I will be what you want.
di fatacristallina

02/01/19, ore 15:41

Buon 2019 Fata Cristallina! Anche io come Ilaria debbo recuperare capitoli, forse hai postato troppo velocemente gli ultimi 3 episodi. Concordo con Ilaria, André non fa tanto una bella figura in questa puntata, ma bisogna riconoscere che è un ragazzo giovane e ha gli ormoni a mille! Per fortuna hai scritto che facendosi le..... pensava a Oscar, altrimenti credo avrei recensito negativamente , ti sei salvata in corner ! Ora però il pericolo è Hans, questo sembra uguale a quello che sto leggendo delle Sorelle Lamorielle, un dongiovanni disonesto , un imbroglione!. Povera Maria Antonietta! Ciao, passo al successivo

01/01/19, ore 21:17

Mi hai fatto leggere questi ultimi aggiornamenti tutti d'un fiato: uno che preludeva al peggio che trovavo nell'altro.
Ora, però, credo che avendo toccato il fondo non si possa che risalire, giusto?
Furio ce lo siamo tolto da in mezzo ai piedi, e vista questa disgustosa trasposizione speriamo che la dolce Maria Antonietta torni dall'Austria con un altro amore nel cuore…

Alain, come sempre, se non ci fosse bisognorebbe inventarlo!

Ti abbraccio forte,

01/01/19, ore 21:11

Mi sta sfuggendo qualcosa, accidenti. Li ho lasciati, questi due, teneri e in fase di pre-innamoramento, e li trovo di botto incarogniti….. Ed ora anche il mio prediletto Victor è una testa di cavolo! Oh, fatina, ma che scherzi mi combini!

Guarda, se non fosse stato per la tua raccomandazione finale avrei sfogliato questa storia con un'ansia terribile….che quella testona sappiamo bene che è capace di fare follie, quando ci si impegna.

Confido in te, mia dolcissima amica…

01/01/19, ore 21:04

Oh cara, mi sono messa adesso a recuperare un po' di letture arretrate e mi accorgo che….questo capitolo è l'equivalente della scena dello strappo, che io odio profondamente. La tua, almeno, è decisamente credibile e calza perfettamente su due adolescenti quali quelli che racconti.
Anche se fa male leggere di Oscar e André rancorosi ed equivoci, confido nel tuo animo pieno d'amore per far farlo loro una pace definitiva…..

Ora vado a vedere che diavolo succede nel prossimo capitolo, sebbene quel Furio ora puzzi un po' di lascivo….

Un bacione e buon inizio d'anno, mia dolcissima fatina

31/12/18, ore 15:49

Mi assento un attimo e arrivano ben tre capitoli di fila!

André comincia a nutrire un amore che definisce malato, ma, almeno, ne ha consapevolezza e sa fare autocritica.

Su Fersen, non mi ero sbagliata, proviene da una famiglia con genitori che formano una copia aperta.
La vera sorpresa, però, è Girodel che è un vero criminale in erba, con un padre libertino e una madre che firma ricette a vuoto. A nessuno dei due sembra importare qualcosa di lui.
Fersen si fa convincere da uno che è più avanti di lui in queste cose e si mostra anche più vigliacco e ipocrita.
Ciò che colpisce di questi due ragazzi è l'enorme degrado morale della famiglia d'origine e la condizione di sostanziale abbandono in cui versano.

Mi è sembrato un errore con parlarne con gli adulti.

Nel prossimo capitolo, Oscar, per restare in linea col personaggio originale, dovrebbe prenderli lei a calci quei due.

Quella che sta messa peggio, però, è Maria Antonietta che avrà un brusco risveglio. E' stata talmente ingenua che, con lei, neppure c'è stato bisogno della droga.

(Recensione modificata il 31/12/2018 - 05:20 pm)

30/12/18, ore 17:25

No, infatti non potevi lasciarci col fiato in sospeso. Così ci hai fatto venire un cardiopalma! Scherzo, naturalmente! Certo che i tuoi Hans e Victor sono veramente perfidi, oserei dire criminali. Addirittura la droga da stupro, sono caduti proprio in basso. Meno male che c'è André, con i suoi amici. Lei finalmente si renderà conto che non è Hans il suo Principe? Bellissimo capitolo, con tematiche moderne e sviluppate bene 😍 Buon Anno Nuovo. Aspetto trepidante il seguito alla prossima 😘 un abbraccio. Brava.

30/12/18, ore 16:38

Ohhh spero che Oscar si renda conto di quanto Andre le voglia bene. Grazie per l aggiornamento veloce.
Buon anno, a presto

30/12/18, ore 16:11

Mia dolcissima fatina. Che capitolo emozionante. Ci hai lasciato con il fiato sospeso fino alla fine. Quei due bastardi meritavano di essere denunciati. Ma per fortuna André ha salvato la sua Oscar ❤️❤️ Come sempre sei bravissima e questa splendida storia emoziona ogni capitolo sempre di più. Grazie di cuore sorellina mia per tutte le emozioni che sai regalarci con le tue storie dolcissime. Un grosso bacio. Tua Sara

29/12/18, ore 16:52

Andrè ha reagito come un innamorato respinto del resto...chissà se riusciranno a chiarirsi,vedremo. Capitolo stupendo,brava fatina!

29/12/18, ore 14:15

Sento puzza di bruciato, Hans non me la racconta giusta. Occhio Oscar, non fare pazzie, e tu Andrè valle dietro anche se avete litigato, siete due ragazzini alle prese con gli ormoni in subbuglio, fermatevi a fare chiarezza e scoprirete un grande sentimento. Brava Fata, ancora un capitolo che ci tiene in suspense... al prossimo sperando che non succeda l'irreparabile, Tantissimi auguri per il nuovo anno e anche ai nostri beniamini, che ne hanno bisogno!

28/12/18, ore 22:14

La pazienza, se si tira troppo la corda, diventa rabbia. Ed è quello che è successo ad André. Poi Oscarina, bussare no? Meglio farlo sempre. Adesso voglio vedere che succede alla festa, André la salverà da una brutta fine e lei capirà finalmente le sue parole, " non sono tuo fratello"? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Brava Fatina, buone feste, a presto 💓😍

28/12/18, ore 20:20

Fatina, fai andare bene le cose tra Oscar e Andre, daiii fersen fallo imbriacare, in modo tale che veda che tipo poco raccomandabile sia.... Aspetto il prossimo capitolo

28/12/18, ore 12:04

Tesoro mio. Hai creato un nuovo capitolo splendido. Questo tuo André è di una simpatia immane. Rappresenta un vero giovane innamorato dei nostri tempi ma con la dolcezza che lo contraddistingue. In questo capitolo è arrivato a perdere le staffe ma è normale. È innamorato e frustrato povero cucciolo. E Oscar sempre più cieca. Meglio che la raggiunga... So che non mi devo fidare... Come sempre bravissima e spettacolare. Aspetto il prossimo con ansia. Ti voglio bene sorellina. Sai come donarci emozioni con le tue storie. Brava brava brava Ti voglio tanto bene ❤️❤️❤️

24/12/18, ore 07:52

Ed eccoci qua, con la notizia che immaginavo:
Adesso 0scar e Andrè avranno un fratello,che bello!
Chissà come reagiranno!
Andrè come sempre muore d'amore per Oscar,poverino! ...Lei invece sospira per Hans☹ Spero che Oscar si accorga quanto prima di Andrè ❤
Fata,colgo l'occasione di augurarti di trascorrere un buon natale 🎅 A presto!!!!

13/12/18, ore 16:38

Mamma mia, da chi cominciare?
Dalla du Barry che è così giovane e già così donna di strada?
Dalla Polignac che fa tanto l'amica e, poi, si spupazza Fersen?
Da quest'ultimo che, dopo essersi fatto il giro di tutte le teenagers parigine, adesso, ci prova pure con Oscar? Ala fine, questo, non pago di avventure, ci proverà pure con Alain....
Con Justine che, forse, per fare onore al nome e all'ispirazione settecentesca, si diletta di pratiche sado-maso?
Con Rosalie che è cugina e non figlia della Polignac?
Con Maria Antonietta che puntava sullo svedesone e dovrà ripiegare sul coglionazzo (Alain dixit)?
Col padre di quest'ultimo che se la fa con le minorenni?
Con Alain che ha un linguaggio da borgata e uno spirito da cabaretista?
Con il Cenerentolo André che, indeciso se fare lo stronzo o lo zerbino, ha cambiato look per andare alla festa e ballare con la sua principessa, ma, poi, se ne è dovuto andare via correndo?
Con Oscar che sta per finire nelle fauci della squalo?
Ma, no, cominciamo con lui, il Generale che, in questa versione, è davvero irriconoscibile. Magari, proprio ora che non gliene può importare di meno, è la volta che gli arriva il figlio maschio! :-D Allora, visto che la femmina l'ha chiamata Oscar, il maschio, per par condicio, dovrebbe chiamarlo Catherine! :-D