It's the end of the world as we know it
di Kheper

24/05/19, ore 11:26

Dimmi che ci sarà un confronto tra Itachi e Gaara nel prossimo capitolo, ti pregooo!?!

23/05/19, ore 19:35

Ciao, cavolo Itachi che perde il controllo è un evento più unico che raro, ma come dargli torto qui. Anche io al suo posto avrei preso a pugni Hidan e non è la prima volta visto che l’uomo aveva già minato più volte la pazienza dell’Uchiha.
Itachi ha davvero raggiunto il limite e deve per forza affrontare Gaara e ora che ci sarà anche l’heat le cose si complicano. Chissà se con un Itachi più fermo e deciso, magari alla fine Gaara “cederà”.
Il primo heat del rosso è stato tremendo poveretto, non oso pensare cosa abbia davvero provato in quel momento. Nemmeno Naruto è riuscito a contenersi del tutto essendo un Alpha da così poco tempo.
Al prossimo capitolo, kiss

03/05/19, ore 18:02

Ciao, io adoro i vostri salti temporali, come adoro la storia del resto.
Il mix coppia Naruto e Sasuke più ipotesi sulle indagini è stato un cocktail iniziale perfetto per me, le supposizioni sono interessanti e con gli indizi del passato e del presente anche io ho pensato a Madara e Hashirama purtroppo, quindi spero vivamente di sbagliarmi.
Detto questo, la reazione di Obito era pienamente prevedibile e capibile, inoltre mi dispiace molto anche per Rin, Kakashi ha fatto una mossa molto dolorosa per tutti e tre e le conseguenze sono state devastanti, anche se ha fatto bene a non continuare a mentire alla donna, alla luce anche ora di quello che prova per Tenzo. Tra lui e il Capitano c’è una sintonia davvero molto forte.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “Naruto avrebbe addirittura potuto immaginare di essere a un appuntamento” c’è uno spazio in più dopo “Naruto”, “dall’apparente tranquillità con cui aveva accettato la possibilità avere il caso”, “ il volto era tumefatto causa di un livido che sembrava abbastanza recente” spazio in più dopo “tumefatto”, “scoppiando poi a ridere per l’imbarazzo nel rendersi conto di quanto dovesse apparire idiota.” spazio doppio dopo “scoppiando”.

03/05/19, ore 05:55

Complimenti sempre più intrigante e il fatto che Sasuke e Naruto stiano cominciando a delineare il profilo dell'assassino è già qualcosa e che entrambi abbiano pensato a Madara come possibile la dice lunga spero non sia lui ma Hashirama è ancora vivo? Pensavo fosse morto insieme a loro figlio !! Vedere Kakashi così vulnerabile mi intenerisce ciao alla prossima

02/05/19, ore 08:20

Questa storia mi piace sempre di più, poi ho visto che la linea temporale del passato si sta avvicinando sempre di più a quella del presente e questo facilita la comprensione generale della storia. Sono convinta che quando sarà conclusa, il più tardi possibile, questa sarà una di quelle storie che rileggero'
Complimenti

01/05/19, ore 19:51

Ciao a voi e ben ritrovate. Così avete lasciato Gaara e Itachi a leccarsi le proprie ferite, per approfondire altri rapporti. Naruto che si gode la bellezza di Sasuke è dolcissimo e un insolito Saucke tenero che si sente confortato non solo dalla sua presenza ma gli riconosce che è stata la sua salvezza, che il loro legame lo tiene ancora in vita, e grazie ad esso gli sembra di ricevere energia vitale oltre all’amore Su Kakashi e Tenzo si conosce un po' di più ma spiegatemi perché lui e Rin sanguinano?
La volta scorsa avevo pensato sia a Sai che a Madara come potenziali Killer ( Hascirama che fine a fatto dopo l'aborto visto che Madara è solo?) Alla prossima. I commenti sulla vostra stesura sono inutili prrchè siete bravissime Gianna

01/05/19, ore 15:52

Ciao,
Seguo questa storia da un po' ma questo capitolo non potevo non recensirlo , penso sia il mio preferito , ho adorato il passato di Kakashi e il legame con Tenzo devo ammettere che prima li avevo sottovalutati...
Naruto e Sasuke non si può non amarli in questo capitolo sono dolcissimi anche se parlano di omicidi ... ma mi sono piaciuti sin dall'inizio e dal come si comportavano l'uno con l'altro alla cena degli Uchiha .
Madara e hashirama nei flashback mi avevano conquistato , il loro legame soulmate , la determinazione di Hashirama e il carattere protettivo di Madara ,mi hanno fatto innamorare della coppia . Anche se mi sa che l'intuizione di Naruto e Sasuke è vera... Ma speriamo di NO.
Per ultimo Gaara lo ammiro perché non vuole essere considerato e sentirsi debole solo perché è un omega , e il fatto che lo odia è dovuto alle discriminazioni ma allo stesso tempo mi fa arrabbiare perché può fare ciò che vuole ma non ferire Itachi. Soprattutto perché sa di amarlo ma non vuole ammetterlo (ed io vorrei ucciderlo per questo...)
Riassumendo questa long mi piace molto quindi davvero complimenti,
A presto
Asia0901

01/05/19, ore 15:30

Buongiorno ragazze! La fiction é sempre più coinvolgente, continuate su questa strada state facendo un lavoro stupendo. Devo dire, e che Madara mi perdoni, che durante la prima parte della capitolo anche io ho pensato a lui però mi sono detta, troppo ovvio poi ho letto il commento di sasuke "é sociopatico ma non così tanto" e in effetti sintetizza in pieno il personaggio. La seconda parte del capitolo in e tratta su kakashi tenzo e obito é fantastica.

12/04/19, ore 07:11

Magnifico in tutte le sue sfaccettature Gaara e il suo (problema) il caso a cui stanno lavorando che diventa sempre più complicato e il dolore di Madara e Hashirama per la perdita del loro bambino e la loro voglia di tentare ancora complimenti ogni capitolo è vivo perché ti fa sentire provare ciò che provano loro mi piace sempre di più ciao alla prossima

10/04/19, ore 12:03

Un capitolo ricco di emozioni contrastanti, dalla felicità di sentire il battito del cuoricino del bambino di Yahiko e Shisui alla tristezza della perdita di quello di Madara e Hashirama.. son rimasta spaesata da quanto ho percepito concretamente la forza dei loro sentimenti!!
Poi rimane il problema dell'heat a cui Gaara questa volta non può sfuggire e tutto ciò che ne consegue, e il prossimo destabilizzante incontro con Sasuke, perché ho la sensazione che per Gaara non sarà facile rimanere in sua compagnia dopo ciò che è successo, anche se spero che prima o poi capirà che in quella occasione ha dovuto farlo per il suo bene!
Sono curiosa di sapere come continuerà la storia!
Come sempre complimenti e alla prossima 😘

09/04/19, ore 18:04

Ciao, la gioia per una vita che nasce e il dolore per una giovanissima vita che si spegne fanno da contraccolpo in questo capitolo, così tanta emozione e gioia mi ha trasmesso il battito iniziale del bambino di Shisui e Yakiko, così tanta tristezza e dolore mi ha trasmesso la perdita del bambino di Hashirama e Madara.
Inoltre c’è un nuovo caso, un nuovo omega martoriato e brutalmente ucciso e un nuovo Alpha dilaniato dalla sua perdita e i nostra ragazzi hanno ancora davvero pochissime informazioni per essere sulla buona strada per trovare questo serial killer purtroppo.
P.s. L'heat di Gaara è vicino e io sono sempre più in ansia.
Vi segnalo gli errori trovati nel testo: “Shisuimise un adorabile broncio che gli fece spuntare qualche rughetta”, “avevano deciso di tenere d’occhio gli avvisi di Omega e scomparsi e, purtroppo, la cosa era risultata utile.”, ““Assieme – ripeté l’omega, annuendo”.
A presto, kiss

ciao a voi che siete così impegnate su due fronti a parlare di Gaara in modo così diverso. Siete bravissime a sviscerare i sentimenti e le emozioni che Gaara reprime per il suo amore per Itachi. Il titolo del capitolo coglie al volo questa sofferenza da entrambe le parti. Devo dire che un Gaara, come personaggio principale presentato da voi, me lo fa amare veramente e scoprire con piacere. Alla prossima Gianna

Bel capitolo come sempre e come sempre Naruto è un fiume in piena niente gli sfugge sia da bambino che da adulto quando si mette in testa qualcosa nessuno lo ferma,voleva parlare con Gaara e lo ha fatto ricordandogli che lui c'è e che gli vuole bene e che sono amici mi è piaciuto anche il confronto che hanno avuto Itachi e Gaara sono sicura che risolveranno ci vorrà del tempo dato il carattere e la cocciutaggine di Gaara mi ha lasciato un po' perplessa la parte finale l'ultima frase di Sasori ho come avuto la sensazione che avesse in mente qualcosa di poco pulito insomma mi ha dato l'impressione che sia lui l'assassino che stanno cercando non so perché mi ha dato questa impressione comunque lasciando perdere le mie elucubrazioni complimenti mi è piaciuto moltissimo sei bravissima ciao alla prossima

Ciao, figuriamoci se Naruto avrebbe lasciato andare via Gaara senza parlargli, ho apprezzato molto il momento del passato tra loro due e spero ce ne siano degli altri. È stato bello vedere un Gaara, così sereno, felice e spensierato prima che sapesse di essere un Omega.
Il confronto con Itachi è stato molto intenso ed emozionante, che fatica che deve fare sempre il rosso per trattenere le sue emozioni e i suoi veri desideri.
Direi che anche dal confronto tra Sakura e Sasori non ci sono più dubbi, Gaara deve andrete di heat e sarà anche molto forte, davvero spero non lo affronti da solo!
È sempre bello leggere di loro ed essendo la mia coppia preferita non posso che esultare ogni volta che ne leggo, Naruto e Sasuke così uniti e che se ne infischiano di tutto e tutti sono l’amore. Sasuke con i suoi dubbi è di una tenerezza immensa.
Vi segnalo solo due errori trovati nel testo: “Parla con tuo DNA allora.” penso manchi un “il”, “Ah, se solo a Madara interessassero queste cose ,potrebbe permettersi”.
A presto, kiss

Ragazze (ho letto nel profilo che siete un duo), volevo farvi tutti i miei complimenti per questa fiction é assolutame meravigliosa. Complessa e in alcune parti molto profonda, ho adorato il dialogo tra itaci e gaara, superbo e anche come avete tratteggiato il rapporto un po' sui generis tra gaara e naruto. Seguo la fiction con molta attenzione la storia deve ancora dipanarsi però per ora le premesse sono ottime. Volevo complimentarmi in particolare per la varietà di coppie e di relazioni che state tessendo e sulla complessità di rapporti che state articolano nell'omegaverse con tutte le particolarità e le difficoltà del caso. Brave! A presto.