Destiny is destiny!!
di ClaryCullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/07/09, ore 16:03

continua così...!!! ma mi raccomando non farli riavvicinare troppo facilmente!!! :)

23/07/09, ore 15:41

Oddio è meravigliosa. Attendo il seguito ! Brava !

23/07/09, ore 15:29

bello bello bello posta presto

20/07/09, ore 19:29

fantastica!!! brava davvero

20/07/09, ore 17:41

oh beh sti due stanno diventando pazzi ahha beh posta presto, tanto i loro patner se la intendono bene ahah posta presto

17/07/09, ore 16:31

Ciao!!! bella questa fanfic! e vedo guai in vista!! spero la continuerai presto!!!

17/07/09, ore 15:28

mooooolto carina questa fanfiction.. aspetto il seguito! XD e ancora complimentoni! *_* è bello il modo in cui hai dipinto robert e kristen.. diversi dal solito e piu umani.... piu umani rispetto a quanto ce li rendono i tabloid con le loro false notizie... e cmq.. sono una robsten incallita anke io! XD un bacione

14/07/09, ore 20:01

uhh mi piace veramente tropppo...ma qndi in qsta fic nn è mai successo niente tra kri e rob vero???c'è nn si sn mai spinti oltre sl amici??? agg presto....kissss

14/07/09, ore 18:49

ho asptetato questo capitolo per commentare e che dire se non altro che è stupendo!!! veramente ancora tanti tanti complimenti!! :D

14/07/09, ore 18:06

adoro anche questo..posta prestissimo ahah

14/07/09, ore 15:55

secondo me il marito di kris se la fa con la moglie di rob ahah... posta presto adoro la storia

14/07/09, ore 14:23

Ehi, adoro questa fic!!non vedo l'ora di vedere come và la cena..xD

13/07/09, ore 21:20

ah che bell'inizio interessante!! brava ora sono curiosa di sapere chi è (anche se una mezza idea già ce l'ho) xrò sono curiosa lo stesso di vedere come si svolgeranno le scene!!... p.s. non è che a questa amber gli piace sto george (no perchè se io al mio fianco avrei rob avrei un paraocchi non guarderei nessun altro all'infuori di lui!!!hihihi ancora complimenti! e a presto ciao ciao!!

13/07/09, ore 20:35

ke bellina qsta fic mi piace molto l'intreccio...uhh nn vedo l'ora di leggere il prox cap...kissa il loro incontro dopo 5annni...mamma mia....kiss

13/07/09, ore 18:45

Ciao,devo dire che sono rimasta un pò spiazzata. Mi sono sempre piaciute le fanfiction nel futuro tipo questa e quindi non posso fare a meno che aggiungerla fra i preferiti,anche perchè hai un bellissimo modo di scrivere e poi va beh sono una Robsten nata. Quindi non vedo l'ora che tu metta l'altro capitolo perchè sono davvero curiosa. Bravissima ! Bacio Ary !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]