Destiny is destiny!!
di ClaryCullen

25/09/09, ore 23:09

Mmmmmm secondo me George sta cercando un modo per uccidersi...ma che se ne stia a casa sua,dico io. Chissà come reagirà Rob...comunque brava brava XD Ps. Che scema che sono ! Non avevo fatto caso che eri tu l'autrice di padre e figlia...è molto dolce e mi piace tanto anche quella. Baciiiiii Ary ! <3

25/09/09, ore 22:54

Grazie x aver postato anke questo cahppy me contenta,ma George ke vuole? XD, proprio ora ke le cose tra di loro vanno così bene uff, ma cmq lei ha sbagliato a non dirlo a Rob, prima o poi lo verrà a sapere no? Quindi meglio saperlo da lei che da terzi!!!! Cmq bel capitolo kiss

25/09/09, ore 22:49

Sì! Avevo azzeccato!!! Lo sapevo che era quel pirla di George!!! Sì ho visto che è stato anticipato al 18!!!!!!!!!WOOOOOW!!!

25/09/09, ore 22:48

grandiosa come sempre, mi preoccupo per l'ex marito, non stava bene con quella stronza .... mah posta prestoo.... tiprego fai andare tutto per il meglio sei grande alla prossima

25/09/09, ore 22:48

Buonasera..il capitolo è fantastico!!complimenti!!mi è piaciuto moltissimo!!che vuole ora George?uffa..George lasciali un po' in pace..secondo me si è lasciato con Amber..non lo so..però la cosa mi puzza..speriamo bene..secondo me però Kris lo doveva dire a Rob che quello scemo del suo ex marito ha chiamato..a presto!!un bacio!

25/09/09, ore 22:27

NOOO..intendevo george, makako x me ha da morì.. e ora che vuole george?cmq lei glielo dovrebbe dire cjhe quel demente ha chiamato..ma scusa che vuole lei è felicemnete incinta!!

23/09/09, ore 16:52

W ROBSTEN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/09/09, ore 15:56

bellissimo anche questo capitolo!! che bella prposta di matrimonio!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!

23/09/09, ore 15:44

*.* dire che ho gli occhi a cuoricino è riduttivo!!! BRAVA!!

22/09/09, ore 00:30

Capitolo stupendoooooooo,e poi la proposta di Rob è stata a dir poco sublime...ah che dolce!E ricordati che te non deludi mai,ogni tuo capitolo è fantastico quindi non pensarlo nemmeno!Ho letto lo spoiler...spero che non sia la persona che sto pensando...mmmm...sono curiosa di saperlo!A presto!un bacio

21/09/09, ore 22:05

Io ho capito....però sto zitta zitta...ok? Poi nel prossimo capitolo, ti dico a cosa pensavo e vediamo se ci ho azzeccato! Cmq molto bella la tua FF!! =D

21/09/09, ore 21:50

ma tu non deludi, capitolo super magnifico.. lo spoiler pero promette un po male ahahah posta presto

21/09/09, ore 21:05

Ciao cara!!(posso chiamarti così)intanto inizio col dirti che a me non mi hai deluso,io adoro la tua ff..il capitolo è fantastico!!Rob è dolcissimo e romanticissimo..Kellan mi ha fatto morire dal ridere ahahahXD,l'anello è meraviglioso mi piace moltissimo..lo spoiler mi preoccupa non poco,mi devo preoccupare?chi può essere mmm..potrebbe Micheal o l'ex marito..speriamo bene..complimenti!!a presto!un bacio!

21/09/09, ore 20:56

waaaaaaaaa stupendo che dolce rob!! sono con gli occhi a uoricino in questo memento!! complimenti bellissimo!! a presto ciao ciao! :D

21/09/09, ore 20:33

Allora. Prima cosa,personalmente non mi ha MAI delusa e credo che non lo farai mai,anche perchè in caso non te lo abbia ancora detto,questa ff è davvero una delle mie tante preferite. Seconda cosa questo capitolo è uno spasso...Rob è di una dolcezza unica e Kellan mi fa morire. Terza cosa adoro quando metti le foto delle stanze,anello,casa eccecc...fra l'altro condivido con i tuoi gusti. Quarta cosa...lo spoiler...*iniza a preoccuparti-inizia a preccuparti* perchè ho la sensazione che mi debba preoccupare ? Va beh vedremo baciiiii ciaociao -Ary-