It's the end of the world as we know it
di Kheper

10/03/21, ore 20:39

Decisamente questo capitolo è l'apice dell'adrenalina che si era formata già nei capitoli precedenti cioè dal rapimento di Gaara, veramente ad alta tensione! Però adesso voglio il capitolo del ricongiungimento e riconciliazione perché me lo aspetto altamente erotico... vero?

03/03/21, ore 12:58

ciao, così avevo visto giusto: è proprio Sasori. Avete deviato bene i sospetti ma c'era solo lui a guardare Gaara quando ci avete fatto leggere i pensieri del killer la prima volta!
Capitolo decisamente intenso dove avete messo a nudo in modo scarno ma efficace, le personalità, le paure e i voleri dei 3 protagonisti.
Ora mi aspetto dell'action concitata per la sua cattura ma...... prego finale sereno. Alla prossima con urgenza Gianna

02/03/21, ore 13:46

Era Sasori il killer lo avevo intuito anche se a un certo punto ho avuto dei dubbi che potesse essere un'altro ma era lui mi auguro che Itachi e gli altri arrivino in tempo a salvare Gaara ,Sasori è un pazzo pericoloso spero Gaara non molli in questo momento si sente perso sporco e colpevole per essersi innamorato di Itachi e averlo messo in pericolo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao 💯👏👏

01/03/21, ore 18:29

Mamma mia davvero sconvolgente questo capitolo! Ora sono in pericolo tutti e due... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/03/21, ore 14:44

Ciao, eccolo qui il nostro killer.
A quanto pare i miei sospetti erano giusti, così come il discorso dei soppressori.
Qui avete reso Sasori davvero bene nella sua follia.
Oltre all’ovvio disgusto per lui, per ciò che sta facendo a Gaara e che ha fatto agli altri, devo dire che trovato molto interessante il motivo per cui abbia scelto di agire in quel modo con gli altri Omega.
Il fatto di averli usati come cavie e di aver analizzato gli organi trovando ciò che di imperfetto c’era in loro combacia perfettamente con le sue idee e il suo ruolo nella storia.
Quando ho letto questa parte mi è venuto spontaneo fare il collegamento con altre realtà atroci del nostro passato e della storia dell’umanità.
Naturalmente rimango con la curiosità ed il fiato sospeso, anche se mi auguro che si concluda tutto nel migliore dei modi per Gaara, Itachi e gli altri. Senza ulteriori vittime in questa carneficina.
Sasori ora sembra aver lasciato solo Gaara, dove sarà andato?
Ad accogliere Itachi per farlo assistere al suo trionfo, viste le sue parole finali?
Vi segnalo solo un errore trovato nel testo: “Devi sciogliere il bond, ecco cosa voglio a te. Solo questo.”.
A presto. Kiss

Una parte di me è ancora convinta sia Sasori il killer e come avete detto voi il killer è molto furbo quindi può aver incastrato anche lui ho qualche ipotesi ma tutte da verificare vedremo complimenti eccezionale ciao

Non può essere Itachi l'assassino non ci credo è una trappola di quello vero ohhhhh mamma che colpo

Ciao, grazie per questo aggiornamento rapido.
Sapevo che Itachi non era il killer.
Lui e Madara sono stati incastrati.
Io ho sempre pensato a Sasori, anche se c’era questa storia che lui è un beta o almeno così sembra e il killer vuole essere un Alpha perfetto, ma potrebbe anche aver camuffato il suo odore.
Parliamo di un odore mai sentito prima, quindi o è una persona a loro non nota, oppure è qualcuno che prima non aveva quell’odore che ha preso dei soppressanti o altro per nasconderlo.
Di sicuro Sasori c’entra, è della scientifica e quei rapporti, non ci credo minimamente che siano stati fatti da un novellino senza che lui abbia controllato e poi era l’unico a sapere che Gaara sarebbe andato da Itachi e anche delle chiavi. Se non fosse lui di sicuro c’entra.
Al di là di questo momento in cui sono ovviamente curiosa e preoccupare per Gaara, molto bella la scena tra Mikoto e Itachi.
Lei sa sempre trovare le parole giuste per tranquillizzare il figlio e chiarirgli le idee, è una attenta osservatrice, oltre che da omega sa spiegare bene cosa può essere passato nella testa del rosso.
Vi segnalo solo un errore trovato nel testo: “infine afferrò il plico con rabbia e aprirlo bruscamente.”.
A presto, kiss

Uffa ora che mi ero convinta quasi del tutto che il killer fosse Sasori ora mi dite che potrebbe non essere lui! Ah sto impazzendo! E cmq chiunque sia il killer giù le mani da Gaara!!

Interessante questo sovrapporsi di punti di vista: nel capitolo precedente Itachi era pressoché scomparso dalla percezione di Gaara facendomi sorgere parecchi dubbi riguardo la sua innocenza, mentre qui scopriamo che era a casa della madre a cercare conforto e quando ha avvertito che Gaara era in pericolo si è precipitato a casa. Certo questo non significa che Itachi sia innocente, potrebbe essere anche questa una messa in scena, tuttavia continuo a pensare che lui sia estraneo ai fatti.
Ormai mi sembra assodato che Sasori sia in combutta con l'omega ripper, anche se dubito sia lui l'assassino in quanto beta ( a meno che non sia un alpha sotto mentite spoglie a causa dei soppressanti 🤔, ma credo si improbabile), a questo punto non rimane che Hidan. Lui è un alpha, ha dei conti in sospeso con Itachi e magari anche con Madara ( per questo cerca di incastrarli), e poi questa cosa dell'odore: sia Itachi che Shisui dovrebbero riconoscere l'odore di Hidan, però non l'hanno riconosciuto. Forse non è nemmeno Hidan. Che Sasori non sia veramente un beta come vuole farci credere?
Che ci sia qualche altro personaggio nell'ombra di cui non siamo a conoscenza?

No non è Itachi, non può essere lui, credo piuttosto che sia Sasori che si è fatto una copia delle chiavi di Itachi per lui proprio per tendere un'imboscata a Gaara
Ditemi che ho ragione vi prego!?!

Ciao, wow siamo entrati proprio in un vortice in escalation di avvenimenti.
Apparentemente Itachi sembra il colpevole, ma non ne sono convinta, sto pensando alle chiavi date a Sasori e anche al fatto che Gaara non abbia mai avuto le chiavi di casa del compagno.
Gli unici due che ufficialmente sapevano che sarebbe andato lì sono Sasori e Shisui, oltre a Itachi nel caso lo stesse aspettando; sappiamo anche però che il killer stava seguendo i movimenti di Gaara.
Oltre al fatto che se Itachi fosse il colpevole perché avrebbe insistito nel l’innocenza di Madara? Perché collaborano come dice Gaara? Io penso più al fatto che possano essere stati incastrati entrambi, anche se potrei ovviamente sbagliarmi.
Inutile dire che aspetto presto il prossimo capitolo.
Oltre ciò, avete reso bene anche qui Gaara nelle sue insicurezze e scelte.
Poveretto una volta che decide di prendere l’iniziativa ed essere carino, rischia la pelle.
Vi segnalo due errori trovati nel testo: “dove il solo due giorni prima aveva fatto sesso con Itachi,”, “mormorò Gaara. gli passò brevemente per la testa il fatto che lui”.
A presto, kiss

Mi sembra ovvio che qualcuno sta cercando di incastrare gli Uchiha, prima con Madara poi con Itachi, ma chi può essere?
Azzardo di aver pensato che potesse essere Sasori ma a quanto pare è un beta, mentre il serial killer si auto definisce "l'alpha perfetto" quindi al momento lo escluderei.
Propendo sempre x qualcuno della scientifica (forse Sasori è complice? 🤔) in quanto è riuscito ad avere le chiavi dell'appartamento di Itachi (Gaara poco furbescamente le ha date al primo che passava x farne un duplicato 🤦‍♀️) , o forse la storia della chiave è solo uno specchietto x le allodole messo ad hoc delle autrici x confondere le acque ( a questo punto aveva anche le chiavi dell'appartamento di Madara, altrimenti non si spiega come abbia fatto a mettere le foto delle vittime ). Di sicuro alla Centrale c'è qualcuno che sa troppe cose...🤯

sempre perfetta ed impeccabile questa storia..anche questo capitolo è stato scritto molto bene, l'ho letto trovandolo stupendo per quanto è scritto bene, trovo lodevole l 'impegno e l'ottima riuscita del capitolo e della storia....
attendo il cap successivo con molta trepidazione dato ciò che è accaduto

complimenti, per questa storia e per le altre, ottimo lavoro!

saluti da yoite^^

Ciao, eccomi scusate il ritardo.
Madara non è un santo, ma come immaginavo non è neanche il killer, questa persona deve essere molto furba ad ogni modo per sapersi muovere così bene ed aver incastrato persino Madara. Anche se sappiamo che quando si tratta di Resistenza Alpha anche lui perde lucidità.
La mia idea su chi sia il killer rimane, ma farò sicuramente attenzione a tutti i dettagli.
Certo è che questo heat/sbalzo dovuto ai soppressori di Gaara, insieme alla litigata con Itachi, calza proprio a fagiolo per il killer che penso possa sfruttare questo momento a suo favore.
Itachi inoltre ha chiuso le comunicazioni con il rosso.
Io capisco la rabbia di Gaara e in parte la sua reazione, ma visto quanto Itachi ha sacrificato fino ad ora, capisco anche la sua di reazione.
Spero davvero che per entrambi possa esserci un supporto e che si facciano aiutare.
Vi segnalo solo un errore trovato nel testo: “eravamo in heat, non c’è nulla di mare a fare sesso durante l’heat!”.