It's the end of the world as we know it
di Kheper

19/08/20, ore 15:32

Ciao, un altro capitolo molto interessante.
Naruto alla fine non lo ferma nessuno e sono contenta che si sia ripreso abbastanza velocemente anche se non sta ancora completamente bene e Sasuke premuroso, anche se con la sua solita aria da duro, mi piace sempre un sacco.
I due hanno dato voce ancora una volta ai pensieri che molti si stavano facendo, ma non avevano il coraggio di nominare, perché su Madara già i sospetti erano attivi e ora con la supposizione di Naruto sui soppressanti anche Gaara rientrerebbe nel ragionamento.
Anche se io confido vivamente che si stiano sbagliando e non sia nessuno dei due.
Gaara è vero che rifiuta il suo essere Omega e tutte le debolezze che con esso comporta, ma non ce lo vedo ad agire in quel modo.
Madara è un pluriassassino come dicono, ma uscire di testa tanto da comportarsi così?
Ora sappiamo anche però che ha gentilmente obbligato Hidan a dargli informazioni su resistenza Alpha.
Stavo pensando anche a un collegamento tra queste due cose, ma mi rifiuto di pensarlo per troppo tempo.
Vediamo dove porteranno le indagini.
Inoltre volevo dirvi che mi è piaciuta un sacco la parte iniziale con la famiglia Uchiha riunita, è stato un momento caldo e sereno in cui cullarsi per un po’ e ho adorato come sono stati resi i genitori di Itachi, soprattutto Fugaku.
Al prossimo capitolo, kiss

02/08/20, ore 17:01

In effetti un Madara così disponibile a parlare del suo Amore per Hashirama dev'essere stata un'impresa ma mi auguro che abbia davvero aiutato Gaara a vedersi diverso da come si vede e possa così costruire un legame speciale con Itachi e vivere veramente complimenti ciao

02/08/20, ore 14:30

Ciao, davvero non preoccupatevi per il ritardo, ognuno ha i suoi scleri a chi stare dietro.
Passando al capitolo, Sasori che interagisce con Gaara mi è piaciuto molto, è un personaggio interessante e sono curiosa di scoprire se in futuro avrà ancora un ruolo o sarà più una comparsa di questo tipo.
Madara non poteva assolutamente evitare Gaara e mentre parlava mi ha emozionato, si sentiva proprio che erano parole sentite e profonde. Inoltre mentre parlava mi immaginavo davvero Hashirama lì con lui che lo guardava, scuoteva la testa divertito o gli prendeva la mano orgoglioso di quello che stava facendo.
Mi spiace davvero che per lui non possa esserci un lieto fine e che viva di ricordi, seppur bellissimi.
Al prossimo capitolo, kiss

02/08/20, ore 10:56

Bel capitolo! Speriamo che il discorso così sentito di Madara faccia smuovere un po' Gaara, secondo me lui ormai ha bisogno solo di una spinta più decisa per legarsi finalmente ad Itachi o sbaglio!?

01/08/20, ore 15:19

ben tornate. si. il Madara di oggi, ricco di sentimenti e capace di aprirsi con Gaara nel ricordo del suo Haschirama,, è decisamente è decisamente straordinario. Complimenti ma..... perchè Sasori, beta, mi lascia sempre sospettosa?

12/07/20, ore 12:36

per fortuna, nonostante il pestaggio, Naruto sta bene e accanto a lui ad aiutarlo è l'amico Gaara che gli lascia sentire il suo odore ma che cancella con l'arrivo di santo Itachi (dategli una smossa..). Il solito Hidan e infiltrato un momento di tenerezza tra Shisui e Yaiko. Mi vien da ridere ma quando li avete introdotti ho pensato di aver sbagliato storia. Alla prossima Gianna

03/07/20, ore 23:54

Ciao, Naruto per fortuna sta “bene”, cioè è davvero conciato male, ma è vivo.
Sasuke furioso me lo ero immaginato (e avrei voluto davvero che spaccasse la faccia a Hidan anche se le sue risposte erano logiche e per le indagini hanno bisogno di lui), ma anche spaventato e confesso che da amante della coppia avrei voluto che il momento in cui Sasuke è arrivato in ospedale si allungasse ancora un po’.
Ad ogni modo mi è piaciuto come è stato reso e oltre alle interazioni tra le varie coppie mi è piaciuta ancora una volta molto quella tra Gaara e Naruto. Il rosso era così sconvolto che non ha preso e soppressori e visto quando per lui siano importanti abbiamo avuto ancora una volta la prova di quanto il legame tra i due sia importante e intenso.
Itachi ormai si sa che è un santo però davvero continuavo a pensare quanto debba essere sfibrante doversi controllare in ogni parola e mossa invece di lasciarsi andare.
Yahiko e Shisui sono sempre belli insieme, l’Uchiha ha rischiato, ma ha fatto bene a controllare.
Vi segnalo solo una maiuscola in più qui: “con ogni probabilità anche dell'Omega Ripper In che modo Shisui avrebbe potuto voltare la testa“.

03/07/20, ore 17:26

Bellissimo capitolo per fortuna Naruto è vivo malconcio ma vivo questo è importante e malgrado la situazione riesce a incoraggiare e stravolgere tutti perfino Gaara tanto da dimenticare i suoi soppressori li Sasuke un po' di paura l'ha avuta . Shisui è rimasto sconvolto e disgustato da quegli esseri per fortuna c'è Yahiko e il loro bambino a confortarlo complimenti ciao

22/06/20, ore 10:00

Porca miseria! Non leggo immedistamente gli ultimi due capitoli e succede davcero di tutto! E adesso mi lasciate con Naruto spiaccicato a terra sanguinante! Mi volete proprio morta dalla curiosità!!!

15/06/20, ore 11:00

sono tanto in apprensione per Naruto....

Adoro le vostre storie ^^

spero a presto, yana ^^

14/06/20, ore 13:54

Ciao, un capitolo molto ricco sia di informazioni che di sentimenti.
Gaara e Itachi da una parte hanno trovato nuove informazioni al vantaggio di essere soulmate, ma dall’altra questo ha terrorizzato ancora di più Gaara e Itachi con la Santa pazienza che lo contraddistingue lo ha capito e supportato ancora una volta.
Come intensità tra i due davvero ricordano Hashirama e Madara.
È stato davvero doloroso vedere la reazione di Tobirana, la sua rabbia esplosiva per la morte del fratello tornata a galla con la nuova indagine spifferata ai giornalisti, (davvero c’è gente senza scrupoli pronta a spifferare tutto per tornaconti personali), ma anche la forte stretta di mano tra lui e Izuna. Quei due li vedono sempre molto bene insieme, anche se purtroppo si sono allontanati invece e Izuna si è sposato.
Povero Naruto alla fine purtroppo qualcosa doveva succedere e quando l’ho visto entrare nel parcheggio avevo già temuto il peggio.
Resistenza Alpha è uscita allo scoperto sarà davvero lei anche per quanto riguarda il caso?
Aperto di saperne di più e chissà anche come reagirà Sasuke all’aggressione del biondo.
Vi segnalo solo un errore trovato nel testo: “Resistenza Alpha ti manda i tuoi saluti,”.

14/06/20, ore 13:36

Un capitolo ricchissimo di avvenimenti e informazioni mi auguro che Naruto non si abbatta dopo l'aggressione ma al contrario continui a combattere, intanto si è appurato che sotto c'è resistenza alpha ora non ci resta che vedere il da farsi per tutti io vorrei sapere chi ha divulgato la notizia lo vorrei strangolare spero veramente prendano quel mostro e che distruggano resistenza alpha definitivamente complimenti come sempre un lavoro eccellente ciao alla prossima 👏👏👏😍😍

13/06/20, ore 23:15

Ben ritrovate con questo capitolo intenso di sentimenti contrastanti, dolore e violenza. Che dire:- il rapporto tra Itachi e Gaara fa un passo avanti e due indietro mostrando la grande pazienza e l'amore di Itachi - il nuovo delitto e i giornalisti hanno riportato a galla il dolore per la morte di Hashimara, la rabbia del fratello e la sensazione di impotenza della polizia - Naruto che dopo tante minacce, Resistenza alfa ha raggiunto nel parcheggio e finalmente il racconto è finito! Ho letto tutto il racconto in un fiato e con un'ansia terribile, darete un pò di felicità a sto poveri innamorati? Sapete che io vedo la situazione quando leggo così quando Naruto cercava le chiavi mi sono detta: oddio guarda intorno arrivano. La descrizione dell'agguato e del suo pestaggio è stata straordinaria. Bravissime. Alla prossima Gianna.

22/05/20, ore 15:51

Ciao, un capitolo molto intenso e ricco.
Gaara ha trovato ancora una volta in Naruto un amico, un fratello, una spalla su cui poter contare e anche se il biondo ha ragione e lui non potrà mai sapere cosa si prova perfettamente le sue parole sono entrate nell’animo di Gaara. Personalmente la metafora del microfono mi è piaciuta molto.
Kakashi e Tenzo invece hanno consolidato il loro amore con il bond, finalmente liberi di sperimentarlo e di viverci appieno senza più ombre del passato. Questo è importante perché vuol dire che sia Kakashi che Rin sono andati avanti con i loro rispettivi nuovi compagni.
Davvero le loro emozioni e sensazioni si sono percepite bene, brave.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “fin nelle le sue carni bollenti, umide dei suoi baci”, “Tenzo si leccò un labbra.”.

22/05/20, ore 12:20

Oh, finalmente una gioia anche x me (dal momento che in Wind of change Shisui è latitante) un po' di sano kakaTenzo ! 😋
E nulla, qui ci sono quelli che il Bond proprio no-Gaara - e quelli che invece non vedono l'ora - kakaTenzo-
😅🤣