It's the end of the world as we know it
di Kheper

Interessanti sviluppi che aumentano la mia curiosità
Quando Gaara andrà in heat avrà bisogno di Itachi e se si cosa succederà fra i due?
Poi molto carino leggere di come Gaara e Naruto siano diventati amici

23/02/19, ore 16:05

Ciao, la cena degli Uchiha è decisamente tutto fuorché normale e noiosa. Sono contenta che Gaara alla fine sia venuto anche se purtroppo ha dovuto sottostare alle “pessime battute” di Fugaku, che capisco voglia il meglio per i suoi figli, ma che non è comportandosi in questo modo che lo avrà, anzi rischia di compromettere anche i legami con loro.
Mi sono emozionata molto quando Itachi lo ha visto entrare nella stanza.
È stato bello leggere di qualche momento tra Naruto e Sasuke.
Inoltre è stata un’altra sorpresa leggere del legame tra Kimimaro e Haku, avendo sempre pensato il secondo legato a Zabusa.
Naruto si fa sempre carico di tutto e tutti e riesce sempre a trovare la parola o il modo giusto per aiutarli. È stato grandioso con Fugaku, alla fine anche lui non poteva rimanere calmo e solare in quel momento.
Inoltre abbiamo avuto la conferma che Kakashi e Rin in passato stessero insieme e di come a lungo andare l’uomo si sentisse soffocare delle pressioni da parte della compagna.
L’incontro con Tenzo ha riportato un po’ di colore nella vita di Kakashi, scoprirmi ancora di più su come si è evoluto il loro rapporto?
Al prossimo capitolo, kiss

22/02/19, ore 16:09

Mi ha fatto davvero piacere poter leggere finalmente della storia di Naruto e Sasuke, per quanto io adori anche gli altri personaggi, loro hanno sempre quel qualcosa in più che ormai ha preso posto nel mio cuore, inoltre in questo capitolo li ho trovati molto in sintonia e felici, un solo sguardo o una carezza vale più di mille parole! Mi è dispiaciuto per Naruto e la sua insicurezza sul non poter dare una famiglia a Sasuke, ma mi ha fatto tenerezza il modo in cui Sasuke lo ha rassicurato! La cena in famiglia mi ha lasciata in tensione dall'inizio alla fine, perché dai, una cena in casa Uchiha non potrà mai essere rose e fiori e ovviamente non si son smentiti.. mi è dispiaciuto un sacco per Gaara e Itachi, che comunque nonostante tutto sono riusciti a farsi forza uno con l'altro in un momento già difficile per loro e che sono riusciti a fronteggiare Fugaku.
Ora non vedo l'ora di poter leggere come continuerà, perché ho la sensazione che i guai non son finiti!
Detto tutto questo, vi faccio ancora i complimenti, come sempre, e aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio 😘
(Recensione modificata il 22/02/2019 - 04:11 pm)

22/02/19, ore 08:33

Bellissimo come sempre complimenti Fugaku però poteva risparmiarsela quell'uscita lo so che ama i suoi figli a modo suo ma facendo così li ha feriti entrambi e ha ferito anche Mikoto con il suo comportamento e per fortuna è esploso Naruto invece di Sasuke altrimenti sarebbe finita male dato che hanno lo stesso carattere mi e' piaciuto anche Itachi in fin dei conti è una cosa che riguarda loro e solo loro con i suoi pro e i suoi contro e ora so come Kakashi ha incontrato Tenzo ciao alla prossima

07/02/19, ore 19:05

Ciao, che bello ritrovarvi!
Non preoccupatevi per il ritardo, ognuno ha i suoi impegni, però sono molto contenta di poter leggere un nuovo capitolo.
Gaara è un testone, ma la sua sofferenza mi fa sempre una grande tenerezza e mi verrebbe voglia di abbracciarlo. Davvero non so come fa Itachi a controllarsi, anche questa cosa che vuole affrontare da solo il suo heat. Spero davvero che alla fine non lo faccia.
La chiacchierata con Shikamaru è stata interessante e secondo me anche utile per il rosso.
Sono contenta che un pochino sia riuscito ad aprirsi.
Interessante anche l’approfondimento sul secondo genere di Sasuke. Povera Mikoto con tutti quegli Alpha non deve essere di certo facile, anche se è comunque una donna determinata, che non si arrende.
Inoltre è stato bello vedere il legame fraterno tra Itachi e Sasuke rinsaldarsi in modo così intenso.
Anche se patteggio per l’altro “gruppo”, mi è piaciuto il momento di vita quotidiana tra Temari e Shikamaru. Si vede che sono entrambi molto innamorati, anche se in realtà all’inizio pensavo a Shikamaru come un Alpha e non come un Beta. Comunque sia si incastrano molto bene tra di loro e Shikamaru è davvero un uomo da sposare.
Interessante anche il lavoro di Temari perfettamente calzante per lei a mio parere.
Ci sentiamo appena potrete, kiss

07/02/19, ore 14:17

Complimenti mi è piaciuto tantissimo chissà che dopo aver parlato con Shikamaru Gaara si apra anche con Itachi e lo coinvolga nella sua vita dimenticandosi che è un Alpha ma un uomo innamorato di lui mi e' piaciuta anche la parte di Sasuke complimenti davvero alla prossima ciao

07/02/19, ore 10:00

Che bello c'è un nuovo capitolo e pienamente soddisfacente sia per la lunghezza che per i contenuti anche se mi lascia un immensa curiosità: Gaara risponderà al messaggio di Itachi e come soprattutto?

25/01/19, ore 10:09

Quanto mi piace questa fan fiction non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... quando arriverà?

10/01/19, ore 19:29

Ciao, un capitolo molto denso, come anche voi avete detto, e molto interessante.
Alcune cose sono cambiate e non ho dubbi che Hashirama si sia dannato l’anima per riuscirsi, rischiando anche grosso come abbiamo visto in questo capitolo con le minacce. Madara deve imparare a darsi una calmata anche se non è facile controllarsi quando insultano e minacciano la persona che ami.
Povero Itachi mi dispiace sempre un sacco per lui e chissà Gaara in questi giorni, di sicuro anche lui non se la sta passando bene.
Shisui e Yahiko quindi… e aspettano anche un bambino, particolare come scelta.
Questa frase ve la segnalo, non perché abbia errori in se, ma più per “curiosità” mia perché non mi suona nella ripetizione finale, perdonate la mia pignoleria: “persino una cena di beneficenza piena di gente che, sostanzialmente, di base Sakura detestava per il modo spocchioso con cui detestava averci a che fare”; invece qui nelle note finali vi è un errore di battitura: “ebbene sì, si comincia pure ad accennale alla male pregnancy”.
Alla prossima, kiss

09/01/19, ore 23:28

Capitolo molto ricco mi piace mi dispiace per Itachi possibile che Gaara sia così ottuso da non vedere quanto sta soffrendo Itachi sono felice che Shisui stia per diventare padre se suo figlio gli assomiglia ne vedremo delle belle complimenti ciao alla prossima

ciao, ben due momenti stupendi di relazioni tra i personaggi:_ Gaara terribile nel non volere assecondare la sua natura negandola allo stremo e un altrettanto Itachi forte nella determinazione di rispettare il compagno; _Kakashi, Obito e Rin, ancora due alfha e un omega già in copetizione.
Due idee un po' pazze: - Obito è innamorato di Rin,Kakashi,ha marchiato Rin, ma non l'ama, a sua volta è marchiato e sanguina con Tenzo che ama: è questo che ha diviso i 3 ? - Non è che l'assasino del 1°cap. nel flash forward è Madara impazzito per la perdita della sua anima gemella?

Capitolo bellissimo non mi aspettavo altro la storia mi piace sempre di più il passato di loro tre mi incuriosisce molto qualcosa sarà sicuramente successo per cambiali complimenti al prossimo capitolo ciao

Ciao, molto bello anche se super sofferto il confronto tra Gaara e Itachi, il moro non poteva rimanere impassibile e qui ha fatto bene a reagire così. Gaara mi fa sempre una tenerezza immensa lo avrei voluto abbracciare io, anche se so che non sarebbe mai accaduto lo desideravo un sacco.
È stato bello fare un salto nel passato e accidenti se si è fatto sentire l’impulso di gelosia di Obito, sarà per qualcosa legato al loro rapporto a tre che Rin si è trasferita?
Ma qui Sakura è più grande di lei, ma solo come ruolo giusto, non come età?
Vi segnalo due errori trovati nel testo: “Ttre bambini che, inaspettatamente, erano diventati inseparabili,”,digrignando i denti, trovandosi stupidoù; stupido ed”.
A presto, kiss

26/10/18, ore 20:11

Cavoli non credevo che la storia di Kakashi fosse così pesante... Povero cucciolo mi si è stretto il cuore quando ho letto.... Non deve essere facile da sopportare la situazione. Immagino no che l'omega in questione fosse Rin, altrimenti non mi spiego la reazione di Obito..
Invece l'heat di Hashirama è stato dolcissimo, certo incredibilmente eccitante ma dolcissimo. Per non parlare di Madara, lui si che è stato un vero amore <3
Mano a mano che leggo della loro relazione ho paura a sapere quello che è successo ad Hashirama... Penso davvero che leggere di una sua brutta fine mi spezzerebbe il cuore.. Ma in fondo "un lieto fine è solo il fermare la storia al punto giusto"

20/10/18, ore 18:23

Bel capitolo adesso si sa' di più di Kakashi ma non ricordo un personaggio di nome Tenzo la rottura con il proprio omega dev'essere dura;per quanto riguarda Madara immaginarlo così gentile e premuroso e' un po' strano ma l'ho trovato"adorabile"sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli questa storia mi piace da matti. Ciao alla prossima