fic ha virato sulla Winchest ho storto un po'il naso, ma lo sapevi già :-) E sono contenta che si trattava solo dell'esito di un incantesimo...anche se Sam ricordava tutto alla fin fine giusto?
Ovviamente non farti traviare dalla mia repulsione per la Winchest, oddio, non direi repulsione, non voglio esagerare, solo faccio un po'fatica ecco, e mi piace essere sempre estremamente sincera!
Un grosso abbraccio e buon ritorno, e buona festa in piscina (No in spiaggia ahahahah)

05/07/18, ore 09:14

Mi Piace! i Winchester devono stare insieme. E l'idea del parallelismo la trovo ottima.
Questo capitolo è dolcissimo. Ho adorato entrambe le parti e Dean mi ha fatto tanta tenerezza.
e so cosa intende dare adesso per Sam...mannaggia.
Comunque questa ff mi piace sempre di più.
Un bacio.
Mia :)

05/07/18, ore 09:10

Sam lo ha fatto davvero! E il comportamento che ora ha Dean è tipico di Dean ma più che comprensibile. Trovo bellissimo il fatto che tu abbia usato le frasi sentite nelle puntate. Identiche! Le ho riconosciute e mi hanno permesso di rivedere quelle scene. Ottimi poi quando hai introdotto la presa di polso della situazione da parte di Ellen, dura ma anche dolce. In tempo comunque per dare un po' di conforto a Dean.
Complimenti. Bellissimo capitolo.
A presto.
Mia :)

05/07/18, ore 09:04

Caspita! Che bel capitolo
Mi è piaciuta molto l'idea del sonno.incantesimo di Dean (bell'addormentato) e hai descritto benissimo il modo in cui Sam si prende cura di lui, con attenzione ma anche dolore, non negandosi l'unica gioia del suo respiro regolare.
Poi il finale mi ha scioccata. Che ansia. Volo al prossimo.
Un bacio :)
Mia

03/07/18, ore 11:31

Povero Sam, che scene imbarazzanti gli hai fatto fare, addirittura baciare Dean, il maggiore non sapeva più cosa fare, gli ha dato pure un bel sonoro cazzotto in faccia. Sam sembrava una Giulietta pronta al suicidio per l'amore rifiutato, che spillone potente, è quasi riuscito a farlo fuori!
Sono così contenta che nella tua storia ci sia ancora Bobby, mi fa sempre ridere il suo modo burbero di parlare, gli tocca anche aggiustare le vicende degli angeli non solo quelle umane, ne ha da fare poveretto.

03/07/18, ore 11:24

Ciao!!!!
Genio! Genio! In questo modo, grazie alla guarigione di cass dall'edera velenosa, dean ha l'impronta della sua mano sulla spalla!! Ripeto genio!
E poi la frase di cass....wow!!! perfetta risposta alla batutta di dean (credo che ci sia rimasto male come 4*20)
Bobby poverino! Almeno è riuscito a trovare altri ingredienti per la cura degli angeli. Lo adoro! Burbero al punto giusto ma pronto sempre ad aiutare di i bross! Scometto che tra gli altri cacciatori che lo tepestano di chiamate ce pure Garth! :D
Oddio! Adoravo James e Portia. Bravissima a introdurlo!
Il referimento alla 6*09 :D Oddio rotolo!
O my chuck!! Povero Sammy ha preso la bambola sbagliata ed è stato consumato dalla passione! O mu chuck! Questi sentimenti però erano già il lui...non credo che un sepmplice malefico voodoo faccia cio... (Quanta pena nel rifiuto di Dean tanto da tenatare di uccidersi) meno male che dean l'ha legato. Brividi quando gli prende il viso tra le mani e gli parla!
Fortuna James gli ha detto come fare per farlo guarire e ...o my chuck Sammy ricorda tutto, ma a dean mente.
Please! Aproffonisci questa cosa! Oddio! Dovrà venire fuori prima o poi questa cosa!! Adoro!!!!!!

(Recensione modificata il 04/07/2018 - 09:48 am)

20/06/18, ore 18:20

🤣🤣🤣ma come ti è venuto in mente di far quasi lasciare i gioielli di famiglia di Dean su quel filo di metallo, geniale!
Poi non bastano i punti di sutura in un punto scomodissimo si è pure beccato il veleno dell'edera, povero Dean mi ha fatto una tenerezza soprattutto quando sul finale si è lasciato curare mezzo addormentato da Sam, capitolo tragicomico spettacolare, ho riso tantissimo, mi sono sciolta quando ho letto dell'amore fraterno e profondo dei due ragazzi 😍😍😍

20/06/18, ore 18:11

Ciao!!
Povero Dean sul serio!😂 Quanto ho riso😂😂😂 vedevo le loro espressioni. Voglio una puntata così!!😂😂😂😂
I pensieri di Dean finali sono dolcissimi 😍😍😍 si affida completamente a Sam come Sammy si affida a dean. Sono stupendi.
Passiamo alla cura. Bobby! 😍😍Altro che bunker dei letterati!! È un inciclopedia vivente!! 👍👍👍
Oddio!! Alcol e corda di un impiccato? Ora la misura che la corda sia maledetta!!
Adoro adoro!!!

20/06/18, ore 15:46

L'idea per la pozione di cura è geniale. Non pensavo che non esistesse, perché a volte è successo che Sam e Dean dovessero recuperare ingredienti in posti assurdi. Anzi, tu sei riuscita a trovare loro un posto non troppo lontano e una serie di ingredienti difficili da reperire, ma non impossibili.
Leggendo il prompt ho pensato che fosse uno sfogo di tipo emotivo, invece è toccato al povero Dean prendersi uno sfogo della pelle. Lui ci scherza su (tipico XD) ma chissà che brutta situazione.
L'ultima parte la stamperei e la metterei come descrizione della serie: Sam e Dean aiutano tutti, rischiano la vita senza farsi troppe domande, ma nel momento in cui devono farsi aiutare apriti cielo. Fisicamente, ma soprattutto emotivamente parlando.
I capitoli tragicomici ci stanno! Devo aspettarmi una valanga di angst per il prossimo? XD
Complimenti e buone vacanze!

20/06/18, ore 13:50

OOk, eccolo il capitolo tragicomico!!dai proprio il meglio di te, perché non cadi nel ridicolo pur rendendo le situazioni molto comiche, anzi, spesso nella loro comicità sembrano terribilmente serie!
L'idea della corda per l'impiccato è geniale come oggetto..
Troviamo Dean che apre solo svogliatamente qualche libro bevendo birra, mentre Sam è un po'come al solito la mente.
Dean è l'azione ma in questo caso la sua azione stava per costargli una cosa molto molto cara!!:-) Poverino, ho quasi potuto sentire quel tremendo prurito e il successivo piacere a farsi tamponare!!
Avevi intenzione di portare la storia su uno sfondo leggermente Winchest? O solo di fratellanza??
quanti ingredienti serviranno per la pozione??
se mi viene in mente un ingrediente ovviamente difficilissimo da reperire ti faccio sapere ahah!
ma come, tu in vacanza non scrivi??Dovrebbe essere il momento in cui si ha più tempo giusto?
a proposito, nn centra con la fic, dobbiamo metterci d accordo x quando vederci!! Go Spn mum's!!
un abbraccio

20/06/18, ore 08:37

Ti giuro che quando ho letto che il prompt era SFOGO ho pensato : magnifico, ora uno dei bros darà di matto a causa di quello che è successo. Che sia a causa della morte di Sam o del Paradiso o gli angeli o chissà che.
Poi ho iniziato a leggere a Bam!! Dean quasi ci lascia la virtù su quella staccionata.Giuro che vorrei vedere una puntata di SPN solo per gustarmi le facce dei due protagonisti così come le hai descritte tu, così, meravigliosamente . Ironiche, preoccupate, infuriate!!
Che dire!!??
Mi hai sorpreso ancora. Grandissima!!!

14/06/18, ore 21:13

Ciao😍😍😍
O povero cas😍 faceva tanta tenerezza ammalato. Così ingenuo! Così inocente!!!! I bross perfetti infermieri! 😍 Balthazar😄😄 era proprio lui!! 😂Lo immaginavo in tutte le sue movenze!! Mi manca tanto!
Joshua😍 un altro angelo che mi piaceva 😍 la sua calma eterea... Da brividi!
Sei un genio! Hai mescolato varie stagioni di spn in maniera perfetta!! Autrice!
P.s.lo sfogo di Dean perfetto!😍

14/06/18, ore 18:14

La trama orizzontale, in realtà, si intravede già da qualche capitolo, e anche il momento "di pausa" è in linea con quella che potrebbe essere una stagione mista di Supernatural. Sono contenta che tu stia continuando sulla falsa riga della caduta degli angeli, poteva essere gestita meglio e tu stai presentando il problema a poco a poco, come secondo me dovrebbe essere. La storia a tratti ricalca la serie, a tratti invece prende pieghe inaspettate.
Balthazar è un altro personaggio che non avrebbe dovuto fare la fine che ha fatto (ma erano in pochi a meritarsela XD) e mi ha fatto piacere rivederlo anche qui. Anche se ha fatto prendere un colpo a Dean.
Sam e Dean se la cavano alla grande come infermieri, visto che ci sono abituati; quello che mi ha colpita è il povero Castiel alle prese con una malattia umana per la prima volta, senza sapere cosa gli succeda e senza potersi rigenerare. I suoi sintomi somigliavano molto a quelli che ha avuto Sam durante le tre prove, anche se con un'intensità diversa.
Spero che i prossimi prompt continuino ad ispirarti come (per fortuna) hanno fanno fin'ora. Complimenti!

14/06/18, ore 16:08

Ok, come potrai immaginare ho bevuto questo capitolo con avidità come se fosse acqua ghiacciata nel deserto ( notare il paragone!!). e come potrai immaginare, avrei voluto che durasse molto, molto di più. Le storie in cui Castiel sta male e Dean si occupa di lui vorrei durassero tipo cento capitoli con un crescendo in peggioramento. Eh, sai come sono XD
Dunque, innanzitutto mi ha fatto troppo ridere come Dean rovescia i popcorn spaventato dall'apparizione dei due angioletti. Io pregherei per avere un'apparizione simile in ogni istante della mia vita ma vabbè...
Ho esultato quando ha deciso di curare Castiel alla "vecchia maniera",perché infatti questo è proprio il tipo di h/c che piace a me. Bene bene. Febbre, difficoltà respiratorie, sangue dalle mucose, dolori muscolari, vomito, Dean che cambia le lenzuola....aaaah, questo è il mio mondo!!!Potrei commissionarti una fic angst lo sai??
Comunque, purtroppo (sigh) cassie guarisce ed eccoli da Joshua, che, nonostante la difficoltà del momento, mi è parso un personaggio molto buffo, non so come lo volevi rendere, ma quando dice che vorrebbe poter dire qualcosa di più a Sam ma lui sa solo potare le siepi..l'immagine mi ha strappato una risata!!
Ho sempre voluto comprare una rosa di Jericho ma non l'ho mai fatto, credo che alla prossima occasione la comprerò, se mi capita.
Il fatto che gli angeli si stiano ammalando mi fa sperare per altro angst. Tu però cara non accogliere troppo i miei consigli perché io ti porto sempre solo ed esclusivamente,,là :-))
Complimenti ancora e sono prorpio curiosa di vedere come userai il prossimo prompt!!!

14/06/18, ore 11:32

Beh!! se uno voleva un modo o un idea per riportare il buon Castiel a relazionarsi con i due bros e far nascere in sordina quel legame che poi sappiamo essere uno dei più forti nello show, non c'era modo migliore.
Gli umani che, nonostante la loro impotenza, si affaccendano con tutte le loro forze a salvare la vita di un angelo, incuranti di ciò che la malattia celeste potrebbe causare loro.
L'angelo, credo, che infondo infondo abbia compreso quanto grande sia la forza di quei due ragazzi, quanto siano leali verso coloro che li hanno aiutati. Credo abbia iniziato a comprendere che quel calore che calore sente al centro del petto e che non fa male, non appartiene alla malattia ma ad un qualcosa di molto più potente!

Bravissima, che dire?
Bravissima!!!