Sleeping beauty
di nattini1

21/07/18, ore 20:51

Complimenti anche per questo episode/capitolo, che con maestria riesci sempre in qualche modo a legare al resto della storia e a proseguire, creando nuove avventure per i due Winchester.
Bello come I'll barman si scopre essere un vampiro e come Sam cerca di aiutare Dean anche se questo si rifiuta caparbio (proprio classico di lui), di farsi aiutare.
Attendo il prossimo capitolo.

21/07/18, ore 16:18

Bello bello bello!!!!
C'ho preso sul vampiro-amico. Ho immaginato fosse Ty/Benny/Eli.
Fantastica la descrizione dello scontro, delle sensazioni di dolore e di "dolore non percepito" a causa dell'adrenalina.
Onestamente, e quasi quasi mi dispiace, credevo che a fine capitolo ci fosse anche un Dean che si dava alle telenovelas spagnole!!!
Oltre che alla provvidenziale torta comprata da Sam.
Complimenti anche per questo capitolo la cui sintesi potrebbe essere benissimamente: "Non ho c'è bisogno che tu parli, non ho bisogno di dirti niente. Entrambi sappiamo!"

Bravissima.

17/07/18, ore 09:58

Bellissimo!
Sono felice che tu abbia trovato il modo di evitare il peggio. Nessuno avrebbe potuto dissuadere Dean, solo rivedere vivo il fratello, l'avrebbe fermato.
Complimenti per la descrizione del paesaggio, in contrasto con lo stato d'animo di Dean.
Ricordo tutto di Anna, interviene sempre al momento giusto- E odio quando Cas è così " piatto".
Un capitolo con il lieto fine, ogni tanto ci vuole.
Un bacio e a presto :)
Mia

15/07/18, ore 15:55

E anche questo capitolo è un altro splendido scorcio di questa caccia dei due bros per salvare gli angeli. Come sai, adoro il modo in cui incroci gli episodi televisivi con quello che "sforna" la tua mente per questa magnifica raccolta.
Mi piacevano i due cacciatori compagni e credo che Dean, segretamente, li abbia invidiati profondamente, perchè Ceasar e Jesse hanno avuto il coraggio e la forza di abbandonare quel mondo occulto ( anche se non completamente) per avere una vita loro.
E così il maggiore si nasconde e nasconde i suoi sentimenti dietro la frase: " Scusa, hai presente chi siamo? Facciamo davvero pena nella vita domestica. Fallimento totale. Guarda le nostre vite: quanti colpi possiamo ancora sopportare? A noi non è mai concessa una tregua, potrà essere diverso? Non mi farò mai illusioni per essere poi preso a calci nei gioielli!"

Mi ripeto: altre bellissimo e intenso capitolo.

14/07/18, ore 14:26

Ciao😍😍😍
Scusa il ritardo!!! Allora adoro!!! Adoro !
Jesse e Cesar sono l amore con l A maiuscola!
Ceser e stato l angolo di Jesse😍😍mentre raccontava come si sentiva mi veniva in mente Dean... Quello che prova costantemente ... 😭😭😭 Fortuna ha Sammy e ora cass (quanto è ingenuo e dolce😍😍)
Ah Sammy si è fregato😁😁😁 ma è stato bravo a sviare il discorso!!
Comunque gli ingredienti wow e poi wow!!! Il sangue di vampiro dato volontariamente rifermento alla 7*22!! Oddio la 5*11😂😂😂 quanto ho riso quando dicono la verità per farsi internare! Che facette😂😂
Certo Bobby ha la rimessa piena di corpi di mostri che sepellisce con Rufus😁😁😁 adoro!!!!
Complimenti ancora una volta!!!😍😍😍😍😍😍😍✨✨✨
P.s. dente di segugio infernale? Introdurrai the king? 😍😍
(Recensione modificata il 14/07/2018 - 02:34 pm)

13/07/18, ore 16:46

Questa coppia di cacciatori farebbe ben sperare che ci sia un piccola possibilità che i nostri beniamini non debbano per forza finire morti in qualche maniera orribile per colpa di qualche demone o qualche mostro.
Sam soprattutto sembra così intento ad ascoltarli perché lui ha sempre sognato di avere una vita al di fuori della caccia pur se con l'età ha imparato ad accettare ciò che gli è stato imposto dal destino.
Dean invece sembra già felice a modo suo con suo fratello e con l'angioletto, per lui il paradiso sono le persone care che lo circondano.

13/07/18, ore 10:18

Bel racconto. E anche se non coinvolge in prima persona Sam e Dean, ma si capisce che Sam li ascolta e quasi quasi pensa a come potrebbe essere la loro vita e quasi li invidia.

12/07/18, ore 20:48

Accidenti, io ero convintissima che fossi in vacanza e non ho nemmeno controllato il sito! Mannaggia a me! O.O mi dispiace se mi hai data per dispersa!
Ecco, mi era sembrata troppo facile per gli standard di Supernatural Il modo in cui Sam e Dean risolvono la questione a casa dello stregone (assurdo poi come io e Spoocky abbiamo avuto la stessa idea sulla spilla usata per una bambola vodoo! Mi sa che lo show unisce più di quanto pensiamo XD). Ti confesso che anche a me sono venuti dubbi sul fatto che stessi andando in direzione Wincest, ma in definitiva era un incantesimo sbagliato al momento sbagliato.
I Will O'Wisp sono creature che mi affascinano da sempre: sono contentissima che tu sia riuscita a inserirli nella storia.
Mi piace moltissimo il fatto che anche qui Cas sia uno di famiglia, ormai, anche se è ancora un angelo e se lo ritrovano fermo in mezzo ad una stanza ad aspettarli (mi fa sorridere tantissimo il pensiero, mi ricorda il "vecchio" Cas).
L'episodio in cui Dean perde la memoria! Sei riuscita a inserirlo! È stato bello aver trovato anche questa citazione, insieme ad un mostro che per me è nuovo. Trovi un sacco di mostri originali, sto amando gli episodi a tema caccia.
Per finire, Cesar e Jesse! Mi ha fatto piacere averli visti, almeno qui, felici e contenti, insieme, in pensione. Anche le altre idee per gli ingredienti particolari sono fighissime, e mi piace che sia ancora Bobby il collante tra i cacciatori. È stato bello vedere un episodio di pausa tra una caccia e l'altra.
Mi è piaciuto un sacco come sei riuscita a unire due frasi di stagioni diverse (il discorso tra Cas e Jesse, ad esempio). La scena finale è in puro stile Supernatural: un attimo ti riporta alla cruda realtà (ovvero che Sam e Dean forse non riusciranno ad avere il lieto fine di Jesse e Cesar) e un attimo dopo ti rincuora con la conclusione che, in fondo, cosa manca? La famiglia c'è.
Mi dispiace per essermi persa gli appuntamenti settimanali T.T
Ancora tantissimi complimenti! Al prossimo capitolo!

12/07/18, ore 19:07

ciao cara!! ho letto molto attentamente il capitolo, come sai il tema mi interessava molto. Innanzitutto mi hanno fatto morir dal ridere i prossimi ingredienti, o meglio alcuni, perche quando ho letto del segugio infernale mi sono venuti i brividi, penso che quella scena della terza stagione sia stata quella che mi ha piu traumatizzato di supernatural (a parte Jack che si prende a pugni in una delle ultime puntate ma vabbe sorvoliamo)... Ho stuidato molto sul PTSD e la vita che fa chi ne soffre nn e per niente facile, si vede che ti sei documentata!ma allo stesso tempo Jesse e riuscito a riprendersi grazie all amore! Anche stare vicino a una persona cosi e difficilissimo!comunque assolutamente, da psicologa ti promuovo il capitolo ahahaha....
Con un prompt cosi io avrei scritto un capitolo di 20 facciate con ogni particolare tremendo minuziosamente descritto ma...quella sono io :P
Alla fine vediamo un Dean che gia ha una certa scioltezza nel relazionarsi con Cas, e qui sono qui a tifare"vogliamo la destiel!vogliamo la destiel!!"..ma so che ci vuole ancora tempo tranquilla.
Un abbraccio

12/07/18, ore 17:22

Una fiaba che si trasforma in un incubo per chi rimane sveglio. Hai descritto molto bene come Sam si prende cura di lui dal fargli la barba a cambiargli i vestiti. Il finale non mi ha sorpreso, scartate tutte le altre soluzioni logiche (trovare un incantesimo più potente che lo svegliasse, uccidere la strega e spezzare così l'incantesimo) uccidersi rimaneva l'unica cosa da fare per svegliare Dean. Non oso immaginare la sua reazione quando si sveglierà e troverà il suo Sammy accanto a sé morto :'(

12/07/18, ore 15:31

Buenas tardes chica!! ;) Che cosa ti posso dire, questo capitolo mi è piaciuto molto. Chissà, forse grazie a quella coppia di ex cacciatori che hanno salvato hanno salvato Dean da una caccia che si stava mettendo male per lui, ha fatto smovere qualcosa.... Speriamo!!! Comunque, penso che hai fatto bene a rendere più "vecchi" Jesse e Cesar, almeno per me, hai reso di più l'idea. No, purtroppo ora come ora non me li raffiguro onestamente, mi sa che mi conviene andare a rivedere la puntata!! Però che carino Dean, fa tanto lo spavaldo e poi non manca mai di cercare in qualche modo di stare vicino a Cas, o in questo caso di consolarlo, visto che ha perso momentaneamente la sua grazia!!
Ciao e alla prossima!!

11/07/18, ore 21:22

Prima cosa..se andrai in America mettimi in valigia please!!quanto sogno di andarci, ma quanto purtroppo costa!!!
Allora, il capitolo.mi e'piaciuto.molto perche e' facile affezionarsi ai tuoi personaggi, sono, come dire....proprio simpatici!!!perfettamente IC, ma non una copia sbiadita di come sono nello show, sai dare una personificazione tutta tua.
Anche io ho.apprezzato la puntata dove Dean perde la memoria , dimostra le sue straordinarie capacita di recitazione.
Povero Sam, deve essergli.presovdavvero un collasso a vedere Dean senza memoria, lui E' la sua memoria, Dean e' la persona piu importante che ha avuto.
E piano piano assistiamo a un Castiel che inizia a capire le emozioni umane e accenna addirittura a un sorriso. Cucciolo!!
Il prossimo.prompt e' ptsd,,,,sono qui che penso con quale personaggio lo sfrutterai!!ovviamente vorrei Cas ma temo non sia ancora abbastanza umano per poter parlare di questo.
Alla.prossima :)

11/07/18, ore 13:19

Ciao, ho adorato quella puntata, e anche intristito molto, povero Dean, la parte davanti allo specchio era un vero colpo al cuore, ma i post it e la sua leggerezza erano esilaranti.
Certo che se per ogni singolo ingrediente gliene capita così tante mi sa che gli angeli sono fregati sul serio, la conversazione tra Cas e lo smemorato era davvero tenera ed è stato bello leggere di uno sfogo di Cas una volta tanto, lui non si lamenta mai e poi tende a cacciarsi nei guai.
Io sono una fan delle destiel, quindi per quanto mi riguarda i fratelli winchester sono molto complici ma poi per me la cosa finisce lì, quindi sai cosa ti dico???? Fagli fare quello che più ti aggrada tanto a me piace come scrivi e mi va bene tutto!!!!

10/07/18, ore 10:48

Ciao^^
Magnifica!! gli angeli sono davvero messi male...poveretti. fortuna il team free will ha trovato un altro ingrediente alla cura. ^^ Bobby lo adoro
Ma povero dean! sempre a lui. Oddio gli spiriti che risucchiano la memoria...sei un genio! lo ripeto ancora! Genio e autrice. come riesci a fondere la serie alla tua storia devo inchinarmi alla tua bravura! ^^ *-*
che dolce cass *-* qui ci sono le basi del loro stupendo rapporto...dean che si tocca la spalla in un gesto istintivo... *-* e poi quel che si dicono....brividi... e cass sente che inizia ad affezionarsi ai bross e che è il cuore che parla ..ha ragione dean *_*
la fine wow!! perfetta. spirito sconfitto, dean ritornato come sempre (povero sammy che scherzo, ma è adorabile) e cass un pò più meno rigido.
bravissima!!!!*-*
(Recensione modificata il 10/07/2018 - 10:49 am)

10/07/18, ore 09:21

Povero Sam...
Hai descritto benissimo la sua angoscia, il suo senso di impotenza e la disperata ricerca di un'uscita. L'urgenza che sente di parlare con Dean è quasi soffocante, terribile.
Ma Castiel, seppur freddo e ligio al dovere, non può davvero fare nulla per aiutare Sam?
Deve assolutamente fermare Dean, prima che faccia una sciocchezza.
Bel capitolo, complimento.
A Presto :)