It's the end of the world as we know it
di Kheper

17/01/21, ore 11:01

Ciao, sono contenta che alla fine in centrale si sia riusciti a gestire la situazione, ero abbastanza ottimista visto che con Gaara, c’erano Fugaku, Sasuke e Naruto, Itachi poi era a pochi passi anche lui ed è andato tutto bene.
Gaara si è lasciato andare completamente smettendo di allontanare anche quella parte del genere che tanto ha odiato in passato, tutto molto bello e intenso, ma non hanno preso precauzioni. Potranno farlo a breve? O non se ne ricorderanno proprio? Mi sa di no.
Per certi aspetti anche nella seconda parte del capitolo c’è stato tanto amore, amore nella casa dove Madara ha abitato con il suo compagno e quella che doveva essere loro figlia, tutto è stato distrutto e calpestato in un attimo.
Le fotografie sembrano un altro elemento schiacciante, ma sarà davvero così? Oppure sono “solo prove” raccolte da Madara, magari fanno parte di quello che ha rubato dalla stanza di Hinata? Però sarebbe assurdo, ma quello in effetti non è ancora saltato fuori.
Come sempre aspetto di saperne di più.
Vi segnalo due errori trovati nel testo:
“solo a distinguere tre persone che lo guardavano dall’altro”, “utilizzando guanti di plastica, mente un altro faceva ulteriore luce tramite una pila,”.
A presto, kiss

16/01/21, ore 01:16

Eh infatti a quello stavo pensando mentre leggevo del momento dell'heat di Gaara con Itachi, l'anticoncezionale non è stato preso in considerazione!!
Nonostante tutto non credo sia stato Madara a uccidere gli omega, mi sembra una conclusione troppo scontata
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per sapere se ho ragione o no!

03/01/21, ore 09:48

Spero vada tutto bene e non succeda nulla a Gaara per quanto riguarda Madara sono convinta non sia lui il killer per me può essere Sasori ma ho ancora dei dubbi vedremo cosa succederà complimenti sempre bellissimo ciao

31/12/20, ore 20:02

Ciao, scusate il ritardo nel recensire, ma appunto sono stati giorni caotici, quindi davvero non preoccupatevi per il vostro ritardi nell’aggiornare.
Le feste stanno trascorrendo, strane, particolari, ma comunque abbastanza serene.
Passando alla storia, alcuni cerchi si stanno chiudendo come è giusto che sia. Resistenza Alpha è innocente per quanto riguarda gli omicidi, anche se io spero sempre che in qualche modo la paghi per tutte le cose che ha fatto.
Hidan ha dovuto stuzzicare e interagire in modo più “intimo” con Gaara e stavo pensando, alla luce di quanto successo nel finale, che tra l’altro mi ha completamente colto di sorpresa perché non me l’aspettavo, può essere che Gaara abbia pensato che l’odore di Hidan non gli facesse così schifo perché stava arrivando l’heat?
Ad ogni modo spero che gli altri abbiano la lucidità necessaria per aiutare Gaara a gestirlo.
Madara il sospettato numero 1. Gli inizi confluiscono su di lui e presumo che qualcosa sotto ci sia, ma anche io penso che non sia lui l’assassino, ad ogni modo aspetto gli sviluppi ovviamente.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “quell’Alpha glaciale sapesse mostrarsi invece accorto nei confronti del compagno. disse a Shikamaru di precederlo nell’ufficio di Asuma”, “e Gaara era certo che nemmeno uno svitato come lui si sarebbe a spinto fino a quel punto, avrebbe perso il posto di lavoro e ogni altra cosa”, “Sono certo che passavi di lì per caso e, sempre per caso, hai visto la porta era aperta e hai deciso di dare”, “puff mi sveglio e decido che li voglio farli fuori tutti.”.
A presto e auguri di buon anno anche a voi!

30/12/20, ore 21:18

Carissime autrici, un altro capitolo denso di colpi di scena! Purtroppo l'ultimo aggiornamento risaliva a più di mese fa e quindi si perde un po' il filo della storia ed è un vero peccato perché merita veramente molto...
Ma veniamo al capitolo:
Ho trovato spassosissimo l'intervento di Hidan su Resistenza Alpha ai colleghi della centrale, quasi un adorabile sbruffone che si diverte a sfottere tutti compreso "Uzumaki Naruto che si è fatto incastrare come un coglione"! 🤣
Non mi è piaciuto invece nell'incontro con Gaara nel bagno, ma non sarà mica geloso del Bond
quest'ultimo ha con Itachi? Non sarà mica che a causa sua Gaara è andato heat? (Poi arriverà il Salvatore della patria Itachi, nevvero?) 🤦‍♀️
Ad ogni modo nonostante l'apparente evidenza non credo che Madara sia serial killer, è troppo scontato, e cmq non ho capito se i detective hanno già accantonato l'ipotesi del killer beta o omega che magari si annida proprio tra le loro fila, in questo caso l'arresto di Madara potrebbe costituire un diversivo per far uscire allo scoperto il vero colpevole... 🤷‍♀️
Io però sono sempre più convinta che l'assassino sia Sasori magari in combutta con qualcun altro: sarà mica Hidan il suo complice? 🤔
(Recensione modificata il 31/12/2020 - 06:49 am)

30/12/20, ore 14:35

Madara ha detto che si sentiva seguito ma ha capito che non era la polizia e allora chi?! E poi a Gaara che cosa succederà adesso? Itachi percepirà che il suo compagno è entrato in heat?
Cmq non fatemi aspettare troppo per il prossimo capitolo
Auguri a voi buon anno nuovo!

Un atto di coraggio notevole per Gaara rinunciare ai soppressori per capire e accettare tutto sé stesso Madara è nei guai ma mi auguro non giudicano affrettatamente . Non vedo di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

Ciao, Gaara sembra aver preso una ferma decisone sui soppressanti e anche se si sta sperimentando anche in questo campo, è un ulteriore passo avanti.
Pensandoci da una parte è comunque un modo per avere controllo sulla sua vita e dimostrare quanto lui sia in grado di dominare, è una rassicurazione anche per se stesso, anche se in questo modo si sta mettendo più in gioco e anche a rischio, seppur sappiamo che il serial killer ha già gli occhi su di lui.
Alla fine la questione Madara è saltata fuori però non vorrei che concentrandosi troppo su di lui si perda il filo del vero colpevole che continuo a pensare che non sia lui.
Tra i vari sospettati che avevo preso in considerazione c’era anche Sasori che qui è stato descritto come molto sorpreso della scelta di Gaara, ma mi domando se fosse lui se davvero lo avreste descritto così “chiaramente” come persona attiva nel capitolo... anche se tutto può essere e può essere anche una cosa voluta.
Per gli altri dettagli vediamo, il soffocamento, il pancreas portato via... ci devo riflettere.
Comunque ci tenevo a dirvi che mi è piaciuta molto la riflessione sulla coccinella così piccola, ma così caparbia e come avete reso anche qui il rapporto fra Sakura e Gaara.
Oltre al confronto con Itachi, il quale con queste emozioni in gioco sta comunque diventando meno razionale e anche questo guardandolo da un punto di vista più “professionale” è un rischio, ma penso che valga per tutti questo perde lucidità di fronte alla persona che si ama, ma per dirla alla Gaara si pensava che l’Uchiha fosse più cyborg di così. XD
Come si vede anche dal suo discorso nel finale suo fatto che non vuole che i suoi lui negativi influenzino la sua vita o fare del male alle persone che ama.
Devo poi confessarvi che ore così presa che invece della frase originale ho letto “Quando avrai un attimo di tempo andiamo ad “accoccolarci” un po’, invece di “accorciarli” e sono rimasta stranita per un attimo quando tornando indietro ho letto dei capelli...”.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “non aveva preso in considerazione l’idea di poter rientrare nel mirino del killer, non lui. cercò di calmarsi”, “Gaara si morse un labbro, cercando di non cedere di fronte all’espressione ferita del compagno. il suo animo da Omega lo incitava a raggiungerlo”, “guardò per proprie mani e il petto dell’uomo che amava”.
A presto, kiss

Sto fremendo dalla curiosità! Purtroppo al momento non ho la concentrazione per leggere più attentamente tutti i particolari per questo aspetterò i prossimi capitoli per soddisfare pienamente la mia curiosità
Cmq come credo di aver già detto questa storia merita di essere riletta quando sarà conclusa tutta insieme e solo così riuscirò a capire bene tutti i dettagli, almeno questo vale per me!

24/10/20, ore 14:26

Ciao, Hinata così determinata mi piace un sacco e appena ho letto dei capelli lunghi ho pensato subito a Madara. Chissà che cosa stava cercando l’uomo lì, documenti probabilmente, ma di cosa? Di qualche causa nello specifico?
Hinata cosa farà? Parlerà con la compagna e/o con altri dell’incontro avuto?
Se Madara è davvero pedinato, sarà la polizia visto che avevano detto che sarebbe stato un sorvegliato speciale? In quel caso lo hanno visto anche entrare nell’ufficio di Hinata?
Comunque sono sempre della mia idea che non sia lui il colpevole, ma uno dei personaggi secondari che ha fatto la sua comparsa nella storia.
Gaara sta subendo una serie di metamorfosi? Non si aspettava di certo che stringere il bond con Itachi lo avrebbe fatto sentire così libero, si ritroverà, con i giusti tempi, pronto anche ad accettare il suo essere Omega in toto?
Al prossimo capitolo, kiss

24/10/20, ore 08:48

Mi s è mbra un capitolo di passaggio ma cmq mi fa sempre piacere leggerne uno nuovo di questa storia. È una delle poche che riesce a mantenere sempre sveglia la mia curiosità e attenzione
Complimenti!

24/10/20, ore 07:49

Stupendo come sempre i cambiamenti che Gaara sta subendo e sentendo lo destabilizzano un po' ma li capirà e li accetterà ci vorrà tempo ma ci riuscirà insieme a Itachi , Madara viene sorvegliato molto probabilmente dalla polizia in questo momento non credo che potrà continuare le sue indagini come prima questo non lo fermerà di sicuro il suo obbiettivo è trovare e uccidere colui o coloro che gli hanno portato via la sua famiglia e niente e nessuno glielo impedirà complimenti sempre più coinvolgente grazie mille per la storia ciao alla prossima

23/10/20, ore 23:03

Ciao, il profilo dell'assassino calza a pennello con la figura di Madara, ma io non ho mai creduto che fosse lui (anche se qualche dubbio ultimamente mi è venuto...) sarebbe scontato, un alfa che impazzisce per la morte della sua anima gemella...... credo invece nel classico colpo di scena, una figura insospettabile, magari apparsa poco nell'arco della storia e quindi minimamente presa in considerazione ma.........siccome non ci piglio mai 😤😤😤 attendo i tuoi indizi.
Ci si legge alla prossima, un abbraccio!!!!

23/10/20, ore 00:32

Gaara sta forse accettando il suo secondo genere? Madara cosa cercava nell'ufficio del procuratore? Chi lo segue, polizia o resistenza Alpha? mamma mia aggiornate il più velocemente possibile perchè siamo vicini. Io continuo a pensare da sempre che il colpevole sia Sassori.
siete brave, a presto Gianna

22/10/20, ore 22:16

No, troppo scontato pensare che Madara sia l'assassino...
In compenso non ricordo quale dipartimento si trovi al terzo piano della centrale: forse medicina legale? La narcotici?O l'intelligence? Perché ho sembra chiaro che l'assassino venga proprio da quel piano lì..