I will be what you want.
di fatacristallina

06/01/19, ore 06:50

Finalmente insieme!
Adesso cosa accadrà?
I loro genitori non potranno che gioire di questa unione, riguardo ai due scellerati che volevano approfittare di Oscar, non credo che gli andrà tanto liscia. Una bella punizione è quella che ci vuole.0
Ciao alla prossima!

05/01/19, ore 06:42

Por fortuna che è andata in questo modo.
Adesso vediamo cosa succede a quei due scellerati. Come minimo dovrebbero finire dentro e gettare via le chiavi.

04/01/19, ore 21:47

Tenerezza e ironia, romanticismo e leggerezza come sempre ben dosati. Quando la lettura comincia a togliere il fiato ecco che arriva la pizza alla cipolla a fare uscire una risata.
Finalmente ci siamo lasciati alle spalle quell’orrenda versione di un Fersen sin troppo bistrattato. Ora però non vorrei che iniziasse il calvario di un amore che non sa come confessarsi agli adulti di casa, che non trova le parole, che inciampa negli equivoci…..Confido in te, mia dolce e romantica fatina. E naturalmente nella nonnina, la guardiana del loro amore!

Buona notte, mia carissima.

Ilaria
(Recensione modificata il 06/01/2019 - 01:34 pm)

04/01/19, ore 06:55

Purtroppo non è solo un racconto, di farabutti come Hans e Victor il mondo è pieno.
Sono sicura che ad Oscar non accadrà nulla,con lei c' è il suo angelo custode "Andrè" ❤

03/01/19, ore 23:34

Oh finalmente Oscar si è resa conto di ciò che prova per Andrè e finalmente si sono messi insieme,che bello! Chissà come la prenderanno Augustin e Aurore una volta saputa la cosa, prima o poi i ragazzi dovranno affrontare i genitori. Bravissima Fatacristallina,come sempre!

03/01/19, ore 21:41

Ciao Fatina,
lo sai vero che ti adoro? Adoro il tuo modo di scrivere, di raccontare le emozioni di questi due fanciulli!!
A presto, amica mia!

03/01/19, ore 14:51

E dopo lo spavento che l' ha scaraventata drammaticamente nella realtà,facendole vedere lo squallore dove certe persone possono arrivare,abusando della buona fede,r aprendole gli occhi su Hans , Oscar si gode bei momenti spensierati con il suo Andrè.
Sono di una tenerezza disarmante e l' aneddoto della scelta della pizza mi ha,fatto sorridere,come nello stesso modo mi hanno fatto tenerezza, i suoi pensieri sul primo bacio e l' accortezza nei confronti di Oscar.
Avrebbero dovuto denunciare,poiché temo una vendetta da parte di Hans/ Ikea e di Victor/ partene...
Non metterci molto per il prossimo aggiornamento,che voglio proprio vedere cosa accadrà.

03/01/19, ore 12:56

E' stato davvero brusco il risveglio di Oscar che ha capito che la vita è fatta di apparenze, che i principi azzurri non esistono, ma che, in compenso, ci sono tanti esseri velenosi e che le persone non sono quello che sembrano.
La disavventura (che, forse, tiene il luogo di Saint Antoine) ha il pregio di accostarla ad André e di farle preferire un amore più concreto.
Mi ha fatto molto ridere la parte in cui André si congratula con se stesso per non avere ordinato una pizza alla cipolla. :-D

Penso, però, che non è stato giusto non denunciare quei due delinquenti che, ora, saranno liberi di riprovarci e di rovinare la vita ad altre ragazze. Oscar è giovane, ma, per restare in character, avrebbe dovuto avere una reazione più "oscariana". Perché non ne ha parlato col padre? Non ha tanta fiducia in lui? Teme che, per la paura, la chiuda dentro casa e le revochi le libertà?
La nonna di André, poi, ha esaurito i corpi contundenti? :-D Poteva dire di mantenere il segreto e, poi, attivarsi per conto suo, a fin di bene.

La scelta di non dire nulla a Maria Antonietta è sbagliata. Oscar aveva accettato un invito di gruppo e non individuale e, poi, lei ha diritto di sapere con che razza di criminale si è messa. A ben vedere, Maria Antonietta è quella più in pericolo di tutte, perché Fersen potrebbe usare la droga pure con lei e coinvolgerla in un'orgia a sua insaputa.

Ma Maria Antonietta è tanto ricca e non ha il cellulare? :-D Addirittura deve telefonare da un bar! O si trova in un luogo dove non ci sono le celle?

03/01/19, ore 12:01

Stupendo, stupendo! Uno dei più bei pezzi di romanticismo e di grande sentimento letti in questo sito!!André è davvero quel ragazzo meraviglioso che conosciamo anche in versione moderna. Su Oscar non mi è chiaro il suo atteggiamento verso Maria Antonietta. Non è da lei nascondere alla sua migliore amica il tradimento e l'inganno di Hans. Maria Antonietta come farà ad aprire gli occhi? quei due per conto mio andavano puniti, la loro nefandezza e il loro piano è stato diabolico. Mi meraviglia pure nonna Marie che ha saputo tutto ed ora tace. Perché? Inoltre dici che , per le dimissioni occorreva la firma di un adulto, ma quanti anni ha adesso Oscar? Ne ha ancora 17? Ho perso il conto ...... In complesso volevo dirti che questa storia è alternativa ma veramente ispirata!!

03/01/19, ore 11:29

Perché Andrè li ha fermati? Avrei voluto che gli spaccassero quelle facce da coglioni,m in fondo è meglio così; quei due vigliacchi avrebbero avuto il coraggio di esporre una denuncia.
Spero comunque che abbiano una bella lezioncina...I montanei dissapori tra i due ragazzi sono dissipati:la paura è stata più forte.
Emozionanti gli attimi di tenerezza che sono seguiti e la promessa di Andrè di proteggerla.
Ciao,al prossimo capitolo

03/01/19, ore 11:02

Fataaaaa ,si vede che lo detesti mr Ikea:l' hai descritto in questo capitolo, in tutto il suo viscido,subdolo maligno essere.
E quel Victor,degno compare,che gli suggerisce una nefandezza abominevole,nei confronti di una ignara Oscar.
Spero che Andrè e Alain gli diano una lezione con i fiocchi

03/01/19, ore 09:59

Fatina, finalmente! Hai creato un momento meraviglioso, romantico. Bravissima 😍 a presto 💓

03/01/19, ore 09:49

Buon anno fata!
Ho appena sbirciato tra le tue riga, e ho visto che ci sono gli aggiornamenti.
Dunque, spero che Oscar non commetta sciocchezze, con quel bel imbusto dello svedese, non vorrei proprio che la sua cecità la portasse a sbagliare. In quanto ad Andrè, in qualsiasi storia è destinato a soffrire.
Povereretto!!!

02/01/19, ore 17:56

Ciao Fata Cristallina, mi fa piacere che grazie ad Alain , André è riuscito a salvare la sua Oscar da morte sicura, non solo , è riuscito credo, finalmente anche a conquistare il suo cuore ❤.
Ora lei dovrà smetterla di chiamarlo " fratello " come è giusto che sia!
Per quanto riguarda quei due criminali che, con tanta superficialità e avventatezza hanno osato far del male alla ragazza solo per farsi i propri comodi, mi sembra che dovrebbero esser puniti adeguatamente. Una scazzottata è poco! Loro dovrebbero venir denunciati, puniti ed essere rieducati in una comunità per sbandati.
È andato tutto bene, perché Oscar è stata soccorsa in tempo, altrimenti, questo si sarebbe chiamato " omicidio colposo "per tentativo di stupro.
Mi spiace per la povera Maria Antonietta, quando sapra' questo fatto sarà sconvolta, ma è ora che pure lei si renda conto chi è veramente il suo fidanzato!!
Bellissimo capitolo , grazie, apetto fiduciosa il seguito!:-)
(Recensione modificata il 02/01/2019 - 05:59 pm)

02/01/19, ore 15:59

Niente!
Anziché entrate nel vivo della festa , qui ci hai fatto venire un' ansia incredibile!
Hans e Victor non sono solo dei " provoloni " sono proprio dei perversi. Ma come possono pensare di abusare di Oscar approfittando della sua inconsapevolezza?
Questo è uno stupro!!!!!
Inoltre chi lo dice che lei non se ne accorgerebbe? I segni, quelli non si possono cancellare. Mamma mia questi qua,della serie " basta che respiri " ma scherziamo? Victor è il più diabolico perché ha architettato il piano, tuttavia l'amichetto Hans non ci fa una figura migliore; anziché scoraggiarlo, è gasato da quest' esperienza schifosa,che vergogna
Appena possibile leggo il seguito!! Ciao Fata!
(Recensione modificata il 02/01/2019 - 05:45 pm)