I will be what you want.
di fatacristallina

12/12/18, ore 15:18

Cara Fatacristallina,la tua storia è davvero bella!
I nostri eroi si stanno avvicinando sempre più;chissà con un fratellino/sorellina in arrivo come si evolveranno le cose tra loro...Alain è fantastico con le sue battute. Bravissima,non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/12/18, ore 22:17

Voglio proprio vedere cosa faranno i nostri cari con un fratellino a cui badare, mi fa proprio ridere la situazione.

10/12/18, ore 21:12

Un capitolo veramente spassoso! Qualche perplessità solo alla fine,ma niente di drammatico,Aurore è incinta e fra qualche mese Oscar e André avranno un fratellino o una sorellina in comune.... Tutto sembra andare abbastanza bene per i nostri amici tranne che per la povera Antonietta, ignara del fidanzato fedifrago. Mi sono piaciute tanto le scenette con Alain, superlativo, quando dice ad André" Vuoi anche un mio rene?" Gli presta la moto e la giacca, Oscarina è vergognosa perché la gonna è troppo corta ....non voleva far vedere le mutande ad André hahaha 😂. Non è ancora il loro momento,ma arriverà presto. Ciao,un saluto 🙋

10/12/18, ore 20:50

Andiamo con ordine: Oscar vede André con occhi nuovi, e non è solo il taglio. Fersen sbaglia i tempi ( meno male) e dulcis in fundo avranno un fratellino o sorellina. Magnifico capitolo, brava Fata. Un abbraccio a presto 💓

10/12/18, ore 15:39

Oh mamma, non so da dove cominciare.
Dallo spasso di Alain. Davvero mi fai troppo ridere con lui, lo caratterizzi con un linguaggio che gli calza a pennello; riesco a visualizzarlo con chiarezza mentre le parole che gli metti in bocca mi risuonano nella testa.
Furio è incommentabile persino quando non parla, pertanto mi astengo e salto decisamente ad argomenti migliori.
Questa Oscar mi piace da morire. Mi piace sempre più. Una Oscar come avrei sempre voluto vederla, accidenti a lei! E’ innamorata persa e tu hai descritto magistralmente i piccoli segnali di questo innamoramento: “si morde il labbro inferiore, sembra imbarazzata”, “mi guarda come se mi vedesse per la prima volta”, “traccia il profilo del mio naso”. Davvero fantastica la tua Oscar. Tu, sei bravissima. Anche qui, mi sembrava di provarle le sue emozioni e i suoi brividi.
André. Un po’ mi dispiace che abbia tagliato zazzera e look originario, ma nell’anima è sempre un adorabile cucciolo. Tenero, tenerissimo. Che emozione, questi due stanno mettendosi insieme. Ah, che gioia! Grazie, mia cara, carissima, per questa pausa di dolcezza che mi hai fatto ritagliare. Anche se, accidenti, ho dovuto asciugare in fretta e furia e di nascosto una piccola lacrimuccia.

Ti abbraccio forte,
Ilaria

10/12/18, ore 13:19

Waaaaaa! Che capitolo: Succede di tutto!
A quanto pare l' unica a non vedere quanto sia falso e traditore Hans è proprio la fidanzata.
Oscar ha scoperto che Andrè può essere ben altro che un fratello acquisto; lo vede per quel bel ragazzo che è....
Quel furbastro di Alain è il solito;mi hai fatto ridere quando dice d Andrè che sembra la sorella.Secondo me,un bacio ci scappava se non li avessero
Hai creato la giusta tensione,fino all' arrivo in ospedale e forse il disagio di Oscar deriva da flashback riguardo la malattia della madre.
Per fortuna niente di drammatico; avevo pensato sai,che mo svenimento fosse la conseguenza dell' arrivo di un certo volatile portatore sano di bebè

24/11/18, ore 22:46

Un capitolo istruttivo sotto molti punti di vista. Bellissimo il modo in cui hai inserito tutti i personaggi.

24/11/18, ore 22:30

Bellissimo. In questo momento sto emotivamente molto male, e quando sto così cerco consolazione in Oscar e André. I tuoi racconti placano almeno un po' le sofferenze della mia anima. Riesco a dimenticare per un momento perché mi fai sognare. Per questo ti ringrazio e sono lieta di essere una tua amica virtuale.

24/11/18, ore 22:04

Questa storia mi sta prendendo piano piano, ma lentamente si è insinuata nel cuore...chissà che sviluppi riserverà il loro amore ai nostri giorni

24/11/18, ore 17:44

Capitolo molto delicato!
Alain, è un vero amico, ha fatto in modo che Oscar notasse Andrè.
Aspetto il seguito. Brava fata!!

24/11/18, ore 01:25

I tempi cambino ma Alain rimane l' amico per eccellenza; ha dato pure una sistematina al look del Grandier.
Ma Oscar è più tonta di Hans ( quello originale) basta che Andrè cambi pettinatura e non lo riconosce più! Però le è piaciuto il cambiamento...hihihihihi Addio cotta per Hans; abbiamo trovato di meglio ahahah
Per quanto riguarda il bacio lasciato con disinvoltura su una zona intima come il collo, non fa pensare di certo che il ragazzaccio sia così fedele alla fidanzata e lascia Oscar con i sensi di colpa, nemmeno lo avesse istigato lei.
Curiosa di scoprire cosa accadrà.
Ciao

22/11/18, ore 18:11

Inizio col dire che questa versione moderna di Fersen è una vera schifezza. :-D
E' singolare come ognuna di noi senta la necessità di dare vita a un personaggio str....ano per movimentare la sua storia. :-D
L'unica giustificazione che può avere è la provenienza nordica e una mentalità super moderna. Magari, lui crede nella coppia aperta e nelle pratiche scambiste e, dal suo punto di vista, è in buona fede. Sarà vero, però, che tutti gli svedesi sono così o è un luogo comune, come gli italiani pizza e mandolino?

Il linguaggio di Alain è davvero eccessivo ed esilarante. C'è, però, qualcosa di costruito e di addirittura ostentato nella volgarità di lui. In fin dei conti, frequenta una scuola di élite, vive in un quartiere tranquillo e in una casa bene arredata e la sorella sembra una ragazzina a posto. Diciamo che si atteggia a ribelle ed è il radical chic della parolaccia. :-D
Nonostante i difetti che ha, però, ha buon gusto in fatto di moda e aiuta André col look. Nella famiglia de Soisson, se ricordo bene, tira aria di arte e di moda.

Adesso, il figlio dei fiori, col restyling di Alain e con le rivelazioni non propriamente edificanti su Fersen, ha delle chances in più e se la può giocare con maggiore possibilità di successo.
Quella per cui prevedo, invece, tempi non lieti, ma, anzi, decisamente bui è Maria Antonietta.

22/11/18, ore 15:31

Ciao FataCristallina,
Che dire ?questo conte di Fersen sta' rivelando il suo volto, non mi era piaciuto fin da subito, povera Maria Antonietta. Se ciò e' necessario ad Oscar per aprirle gli occhi, ben venga però!
Forse per André ci sarà qualche chance in più, ha fatto bene Alain ad incoraggiarlo! Grazie,attendo il seguito buon pomeriggio!
(Recensione modificata il 22/11/2018 - 04:06 pm)

22/11/18, ore 11:05

Fatina, bellissimo! Meno male che lei pensa un po'meno allo svedese, che però qui fa proprio una brutta parte, Alain invece, come sempre ottimo amico, e dà i giusti consigli ad André. Che arriva come un modello! Mi ha ricordato una bellissima scena di "Grease", quando lei tutta timida si trasforma in femme fatale. Sì, ottimo lavoro, brava. Chissà come andrà il party? A presto 💓😍

22/11/18, ore 10:20

Ciao Fatina,
ho letto velocemente, con la tazzi del caffè in mano.
Tu scrivi benissimo....non smetterò mai di ripeterlo!!!
Anche questi racconti, ambientati per me fuori epoca, sono bellissimi....ma sai, preferisco le "pesti"!
A presto amica mia, e compliemnti!