It's the end of the world as we know it
di Kheper

14/10/20, ore 09:59

Stupendo Tobirama e Izuna adesso stanno insieme ,la cena a casa Uchiha è andata benissimo ora non resta che catturare il serial killer prima che prenda Gaara non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao

14/10/20, ore 00:49

Un po' fuori dagli schemi della storia questo capitolo, mi vengono gli occhi a cuoricino e mi piace ogni tanto ci vuole anche in questo genere di storia
Complimenti!

13/10/20, ore 15:32

Ciao, alla fine Izuna ha fatto la cosa giusta e ne sono contenta, non era giusto continuare a mentire alla moglie visto quello che prova e che finalmente ha accettato.
Tobirama si è trovato di fronte al fatto compiuto e non ha potuto più evitare di affrontare la situazione, penso sia stato meglio così perché se i due ne avessero parlato prima di agire probabilmente non si sarebbe mai deciso. Entrambi sono consapevoli delle loro peculiarità e si sono comunque scelti, amandosi in ogni sfaccettatura. Sono davvero molto contenta per loro.
Che bella questa cena!
Gaara la temeva tanto anche perché ora è entrato a far ufficialmente parte della famiglia Uchiha e per lui fare parte di una vera famiglia ha un significato ancora più profondo.
Certo i sottintesi rimangono comunque, ma penso che Fugaku con le parole finali abbia espresso chiaramente come l’importante per entrambi sia vivere una vita accanto alle persone che si ama.
Mikoto è stata meravigliosa, come sempre sa creare il giusto clima e rendere tutti a loro agio, senza dimenticarsi mai di nessuno così come ha fatto con entrambi i figli e i loro rispettivi partner.
Naruto rimarrà sempre una presenza importante per Gaara e il rosso per quanto abbia sperimentato questi sentimenti così contrastanti anche con lui, lo sa.
Anzi ha volte Naruto tende a mettersi un po’ da parte, sforzandosi per gli altri, ma questo non toglie che abbia anche lui accanto delle persone di cui potersi fidare e su cui saper contare.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “Sollevò gli occhi per notare proprio Izuna intento a camminare avanti e indietro, giusti fuori dall’ufficio dalle finestre in vetro parzialmente coperte da delle veneziane.”, penso sia un “giunti”, “Ma non ho potuto tirarmi, le ho detto che… non potevo più guardarla negli occhi,” penso qui manchi un “indietro”, “era per quello che esistevano i ricordi e lei avrebbe sempre portato con sé la vista la propria famiglia,”.
A presto, kiss

Capitolo eccezionale ricco di rivelazioni prima fra tutte quella del soulbond fortuna che dovevano aspettare e poi che il killer è lì in mezzo a loro e che il suo vero obbiettivo è Gaara, le cose si complicheranno ancora di più mi auguro lo prendano il più presto possibile non sto più nella pelle non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo lo adoro sempre di più complimenti 👏👏😍

dunque ci siamo, l'assassino si è presentato con le sue teorie: Gaara è sempre stato nelle mire dell'assassino e il suo bond lo farà agire ma Itachi vede il pericolo lo salverà arrestandolo. Questa è la mia idea come ho sempre pensato a Sasori.
A parte la mia fantasia, complimenti per il capitolo, avete approfondito i sentimenti e i legami che il sulbond hanno sviluppato e ampliato in Gaara e Itachi. BELLISSIMA la parte dell'interrogatorio e dell'intervento di Itachi. Complimenti.

Chi diavolo è l'assassino??! Qualcuno che Gaara conosce ma che non appartiene al suo stesso ufficio. Qualcuno dell'ufficio di Madara forse?! E cmq Gaara a cena da Fugaku voglio proprio vedere che succede!
Ma adesso Gaara è nella lista del serial killer... OMG!!!!
(Recensione modificata il 03/10/2020 - 09:04 am)

Ciao, alla fine la questione soulmates e bond è venuta fuori a valanga, forse nel modo giusto forse no, ma gli eventi hanno deciso per loro.
Shisui conosceva troppo bene Itachi per non capire qualcosa e l’Uchiha aveva bisogno di parlarne con qualcuno perché anche una persona paziente come lui sarebbe esplosa.
E anche Fugaku davanti a un figlio così “diverso” non poteva non pensare che fosse successo qualcosa di importante e sono contenta che alla fine lo abbia accettato, penso che infondo Fugaku voglia solo che i loro figli siano felici.
Mikoto sicuramente penserà già ai nipotini, ma è una donna molto sensibile, forte ed empatica e penso che comprenderà a pieno che modi e che parole usare, anche se qualche slancio glielo si può concedere...
Gaara e Itachi devono imparare a convivere con le nuovi emozioni amplificate di entrambi e davanti a un terrore così di Gaara era impensabile che Itachi riuscisse a trattenersi.
È stato bello vederli così “loro”.
Gaara alla fine ha perdonato subito Naruto, non poteva essere altrimenti l’amico l’ha messo in una situazione scomoda e sanno entrambi quanto gli sia costato, ma davanti a una situazione così seria e complessa non poteva fare altrimenti.
Sia lui che Sasuke poi sono felici per Gaara e Itachi, ma comunque è stato comunque un colpo anche alle loro inquietudini sul loro essere una coppia di Alpha.
Abbiamo finalmente sentito i pensieri dell’assassino che sorpresa! A questo punto oltre a Gaara naturalmente escluderei anche Madara, non avrebbe mai parlato così di Hashirama e poi è stato proprio lui a parlare con Gaara per la faccenda del soulmate e del bond quindi sarebbe un controsenso.
Oltre al fatto che pur incastrandosi nel profiler mi sono sempre rifiutata di credere e che si trattasse di loro, anche se ovviamente posso sempre sbagliarmi eh!
Stavo pensando ad altri personaggi che Gaara aveva già incontrato altre volte lì in centrale e con cui si era fermato a parlare.
Ho delle idee in mente, ma non sono ancora sicura quindi taccio per ora.
Ad ogni modo Gaara deve stare molto attento perché l’assassino sta puntando lui.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “ma questo cose non le pianifichi a tavolino, succedono… succedono e basta.”, “Se fu relativamente facili per quelli più recenti, quando si trattò di passare ai primi,”, “È per lui che mi sono venuto qui oggi, in mezzo a questi idioti”.

13/09/20, ore 12:05

È vero sembra arrendevole ma entrambi hanno bisogno di tempo Gaara ha vissuto esperienze terribili per il suo genere e certe cicatrici sono difficili da guarire Itachi lo sa bene ma un po' sperava che Gaara si lasciasse andare io sono convinta che ci riusciranno sempre più bella la adoro sempre di più complimenti ciao

11/09/20, ore 00:09

Ciao, sebbene mi piacciano sempre gli spaccati che rendete di ogni personaggio e coppia, devo dire che in particolare ho sempre adorato questa “tensione” che c’è fra Izuna e Tobirama. Sarà perché mi piacciono gli amori tormentati, ma davvero quei due insieme come coppia li sto riscoprendo di recente e anche grazie alla vostra storia.
Avevo il cuore a mille mentre leggevo la loro parte e ho sperato davvero che i due alla fine si baciassero e si parlassero apertamente. Lo so che Izuna ha una moglie che lo aspetta e lo ama, ma non posso non adorarli per come possono essere insieme, per come il tormento di Tobirama si acquieti solo con Izuna e per come Izuna possa essere pienamente se stesso solo con Tobirama.
È un po’ come per Sasuke e Naruto nel manga a mio parere, anche se non avremo mai questa soddisfazione da Kishimoto temo.
Per Gaara e Itachi, è vero che hanno superato un grosso scoglio con il bond, ma non per questo ora è tutto in discesa, anzi dovranno avere a che fare con sentimenti più forti ed amplificati e sebbene per Gaara forse all’apparenza possa essere più difficile controllarli, sappiamo e abbiamo visto come anche per Itachi questo non sia per nulla semplice.
Una cosa è farlo nel tuo lavoro un’altra è con la persona che ami, dove sei dibattuto tra paura di ferire, desideri e sentimenti.
Diciamo che hanno iniziato a pedalare insieme su un tandem, ma devono assetarsi per non perdere l’equilibrio e cadere.
Ancora una volta complimenti per come li rendete e per le emozioni che mi fate provare.
Al prossimo capitolo.
Kiss

10/09/20, ore 15:04

Uhau! Ormai non so più che parole usare per dire quanto mi piace questa storia e quanto sono curiosa di sapere chi è il serial killer degli omega
È sempre un piacere leggere un nuovo capitolo ma come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

01/09/20, ore 23:40

Magnifico Gaara e Itachi finalmente si sono legati malgrado la loro strada sarà difficile adesso la affronteranno insieme . Tobirama e Izuna si diichiareanno c'è filling tra loro ma sono entrambi due teste quadre Complimenti ciao

01/09/20, ore 15:23

Ciao, un capitolo davvero che abbiamo atteso con ansia.
Finalmente Gaara e Itachi sono una cosa sola, uniti, maturati e anche più forti.
Vedere Gaara così libero e sereno nonostante le sue paure in agguato è stato bellissimo.
Siete riuscite a rendere benissimo questo momento quindi brave.
Certo c’è ancora molto da affrontare, ma lo faranno insieme.
Un capitolo anche che spezza un po’ l’ansia per i sospesi per il serial killer che però continuano ad esserci.
E il finale tra Tobirama e Izuna, forse anche in balia dell’onda di Itachi e Gaara, mi ha emozionato anch’esso quel non detto tra loro si fa sempre largo con insistenza.
Vi segnalo solo un errore trovato nel testo: “con Gaara che gli aiutò a slacciare i polsini, per poi rimanere del tutto a petto nudo, la coda dei capelli lunghi che ricadeva appena in avanti.”.

01/09/20, ore 13:05

Ci voleva questo capitolo come si dice l'unione fa la forza e per i soulmates è ancora più vero! Fatto sta che il killer è ancora a piede libero e tutte le supposizioni che si sono fatte non hanno chiarito chi potrebbe essere però almeno adesso Itachi e Gaara stanno veramente insieme e questo è sicuramente positivo
Ma Tobirama e Izuna...?!

20/08/20, ore 21:07

Non è possibile! l'opzione dell'omega che prende soppressori come killer non l'avevo mai considerata e l'unico omega che prende sempre soppressori è Gaara, ti prego dimmi che non è lui?!!!?

19/08/20, ore 15:34

Capitolo interessante Naruto e Sasuke sono arrivati ad alcune conclusioni sconcertanti ma molto plausibili non penso però che l'assassino sia uno dei due ,posso anche sbagliarmi ma per quanto problematici e per quanto il profilo indichi loro c'è comunque qualcosa che non torna staremo a vedere dove porteranno i prossimi indizi complimenti come sempre un ottimo lavoro ciao