It's the end of the world as we know it
di Kheper

17/10/18, ore 22:28

Ciao, wow un capitolo decisamente porn e interessante.
Ammetto che la coppia KakashiTenzo non è tra le mie preferite, ma comunque ho apprezzato il modo in cui li avete resi e il nostro Kakashi bello quanto tormentato. Ipotizzo che il bond rotto da Kakashi sia con Rin e sia per questo che Obito non gli parla più? Comunque mai una gioia completa per nessuno di loro eh? Anche se in cuor mio spero che anche la ragazza sia riuscita un po’ ad andare avanti.
Ad ogni modo è stato interessante scoprire altri particolari sul mondo Omegaverse e Hashirama e Madara sono due teneroni…
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “forse sono solo un vecchio maniaco a desiderare certe cose, ma tu… tu mi hai portato dove non credevo possibile” manca il punto alla fine della frase, “non mi farò alcuna remora a chiederti qualsiasi cosa. credo che fondamentalmente ti chiederò”, “Mi piacerebbe una femminuccia, giusto per vedere quanto saresti in grado di essere geloso per il resto della tua vita” anche qui manca il punto.
Alla prossima, kiss

01/10/18, ore 15:46

Ciao, vi volevo dire di venire a prendere le lacrime e il mio cuore! Sto piangendo e letteralmente! Sarà che sono ancora fresca dell'altra vostra storia. Ma vi piace molto maltrattare Gaara vero? XD Cioè è la vostra vittima preferita tipo? Non so se riuscirò a riprendermi facilmente. Comunque non sono un'amante delle Omegavrse anzi per neinte! Infatti sto facendo finta niente quando ci sono i termini vari di questo genere anche se non posso visto che la generachia e le varie consizioni sono fondamentiali in questo genere. Ma se ci siete in mezzo vuoi e c'è Gaara come uno dei protagonisti come facevo a non leggere
E sto soffrendo come un cane ma dettagli, Dalla seria ne soffrirai ma poi sarai felice vedra (citazione): Itachi e Gaara sono proprio belli in questo capitolo anche se hano problemi (che spero che rislvino) e anche il gesto di Sasuke verso Gaara mi è piaciuto molto!

Vado a cointinuare a piangere, alla prossima! (se mai avrò la forza di commentare ancora dopo questo capitolo)
Shinni

30/09/18, ore 15:14

Povero Gaara gli ci mancava solo questa lui che cerca sempre di essere forte si è sentito così debole spero vivamente che si avvicini di più a Itachi e si fidi di più di lui staremo a vedere ciao alla prossima e complimenti diventa sempre più intrigante

27/09/18, ore 17:27

Ciao, un capitolo decisamente molto forte e intenso. Avrei voluto spaccare la faccia a entrambi gli Alpha e la Voce è davvero una cosa terribile e umiliante. Di certo Gaara non uscirà indenne da questa situazione, anzi anche se i due per fortuna non sono riusciti ad andare oltre, quello che ha dovuto fare prima e quello che è stato obbligato a fare lo hanno decisamente distrutto. Non oso immaginare a essere al posto di Itachi, con il tuo compagno in una situazione del genere e non poter intervenire e neanche sapere cosa sta accadendo. Purtroppo i due hanno due visioni e due modi di approcciare la vita diversi, il rosso ora ha bisogno di spazio e si può capire, ma il suo compagno ha altrettanto bisogno di stringerlo e infondo anche Gaara lo vorrebbe seppur sia difficile per lui.
Vi segnalo un errore trovato nel testo: “Itachi non cambiò espressione, anche se dentro di sentì morire”. Nella prima parte del capitolo c’era anche uno spazio mancante dopo la virgola, ma il cellulare non so perché non mi ha copiato il testo e quindi non ce l’ho più da darvi, mi spiace.
Al prossimo capitolo, kiss

27/09/18, ore 16:21

Wow, questo capitolo è davvero impressionante, talmente carico di sentimenti che sembra quasi di poterli provare in prima persona!
Gaara mi ha straziato il cuore, vederlo diventare così indifeso, proprio lui che solitamente ha un carattere molto forte e orgoglioso, è stato triste e ingiusto..
Sarà dura adesso riuscire a fidarsi nuovamente degli Alpha che gli sono colleghi e dello stesso Itachi, con cui spero non ci saranno problemi irrisolvibili; sarebbe un vero peccato dopo tutta la fatica che hanno fatto per arrivare a essere quelli che sono, una coppia di fatto.
Mi ha fatto piacere che Sasuke sia arrivato in tempo per salvare il salvabile, nonostante lui si colpevolizzi per non aver fatto di più, ma vederlo così umano mi ha fatto tenerezza. Son sicura che Gaara appena riacquisterà un po' di fiducia e sicurezza gliene sarà grato.
Aspetto il prossimo capitolo! 😘

27/09/18, ore 14:11

Dire che il capitolo è denso di sentimenti contrastanti è riduttivo, ma è bello proprio per questo.
Trovo che l'atteggiamento, per quanto complicato ed irrazionale, sia perfettamente comprensibile e per certi versi razionale. Quello che invece trovo incredibilmente sbagliato è quello di Itachi. So che lui non vuole imporsi e rischiare di rovinare tutto con Gaara, ma così facendo non riuscirà mai ad avere un cambiamento nella sua relazione. In più sta completamente rinnegando se stesso e questo non porterà che rancori nel loro rapporto.
Dovrebbe prendere esempio da Naruto: lui, col suo carattere aperto e solare, si è imposto su Gaara, senza fargli ovviamente del male, ma rendendo la sua presenza non indifferente (non so se mi sono spiegata bene). Quello che Itachi dovrebbe fare è proprio questo: dovrebbe correre dal suo ragazzo, stargli vicino e basta. Non deve né abbracciarlo né altro, deve solo esserci, stare lì fisicamente nella stessa stanza con lui.
In più Gaara dovrebbe smetterla di sopprimere il suo odore: per tutti i Kami sa del mio dolce preferito, la sorpresa di mele alla cannella! È un crimine sopprimerlo!
In più spero che Sakura gli vieti di prendere suppressanti per un bel po' ^_^
Come al solito spero che Naruto riesca a fare il miracolo e aiutare Gaara

20/09/18, ore 09:41

Ciao!! Premetto che sto adorando questa storia, anche se è solo la seconda volta che mi imbatto in una omegaverse e quindi all'inizio alcuni termini mi erano sconosciuti 😂 Mi piace il fatto che abbia una trama alle spalle davvero ben fatta e di natura poliziesca che inframezzata alle storie d'amore - la ciliegina sulla torta - ti dà una bella botta di adrenalina e ti lascia con la curiosità di sapere come continuerà!
Naruto e Sasuke sono talmente dolci ed erotici allo stesso tempo da tenermi incollata allo schermo del computer, mamma mia quanto li amo!
Madara e Tobirama insieme sono davvero il caos, mi fa piacere che Hashirama faccia da mediatore, altrimenti quei due si potrebbero uccidere anche solo parlando con quella lingua lunga che si ritrovano!
Detto questo, corro a leggere il prossimo capitolo che sono già in ritardo 😂
Vi faccio i miei complimenti!
A presto 😘

12/09/18, ore 18:09

So che è da cattivi dirlo, ma questo capito mi ha in parte rassicurata: difatti avevo paura che il killer fosse Madara... Ma questo capitolo ha dissipato un po' i miei sospetti ^^
Il rapporto tra Gaara e Itachi è controverso e difficile, proprio perché è il rapporto che Gaara ha con sé stesso che è estremamente difficile. Il suo non accettarsi a questi livelli non mi fa impazzire, ma fa parte di lui ed è anche questa cosa che lo rende intrigante, per quanto mi fa soffrire leggerlo.
Madara e Hashirama sono bellissimi assieme, davvero due amori, e dopo questo capitolo ho proprio paura che sia successo qualcosa di veramente brutto ad Hashirama, anche se spero vivamente che non sia così... Sono davvero troppo belli assieme. E ho paura che non siano riusciti ad avere un figlio, almeno non biologico. Chissà se Naruto era come un figlio per loro due...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

12/09/18, ore 06:08

Complimenti diventa sempre più bella e interessante almeno Gaara ama sinceramente Itachi anche se è un testone di prima grandezza cos'è successo a Hashirama?Madara a modo suo adora i suoi nipoti e anche quel testone di Gaara ciao alla prossima

11/09/18, ore 15:18

Ciao, decisamente la relazione tra Gaara e Itachi é complessa, qui il rosso é riuscito ad aprirsi leggermente di più, nonostante questo non riesce proprio a mettere da parte i suoi sentimenti e le reazioni che gli suscita essere un Omega.
Madara e Hashirama con dei figli mi piacerebbe proprio vederli, chissà se alla fine li hanno avuti.
Mi é piaciuta molto anche l’interazione tra Naruto e Madara e sono curiosissima di scoprire cosa sia successo tra loro in passato da unirli, Madara nel suo modo di preoccuparsi unico fa tenerezza.
Ovviamente sono in ansia per l’operazione di Gaara, speriamo bene!
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “gli pareva di sentirselo scorrere il gola, dolce proprio come miele e avvolgente come il legno e gli alberi di una foresta.”, “La sua natura da psicologo era certa che avrebbe fatto bene a tutti,”, “Madara invece riusciva spesso a sorprenderlo, tagliandogli i panni di dosso” penso sia “togliendogli”, “Madara invece riusciva spesso a sorprenderlo, tagliandogli i panni di dosso”, ““Devo andare o farò tardi, oggi sarà davvero una giornata di merda” manca il punto e “A quel punto Madara sospirò, conuna smorfia che includeva tante espressioni, dalla rabbia all’incomprensione.”.
A presto, kiss

30/08/18, ore 10:09

Ahhh che carini Naruto e Sasuke assieme *-*
Si sono davvero die forze della natura

29/08/18, ore 23:04

E per fortuna che c'era Hashirama se no avrebbero distrutto la casa e adoro il legame di Sasuke e Naruto ne vedremo delle belle ne sono sicura ci sono tre coppie davvero superbe ciao alla prossima

28/08/18, ore 00:24

Ciao, bellissima la parte iniziale tra Sasuke e Naruto e la scelta di farli comunque condividere un bond.
Mi è piaciuta sia la descrizione dell’atto in se, sia il saper riconoscere l’uno le emozioni dell’altro e anche il loro rivaleggiare, ma amarsi e rispettarsi in ogni loro azione.
E’ stato divertente leggere la parte di “fronteggiamento” tra Madara e Tobirama, quei due temo non andranno mai d’accordo anche se per amore di Hashirama faranno uno sforzo.
A presto, kiss

23/08/18, ore 17:44

Stupenda! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^
Non ho capito bene se tra Naruto e Sasuke esiste un semolice bond o se sono soulmate... Ma credo che essendo solo al primo capitolo la cosa verrà spiegata meglio.
Gaara lo adoro. Non esistono altre parole per dire quanto mi piaccia la sua caratterizzazione.
Così come con Madara

22/08/18, ore 20:11

Mi piace e sono curiosa di sapere cosa farà Gaara con Itachi e come andrà la sua missione e mi piace la coppia Mada/Hashi credo che ne vedremo delle belle dalle nostre coppie ciao e complimenti