I will be what you want.
di fatacristallina

09/04/19, ore 23:44

Tesoro mio. Cosa dirti che già non sai? Io ho la fortuna di leggere i tuoi meravigliosi capitoli in anteprima e questo è una dei miei preferiti. Chissà come terminerà il compleanno di André? ❤️❤️❤️ Tesoro mio... Saprai stupirci con la tua dolcezza e bravura. Aspetto il seguito con ansia ❤️❤️ Un bacione tesoro mio.

26/02/19, ore 20:23

Mia gentile madame Fatacristallina,
Sono estremamente confuso da quanto leggo. Per fortuna che André è un ragazzo assennato, dolce, premuroso. E soprattutto quasi casto.
Ma vi avviso.....nulla!!! Anche nel Vostro secolo!!!! NULLA!!!!!
A presto mia leggiadra amica.

26/02/19, ore 15:48

Carissima Fata Cristallina, concordo con le recensioni di Sara e di Agrifoglio, mi spiace che questi due poveri ragazzi non riescano a coronare completamente il loro amore. La loro prima volta sembra non poter arrivare mai! Mi auguro che quei due genitori non abbiano da scoprirli sul più bello e soprattutto che la nonna dimostri comprensione e complicità verso di loro non manifestando i suoi giusti sospetti. Ti aspetto cara, ciao buon proseguimento!!

25/02/19, ore 17:04

Ciao mia cara Fatina,
devi spiegarmi come fai a rendere esilarante, comico, buffo ...... qualcosa che, in via del tutto teorica, non dovrebbe esserlo.
A presto!!!

23/02/19, ore 18:03

Oscar e André sono due veri incoscienti, soprattutto lui che non vuole chiudere a chiave la porta. Forse, sotto sotto, vogliono essere scoperti.
Lei, intanto, si sta perdendo tutto il cibo. :-D
La madre di lui, invece, è ingenua o, perlomeno, una che vive con naturalezza e schiettezza e senza tanti retropensieri. Neanche il Generale ha capito granché e, anzi, li considera fratelli. La nonna, al contrario, deve avere capito molto, ma, forse, incolpa soltanto André.

23/02/19, ore 01:00

Mannaggia sono tornati Augustine e Aurore proprio sul più bello. André è tenerissimo e dolcissimo nel desiderare che tutto sia perfetto per la sua prima volta con Oscar. Complimenti fatina

21/02/19, ore 14:14

Ohh poveri ma perché? I genitori son arrivati nel, momento giusto, è ironico.... Ovviamente. Riusciranno mai a fare l amore tranquilli i nostri piccioncini? Solo tu che scrivi lo sai io lo leggerò.

21/02/19, ore 03:13

Fa una tenerezza infinita questa adolescente,che non riceve amore da nessuno,ma viene solo sfruttata,anche se è lei stessa a farlo a sua volta.
Bel capitolo, di certo crudo,che lascia un pò di amaro per una vita tanto giovane ma tanto arida; spero per che che trovi l' affetto di cui ha bisogno.

21/02/19, ore 03:07

Ciao Fata,che capito hot!
Andrè che cerca sempre l' attimo perfetto fa tentennare la sicurezza di Oscar ma è riuscita a rassicurarla.
Spero che decideranno in ambiente neutro,visto che in casa sono sempre interrotti( e che cavolo!)
La povera ragazza non solo va in bianco,ma resta pure digiuna,che ingiustizia,proprio sfortunata....a parte farsi coccolare da un ragazzo cone Andrè....
Capitolo gustosissimo,spero in un aggiornamento veloce,buonanotte.

21/02/19, ore 00:35

Tesoro mio, la mia opinione la conosci bene, in quanto ho sempre l'onore di leggere i capitoli in anteprima. Cosa dirti. Amo questa storia sempre di più. La dolcezza di André, il ragazzo che tutte vorremmo, Questa Oscar un po' più spavalda, più umana... Più moderna. La loro vita. I loro pensieri, i loro tempi. E tu, che diventi sempre più brava a farci sognare con i tuoi Oscar e André. E sopratutto con te. Ora non ci resta che scoprire come andrà a finire tra i due giovani innamorati. Bravissima tesoro. Sono fiera e orgogliosa di te. Ti voglio bene sorellina mia

20/02/19, ore 23:06

Cavoletti, il generale e consorte sono veramente tempisti! Loro due sono così teneri, dolci, innamorati. Fotografi perfettamente le sensazioni di amore, desiderio, timidezza e sfacciataggine tipiche dell'età adolescenziale. Sei sempre bravissima, a presto 💓

08/02/19, ore 15:13

E' un ritratto crudo quello di Jeanne, tanto giovane e pur già così vecchia.
Ci sono dei rimandi al personaggio del cartone animato, con la vita che l'ha marchiata e l'essere nata sotto una cattiva stella, ma la situazione, qui, è molto diversa, perché quella del cartone animato veniva dalla fame e, per fare il salto di qualità, era disposta a sacrificare quel minimo di rispettabilità che la condizione di popolana povera e illegittima le dava. Questa, invece, viene dall'agiatezza e vorrebbe avere la rispettabilità.
La madre è una prostituta d'alto bordo mentre lei si dà via per poco, ma si sente dire, nei media, di adolescenti che si prostituiscono in cambio dei compiti.
Questa Jeanne sogna una vita normale e rispettabile, ma credo che avrà una delusione. In primo luogo, perché lei sogna, ma non ha un progetto preciso e delineato. Poi, perché non conosce altro. Si sente, oltretutto, già vecchia e priva di slanci. La prostituzione, inoltre, è squallore, ma è anche vita facile e Jeanne non è abituata a conquistarsi le cose. Neanche una pagella decente sa mettere insieme e, come se non bastasse, prova piacere in ciò che fa e soddisfazione nell'umiliare e sbeffeggiare gli altri.

07/02/19, ore 09:55

È molto difficile trattare argomenti di questo tipo senza cadere nel volgare. Tu,cara fata,hai fatto un lavoro egregio, sei stata molto delicata ma allo stesso tempo hai fatto arrivare a noi lettori ciò che provava Jeanne. Complimenti,brava!

07/02/19, ore 01:18

Bravissima Fata! Capitolo veramente sofferto crudo e torbido quanto basta. Scene sessualmente esplicite espresse in un linguaggio colorito ma non certamente grezzo . Io mi auguro che la tua Jeanne non abbia la stessa identica sfortuna dell'omonimo personaggio dell' anime (realmente esistita sappiamo). Chissà se ci sarà per lei un riscattato, una via d'uscita ? Ci credo che è stanca, ha solo 17 anni e si è consumata la giovinezza senza dignità, come una prostituta veterana e sembra senza reali progetti di cambiamento ,se non sogni , castelli,che mi sembrano abbastanza infantili..... Buonanotte cara, alle prossime!

06/02/19, ore 23:50

Brava Fatina come sempre, e mai volgare. Ciò che arriva come uno schiaffo non è il tipo di piacere che concede Jeanne al professore, ma è sapere il perché lo fa. Non per amore, o proprio piacere ma solo per fuggire, per poter iniziare una vita diversa. Molto triste e sofferto, oserei dire claustrofobico, senza via d'uscita. Spero che Jeanne riesca a riscattarsi. Bravissima, a presto 💓