Destiny is destiny!!
di ClaryCullen

29/08/09, ore 13:45

ho mio dio!! nn so più che dire! praticamente dico sempre la stessa cosa!! "bellissimo questo capitolo" come gli altri per giunta!!! comq buona vacanza ho letto che vieni qui in sicilia! nn perchè ci abito io1 ma la sicilia è bellissima!! per nn parlare di questo mare stupendo che abbiamo qui!! comq piacere rosy!

29/08/09, ore 13:44

direi che finalmete è proprio il titolo giusto!! ah che liberazione!!! complimenti e a presto!!!

29/08/09, ore 13:29

Prima a recensire!ihihhi,no,cmq il capitolo è stupendo!Kris deve,purtroppo,fare i conti anche con le nause e le voglie e Robert è dolcissimo!Sono bellissimi insieme,non vedo l'ora di leggere il seguito!baci

28/08/09, ore 13:52

o dio!!! che belli che sn insieme!!!!! bravissima! anche questo capitolo è stupendo!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/08/09, ore 16:30

Waaaaa!! Mi commuovo.. ^^ * va a prendere un fazzoletto * che bello che bello che bello!! Finalmente hanno fatto pace, il bambino di Amber non è di Rob ma quello di Kris si!! Wow che storia.. devo dire che adesso non ce l'ho con Pattinson.. negli altri 2 cappy si ( fossi stata Kris, lo avrei scuoiato e avrei usato la sua pelle come moquette per il bagno.. U_U ) ma ormai si è fatto perdonare.. e mica male la casetta eh!! Sono curiosa di sapere dove andranno quei quattro.. mah.. ( magari al ristorante nd:Kellan ) ( si forse hai rag.. ehi ma cosa ci fai tu qui?? O_O ) ok adesso finisco con lo sclero e vado!! Aggiorna presto!! un bacioo ^^

27/08/09, ore 09:51

ciaooooo ma io lo sapevooooo sapevo che era cosìììì si sono stra contenta... o comuque bella casina di rob ^_^ oddio voglio sapre vogliosapere come vanno le cose e come va questa uscitaaaa!!! a che bello aggiorna presto please!!! ciao ciao!!

27/08/09, ore 08:58

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!! ma che vuole george? dove devono andare??? ti prego posta subitoooo!!!

26/08/09, ore 23:57

sono morta, magnifica complimenti , grazie mille, t adoro grazie grazie

26/08/09, ore 22:53

Ho appena scoperto la tua storia,mi ha presa così tanto che l'ho letta tutta d'un fiato!E'davvero bellissima,mi piace molto!Che bello,alla fine tutto si è risolto per il meglio:Robert sarà padre del bimbo giusto,ossia quello della sua Kris!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy,mi raccomando fai fare una brutta fine a quella Amber...la odio!!!Sei bravissima :D

26/08/09, ore 21:09

Evvaiiiiii ho indovinato ! Mi sento molto realizzata ! Comunque basta auto-elogiarmi,non me lo merito ! Piuttosto sono strafelice che tutto si sia sistemato...auguri e figli maschi ! Ma questa Amber però...si è fatta tutto lo studio legale ? Non mi stupirei se fosse incinta dello stagista in prova. Mah ! L'arrabbiatura con Rob è passata,anche se la storia dell'altra volta me la sono legata al dito. Oddio quanto sono logorroica XD va beh finisco dicendoti che sei bravissima e la tua ff mi piace un saccooooo ! Bacibaci

25/08/09, ore 14:40

scusamiiiiiiiiiiiiii se non ho commetato , ho trovato difficolta con internte, credimi sto dall'altra parte del mondo mi è difficile leggere..comunque capitoli stupendi posta presto, oddio la storia sta andando in una direzione , non ,mi fa pensare grazie e scusa

25/08/09, ore 11:27

Ok si dopo aver riletto lo spoiler sono convinta che ad essere incinta è Kris perchè lei dice "Sono incinta Rob....di te!" L'ho detto. Se il POV è di Kris il "l'ho detto" sarebbe come parlare nella mente da sola. Non ha senso che Rob pensi fra se e se "l'ho detto"...ergo sono convinta che sia lei ! Ho indovinato ? Certo a meno che tu non faccia un Amber's POV,a dire la frase è Kris...hai dato un grosso indizio XD aspetto delucidazioni.

25/08/09, ore 10:53

ODDIOOOOOO TESORO.....dimmmi ke amber è incinta di george ti prego????? cazzo x 1volta ke lo fanno è proprio qlla in cui lei è incinta nn ci credo.....e poi alla fine nella conclusione pensavo fosse ashley a essere entrata in casa xò kn la battuta delllo spoiler penso sia kris....nn può essere ke ne abbia messe incinta 2 dai....qllo di amber è di george pleaseeeeeeee.....agg prestissimo se no nn so davvero km fare.....un bacione

25/08/09, ore 00:11

Ma tu sei crudele ! Non puoi lasciarci qui così ! Uffaaaaaaa *me piange come una bambina* chi è che è entrato ? Beh solo Kris dovrebbe conoscere quella casa. Però Amber incinta *argh* ma chi le dice che è di Rob ? Potrebbe essere stato lo Spirito Santo...e poi Robbbbbbbb ! Ora accidentalemente tu sei incappato fra le gambe di Amber ! Ma per piacereeeeee...alcool o meno,l'errore l'hai fatto. Certo che con tutte queste gravidanze (suppongo che l'altra sia di Kris anche se a tre mesi dovrebbe vedersi un pò la pancia) Rob avrà bisogno di un triplo bypass. Se non si era capito stanotte non dormirò per il seguito. Mi appassiona tantissimo questa storia ! bacibaci ps.Comunque se sentiremo di un omicidio,sappiamo che sei stata tu ad uccidere il tuo ex XD Che scappi finchè può a questo punto. Io farei lo stesso ciaociao

25/08/09, ore 00:07

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn ci credo nn mi dire che rob aspetta un bimbo da entrambe o meglio quello ke penso è che il bambino di amber in realtà sia di george e kris invece è di rob...... mamma mia che macelloooooooooooooo sono stra curiosa di sapere come va a finire ciao ciao!!! a presto =)