Questione di scelte
di Shanley

19/01/19, ore 01:21

Rieccomi a recensire un altro capitolo di questa storia!
Non sarei mai aspettata una Chichi così fredda! È molto strano vederla vestita di questi sentimenti. Tuttavia mi piace questo gelo che scorre dentro di lei.
Sono curiosa di sapere cosa è successo in quei sei mesi in cui lei e Goku si sono visti! E sono ancora più curiosa di sapere come mai, l'ultimo anno prima di star via per tre anni, Goku parlava solo con Bulma, davvero strano, ci sarà qualcosa sotto!
Crilin è davvero un buon amico e ha creduto a Goku. Lo immaginavo. Il bene che il terrestre vuole al saiyan è davvero senza limiti!
È stato strano invece vedere un Goku particolarmente aggressivo. Abbiamo saputo che in quei cinque anni aveva accumulato un certa rabbia... ma ci dovrà pur essere una ragione, giusto? Può essere abbia a che fare con Chichi🤔 Bhe, solo scoprendolo lo saprò!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Di leggere il racconto di Bulma, delle ripercussioni che avranno le confessioni di Laura e quindi delle decisioni ed emozioni di Chichi.
Baci😘

18/01/19, ore 22:15

Secondo me la storia fra Chichi e Goku non è finita proprio sul ring, temo che sia successo altro pure...lei mi sembra troppo arrabbiata, ma non solo per il rifiuto. Mi sembra che tu abbia scritto che non può dimenticare alcuni mesi . Spero che nel prossimo capitolo sia spiegato finalmente tutto!
Un abbraccio
Esperanza

18/01/19, ore 22:00

... ma che te lo dico a fare!!! Questa storia è sempre più meravigliosa.
Sto piangendo come una fontana dal momento in cui Crilin e Goku si abbracciano e lui gli dice di credergli. Sto male T___T sono troppo commossa.
Chi l'avrebbe mai detto, comunque, che il Generale fosse Chichi.
Sono troppo curiosa di sapere cosa è successo una volta rapito da Freezer, ma anche durante l'anno che lui e Bulma hanno passato a stretto contatto... non mi dire che O_O n-non mi dire che li hai shippati xD oddio sarebbe la ciliegina sulla torta di uno scenario surreale!
Non vedo proprio l'ora di saperne di più, mi stai creando una curiosità impressionante.
Un abbraccio,
Eevaa

18/01/19, ore 20:12

Ciao Shanley,
che dire, quante belle cose in un solo capitolo!
Il desiderio di vendetta di Lunch per la morte di Tensing è palpabile e non credo che vada preso alla leggera. Suppongo che presto scopriremo come è morto lui è gli altri guerrieri terrestri.
Il momento in cui Goku e Crilin si incontrano nuovamente è stato molto toccante e nonostante tutto l’odio che ha covato, gli è impossibile attribuire al “suo” Goku quei crimini orrendi.
E così alla fine Chichi non ha sposato Goku come lui stesso desiderava e Piccolo è stato sigillato, dopodiché il Saiyan si è ritirato tra le montagne per cinque anni, fino all’arrivo di Radish. Il flashback mi è piaciuto moltissimo perché era ricco di citazioni ai primi episodi di Z e alla Saga di Namek.
Radish si riconferma come rapitore seriale e si porta via Laura ed il Genio, purtroppo però la ragazza muore per mano del bestione.
E qui la sorpresina! Non pensavo che Goku diventasse Super Saiyan così presto e soprattutto che Freezer decidesse subito di allenarsi per ottenere la forma Dorata, una volta scoperta la verità sulla Leggenda del Super Saiyan.
Freezer ha sconfitto facilmente Goku, ma deve essere accaduto qualcos’altro che lo ha fatto cambiare in peggio e forse riguarda proprio Chichi, la quale è addirittura al comando dell’esercito del Red Ribbon.

18/01/19, ore 19:53

Ciao :)
Alla buon'ora😂 finalmente Goku s'è reso conto di avere combinato una creXXXXta/caXXata colossale😂
Nel frattempo Crilin ha preso il volo, mentre Lunch il mare-
Muten: -tutti al maareeeeee😂 tutti al maareeeee-
Io: -ma non in quel senso😒 ohè-
Muten: -ops😂
epic facepalm di summer
Ma cosa voleva dire? Perché suo fratello non era stato più chiaro? [...] Perché nessuno gli diceva cosa aveva fatto?! (cit)
Vegeta: *guest star* Ehi, Kakarotto, hai mai pensato che nessuno ti spiega nulla perché sei considerato talmente iXXXta da non capire un caXXo nemmeno quando ti fanno il disegnino -.- seconda cosa *rullo di tamburi* ma te, agli altri, li ascolti, per caso-
Goku: -ehm ehm-
Tutti: -naturalmente no, iXXXta🌋 altrimenti, col caXXo che avresti espresso il desiderio🌋
oooooook
Passando ad altro, shanley-
Goku: -finalmente qualcuno mi creedeeeee- *piange di gioia*
Crilin: -Gokuuzzooooooo-
i due s'abbracciano a vicenda
Crilin: -ahia *poco dopo* @_@-
Goku: -occaXXo😱 l'ho stretto un po' troppiinooooo😱
Stavo dicendo...
Finalmente c'è una persona, una, che ha deciso di credere al saiyan, e che ha deciso di rinfrescargli la memoria, almeno quello...
A proposito-
Flashback!Muten: -summer è andata in confusione nel leggere come Lunch, nel flashback, l'hai chiamata LAURA, salvo poi capire come hai deciso di distinguere le due personalità della giovane attraverso i loro nomi; almeno, spero che sia così-
Flashback!Bulma: -della serie Laura è la personalità buona dai riccioli blu, mentre Lunch è quella violenta dai riccioli biondi e dal grilletto facile; e vedi di correggerci, nel caso avessimo preso un granchio grosso quanto Vegeta-sei, mi raccomando...
a i u t o
Passando ad altro-
Goku: -ammettilo, che per un momento hai pensato che Radish avrebbe sequestrato il sottoscritto per poi convincerlo ad unirsi a lui a suon di sonore legnate-
Io: -lo ammetto, sì-
Goku: -oXXXo mio-
epic facepalm del Son
-senza contare come, a causa della morte di Laura/Lunch *Questa me la paghi, shanley!!! nota della ragazza; Ma se sei viva e vegeta, scema... nota dell'autrice; Ok, allora non me la paghi più nota di Lunch; ma vedi di non rifarlo!!; facepalm di summer* dicevo; senza contare come hai addirittura anticipato l'arrivo del super saiyan-
Goku: -io ti picchierò, sappi che ti menerò😈 i sorci verdi, fratello, io vedere ti farò😈 muahahahaha-
Radish: -oh, signùr...
facepalm del capellone
Ed ecco anche spiegato come Goku è finito sotto le direttive di Freezer-
Goku: -sequestrato, il bianco, mi ha🌋 ma va a da via el XX, Freezer della malora-
Freezer: *seconda guest star* -uaacciùùùùùù😷 Dodò, passami i fazzoletti, svelto...
ooook; lasciamo il congelatore a soffiarsi il naso come se non ci fosse un domani
E, per finire in bellezza-
Chichi: -finalmente non sono più M. I. A-
Io: -in compenso, te, sei più BIIIPPPPPPP che nel canon-
Chichi: -@_@-
Io: -un'altra cosa, shanley-
parte la citazione
Legò i capelli in un veloce chignone e tornò dal soldato. (cit)
fine della citazione
Io: -spiega te, Chichuzza mia, grazie-
Chichi: -ciccì, guarda che la forma più conosciuta/comune l'è CHIGNON senza la E finale; giusto per avvisare/avvertire, neh...
ringraziamo il generale
Finalmente anche lei ritorna nella storia anche se è un pochino più fredda di com'era prima. (cit)
Alla faccia del pochino, ciccì...
Un'ultima cosa-
Chichi: -il colore rosa sul bianco😵 ma seriamente😵 sai com'è, summer l'è miope, ma miope forte, più colore rosa sul bianco che non fa molto contrasto per leggerlo con naturalezza; uguale, a summer l'è partita la vista, ed anche la testa-
poco dopo la donna indica un puntino nel cielo
Io: -oXXXo😱 ma quella è la mia teestaaaaa😱
summer prende ad inseguire la propria testa bacata
Speriamo solo che adesso la Bulmona si decida a ragguagliare Goku sul come sono sparite le sfere-
Tutti: -mi sa che l'è stato Freezer🌋 sempre se non scopriamo come il Supremo - pur di non lasciare le stesse a lui - s'è, come dire, suicidato-
Io: -distruggendo anche l'Obelisco, il suo stesso palazzo, e persino il povero Popo -.- annaamooooo...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS della Bulma del disegno: peeròòòòò *fischia* certo che Kakaroth, durante il nostro incontro mostrato nella foto, ha a dire poco un'espressione da ebete...
Risaluti da summer_moon

18/01/19, ore 18:55

Ciao Shanley ^^
Alla fine ho indovinato! XD
E' proprio la tostissima Chichi il generale dell'esercito dei ribelli contro il temibile Kakaroth.
Questa donna ha la stoffa da saiyan, cioé è come se fosse una possibile sorella di Vegeta; poiché in questa storia mi ha ricordato i suoi atteggiamenti.
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, poiché la vicenda di Goku è davvero ultra originale e mi piace questa versione alternativa nonostante il saiyan sia diventato così diverso da come lo conoscevano i suoi migliori amici. Certo che è proprio come diceva Whis, cioé che cambiando un solo evento del tempo si sconvolge tutta la linea temporale e qui si è visto davvero benissimo. E poi il Goku/Kakaroth per comportarsi e cambiare totalmente avrà una buona ragione, forse per salvare i suoi stessi amici nonostante abbia fatto la parte del "cattivo" a causa del super saiyan. Okay, sto ipotizzando tante cose e sono sicura che tu sorprenderai tutti. Ripeto che avrei tanto voluto che anche nell'opera originale a Radish fosse stata data una possibiltà, a parer mio la meritava tanto quanto Vegeta. Comunque davvero bellissimi i disegni a fine capitolo, complimenti. E la cicatrice sulla fronte non è niente male! Solo che mi incuriosisce il fatto che ci sia una possibile love story tra Goku e Bulma visto che Crilin dice che c'è stato un periodo dove era solo con lei e si confidava con lei. Io spero che non ci sia stata perché sono team Vegeta/Bulma e non posso farci nulla XD (ho fatto la rima?!).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacione ;*

Nede

Ps: Non voglio fare la parte dell'antipatica, ma risulta fastidiosissimo leggere le note con quel colore che stona molto con il bianco.
Faccio fatica a leggere e devo sempre evidenziare, ti consiglio di usare il nero o comunque un colore molto scuro, perché il rosa è davvero fastidoso.
Spero di non averti offesa, perché non è mia intenzione.
(Recensione modificata il 18/01/2019 - 07:06 pm)

18/01/19, ore 18:37

Ciao cara **
MA CHE BEL CAPITOLO AAAH.
Allora:
si apre tutto con Lunch che è incavolata nera. Una cosa che forse non ho detto nella scorsa recensione è che mi piace il fatto che tu abbia dato un po' di spazio alla coppia Lunch/Tensing, insieme li ho sempre adorati, ma sono una coppia sottovalutata :(
La rabbia non risparmia neanche Crilin, che poverino mi ha fatto una pena... fortunatamente dopo essersi sfogato si decide ad ascoltare Goku, non può fare a meno di credergli.
E finalmente qui si scoprono tasselli importanti, si scopre che il povero Junior è intrappolato in un'ampolla (mi immagino quanto sarà incavolato nero lol) che Chichi se n'è andata per i fatti suoi e che l'incontro con Radish è andato un po' diversamente da come ricordavamo. Intanto Gou diventa SS subito in seguito alla morte della povera Lunch. Poi si scopre che Goku ha battuto Radish, ma l'ha lasciato vivere e questa cosa è molto da lui. Ovviamente Freezer, che è già nella sua forma gold, attacca comunque e porta Goku con sé per tre anni mentre sulla terra è il caos.
Ancora però non si sa che fine hanno fatto le sfere del drago XD
Mai e Videl sono le figlie adottive di Chichi, che qui è veramente figa, addirittura un generale. E c'è pure Fujimaro, che però speranze non ne ha perché la donna è fredda a causa della delusione in amore.
Alla fine chi arriva? Un'arrabbiata Lunch che cerca vendetta e va da Chichi... chissà come sarà l'incontro/scontro fra lei e Goku... non vedo l'ora di scoprirlo.
Bravissima come sempre **

Nao

09/01/19, ore 12:25

Ciao Shanley, devo farti subito i complimenti perché hai ideato una trama pazzesca secondo me, totalmente diversa dai primi (bellissimi) capitoli in cui sembrava "solo" una storia d'amore...e invece ci hai piazzato un "what if" clamoroso, anche difficile da immaginare, immagino a scriverlo! 😍
Allora, io spero ancora che possa comparire C18 anche in questa dimensione distopica, anche se mi rendo conto sia complicato inserire i cyborg in un simile scenario! 🤷‍♂️ Però, come ti ho già anticipato, la parte su Mai e Videl l'ho adorata, ma davvero tanto! Magari non te lo ricordi perché sono passati mesi ormai, ma io le avevo immaginate come "sorelle" e conviventi, oltre che compagne nell'esercito in un mio what if sul mondo Mirai, quindi mi luccicavano gli occhi e mi batteva forte il cuore nel leggere la loro parte! 💖
Stupenda anche la parte di Muten, il primo a credere in qualche modo a Goku. Forse anche Mai potrebbe riuscire a dare un po' di fiducia al buon Saiyan, spero anche Crilin in nome della loro antica brotherhood! Dolore puro la parte di Bulma, mi chiedo cosa sia successo 😭 Mi fa male anche vedere Lunch così!
Chichi? Immagino sia lei il generale, gran colpo da parte tua, nel caso, cara! 😉
Vegeta è fantasticamente lui, soprattutto il lui fino a Namek!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, la tua storia è scritta divinamente e mi piace sempre leggerti! Sono onorato di averti incrociata fin dall'inizio su questo sito, ormai quasi un anno fa! 😉
Ciao Shanley, a presto!
Teo

06/01/19, ore 13:01

Ciao tesoro!
Finalmente riesco a leggere questo capitolo che mi ha tenuta sull’attenti fino alla fine!
L’ho divorato!
La parte tra Goku e Bulma è stata molto toccante, avevo il fiato sospeso! Non che ci fosse movimento ma il loro discorso e le sensazioni di Goku, mi hanno tenuta in apnea! 😧
Temo proprio sia stato lui a sfregiare la povera Bulma..
Mi è piaciuto anche come hai intrecciato i destini di Videl e Mai e credo saranno proprio loro a scoprire qualcosa in più.. la frase di Goku le ha colpite come un gancio destro!
L’ultima spiaggia di Goku: la kame House.
Anche qui ho letto tutto d’un fiato, volevo sapere. Lunch l’ho adorata 😍
Come sempre descrivi tutto divinamente, ho provato Le emozioni di ognuno dei personaggi e hai dato davvero un’idea precisa della desolazione che regna sulla Terra.
Brava, davvero complimenti! 🤩👏
Ovviamente io spero che questo tre giorni passino in fretta e arrivi Radish 😂♥️
Scherzi a parte (no non scherzo, voglio che arrivi subito il mio amorino 💕) non vedo l’ora del prossimo capitolo! Voglio sapere di Chichi... e inizio a pensare anche.. in tutto questo? Fujimaro? 🤔
Vegeta so che sarà una fantastica canaglia ♥️
Complimenti tesoro ,davvero!
Questa storia è avvincente! 👏👏👏
Un bacione 😘

06/01/19, ore 01:34

Ciao Shanley☺️!
Innanzi tutto voglio augurarti un buon 2019, con la speranza che tu riesca ad ottenere ciò che desideri (e a pubblicare storie interessanti😉).
La prima parte del capitolo di ricollega direttame alla fine del precedente, nel quale Goku era alle prese con la sua ex migliore amica. La donna sfregiata nel volto ha nulla da spartire con Kakaroth e nonostante la volontà di quest’ultimo di sistemare le cose, essa lo informa che le Sfere del Drago sono andate. Un’arco narrativo di Dragon Ball nel quale i protagonisti non possono fare affidamento sulle Sfere assume un valore particolare, perché costringe i personaggi a rimediare facendo affidamento solo su sé stessi.
Vorrei sapere cosa a spinto Goku in questa linea temporale ad accettare di unirsi ai Saiyan sotto il dominio di Freezer, ma forse è un po’ presto!
Credo di avere capito che è stato proprio Goku a fare del male a Bulma e a ridurre il pianeta in un cumulo di rovine, anche perché la donna lo accusa esplicitamente di essere una specie di distruttore di galassie.
La parte in cui ci sono Videl e Mai in uniforme che tentano di uccidere Goku mi ha fatto tornare in mente gli scontri di Black Goku contro la resistenza mentre i proiettili usati da Mai sembrano in grado di ferire i Saiyan, e se non sbaglio nella Saga di Zamasu esiste qualcosa di simile creato da Bulma.
Appurato che le Sfere della Terra sono perdute Goku ripensa a quelle di Namek, anche se effettivamente il pianeta potrebbe essere andato distrutto. Ci sarebbero ancora le Super Sfere del Drago tra il Sesto e Settimo Universo, ma raccoglierle sarebbe impossibile senza l’aiuto delle Divinità.
Il Saiyan si dirige alla Kame House, ma anche lì non è esattamente il benvenuto, visto è accusato di avere ucciso Tensing e Yamcha.
L’unico che sembra disposto a credergli sembra l’Eremita della Tartaruga, il quale sembra avvertire ciò che prova Goku e non si lascia sfuggire la cicatrice comparsa sulla sua fronte.
Il capitolo si chiude con l’entrata in scena della coppietta Nappa-Vegeta. Il Principe gode come un porco del fatto che Goku si sia rincoglionito totalmente come ai vecchi tempi, anche se rosica da morire, perché nonostante sia un Saiyan d’élite rimane comunque inferiore (pure in questa linea temporale? Povero Vegeta😂) .
Comunque pare che abbia intenzione di mettere in cattiva luce sia Goku che suo fratello agli occhi di Freezer, per poi farli fuori tutti al momento opportuno... Il buon vecchio Vegeta 🥰.

06/01/19, ore 00:01

Complimenti per la storia veramente originale. Sono molto curioso di vedere come proseguirà la storia e di sapere le vicende ancora misteriose. Certo Goku questa volta l'ha fatta veramente grossa, anche se penso che in qualche modo alla fine riuscirà a trovare una soluzione. Sicuramente il saggio Muten vorrà parlargli e probabilmente darà una mano al suo vecchio allievo.

05/01/19, ore 22:17

Ciao cara **
Hai ragione, sono piena di domande. Onestamente non vedo l'ora di capirci di più, come al solito fai degli intrecci stupendi.
Io sono sinceramente curiosa di capire che fine abbia fatto Chichi. Sono abbastanza sicura che non sia morta, ma sicuramente non se la deve passare bene.
E' stato stranissimo vedere Bulma in queste condizioni. E più scioccante ancora scoprire che non c'è più il drago Shenron e niente sfere... e adesso come si fa?
Ho apprezzato molto il background che hai dato a Videl e Mai. A parte che sono davvero fighe, mi è piaciuto che la prima abbia "adottato" la seconda. Poiché erano sole al mondo, trovandosi sono diventate sorelle.
Oddio, la scena alla Kame House è stata tristissima. A parte che poveri Tensing e Yamcha che sono morti, ma vedere Crilin, Lunch e Muten in queste condizioni mi ha stretto il cuore. Fortuna che il Genio delle Tartarughe sembra credere a Goku... meno male, un po' di saggezza. Da come si comporta il resto dei personaggi, Goku mi sembra quasi il dittatore temuto del mondo.
Ovviamente non posso che essere felice di aver letto di Vegeta alla fine. Come sempre, lui e Goku sono in rivalità... oh, ci manca pure lui AHAHAHAH.
Complimenti per questo bellissimo capitolo, aspetto con ansia il seguito **

~ Nao

05/01/19, ore 15:00

Ciao mio tesoro 😘

Ieri sera (sarebbe meglio dire stanotte 😅) sono entrata nel sito per pubblicare, ma non sono proprio riuscita a scollegarmi senza prima aver letto questa meraviglia 😍 Peccato che poi il sonno mi abbia vinta ed io sia solo riuscita a prendere qualche appunto prima di addormentarmi 😅 Ma ora eccomi qui a recensire perché ho proprio bisogno di sottolineare un paio di cose di questa meraviglia❤

È stato tutto troppo magnifico e perfetto, questi capitoli sono di una tale naturalezza e realismo con il mondo di Dragon Ball, che è davvero disarmante 😍 Io proporrei a Akira Toriyama di trasformare tutte le tue storie in anime, anche se però la previa lettura deve essere d'obbligo, perché come descrivi tu i sentimenti e li rendi "vivi" la visione non renderebbe del tutto onore! 😉

Detto ciò per farti capire quanto io adori le tue creazioni ❤ Mi sono commossa tantissimo leggendo le disavventure di Goku 😢 Lo rendi così tenero e "indifeso" davanti a quel mondo così inaspettato per lui e non desiderato (nel senso letterale del termine con le sfere) che viene voglia di abbracciarlo 😞 È proprio per questo motivo che non riesco del tutto ad accusarlo di leggerezza per quel desiderio espresso, come sempre nel suo cuore voleva fare del bene, voleva che gli altri non patissero le pene delle sue scelte ed invece ecco che come sempre le patiscono centuplicate. Io questa FF la vedo davvero come la storia della vita di Goku, tira un po' le somme delle diverse occasioni in cui ha preso scelte dove in ogni caso avrebbe portato sofferenza.

Il dialogo con Bulma è stato meraviglioso e drammatico allo stesso tempo, quanti colpi ha inferto lei a lui con le parole 😫 Se solo sapesse che quello è ancora il suo amico Goku si sarebbe sicuramente soffermata di più sul suo dispiacere nel vederla in quello stato, invece l'odio e la rabbia l'hanno accecata 😏

È meraviglioso però come in ogni situazioni in cui inserisci i personaggi non li snaturi per niente, anzi è come se dalle caratteristiche che noi conosciamo facessi emergere nuovi lati di loro, ma che sono perfettamente consoni con ciò che sono. Prendi in considerazione la personalità dei personaggi a 360°! È anche per questo che ti dico che le tue storie sono ottimi spin-off o sequel della saga ☺

Ho notato la stessa cosa con Videl e Mai, loro sono tutto tranne che persone tranquille ed infatti in questo nuovo mondo hai creato due valorosi soldati pronti a far trionfare la giustizia. Senza Gohan povera Videl ... 😥 Immagino che a Goku sia sfuggito giusto un insignificante dettaglio con il desiderio ... Niente Gohan, Goten e Pan 🙈 ma da come mi è sembrato di intuire dalle parole di Bulma e dall'atteggiamento di Vegeta non sia nato nemmeno Trunks ... Che valle di lacrime ha creato Goku 😅
È tenerissimo il modo in cui Videl e Mai si sono incontrate, il loro rapporto mi ricorda tanto quello di Caulifla e Kale e trovo tutto ciò bellissimo 😍

Le descrizioni delle scene di azione poi sono mozzafiato! Sui proiettili mi è preso un colpo, ho temuto il peggio per Goku 😅 Goku nemico della terra mi suona davvero strano, ma è un'idea molto intrigante! Così come è stata eccezionale la descrizione del dolore e dello spaesamento di Goku contro il disprezzo di tutti, emerge subito il suo animo sensibile. Lo vedono tutti un po' come un Black Goku 😂
Quando va dal Supremo e pesta il cappello di Popo ho sfiorato davvero le lacrime 😭
Non ti so descrivere quanto sia stupendo ogni singolo dettaglio che inserisci, che sia concreto o riguardi la sfera dei sentimenti 😍

Io adoro Muten! La sua saggezza, che tu hai meravigliosamente ripreso, è commovente. In una scena così delicata si poteva rischiare di rendere il maestro ingenuo, invece tu sei stata come sempre splendida e hai fatto trasparire tutto tranne che questo, rendendo il maestro perfettamente IC, anzi rendendo ancora più onore al suo personaggio! Ormai è chiaro, se io adoro i personaggi, grazie a te questo mio amore per loro raddoppia! 😍❤
Sto confidando in Crilin che è un po' meno impulsivo di Bulma, lo vedo un po' tra color che son sospesi e spero che Muten gli mostri la verità, come solo lui sa veramente capirla ☺

Mi sto davvero spremendo le meningi per cercare di capire come il rifiuto della proposta di matrimonio di Chichi possa aver scatenato tutto questo ... ci deve essere sicuramente un dettaglio che tu hai individuato e secondo me potrebbe essere situato circa con l'arrivo di Radish sulla terra e nel mondo parallelo con l'assenza di Chichi ... La mia fantasia ha imboccato la tangente, concedimelo 😅 È troppo bella questa storia e non vedo l'ora di scoprire di più! ❤

Ricordi quando ti dicevo che ogni volta superavi il tuo limite? Direi che è valido per ogni capitolo che scrivi e che scriverai! ❤

Alla prossima ☺
Bacioni
~Vale

04/01/19, ore 22:41

Ciao! Sono felice di trovare il tuo aggiornamento! Ma Chichi dov'è? Chi spiegherà tutto a Goku?
(Recensione modificata il 04/01/2019 - 10:41 pm)

04/01/19, ore 18:18

Bellissimo capitolo anche se sono curiosa do sapere che fine abbia fatto chichi?!?!? Alla prossima