Destiny is destiny!!
di ClaryCullen

13/08/09, ore 19:38

be oddio O_____o c'è se il tuo intento è continuare cos magari si pasa al rosso...xrò voglio dire mi si sono illuminati gli occhi *_* che belliiiiii!! complimenti! già so che al prossimo capitolo mi incavolerò (uffa nn devono litigare) vabbè dai alla prossima ciao ciao!!

12/08/09, ore 13:36

ihihi che carini che sono rob e kris!! mmm.. gli altri due però non la raccontano giusta!! chissà che sarà successo al ''lavoro''... molto bello il cappy aggiorna presto!! un bacio

10/08/09, ore 14:50

ihihihi ^//^..ho in mente certe cose leggendo lo spoiler..aggiorna presto!!

10/08/09, ore 08:34

oooooooooooooooh chissà quali dispetti si faranno!!!!! quando posti il prossimo chappy????????????

10/08/09, ore 00:08

uff certo che poverini che vita è amarsi così mamma mia!! spero che prima o poi amber e george si decidono di lasciarli o viceversa!! mha cmq complimenti è stupendo!! bravissima!! ciao ciao a presto!! XD

09/08/09, ore 23:57

hihihi ke bello spoiler nn vedo l'ora di leggere il prox chappy....spero agg prestissimo un mega bacio

09/08/09, ore 20:05

bello bello bello troppo bello posta presto

06/08/09, ore 01:13

Ciao!! Bella la tua fan...con i problemi di cuore ti capisco benissimo! Bhe ti do un grosso bacio e non vedo l'ora che continui!! <3<3<3

05/08/09, ore 18:38

mi dispiace tantissimo è bruttissimo..adesso stai malissimo lo so ma pensa che lui nn si meritava il tuo amore se si è comportato così troverai un uomo che veramente ti amerà e li potrai essere felice davvero...ps mi piacerebbe anche a me trovare un uomo cm robert pettinson ma purtroppo sl kristen ha avuto fortuna ma pensa che prima eli stava cn un raga da 4 anni + o - e ora sta robert anche se da nascosto riesci capire quello che ti voglio dire... bacio aggiorna quando vuoi seppure vorrei subito riprenditi prima ok? bacio

05/08/09, ore 18:37

tesoro guarda i maschi sn una razza di bastardi qndi nn starci troppo male sn un pò cinica x quanto riguarda l'amore qndi nn parlo se no risulterei molto troppo amara....e infatti mi sfogo kn le vostre fic almeno mi faccio dei sogni ad occhi aperti....lascia perdere sto stronzo nn ne vale la pena e poi l'altra kmq nn ha colpa era lui ad essere impegnato....ah x qnto riguarda l'annuncio se lo trovi chiedi se ha un fratello cugino x me....hhihiihi...kmq tornando alla tua belllllliiiiiissssssiiiiimmmmmmmmaaaaaaaaaaa fic

05/08/09, ore 17:24

uuuuuuuuuuuh !!!!!!!!!!!!!!!! e se quando scendeno dall'aereo george e amber si baciano e loro li vedono?!?!?!?!?!?! uffi.....serve un colpo di scena !!!!!! ah dimenticavo......bravissima!!!!!!!!

05/08/09, ore 17:16

uuuuuu ed ora come cavolo fannoooo!! mamma che casino! vabbè troveranno il modo di vedersi!!a presto ciao!

05/08/09, ore 17:00

Waaa!! Che bello anche questo cappy!! Kris e Rob sono sempre pucciosissimi insieme e... che dire della cena?? Beh, la mia faccia era più o meno così O_O quando ho letto delle pizze... ci ho messo un po' a connettere e poi ho cominciato a ridere come una scema.. ( oggi delirio acuto.. U.U) Brava come sempre e non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare!! L'altra metà di me invece vorrebbe che tu aggiornassi presto ma fa niente!! Ignorala è.é!! Ok smetto di sclerare e vado!! Alla prossima ^^

05/08/09, ore 16:57

Mi dispiace tanto per te ! Hai fatto bene a sfogarti,non ti preoccupare...maschi ah ! Dovrebbero clonare Robert. Perchè può avercelo solo Kris ? Che abbiamo fatto di male noi ? Va beh dopo i miei complessi attendo con ansia il prossimo capitolo,sperando che tu stia meglio. Ah e non preoccuparti anche se era corto era comunque tanto bello. Ciao ciao baci Ary !

05/08/09, ore 10:45

ciaooooo mamma da quanto scusa ma sono partita cmq ho recuperato e ho letto tutto che dire è veramente stupenda la storia!! e poi fa venire voglio di leggere e leggere e leggere si insimma hai capito no?? vabbè dai ci si vede presto ciao ciao!!