Destiny is destiny!!
di ClaryCullen

13/09/09, ore 20:57

Il capitolo è dolcissimo ma c'è una piccola imprecisione quando una donna è gravida la prima cosa che fanno dopo essersi assicurati che lei stia bene è controllare che i bambini siano apposto quindi niente perdite particolari, un ecografia, un monitoraggio( x sentire i battiti e il cordone che fa il tipico rumore di un risucchio)non avrebbero mai aspettato che arrivava la sua dottoressa XD ma tranquilla anch' io prima di iniziare a studiare queste cose non le sapevo per il resto un capitolo davvero dolcissimo quei due sono sempre così teneri insieme adoro questa storia baci ciao

13/09/09, ore 20:57

13/09/09, ore 20:51

holaaa^^ km sempre komplimenti sei fantastica...kavolooo km è bella qst ff...è una delle mie preferite(ke ne sn 2) xDxD...aspetto kn andia il prssimo kapitolooo ciauuuuuuu a prestoooooooooooo^-^ Deddy...

13/09/09, ore 20:33

ciao meno male che stanno tutti bene mamma avevo una paura!! ma meno male è andata tt bene be due femmine è^ mica male con un maschietto chissà come li chiamano sono troppo curisa!! hihihi be in bocca al lupo per il tuo primo giorno di scuola...per fortuna a me mancano altre 2 giorni inizio il 16..vabbà a presto allora ciao ciao!! XD

13/09/09, ore 20:28

grandioso come sempre.... posta presto auguri per la scuola

07/09/09, ore 16:52

ciao clary...siamo mary e deddy qst è la 3 recenzione ke skriviamo ma nn riusciamo ad inviarla...xDxDimbranatexDxD Siamo rimaste incantate dalla tua storia..cavolo è stuopenda.. ci abbiam messo 2 ore massimo a leggere..cavolo sei bravissima.. il modo in cui sikrivi...km rakkonti ci piace... aspettiamo kn ansia il prossimo capitolo..e ti abbiamo agginta tra i perferiti ^.^...Il nstr account è ambrosino xDxD... ti skrveremo appena avremmo letto il prossimo capitolo...grz cciauuu MorSeTTi

07/09/09, ore 15:07

ciaooooo ho kommentato sl adesso xkè mi sn concentrata nella lettura..anzi ci siamo..ci kiamiamo delia e marylena..abbiamo torvato la tua storia stupenda...ti prg aggiornaci presto.. ci piace sognare kn qst tue storia...a prestooo morsetti deddy &mary

07/09/09, ore 01:23

ODDIO TESOROOOOOOO...ma ke è successo spero niente di grave pleaseeeeeeeee erano ks felici nn ci posso credere........[kmq nn scherzare qsta fic nn è x iente noiosa....nn dirlo neanke a me piace da impazzire, l'adoro è frizzante, la trama è stupenda....nn ti fare strane idee] un mega enormissimo bacione e agg prestissimo

05/09/09, ore 21:57

Oh cavolo e adesso cosa gli fai capitare a Rob e Kris!!!!!!!!! Mamma mia mi metti in agitazione fino al prossimo capitolo. Bravaaaaaaaaaa

05/09/09, ore 19:58

ma no ci lasci con questo dubbio? ma cosa è successo ora? sui 5 mesi in genere il periodo rischio è passato dimmi che non è niente di grave comunque tenero Rob che si fa consigliare da Ashley bacioni ciao

05/09/09, ore 18:23

che storia stupenda......!!!! ti prego però nn far succedere nulla ai 3 bimbi!! bellissimo anche questo capitolo come gli altri dopo tutto!! nn vedo l'ora che posti il nuovo capitolo!! comq buone vacanze!!

05/09/09, ore 18:22

Tesoro, non puoi lasciarci così, ora sono troppo pereoccupata, ke succede a kris? XD

05/09/09, ore 18:03

Devo essere sincera? La tua storia comincia a ..come dire..annoiarmi? Sono solo una ragazzina e tutte queste "smancerie" tra rob e kris cominciano a stancarmi.. tipo.."che bello, avrò un figlio!!" o "oddio quanto sono felice! quanto ti amo"...NON x questo devo cambiare nulla di questa storia, al massimo sono io quella in torto, che vengo a criticare la tua ff, ma mi sentivo in dovere di dirtelo, dato che l'hai chiesto tu di dire se la storia cominciava a diventare noiosa.. buon viaggio! spero di non averti offeso, non era veramente nelle mie intenzioni!

05/09/09, ore 17:00

Ahhhhhh cos'è successo ? Noooo sono stracuriosa,non è giusto però ! U_U Comunque questo capito è molto carino e dolce e Rob è un amore. Bravissima. Ah divertiti e buon viaggio XD

05/09/09, ore 16:32

ciaooo oddio ma mi ero persa due capitolo wowo tre!?! be ancora wow!! ma cosa gli starà succedendo a kris speriamo niente di grave!! ora vado ciao ciao a presto!!! ^_^