It's the end of the world as we know it
di Kheper

22/05/20, ore 05:26

siete sempre impeccabili...perfette in ogni cosa... non vedo l ora di leggere il prx capitolo.. bravissime davvero molto... copernico.

21/05/20, ore 19:35

bellissimo anche questo capitolo...lunghissimo e pienissimo di sentimenti ed emozioni....u sogno ad occhi aperti... grazie per la meravigliosa lettura yoite^^

08/05/20, ore 15:26

Ciao, Naruto ha proposto ai colleghi la posta di Madara e i suoi colleghi si sono messi subito ad indagare, coinvolgendo anche Hidan che seppur sia una persona odiosa qui ha avuto un ruolo importante in ben due aspetti. Essendo un infiltrato di resistenza Alpha di sicuro porterà informazioni utili al caso e con Gaara, nonostante il suo intento non fosse quello, ha portato alla piena comprensione da parte del rosso sul soulmate. Per quanto riguarda l’accettazione questo è un altro discorso. Di sicuro l’avere conferma che sono soulmate e arrendersi a questo sono un altro discorso, seppur i due stiano passando più tempo insieme, almeno questo povero Itachi! XD
Battute a parte, è stato bello vedere anche un po’ di sana quotidianità con Hinata e Sakura anche se anche sulle sembra estendersi un’ombra di paura legata agli avvenimenti.
Purtroppo, non sapendo neanche se il serial killer deciderà di uccidere non solo Omega, ma anche gli altri generi, tutti sono in pericolo.Vi segnalo un errore nel finale: “ Non era con riflettendo su ciò che non avrebbe potuto fare che le cose sarebbero cambiate.”.
A presto, kiss

07/05/20, ore 23:09

Magnifico lo trovo bellissimo soprattutto la parte in cui Gaara prende coscienza e accetta l'idea del soulbond con Itachi anche se c'è voluto Hidan complimenti ciao alla prossima

07/05/20, ore 21:51

Ogni capitolo ci avvicina sempre di più alla soluzione del caso e io mi divoro il nuovo capitolo ogni volta ma la curiosità mi sta uccidendo!! E poi voglio sapere quando Gaara e Itachi stringeranno il soulbond... perché lo stringeranno vero?!? Non siate così crudeli!!

30/04/20, ore 23:03

Eh si ci sta tutto questo capitolo! Però la curiosità mi sta mangiando viva, voglio sapere chi è il serial killer degli omega! E soprattutto Itachi e Gaara arriveranno a stringere il soulbond??

28/04/20, ore 11:19

Madara non è sembrato il solito orso brontolone mi è piaciuto tantissimo e il suo modo di parlare con Naruto diverso e in certi aspetti divertente e poi Rin e Obito li ho adorati complimenti ciao

27/04/20, ore 20:03

Ciao, molto interessante il confronto tra Naruto e Madara, il livello “mentale” è alto quindi è sempre utile e importante vedere quei due confrontarsi e Naruto è riuscito a colpire ancora una volta anche in Madara che di sicuro rifletterà su quanto detto da Naruto.
Anche il biondo avrà da riflettere su quando dettogli da Uchiha e su cosa decidere di fare su resistenza Alpha.
Sono contenta per Obito e Rin, finalmente possono amarsi e stare uniti come meritano.
Sensuale, ma anche pieno di emozioni il loro rapporto.
Vi segnalo un errore di battitura: “Si slacciò la cintuara e senza attendere qualche assurda convenzione tra Omega e Alpha”.
A presto, kiss

16/04/20, ore 23:19

Magnifico davvero bello mi ero commossa per le parole di Itachi a Gaara ma ho aperto i rubinetti per ciò che è successo ad Hashirama avevo intuito che fosse morto di morte violenta ma non mi aspettavo questo Madara ha perso tutto ciò che amava in un modo orribile davvero complimenti brave si ci resta ancora molto da scoprire ciao alla prossima

15/04/20, ore 16:17

Troppo facile e scontato pensare che sia Madara il killer degli omega...?!
Cmq anche se si capiva speravo che Hashirama fosse finito in coma e non che fosse morto morto e anche la sua bambina! Questo è angst allo stato puro, il che mi fa piangere ma mi piace anche da impazzire!
Complimenti

15/04/20, ore 01:09

Mi sono appena trasformata in una fontana!
Capitolo veramente ottimo, emozionante, struggente, oserei definirlo uno dei migliori che abbia mai letto.
Sin dalle prime righe si percepisce delle emozioni che, durante la lettura, mutano, si trasformano, ma non abbandonano mai il lettore.
Avrei tantissime cose (positive, ovviamente) da dire sulla conversazione tra Itachi e Gaara, ma la seconda parte della storia mi ha completamente soggiogato è svuotato.
Avevo già supposto che ad Hashirama fosse successo qualcosa di brutto, ma avevo sperato fino alla fine che, in qualche modo, non fosse nulla di così irrimediabile.
Non ho mai amato il personaggio di Madara, tranne che in questa storia; perciò ti faccio i miei complimenti. Inoltre in questo capitolo sono stata letteralmente catapultata nella sua realtà, ho letto ogni parola come se stessi vivendo in prima persona i fatti, ho provato le stesse sensazioni dell’Uchiha, ora so esattamente che significa la frase “sentire il cuore in gola”.
Sono completamente sotto shock! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

14/04/20, ore 20:57

ottimo racconto non c'è che dire, forse il capitolo meglio riuscito nei paralleli tra le due coppie.Tanto dolore per entrambe mentre una inizia forse ora il suo percorso- l'altra lha terminato. Si, i fazzoletti sono diminuiti, ma nonostante tutto l'odio riversato sugli omega ora come ora non riesco più a vedere Madara nelle vesti del killer. Complimenti e a presto Gianna

14/04/20, ore 19:53

Ciao, mamma mia se la conversazione tra Itachi e Gaara è stata tosta, piena di incertezze, dubbi e paure. Quello che è accaduto dopo è passato dalle tenerezza di vedere Hashirama cucinare con un Madara come sempre apprensivo che si preoccupa per lui, al dolore e alla tristezza più estreme.
Mentre leggevo mi immaginavo questo Omega impazzito che colpiva ripetutamente la testa di Hashirama e davvero non potevate renderlo meglio. Non oso pensare davvero al dolore che abbia sentito Madara, tutto il suo mondo è andato in pezzi in un istante. Hashirama è stato ancora una volta altruista ed è purtroppo morto per la sua bontà.
Comprensibilissima la reazione di Madara.
Brave davvero perché avete reso entrambe le scene benissimo.
Al prossimo capitolo, kiss

30/03/20, ore 18:31

Ciao, ho sempre delle riflessioni e due punti di domanda in testa, anche se acquisisco nuove informazioni mano a mano che leggo la storia.
Ad ogni modo è sempre interessante leggere di scambi di punti di vista così importanti come quelli tra Madara in versione detective e di Sakura.
Inutile dire poi che adoro sempre quando compaiono Naruto e Sasuke, ormai sarete stufe di sentirmelo dire.
Vedere Naruto vulnerabile ci ricorda quanto dolore e pericolo ci possano essere sempre e in agguato. Sono tante le persone che rischiano la vita per fare quello che fanno e lottare in quello in cui credo e sebbene spesso abbiano delle persone accanto che li supportano e proteggono ci porta comunque a tenere a mente che nessuno è infallibile e immortale.
Al prossimo capitolo, kiss

30/03/20, ore 17:17

Magnifico come sempre e così anche Naruto ha ricevuto delle minacce non posso fare torto a Sasuke è il suo compagno quindi si preoccupa per lui e Madara che investighi per conto proprio mi piace una domanda Sasori fa parte di alleanza Alpha o è un infiltrato nella polizia per conto di qualcuno o semplicemente è antipatico di natura vedremo complimenti ciao alla prossima