It's the end of the world as we know it
di Kheper

03/02/20, ore 01:31

ho adorato anche questo capitolo....e la relazione fra gaara e itachi mi piace sempre di piu spero a presto con questa ed altre vostre stupende storie ^^ yoite^^

29/01/20, ore 20:28

Ciao! Ho iniziato a seguire questa ff da poco, in effetti mi sono recuperata tutti e 20 i capitoli insieme, e devo dire che penso che sia piuttosto interessante (tanto che mi sono convinta a lasciare una recensione dopo secoli che non lo facevo...).
Che dire? Spero che continuerete presto con il prossimo capitolo.
Per caso avete l'abitudine di inviare un messaggio agli "affezionati" quando pubblicate un nuovo capitolo? Perché, in caso, io sarei interessata alla cosa.
A presto :)

05/01/20, ore 21:11

Fantastico il confronto tra Gaara e Fugaku impagabile e si le cose tra Itachi e Gaara stanno cambiando e speriamo in meglio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ciao e auguri di buon Anno

04/01/20, ore 14:32

Ciao, è stato molto interessante leggere questo capitolo e le riflessioni che con esso comporta, come avete detto voi i generi hanno implicazioni in ogni ambito e appunto è stato interessante rifletterci e valutare, come faranno i detective in futuro, le varie situazioni che esso comporta.
Sono contenta di vedere uno spiraglio nella relazione fra Gaara e Itachi, sono sicura che in qualche modo Naruto abbia contribuito come sempre ad aiutare nelle riflessioni Gaara e spero che questo sproni il rosso a fare un ulteriore passo in più.
Tanti auguri di buon anno anche a voi!
Vi segnalo gli errori trovati nel testo:
“stato in quegli anni uno tra i più efficienti e precisi agenti della scientifica nel dipartimento Spostò gli occhi su Gaara” manca il punto, “punto tale da rimanerne sopraffatti prima ancora di potersi difendersi.”, “aveva voglia di vederlo, di stare con lui, di avere certezza che stesse bene, Probabilmente era una conseguenza”.
A presto, kiss

04/01/20, ore 09:02

La chiacchierata con Naruto dopo l'heat può far riflettere sul serio Gaara e forse qualche cambiamento ci può essere

16/11/19, ore 15:24

Ciao, scusate il ritardo.
Passando al capitolo, sono contenta che l’heat di Gaara e Itachi sia andato così. Speravo davvero che il rosso non lo passasse da solo e per fortuna a Itachi è arrivato e Gaara è riuscito a mettere da parte le sue barriere lasciandosi andare sia dal punto di vista sessuale che dal punto di vista delle parole e delle emozioni. È stato bello vederli così, certo ora non è che sarà semplice, ma comunque l’essersi parlati a cuore aperto ha segnato, secondo me, una svolta importante nel loro rapporto.
Interessante la svolta tra Izuna e Tobirama. Beh io spero che ci sarà un concretizzarsi di qualcosa tra di loro. Di sicuro hanno due caratteri che sanno come prendersi abbastanza a vicenda.
Al prossimo capitolo, kiss

13/11/19, ore 16:29

ciao, un po' in ritardo ma ho riletto il capitolo per scaldarmi un poco dopo il ghiaccio di un'altra storia. Lascia perdere. Capitolo dolcissimo dove Gaara sembra realmente accettare di considerare la storia con Itachi come un rapporto voluto da esseri umani e non un obbligo di genere. Izuna e Tobirama 15 anni prima? ma dai! Tra tutti gli amori di queste coppie, non è che vi siete scordate l'inizio poliziesco, perchè a me interessa moltissimo. A presto Gianna.

11/11/19, ore 19:04

Oh si sempre felicissima di trovare un nuovo capitolo e questo in particolare la coppia Itachi Gaara è forse quella che mi interessa di più e finalmente sembra abbiano fatto pace
Tutto sta a vedere se il riavvicinamento continuerà quando l'heat di Gaara sarà terminato e lui tornerà pienamente lucido!

10/11/19, ore 23:02

Complimenti capitolo eccezionale mi è piaciuto tantissimo il momento tra Itachi e Gaara l'ho trovato perfetto e poi la parte del passato il momento degli auguri l'uscita di Tobirama esilarante tanto che ho riso fino alle lacrime e poi una storia tra Izuna e Tobirama non mi dispiacerebbe sono entrambi un po' atipici come i loro fratelli maggiori e poi un' altra coppia Uchiha Senju non sarebbe male no 😈😈 😉 complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi ciao 🥰🥰

20/10/19, ore 15:01

Complimenti magnifico un tripudio di amore e perdono prima o poi bisogna essere in pace con se stessi e in questo capitolo si vede complimenti 👏👏👏 ciao alla prossima

20/10/19, ore 09:49

In effetti è proprio un bel capitolo rilassante pieno di buoni sentimenti soprattutto considerando quello precedente pieno di tensione e tristezza....

18/10/19, ore 19:54

Ciao, ma che bello questo capitolo pieno di amore e di emozioni.
Sono contenta che finalmente dopo un bel po’ di tempo, come era giusto che fosse, Kakashi e Ron abbiamo trovato un equilibrio e che entrambi possano finalmente andare avanti con le loro vite, più leggeri e sereni. Bellissimo il venire a leggere di come si sono conosciuti Sasuke e Naruto, li avete resi perfettamente loro in ogni piccola sfaccettatura e devo dire che vedere Sasuke imbarazzato per colpa del biondo mi ripaga sempre un sacco.
Il finale fa emozionare davvero tanto perché per Sasuke aver confidato il legame che aveva stretto con Naruto alla sua famiglia, è stato più importante di qualsiasi cosa e sapeva che il suo compagno l’avrebbe appoggiato anche in questo e infatti ne ha rispettato ogni singolo minuto che gli serviva per decidersi a farlo.
Un capitolo davvero bello, vi segnalo solo un errore trovato nel testo: “ma al tempo senso bisognoso di portare il suo contributo”.
Al prossimo, kiss

19/09/19, ore 19:12

Hola!
Allora capitolo abbastanza intenso, anche se mi scoccia che sia stato Gaara a tentare di interrompere questa relazione malsana xD a volte mi verrebbe voglia di dare due ceffoni ad Itachi e urlare: "SVEGLIATI CAZZO!". E niente, spero per lo meno che Gaara si renda presto conto di ciò che ha perso e che faccia una fatica immane per recuperare questo rapporto, che sudi almeno cinquantamila camicie per ricevere un briciolo di fiducia... Insomma, penso si sia capito che non tifo per lui in questa storia, ma che, al contrario, mi sta decisamente sugli zibidei 😂 non ci posso fare niente, sorry!
Al contrario, i momenti tra Madara e Hashirama mi scaldano il cuore, sono curiosa di capire l'evolversi della loro storia (anche se sento pizza di angst).
Bene, non mi resta che attendere l'aggiornamento, spero arrivi più in fretta ♥️
Dopotutto c'è ancora un assassino a piede libero! 😘😘😘

14/09/19, ore 12:45

Ciao, sono contenta di ritrovarvi.
Mi spiace molto per Gaara e Itachi, la situazione tra di loro sta davvero degenerando anche se credo e spero che Itachi non lasci le cose così come stanno arrendendosi alla fine del rapporto, non mi sembra affatto il tipo. L’heat però è vicino e continuo a sperare che Gaara non lo passi da solo.
Hashirama e Madara sono una certezza in qualsiasi tempo e Temari, pur mal sopportando il carattere di Madara, non può che essere cosciente del legame forte e unico che lì lega.
La strada che Hashirama ha scelto è lastricata di pericolo purtroppo, ma sono contenta che lui l’abbia intrapresa e che non demorda e lo stesso è Madara.
Al prossimo capitolo, kiss

13/09/19, ore 01:23

Madonna santa cosa non è stata l'attesa di questa fan fiction.
Adoro sempre di più come rendete la MadaHashi, adoro, adoro la mia OTP suprema per eccellenza, e voglio sapere dell'altro.
Sappiate, che è la prima volta che qualcuno riesce a farmi shippare crack. Itachi e Gaara, quando mai? Same con Shisui e Yahiko. Nel mio cervello Itachi sta con Shisui (OTP2) e Yahiko con Nagato (OTP 3), Quindi... Novità a dir poco piacevoli. Anche se il mio cuore rimane alla MadaHashi. Me curioso, attendo il prossimo aggiornamento con gli occhi a cuoricino.