It's the end of the world as we know it
di Kheper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/08/18, ore 23:55

Recensisco al volo.
Allora, che dire, questo primo capitolo mi intriga già molto, sono curiosa di sapere chi sia l'assassino e che cosa cerchi negli Omega.

Per quanto riguarda la grammatica ho trovato pochi errori, piccole sviste, perfettamente comprensibili.
Il testo è comunque scorrevole e molto chiaro, il lettore, o almeno io, non fa confusione tra i vari POV.
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia.
Comunque complimenti per essere riuscite a mantenere i personaggi IC.

21/08/18, ore 17:44

Ciao, la parte tra Madara e Hashirama assolutamente é stata molto intensa e coinvolgente, si vede che loro due ne sono proprio travolti e sono persi nei loro sentimenti mai provati prima.
Itachi lo posso capire, Gaara sta rischiando grosso e purtroppo, con le sue insicurezze sta mettendo anche un sacco di paletti e Itachi fa tutti questi sacrifici anche se gli costano perché lo ama. Chissà che col tempo Gaara non riesca a lasciarsi andare un po’ di più e a superare i suoi traumi accanto alle persone a cui vuole bene e che lo accettano così com’e.
Spero davvero che il suo essere esca si concluda bene naturalmente!
Alla prossima, kiss

19/08/18, ore 22:58

Molto intrigante mi piacciono le omegaverse complimenti mi avete davvero incuriosita non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli almeno c'è qualcuno che li ha messi sullo stesso piano ciao

12/08/18, ore 15:28

Ciao, ho letto alcune storie su questo argomento a me prima sconosciuto, che mi hanno incuriosito, quindi leggerò con piacere anche questa che come inizio é ben reso.
Grazie per il link di chiarimento perché la maggior parte delle cose mi erano chiare, ma alcune ancora no.
Mi è piaciuto molto come avete descritto il tutto e il capitolo non mi ha affatto annoiato, anzi. Inoltre io amo i polizieschi e thriller e quindi questo è un ulteriore nota a favore della storia per quanto mi riguarda.
Interessante anche il salto temporale nel passato e quello del futuro in cui sto già ipotizzando i personaggi che possono essere anche se per ora non ho particolari elementi.
Mi è piaciuto come avete descritto il carattere dei personaggi e sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione.
Comunque al povero Naruto per ora non ne va bene una neanche qui. XD
Vi segnalo solo un errore trovato nel testo: “L’Omega mosse la testa in modo che quella dita si strofinassero contro la ghiandola alla base”.
A presto, kiss

12/08/18, ore 08:20

È solo il primo capitolo e già sembra fantastica! Non vedo l'ora di sapere come continua. La adoro. Adoro il modo in cui avete usato l'omegaverse mostrando non semplicemente il rapporto Alpha/Omega ma anche le altre coppie che ho sempre pensato potessero giustamente formarsi come Alpha/Alpha o i beta. Adoro la storia dei soulmate che vi giuro non avevo mai letto.
Complimenti anche per l'ambientazione poliziesca, la adoro!
A presto, R.r

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]