It's the end of the world as we know it
di Kheper

01/02/21, ore 15:59

Lo dicevo che bisognava fare una statua a Madara... Itachi, vai che hai lo zio migliore del mondo, anche se pazzo psicopatico! Hahahah che dire? Molto intensa, dolce e romantica la scena dell'unione tra Gaara e Itachi, qualcosa che agognavamo tutti, quasi più dei protagonisti. Sono proprio curiosa di vedere come evolverà ancora il loro rapporto da adesso in poi, perché ok, sono arrivati al Bond (guardami come ormai ne parlo con scioltezza, nonostante non sapessi nulla fino a pochi giorni fa hahhah) ma questo è solo l'inizio... Che spettacolo! Sono contentissima per loro e come sempre è descritto tutto in maniera impeccabile!

01/02/21, ore 11:11

Hehehe qualche sospetto io ce l'ho e penso che in verità sia Naruto che Sasuke siano proprio sulla strada sbagliata, ma...! Staremo a vedere! Il mistero si infittisce e si fa sempre più interessante! Ovviamente vedere Madara incazzato che spacca tutto e mena Hidan è sempre meraviglioso!!! *-*

01/02/21, ore 10:45

Madara...possiamo dargli un Oscar?! Fargli una statua? Creare una religione basata su di lui? Perché boh...questo capitolo è... Non so come descriverlo. Le sue parole sono veramente meravigliose, mi sono commossa in moltissimi punti. Ha una lucidità disarmante. Mi chiedo, ma come avete fatto a scrivere una cosa così forte e sentita? È davvero potente, mo ha scossa. E se ha scosso me e non scuote Gaara non potrei rispondere delle mie azioni! Hahah davvero il suo descrivere il rapporto con Hashirama, il loro amore, l'amore in generale e addirittura il significato della vita. Non so, a me ha spiegato molte cose, mi ci sono ritrovata dentro, quasi stesse parlando a me e non a un personaggio della fic. Incredibile. Incredibile questa storia! Siete bravissime!!! Ora spero che la presa di coscienza del nostro amico dai capelli rossi arrivi presto, perché, cazzarola, più di così che dobbiamo fare? Il povero Itachi che deve fa? Spicciargli casa? Scherzi a parte, complimenti per tutto. La trama è ben delineata ormai e mano a mano che passano i capitoli è sempre meglio!

Un bel piano il nostro killer ha incastrato Madara e ho paura che tra poco si prenderà Gaara con il collegamento bloccato Itachi sentirà quando sarà in pericolo spero lo arrestino il prima possibile Complimenti ciao

01/02/21, ore 06:49

Complimenti bello ricco heat improvviso di Gaara che ha sorpreso tutti e la perquisizione a casa di Madara anche se ciò che hanno trovato lo fanno sembrare colpevole non è lui il killer mi dispiace abbiano rovinato i ricordi di Hashirama e di Gea

01/02/21, ore 00:06

Ho capito che ci vuole una laurea per scrivere sta storia, anzi, forse più di una. Ammettetelo, quanto a te studiato per arrivare a questa trama così precisa? Mi sembra davvero di leggere un romanzo! Comunque ho sempre più voglia di prendere Gaara per le spalle e scuoterlo perché qui non se ne esce, al posto di Itachi io lo avrei scaraventato giù da un dirupo! Va beh, in realtà ci sta che il cambiamento avvenga lentamente, sicuramente è più realistico, ma vorrei vedere sto ragazzo finalmente felice! Maledetta Resistenza Alpha!!! E povero Naruto! Mi sale l’angoscia...forse dovevo tenermi il cap KakaTen per finire la giornata hahahah...e poi c’è anche un nuovo omicidio, il mistero si infittisce! E io amo i misteri :)

Oddio!!! E io che pensavo di tirarmi un po’ su il morale con questo capitolo...😑
Vabbè aspetterò il prossimo 😂
Allora il capitolo è bello, mette la giusta tensione ed ha un ottimo livello di suspence (scusate se il mio italiano non è ottimo, ma mi si stanno chiudendo gli occhi, però volevo lasciare una piccola recensione).
Che Madara fosse innocente, personalmente lo sapevo da tanto, tanto tempo. Anzi vorrei tanto dire il nome di chi credo sia il serial killer, ma non vorrei che altri leggessero e, se fosse giusto, se lo spoilerassero, perciò mi faccio i fatti miei😅😅😅(dico solo che, come insegna Orazio Kane di “CSI:Miami”, lavorare nella scientifica ha i suoi vantaggi).
Per quanto riguarda la mia coppia preferita, perché Itachi e Gaara sono diventati la mia coppia preferita di questa storia, mi rattrista molto il fatto che il rosso sia andato nel panico e si sia rifugiato nella rabbia accusando soprattutto l’Uchiha che, poverino, ha cercato sempre di rispettare i suoi tempi e le sue fisse mentali; è normale che nella foga del momento, con un beat così improvviso, alcune cose vengano tralasciate, però quelle accuse sono state molto crudeli. Quindi è normale anche la rabbia e l’esasperazione di Itachi, spero solo che non faccia qualcosa di cui si pentirà in seguito, ma lì reputo abbastanza intelligente e responsabile da non avere di questi colpi di testa.
Grazie per il capitolo, alla prossima.

31/01/21, ore 23:12

Aiuto. Ok, ora posso andare a dormire serena che domani mi attende un lunedì niente male hahah... mi era stato promesso ed eccolo qua. Spero che Gaara è Naruto mi perdonino se non li commento, ma qui Kakashi e Tenzo hanno rubato la scena. È stato tutto troppo intenso, giusto. Finalmente hanno la possibilità di unirsi come meritano e...e pure due volte. Certo che tra loro funzionano i fatti, però anche le parole. Due uomini sicuri di quello che vogliono, che confermano l'amore che provano al di là delle difficoltà. Che facciano un filmato e lo facciano vedere a Gaara, accidenti! In tutto questo mi ha fatto molta tenerezza kakashi perché finalmente capisce cosa significhi essere libero, libero di essere se stesso. A Rin vuole bene, le è legato, ma forse hanno ceduto troppo presto alla loro natura. Forse erano anche più inesperti, magari non conosceva le alternative... e poi niente, arriva Tenzo, che per altro quanto è bello nel ruolo di barista?, e finalmente per lui ha la possibilità di sperimentare la vera completezza. Un amore unico, sincero, che gli fa venire voglia di donarsi e prendere... poi va beh Kakashi alpha... non so come commentarlo ulteriormente hahahhah chiedo scusa per eventuali errori dovuti alla tastiera dell'iPad che non so usare. Volo a dormire, o mi concedo un altro capitolo? Questo era troppo perfetto!
(Recensione modificata il 31/01/2021 - 11:14 pm)

Curiosa curiosa da morire! Ogni capitolo aggiunge qualche dettaglio ma mi sembra che la soluzione del caso si allontani sempre di più

31/01/21, ore 22:00

Vedere interagire Madara e Naruto è stato bellissimo... adoro Madara, l’ho già detto? Mi sa di sì, ma è sempre bene ribadirlo. Un personaggio davvero intenso, spesso sopra le righe, ma così intrigante. Non so, riesce a sembrarmi attraente anche con le occhiaie, che dorme poco e fuma come un turco, distrutto da un dolore incancellabile. Struggente, però al contempo, nel suo essere un socio pratico (edit: ma vi pare normale che la tastiera dell’iPad mi corregga sociopatico con socio pratico? Boh hahahah) è anche estremamente giusto e saggio. Finalmente, poi, pure Obito ha avuto la sua Omega tanto amata. Ci voleva una scena d’amore tra loro. Stupendi quando si baciano, eliminando di mezzo il bellissimo vestito acquistato insieme... ho riso e ghignato con loro. Poi finalmente leggo la parola “ vagina”, na cosa rarissima nelle fics, mi sono sempre chiesta perché...è il nome di quella roba lì, eppure pare sempre un tabù. Heheheh scusate le mie considerazioni a caso. Invio altri e tanti complimenti e corro al prossimo cap!
(Recensione modificata il 31/01/2021 - 10:02 pm)

capitolo che fa progressi per la scoperta del killer. e con passaggi che si fanno interessanti. Siete tremende, ora ci fate sospettare di Itachi' con il suo scatto iroso e capace di ferire Gaara? ma io resto sempre pro Sasori, è della scientifica e le foto le può averle messe lui. Alla prossima con una certa urgenza Gianna

31/01/21, ore 19:40

Capitolo tostino debbo dire. I presagi c'erano tutti, ma leggere come siano andate davvero le cose mi ha riempita di amarezza. Qui davvero i sospetti non possono che ricadere su Madara, anche se penso pure che sarebbe troppo semplice...oppure no? Chissà. Siete bravissime a mantenere il mistero. Comunque è veramente realistico anche questo. Quante volte le persone che lottano per un ideale finiscono per essere esse stesse le vittime? Terribile. Speriamo che almeno Gaara e Itachi, sempre bellissimi insieme, riescano a trovare la loro serenità!!!

31/01/21, ore 10:06

Che belli questi ultimi sviluppi nel rapporto tra Itachi e Gaara...sono di una bellezza sconvolgente. Il momento in cui Gaara scende le scale e trova Itachi sul divano che guarda il cellulare è stato perfetto. Così reale! Presagiva che sarebbe successo qualcosa... Che meraviglia. Itachi è troppo perfetto, cazzarola, Gaara è fortunato e spero che possano legarsi in futuro, anche se ammetto che mi piace molto il fatto che le cose procedano con i giusti tempi. Va be', Madara e Hashirama, che li commento a fare?! Spettacolo. Sono ormai totalmente in fissa

30/01/21, ore 14:07

Soffro davvero molto per la reazione di Gaara, mi si è spaccato il cuoricino. A parte aver appreso del suo passato negli scorsi capitoli e aver compreso meglio l'odio che prova per se stesso. Molto realistica la sua dismorfofobia (si dice così?). È veramente struggente. Tutta la questione con suo padre, con Temari, con Naruto... E ora Itachi. Non ce la faccio, troppi feels, veramente. Ma amo i dialoghi, amo Itachi. Come fate a scrivere così bene?! Anche se so che questi capitoli sono vecchi so che la fic è ancora in corso. Che peccato trovarla solo ora, da un lato, mentre dall'altro bene perché posso leggere tutto insieme. Cooomunque la scena tra Gaara e Itachi è tristissima ma stupenda. Continuo ad amare Madara incazzato! Veramente spettacolare (un alfa, un beta, una lettera a cazzo hahahahh) ahem, ancora complimenti e Scusate, nell'altra recensione mi sa che ho scritto al singolare ma avevo capito che eravate due autrici e non una. Alla prossima!

30/01/21, ore 12:16

Che dire? Chiedo scusa se non lascio una recensione a ogni capitolo (che sarebbe anche necessaria) ma la lettura mi ha letteralmente rapita fino a qui. Questa storia è veramente avvincente, di fics ne ho lette miliardi, ho provato spesso questa sensazione, ma è la prima volta che leggo una omegaverse. Non sapevo nulla della loro esistenza e, quando ieri sera ho googlato per capire cosa fossero ho riso un sacco. Eccola, la solita cacata per giustificare tutto quello che accade di assurdo nelle fics e fare scopare i personaggi in maniera idiota e da fangirl... E invece. Invece mi si è aperto un mondo! A 34 anni suonati, dopo più di 20 anni di lettura/scrittura da appassionata. Io boh, non so, sono sconvolta!!! Ma partiamo con ordine: l'omegaverse, questo omegaverse. Mi piace moltissimo. Adoro veramente tutte le implicazioni da mondo quasi distopico, nella società in cui i personaggi vivono. Davvero, lo trovo azzeccato. L'idea che (alcuni) esseri umani siano dominati da questo istinto che li lega in maniera tanto forte è resa benissimo. Mi si sono chiariti tutti i dubbi subito grazie all'incontro tra Madara e Hashirama e all'evolversi della loro relazione (adoro Madara incazzato, fa troppo ridere). Loro sono così dolci che sorvolo magari su quella punta ooc che normalmente mi darebbe un po' fastidio. Li amo! Come amo anche la trama, ben scritta e sviluppata, un thriller dove le vite di tutti i protagonisti si intrecciano! Mi piacciono tutti quanti, devi dire, persino Naruto e Sasuke che sono la coppia che più detesto di solito. Visto? Visto quante certezze mi hai distrutto con sta storia?! Però, ovviamente più leggo e più mi appassiono anche ad altri. Nello specifico a Itachi e Gaara, perché il loro rapporto è più complesso degli altri (certo tutti qui hanno i loro casini), ma è descritto così bene... Vedere Itachi incazzarsi con Horan mi ha fatta fremere di rabbia con lui. Aaah ho sospirato in tanti punti pure per le scene di sesso scritte come Dio comanda... Veramente, stento a trovare dei difetti! La adoro, ho letto fino a tarda sera e non farei altro che leggere se ne avessi il tempo. Ma invece di divagare devo, ovviamente, parlare anche del mio pair preferito e che di solito non piace a nessuno, ovvero Kakashi Tenzo. Madonna mia, che bello leggere di loro! Leggere di loro così, adulti e consapevoli. Li adoro e sono troppo contenta che ci sia spazio per la loro coppia. Spero che ce ne sia anche nei prossimi capitoli. In questo ho amato Tenzo da morire quando dice a Rin "se succederà io lo accetterò...nel frattempo lui starà con me". Cioè proprio una roba da standing ovation, applausi veramente. Anche perché mi sembrano troppo in character, son preciso, quasi Canon. Ho sempre pensato che Kakashi non avrebbe mai potuto stare con una donna, soprattutto con Rin. Non perché bio veda yaoi ovunque (anzi) ma proprio...boh. Tenzo è perfetto. Nessuno mi farà mai cambiare idea su questo (anzi, di solito sono io che convinco gli altri che siano fatti per stare insieme hehehhe...). Che bellezza, bene, torno a leggere il resto appena avrò il tempo, ma veramente tantissimi complimenti. Adoro veramente leggere una storia così "fiction" ma al contempo matura, con personaggi adulti che, nonostante i loro istinti, si comportano in maniera realistica. Bellissima!