I will be what you want.
di fatacristallina

06/02/19, ore 23:19

Povera Jeanne però, non mi fa rabbia come quella dell' anime, mi fa pena, la rosa nera, così giovane e così dannatamente perduta, almeno per ora. Brava Fatacristallina, hai riportato sulla scena uno degli altri personaggi della tua storia, e ora cosa ci combinerà questa Jeanne???

04/02/19, ore 17:54

Complimenti x la storia, davvero un ROSSO acceso il tuo, mi sembra di non aver mai letto qualcosa di così esplicito ma nello stesso tempo elettrizzante! Non lasci proprio nulla all' immaginazione ma nello stesso tempo non usi termini e descrizioni volgari. Spieghi la realtà senza orpelli , solo passione e desiderio intensi. Percepiamo anche noi i loro 17/18 anni , ormoni impazziti e irrefrenabile , incontenibile voglia. Io credo che nonna Marie non abbia " ancora "ben capito la situazione (sarebbe una maga)ma quanto basta ad insospettirsi. Consiglio i ragazzi di usare la testa!! Ciao buona continuazione

02/02/19, ore 17:11

La nonna di André ne sa una più del diavolo mentre la madre deve essere un tipo molto ingenuo.
Il Generale, per ora, non ha idea di quello che sta accadendo sotto il suo tetto e i ragazzi sono piuttosto imprudenti.
Perché la nonna di André frequenta la famiglia de Jarjayes? Lei è la madre del padre di André e non ha alcun legame con Oscar e con il Generale. Non avverte disagio di fronte a chi è subentrato al figlio morto?

01/02/19, ore 18:22

Ciao Fatina!
Che dire, hai uno stile di scrittura eccezionale. Riesci ad essere fluida, veloce, leggera anche quando scrivi di argomenti difficili!!!
Un abbraccio!

01/02/19, ore 17:51

Mmm la nonna ha già capito tutto,i ragazzi devono stare attenti altrimenti anche i genitori sospetteranno qualcosa. Intanto,però, Oscar e André sono determinati ad andare avanti con la loro relazione amandosi come non mai! Brava fatina

01/02/19, ore 17:30

Due adolescenti alle prime armi, ma già "bollenti, che però fanno tanta tenerezza perchè si stanno " scoprendo" l'un l'altra e sentono già un forte legame tra loro; stiamo attenti alla nonna che ha già capito tutto, e aspettiamo l'evolversi di questa storia con gli altri personaggi che verranno. Brava Fata!

01/02/19, ore 14:34

🤗 Ma che bel capitolo che hai scritto... 18 anni, un età meravigliosa, super che Andre non le dica di no 😁 mi sa che comunque succederà presto, nonostante nonna, mamma e padre di Oscar. 😜 Brava, continua così.

01/02/19, ore 14:21

Ullalla' l'ardore dei diciotto anni! Sono belli e imprudenti. Li descrivi sempre molto bene, bravissima 😍 a presto 💓

29/01/19, ore 11:42

Mia gentile e leggiadra madamigella,
ma cosa fate combinare a questi due? Sono troppo giovani per ……. per ….. e poi, in casa mia ……. ecco ….. io ……. sono davvero molto imbarazzato!
Però avete un dono per la scrittura.
A presto|

28/01/19, ore 20:42

André con l'alito che ucciderebbe anche un T-Rex è fantastico!
La madre di lui deve essere proprio un bel tipo. Capisco che ognuno ha le sue idee sul debutto in società di un figlio, ma farlo pranzare con una pizza il giorno del compleanno mi sembra degno di Mauthausen! Qualcosa di più elaborato no? :-D
Alla fine, la suddetta aguzzina anticipa il rientro e mette in seri guai i rampolli infervorati. Immagino, però, che i veri guai arriveranno a causa della Polignac, della du Barry e di quella Justine il cui nome è tutto un programma, per non dimenticare il duo malefico e ingiustamente impunito.
La nonna di André è andata a vivere a Villa Jarjayes?

28/01/19, ore 20:16

Ciao Fata Cristallina! Come al solito sei bravissima, un capitolo decisamente caliente che nulla lascia all' immaginazione! Loro due in pratica sono diventati veramente intimi,come una coppia consolidata, manca ancora l'atto sessuale vero e proprio ma l'amore lo stanno già facendo......mhmmmm ci hai lasciato sul più bello. La mamma di Andrè li ha scoperti. Cosa succederà adesso?guai in vista non ne vedo, almeno non mi pare, però la storia nel prossimo capitolo avrà secondo me, avra'una svolta. Staremo a vedere! Bene, ti aspetto!

28/01/19, ore 20:12

Ciao fatina, hai scritto proprio un bel capitolo,romantico,dolce,pieno di passione,di amore e per niente volgare. Brava!

28/01/19, ore 11:26

Mia cara Fatina,
sei di una dolcezza infinita. Bravissima, è l'unico commento sensato che mi viene in mente. Il resto lo sai già.......a presto!!!

28/01/19, ore 10:17

Fatina bravissima! I loro turbamenti, i loro dubbi, il desiderio, l'aspettativa, ogni sentimento colto alla perfezione. Il padre di Oscar che fa il padre anche con André riscatta il generale originale. Bellissimo, ma ora che faranno questi due birichini? Un abbraccio forte a presto 💓😍

28/01/19, ore 09:55

Complimenti mia dolce fatina. Hai saputo descrivere i loro primi approcci in maniera eccelsa. Dolce e romantica al punto giusto senza mai essere volgare nonostante la scena hot. Sai benissimo quanto apprezzi il tuo lavoro e dirti che ad ogni capitolo diventi sempre più brava è poco. Sei speciale. Un bacione e continua sempre così. Ti voglio bene sorellina