It's the end of the world as we know it
di Kheper

30/03/20, ore 16:54

ciao è un pò che non recensisco ma leggo sempre. Il problema è che le altre lettrici mi " rubano" le domande, anche oggi: che fine ha fatto Hascimara? era incinto e poi? morto di parto, ucciso, in coma? Però c'è sempre Sasori che ho sempre sospettato.
Comunque un testo ben scritto, molto equilibrato dove mettete a confronto 2 coppie non accettate ma ugualmente innamorate e pronte a difendere il compagno e un Madara incapace di dimenticare e pronto alla vendetta. Un Naruto dolcissimo assetato di vita, in pericolo che nasconde la cosa per non preoccupare il compagno e un Sasuke sensibile che lo sgama subito. Vi aspetto con la prossima.

30/03/20, ore 16:24

Voglio sapere che cosa è successo esattamente ad Hashirama?!? Sto morendo dalla curiosità anche perché ultimamente mi sto convincendo che la sua vicenda sia strettamente legata al serial killer degli omega, non so ancora in che termini però...
Insomma ho la curiosità che mi mangia viva continuate così!

22/03/20, ore 02:10

Non vorrei dire, ma ho avuto la stessa reazione di Madara nel leggere la seconda parte della FF.
Mi rendo conto di avere un serio problema con la mia OTP, specialmente se mi ritrovo a impazzire non appena c'è il fraintendimento che facciano male a uno dei due.

No, non voglio sapere cosa è successo ad Hashirama. Lo dico in nome della mia sanità mentale: Hashirama sarà in ospedale, ecco perché non può parlare con Gaara. Si riprenderà, tornerà da Madara e tutto andrà bene.

io non posso vivere con l'ansia così.

16/03/20, ore 19:04

Ciao, vedere Madara così solo e malinconico mi ha messo una immensa tristezza. È stato bello, ma anche triste sentire parlare dei soulmate. Il collegamento che ha fatto Itachi è comunque interessante e potrebbe anche essere, chissà se andranno o andrà alla conferenza e come reagirà Gaara quando glielo dirà.
Nel finale mi sono preoccupata anche io insieme a Madara e ho sentito tutta la sua ansia.
Ti segnalo solo uno spazio di troppo nella frase: “Madara , gambe spalancate e un gomito sulla sedia,”.
A presto, kiss

16/03/20, ore 16:19

Bellissimo come sempre Itachi e Gaara soulmate interessante e Madara sembra averlo aiutato e la seconda parte quei due sono adorabili e comici perfetti complimenti ciao alla prossima

16/03/20, ore 07:52

Si, credo anch'io che ad Hashirama sia successo qualcosa di brutto ma non credo che sia Madara l'assassino, a suo sfavore gioca il fatto che le vittime siano state uccise e "sezionate" con tanta precisione da far pensare ad un medico però c'è anche da dire che le vittime sono Omega prossimi al matrimonio, se Hashirama e Gea sono morti in un attentato sarebbe più logico uccidere gli Alfa responsabili e non gente scelta a caso. Secondo me c'è ancora molto da scoprire e....si vorrei sapere presto anch'io che fine hanno fatto "madre e figlia". Alla prossima, ciao!!

16/03/20, ore 00:05

Che cosa è successo ad Hashirama di preciso? È chiaro dalla discussione fra Madara e Itachi che è successo qualcosa di brutto ad Hshirama sia perché non può più più parlare con Gaara sia perché a Madara fa male il segno del sullbond
Sono troppo curiosa voglio il prossimo capitolo.
Ps. Non è Madara il killer degli omega vero?

29/02/20, ore 10:01

molto bello questo cap...e significativo....sono curioso  del seguito....

bel lavoro!!!

EnjoYYY Virgilio :)

29/02/20, ore 01:55

Incomincio a sospettare che succederà qualcosa di veramente brutto ad Hashirama, a meno che non mi sia persa qualcosa fra un aggiornamento e l'altro...

28/02/20, ore 23:25

Complimenti non deludete mai un capitolo bellissimo ho adorato la prima parte la chiacchierata di Itachi e Shisui e il lavoro manuale di Itachi 😆 e la seconda che mi ha fatto riflettere complimenti ciao alla prossima 👏👏👏😍

28/02/20, ore 18:39

Ciao, è stato interessante riflettere su questo aspetto più politico e sociale. L’impatto che i vari generi hanno sulla vita pubblica e di come le fazioni si muovano nel loro interesse rende la questione attuale e fa pensare su come ci si comporterebbe per l’appunto al giorno d’oggi.
Itachi, Yahiko e Shisui sono molto carini nella costruzione della cameriera e Shisui é sempre un ottimo amico per Itachi, in più con il discorso sui soulmate Itachi sembra aver avuto l’illuminazione per lui e Gaara. Ci avrà preso giusto?
Al prossimo capitolo, kiss

12/02/20, ore 09:53

Capitolo bellissimo come sempre mi è piaciuto vedere i due rapporti Gaara con le sue fissazioni e Itachi così sensibile e pronto ad aspettare che lui sia pronto e vedere Madara così romantico una vera sorpresa dato il suo carattere burbero e brontolone complimenti questa storia mi piace sempre di più 👏👏👏👏👏👏 ciao alla prossima

11/02/20, ore 00:17

Ciao, non preoccupatevi per i ritardi, l’importante è che ci siate.
Un capitolo molto passionale e intenso, in tutti i sensi.
Si abbiamo visto a confronto due coppie diverse, ma allo stesso tempo secondo me anche simili per l’amore che l’uno provano per l’altro. Gaara e Itachi dopo l’heat e in questo capitolo hanno fatto dei passi importanti nella loro relazione e sono sicura che ne faranno ancora e diventeranno se non come Madara e Hashirama, comunque molto “legati e uniti”.
Vi segnalo due errori trovati nel testo: “Gli asciugò le labbra con il pollice, guardandolo sene tendosi uno stronzo egoista.”, “Tuttavia la cosa lo fece a sentire a disagio”.
Al prossimo capitolo, kiss

10/02/20, ore 22:05

Uhau! È sempre un piacere trovare un capitolo di questa storia poi questo è davero emozionante ed eccitante quindi ancora meglio
Peccato che non riusciate a pubblicare con più frequenza... ma mi accontento del fatto che cmq continuate a pubblicare!

10/02/20, ore 20:28

........ma ma ....ma ....ma..io ADORO adoro!! capitolo bellissimo spero a presto Copernico