I will be what you want.
di fatacristallina

18/09/18, ore 20:44

Per il povero André è iniziato il martirio.
Oscar lo ha eletto ad amico e a fratello mancato mentre lui la pensa diversamente e, nonostante ciò, si deve sorbire i racconti su Fersen.
Oscar, nonostante l'amicizia con Maria Antonietta, deve essere davvero molto sola, se ha scelto come amico fraterno un ragazzo appena conosciuto, sebbene legato alla famiglia.
I de Jarjayes, in questa storia, chi hanno a servizio al posto della nonna di André? Vivono a Palazzo Jarjayes?

18/09/18, ore 20:06

Uhh che teneri ma perché per oscar Andre è sempre un fratello... È già stra cotto di lei.

15/09/18, ore 12:20

Oh Oscar, dimentica questo Hans, non vale le tue lacrime. Prendi Andre, è l'uomo migliore per te. Un bel capitolo, toccante e spero che Oscar non veda solo un amico o un fratello in André, ma presto si innamora di lui. Ciao a presto cara. :-*

05/09/18, ore 20:10

Cara Fatacristallina,
Andrè E' un bel ragazzo, altro che storie!
E adesso, a quanto pare, è diventato anche un gran buon fratello...
Certo, i programmi di Andrè erano un pocchettino diversi! Pazienza!

05/09/18, ore 00:07

OSCARRRR NOOO ........
Lascia stare quel .... Fersen!!!..... E' antipatico e pieno di se ihhihi!!
Piuttosto guardati intorno, ti accorgerai che un ragazzo meraviglioso è già accanto a te!!!
Ciao Fatina alla prossima!!!!! un bacione .......
(Recensione modificata il 05/09/2018 - 12:08 am)

04/09/18, ore 15:42

Povero André, si è preso una solenne sgridata dalla vecchia pazza e, magari, si stava soltanto provando l'abito o la pettinatura migliore per far colpo su Oscar! :-D

Oscar - che pratica la scherma come sport :-D - invece, cerca di evitare l'amica, ma non credo che riuscirà a sfuggirle a tempo indefinito.
Fuggendo, oltretutto, si è imbattuta in Fersen, peggio di così!

Oscar si è trovata gli invitati a sorpresa e André le è piombato in camera.
Lei, anche qui, lo usa come spalla su cui piangere mentre lui è già cotto.

04/09/18, ore 10:10

Oh accidenti, quanto è dolce questa Oscar che vole nella braccia di André. Piccola Oscar, ti perdono questa ostinata infelicità perché alla tua età tutte noi ci siamo impegnati a cercarla, nonostante che attorno avessimo solo la gioia della giovinezza.

Meno male che in questo capitolo il nostro Furio è apparso per dieci secondi e poi è sparito nell’oblio….io già devo ricordarmi di essere educata con l’originale, figuriamoci con questo ragazzetto saccente e meticoloso che hai creato..;-DDDD

Amica mia, con Oscar e André dài sfogo a tutta la tua sensibilità. Non starò a ripetermi ogni volta, sai cosa penso di te. Tu, invece, ogni volta hai la capacità di sorprendermi e di commuovermi per il modo in cui muovi i pensieri e gli animi di questi due ragazzi.

Aspetto sempre con estremo piacere tuoi aggiornamenti.

Ti abbraccio con affetto,
Ilaria

04/09/18, ore 08:05

Stupendo, la linea che hai dato al racconto è meravigliosa! Complimenti e al prossimo aggiornamento!

04/09/18, ore 07:34

Bahhh, ancora la storia del fratello amico, ma povero André, lui è già cotto di lei... Spero che Oscar si tolga dalla testa Hans e poi anche se avessero una relazione, mica son fratelli veramente.

03/09/18, ore 21:45

Bellissima questa continuazione cara Fata! Solo controlla bene, nel testo in alcune parole all'inizio del capitolo mancano le vocali finali , risultano monche chissà perché. Mi fa piacere che Oscar finalmente stia riconsiderando André!ha ragione Antonietta a dirle che non conosce ancora se stessa....capirai a 16 anni è del tutto normale essere infatuati di una persona e non capire chi sia il vero amore 💖. La tua è una storia frizzante e piacevolissima da leggere Aspetto i prossimi capitoli, buona serata Fata

03/09/18, ore 20:55

Oscar è travagliata come nell'originale, Hans non sa niente ma lei soffre per lui e si sente in colpa con l'amica, infatti non la fa nemmeno finire, troppo doloroso. André è cotto, strainnamorato ormai. E lei può sfogarsi solo tra le sue braccia. Prevedo guai, brava i dialoghi sono spigliati e simpatici, hai solo dimenticato delle vocali all'inizio della pagina. A presto 💓😍

03/09/18, ore 20:29

bellissimo capitolo brava!! ti ho fatto i complimenti anche su Facebook, continua a farci sognare

20/08/18, ore 09:20

Oh poveri ragazzi, morti di fame con le porzioni striminzite di un ristorante di lusso.
Inizia inciampando, questa bella serata, col malumore di Oscar che avrebbe rischiato di inibire il coraggio di André. Ma per fortuna lei è educata, e lui non si arrende. E alla fine cenano come è giusto che due ragazzi della loro età facciano: con le mani, forse, o con sughi succulenti e chiacchiere informali.
Sono un po’ più tranquilla nel sapere che Oscar va a casa pensando di avere conosciuto una persona meravigliosa. Ah, André, chissà quanti altri kulfi ti toccherà farle mangiare, prima di scardinarle dal cuore quel manichino di Fersen!!!

Un bacio, mia cara, e a presto, con la tua consueta delicatezza e la tua sensibilità.

Ilaria

(Recensione modificata il 20/08/2018 - 09:21 am)

18/08/18, ore 22:05

Cara Fatacristallina,
Che sorpresa! Si vogliono già bene, senza strepiti e contrattempi. Un dolce e tenero legame di prima
gioventù, alla vecchia maniera. Non che non ci covino già dei guai, eh! I loro cuori non sembrano
particolarmente sintonizzati. Quello di Andrè si è già liquefatto, mentre quello di Oscar, forse per la
prima volta, è tranquillamente felice e, ovviamente, tutto cerca meno che complicazioni.
Complicazioni che tu (ovviamente) non mancherai di mettere in campo (vero?).
Mi par già di vederle...

18/08/18, ore 21:42

Cara Fatacristallina,
Ma tu guarda questo Andrè... Doveva salvare il mondo e invece è bastato un bel visetto di fanciulla a
fargli cambiar partito! Certo che sono tutti particolari i bei ragazzi di questo racconto.
Adesso ci vorrebbe un Victor, per lo meno, metallaro e saremmo al completo!
Ma non sarà un po' troppo ridanciana la mamma di Andrè?
Però non hai tutti i torti, sai?! Dato che per una volta non è morta è meglio che si diverta!