It's the end of the world as we know it
di Kheper

13/09/19, ore 00:27

Davvero molto intenso e ricco di emozioni l'incontro fra Itachi e Gaara mi è piaciuto tantissimo così come l'ironia che si percepisce nell'incontro fra Hashirama e Madara mi piace come si prendono in giro a vicenda
Spero che il prossimo capitolo arrivi prima di quest'ultimo...

12/09/19, ore 23:00

Bellissimo come sempre mi dispiace che si siano lasciati ma spero si rimettano assieme ho come la sensazione che la prossima volta che si incontreranno sarà durante heat di Gaara vedremo per quanto riguarda Madara e Hashirama ci vuole un santo con le palle per vivere con un lunatico come Madara complimenti ciao alla prossima

09/07/19, ore 20:51

Complimenti Sasuke ha fatto bene a rispondergli a tono a quell'imbecille ha rovinato il loro momento romantico per quanto riguarda Gaara ha avuto davvero una vita difficile con un padre di merda è stato davvero un bastardo a cacciarlo di casa per fortuna ha avuto Naruto e la sua famiglia ad aiutarlo e ora capisco perché Temari è così preoccupata per lui ha paura di perderlo di nuovo 😢😢 ciao alla prossima

09/07/19, ore 16:25

Ciao, adoro i capitoli riflessivi e incentrati sugli aspetti più intimi e profondi delle persone.
Ho amato Sasuke nel suo difendere così ardentemente il suo essere Alpha e amare un Alpha senza vergogna o dubbi. Lui e Naruto si completano davvero a vicenda.
Ho temuto davvero che il rapporto tra Gaara e Temari avvenisse completamente e, da una parte, per fortuna che è arrivato il padre, anche se ovviamente non lo si può giustificare per quello che ha detto e fatto.
Deduco, anche se non è stato scritto dettagliatamente, che non sia accaduto nulla di male a Gaara quando è stato sbattuto fuori dal padre, menomale!
Per quanto riguarda il rapporto tra Naruto e Gaara mi è piaciuto molto, nonostante so che fosse pervaso da costruzione legato ai loro generi, allo stesso modo si sentiva tutto l’affetto che Naruto aveva per il rosso e il lasciarsi andare di Gaara solo ed esclusivamente perché si trattava di Naruto, quindi è stato coinvolgente ed emozionante leggerlo.
Capitolo molto intenso e travolgente, brave.
Vi segnalo due frasi: “nonostante la natura avesse previsto proprio questo per lui. eppure lui non riusciva ad accettarsi per intero”, “lo carezzava, desiderandolo per ciò che era. non per quello che il suo corpo omega poteva offrire.”.
A presto, kiss

09/07/19, ore 09:54

Uahu! Più va avanti quests storia più voglio leggerne per fortuna che aggiornate abbastanza spesso!

08/07/19, ore 21:27

Questo capitolo è stato bellissimo.
Finalmente scopriamo di più riguardo all'amicizia tra Naruto e Gaara e la famiglia di quest'ultimo.
L'adolescenza di Gaara è stata un vero inferno, inoltre vediamo come Temari abbia iniziato ad interessarsi alla lotta per i diritti degli Omega.
Complimenti ancora per la storia,
al prossimo capitolo.

20/06/19, ore 22:47

ciao la rece d qst ultimo cap sarà breve perchè ho il tempo iper contato ma x ql che vale l'ho trovato carino!a proposito nella rece del cap n°14 avevo fatto delle domande ma non ho ricevuto le risposte quando è possibile potreseste rispondermi!intanto vi ringrazio in anticipo x quando lo farete!

20/06/19, ore 09:50

ciao a voi.capitolo con un Gaara finalmente un po' più rilassato e una Temari molto materna. Certo che leggendo questo vostro Gaara mi viene sempre più caro: che bel personaggio avete costruito sia qui che in Wind.. Mi manca un po' il proseguo giallo e i personaggi che preferisco ma arriverà presto vero? Per curiosità: come fate a portare avanti 3 storie+la nuova? Complimenti nuovamente e a presto. Gianna

20/06/19, ore 09:41

Che carini che sono! Mi piace molto come si comporta Temari con Gaara, mi ricorda un po' me con mio fratello piccolo. E poi Tenzo e Kakashi mi fanno un'enorme tenerezza insieme!

19/06/19, ore 21:55

Ciao, che bello vedere Temari e Gaara così uniti. Quello dei fratelli Sabaku è sempre stato un rapporto che avrei voluto fosse approfondito di più, anche se qui manca Kankuro.
È stato inoltre distensivo questo incontro, anche per lo stesso Gaara, visto il periodo non buono per lui e all’heat a cui andrà incontro.
Rin è stata una furia, ma non si può darle torto. Ha parlato da donna innamorata e ferita scatenando in Tenzo una nuova ondata di dubbi placata dal nostro Kakashi stranamente molto loquace.
Con Tenzo è come se uscisse un lato di lui diverso e poco visibile agli altri.
Vi segnalo solo un errore nella frase finale del testo: “Ribatté con la sua tipica calma e leggerezza, prima aprire la porta con nelle orecchie l’eco dell’ultima risata di Kakashi.”.
A presto, kiss

19/06/19, ore 18:52

Finalmente ho trovato il tempo per rimettermi in pari con la storia e poter scrivere una recensione.
Inutile dire come io sia sempre più preoccupata per la sorte di Hashirama, devo ammettere che non riesco proprio a capire se sia vivo o morto.
Per quanto riguarda il misterioso killer gli indizi sembrano puntate tutti a Madara, non vedo l'ora di scoprire di più.
Gaara e Temari insieme sono così teneri insieme 😍.
Mi intriga molto il rapporto tra Gaara e Itachi, e sono molto curiosa di vedere come si comporteranno nel momento del confronto, Itachi ha avuto un crollo, pare che nemmeno lui( santo tra i santi) possa reggere all'infinito una situazione del genere, attendo con ansia di vedere come si evolverà il tutto.
Direi che mi sto dilungando troppo quindi concludo facendovi i complimenti per la storia. Trovo infatti siate state bravissime nell'intrecciare i drammi personali dei personaggi alle indagini in corso, il tutto intervallato da momenti tenerissimi.
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia.
Alla prossima
(Recensione modificata il 19/06/2019 - 06:57 pm)

19/06/19, ore 18:01

Ma che bel capitolo Gaara non si sarà aperto completamente con Temari ma si sente un pochino più leggero poi prima o poi dovrà affrontare la cosa e che caratterino ha Rin non avrei mai pensato che andasse ad affrontare Tenzo per fortuna che poi Kakashi lo ha rincuorato complimenti bellissimo aspetto i prossimi ciao

07/06/19, ore 10:06

Ciao! :D
Non sono una stalker, lo giuro, ma avevo messo questa storia tra i seguiti e ancora non avevo trovato il tempo di leggerla, quindi complice l'insonnia, stanotte ho recuperato i primi 12 capitoli e stamattina mi sono messa in pari 👍 Ho letto pochissime Omegaverse nella mia vita, non per qualche motivo in particolare, ho sempre notato un certo andazzo generale, invece devo dire voi due Zucchette avete eretto una storia proprio niente male! Innanzitutto sono curiosa di scoprire chi è questo fantomatico assassino, ad un certo punto anch'io ho ipotizzato che fosse Hashirama o Madara 😂 anche se ho come il presentimento che Hashirama sia schiattato... comunque! Mi piace moltissimo il fatto che sapete gestire bene la questione del secondo genere che porta a dire a comportarsi in determinati modi, ma non è la componente dominante dei rapporti: lo dimostra il fatto che avete inserito legami atipici e appunto la cosa che apprezzo di più di questa storia è come andate a scandagliare il lato umano dei personaggi, il loro scegliersi proprio in quanto persone e non solo per una definizione tra Alpha, Beta, Omega. È qualcosa che ho decisamente apprezzato perché non ho letto nessuna storia omegaverse così, dove la questione del genere viene messa quasi in secondo piano (seppure sia alla base di molte problematiche di relazione) per mostrare le varie relazioni tra i personaggi sotto una luce "più umana"'.

Comunque io in fondo di omegaverse non ci capisco una cippa, infatti volevo dirvi che ho cercato di informarmi attraverso il link che avete inserito nel primo capitolo, purtroppo però quando lo apro mi dice che il sito è stato cancellato :// volevo avvisarvi nel caso in cui magari poteste segnalare qualche altro sito per chi magari, come me, è arrivato a leggere questa storia con una tempistica diversa :))
A tal proposito infatti, non ho ben capito cosa sia il knot 🙈 ho cercato su internet, ma la definizione che ho letto non mi sembra combaciare con ciò che intendete voi... se poteste dissipare il mio dubbio, ne sarei felice :D

Ordunque ci sarebbero mille cose da dire per questi 14 capitoli, ma scriverei un poema: mi limiterò ad affermare che adoro tutti i personaggi, non riesco nemmeno a trovarne uno preferito perché sono tutti così diversi e ugualmente patatini. Ecco, forse Gaara non lo tollero molto, anzi diciamo pure più apertamente che mi sta sulle balle, ma tanto non si sopporta manco lui, quindi non è un gran danno! Spero che comunque Itachi in qualche modo si faccia più sentire, non perché abbia bisogno di imporsi, ma perché è troppo accondiscendente in questa relazione e mi fa girate le scatole pure lui xD insomma, a momenti non so a chi darla per prima la craniata, anche se comprendo che Gaara abbia avuto non proprio una vita facile (che papà tenero, a proposito), però quando si creano queste situazioni di non detto e di pippe mentali vorrei solo urlare e riempire di botte tutti 😂

Dunque, ora mi congedo.
Aspetto la denuncia per stalking, quindi non dirò alla prossima 🙋
Baci :*

28/05/19, ore 00:20

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!so che è passato del tempo da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?
(Recensione modificata il 20/06/2019 - 10:41 pm)

24/05/19, ore 23:11

Però mica male questo capitolo Itachi è arrivato al suo limite di sopportazione se andrà da Gaara che sta per avere il suo heat qui rischia di stuprarlo comunque Gaara non ha avuto una vita facile né prima né dopo aver saputo il suo secondo genere e suo padre è sempre il solito coglione complimenti bellissimo ciao alla prossima