I will be what you want.
di fatacristallina

07/08/19, ore 13:09

Finalmente questo tanto atteso aggiornamento. E per fortuna che l'avevo già letto in anteprima da tempo altrimenti chi riusciva a resistere 😍😍😍 Come sono dolci i nostri Oscar e André. E la loro prima volta è stata dolcissima. Sono fatti per stare insieme ❤️ E tu come sempre li descrivi con la dolcezza che ti distingue. Brava sorellina mia. Aspetto, spero presto, nuovi sviluppi di questa storia che tanto amo. Bacioni

10/06/19, ore 18:01

Ed eccomi qui ... sul punto di subire un infarto! Ma come mi lasci così ?! hahahaha amica Ho bisogno di questo aggiornamento! è buono e continuo (amo la relazione di questa coppia di giovani ... e ragazzo ... come cambieranno le dinamiche familiari ora che arriva il bambino? ... Ains! Penso che tutto si complichi!) abbraccio cara amica!
Dayana.

10/06/19, ore 17:46

Amico caro, ma che modo di scaldare i motori !!!!! aveva in attesa di questi ultimi due capitoli ... e andare con quello che trovo! Lo adoro! Ora vado per la seconda parte della celebrazione. Vi lascio un abbraccio. Dayana

23/05/19, ore 17:22

Cara amica, che bel capitolo! Erano pronti! puntare! Ma ovviamente capisco cosa vuole André, e la cosa migliore è aspettare (anche se non so se avrei la stessa forza di volontà ... ok, probabilmente non lo avrei XD) Sono morto ridendo con il detto generale che i buoni fratelli sono, per favore! Sapevo a che ora i "fratelli" spendono jajajajajajaja Amo come gestisci il tema dell'adolescenza e dell'infanzia, hai un sacco di talento per questo!
Complimenti! PS: Sono Dayana, il mio altro account è stato cancellato e non so perché, nessuno mi ha dato una spiegazione, anche se ho chiesto. Spero che non succeda lo stesso con questo.

21/05/19, ore 13:05

Che Capitolo!
Mi è piaciuto l'inizio: il generale che guarda la sua donna con occhi sognanti.
Che dire della festa di Andrè.....
Rovinata fino a un certo punto, visto la conclusione della serata.
Brava fata!!

21/05/19, ore 02:04

"Stanotte voglio passarla come la moglie di Andrè Grandier " ....complimenti Fata ,ottimo accostamento! Una citazione così bella, romantica , appassionata che non passa mai di moda! Grazie cara Cristallina per averci aggiornate, questa tua fiction mi mancava, ho letto tutto d'un fiato il capitolo e, devo dire sempre molto spassoso e intrigante! Una lettura che rallegra lo spirito , incuriosisce e rilassa la mente! Ti aspetto con il prossimo capitolo! Buona notte

20/05/19, ore 21:56

Ciao Fatina, sarebbe stata una bellissima festa! Invece il fratellino di Oscar e André pare che voglia dare loro una mano, pare che anche lui li voglia insieme. Così il piccolo malore di Aurore che non avrà conseguenze per lei, fortunatamente, ne avrà per loro che finalmente si possono amare. Bellissimo capitolo, brava a presto.

20/05/19, ore 20:26

Questo compleanno André non se lo scorderà tanto facilmente. La conclusione perfetta per il suo compleanno,la prima volta con la sua Oscar,quanta dolcezza e quanto amore è trapelato da questo capitolo!

20/05/19, ore 20:24

Che tenerone André,18 anni e vuole farsi coccolare dalla mamma! Certo che Augustine non ha proprio badato a spese per quanto riguarda il regalo. Capitolo bellissimo,brava fatina!

20/05/19, ore 19:18

“Sono un bravo ragazzo nonna, non temere… La virtù di Oscar è in buone mani“

Le ultime parole famose! :-D
Era prevedibile, comunque, che sarebbe andata a finire così.

Non avrei pensato, invece, che Fersen e Girodel avrebbero avuto la faccia tosta di presentarsi alla festa, ma non potevano esimersi e sempre di più mi dispiace per Maria Antonietta.

Sarebbe stato interessante inserire anche Louis che, ballando, pestava i piedi a qualche ragazza o che faceva cadere un vassoio ai camerieri e Jeanne che ne combinava una delle sue.
Vedere Maria Antonietta e Robespierre alla stessa festa fa un certo effetto. :-D
Alain è il solito e, quando c'è lui, la risata è assicurata! :-D
Io penso soltanto a quanti soldi ci sono voluti a organizzare quella grande festa e, poi, è andato tutto a monte.

E' ben riuscito questo mischiare situazioni e frasi della storia originale con quelle della fanfiction!

19/04/19, ore 01:05

Ciao fata!
Con tutto il da farsi, non ho avuto tempo x sbirciare tra le tue pagine, finalmente hai aggiornato.
Bellissimo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa accadrà ancora tra i nostri protagonisti.
Ciao alla prossima!

13/04/19, ore 19:21

Ciao Fata, ben tornata, il tuo racconto mancava da più di un mese, ti aspettavo . Bello questo primo capitolo sul compleanno di André.
Un regalo di Oscar?
Forse una prova d' amore completa , visto che Oscarina si è vestita in modo provocante e super femminile!!In effetti non sembra difficile da capire di cosa si tratta. ...ora i nostri beneamati hanno pure una macchina tutta per loro due eh! Ci voleva un po' di privacy per starsene in santa pace ad scoraggiarsi.. ..tuttavia oltre a quello, magari il regalo si rivelerà qualcosa di più " materiale " , un dono bello infiochettato.
Non ci resta che seguirti! Buon proseguimento!
P.S. Un neonato di cinque kg e 1/2 cinquantacinque centimetri non è troppo grande (oltre che grosso?!?) povera Aurore, sicuramente sarà stato un parto cesareo il suo!!
(Recensione modificata il 13/04/2019 - 07:26 pm)

10/04/19, ore 20:09

Secondo me, questo super compleanno faraonico avrà delle conseguenze inaspettate.
Oscar si è munita di un vestito elegantissimo e scollato, molto lontano dallo standard a cui e abituata e la promessa di un dono speciale è tutta un programma. Non ci vuole molta fantasia per intuirne la natura….
La madre di André, nel frattempo, ha della titubanza a entrare nella stanza del figlio, temendo di essere inopportuna. Avrà capito qualcosa? La nonna, in fin dei conti, aveva capito.

10/04/19, ore 16:44

evviva finalmente abbiamo il capitolo, anzi i capitoli, perchè aspettiamo la parte seconda, del fatidico compleanno di Andrè. Brava Fatina sai sempre raccontare con vivacità e freschezza, senza cadere nella volgarità, le effusioni di queste due anime pure e semplici. Speriamo che riescano a vivere appieno i loro sentimenti, perchè ho come il sentore che andando avanti e con l'arrivo del fratellino le cose potranno complicarsi. Nel frattempo aspettiamo la parte seconda, immaginando quale sarà il regalo che la dolce e innamorata Oscar ha in serbo per il suo bel boyfriend. Un abbraccio xxx
(Recensione modificata il 10/04/2019 - 04:45 pm)

10/04/19, ore 13:03

Guai in vista, un vestito troppo provocante, una macchina troppo potente. Chissà cosa riservi a questi due giovani innamorati. Molto carina lei che si fionda da lui per fargli gli auguri per prima.
Una piccola precisazione la macchina che hai scelto in pratica non può essere guidata da un neo patentato.