Destiny is destiny!!
di ClaryCullen

08/10/09, ore 15:42

oh povera kris tre bambini, capitolo stupendo sono genitori che bello.. posta presto...

07/10/09, ore 15:32

e anche George è sistemato, povero illuso!!! Robert e Kristen sono sempre dolcissimi! *.* è ora! i bambini stanno per nascere, che bello!!!!! bacioni e complimenti!

06/10/09, ore 00:40

Che belloooo!!!!!Finalmente siamo arrivati al momento tanto atteso!Spero che il parto vada bene,posso capire Kristen,anche io avrei una paura tremenda...ma con lei ci sarà Robert...speriamo che non svenga,i maschi in sala parto finiscono quasi sempre per terra!ihihihi Sei bravissima e il chappy è stupendo!Continua cosi!baci

05/10/09, ore 22:57

X prima cosa ti ringrazio x avermi dedicato questo chappy, sei stata troppo gentile ^_^. secondo mi è piaciuto questo chierimento sulle intenzioni di quel coso dell'ex XD nn lo sopporto proprio uhuhu. Grazie ancora kiss

05/10/09, ore 22:13

o dio che bello!! finalmente è il gran giorno!! sembra quasi che debba partorire io!! forse mi immedesimo un pò troppo!!! comq complimenti bellissimo anche questo capitolo!!

05/10/09, ore 21:36

Buona sera cara..il capitolo è bellissimo e finalmente sappiano che voleva George..ma lui è malato veramente,ma però si faccia curare da una molto bravo perchè proprio non ci sta con la testa..evvova le si sono rotte le acque!!siiii!!!nel prossimo ci nasceranno i piccoli!!!siii!!che bello!!!non vedo l'ora di leggere il capitolo!!!evviva!!aggiorna presto!!un bacio!

05/10/09, ore 21:32

Evvai è arrivato il momento....e finalemente George è andato a finire letteralmente nel cesso ! Non poteva esserci esito migliore....aspetto la venuta al mondo dei nascituri con ansia,manco fossi io stessa Rob !

05/10/09, ore 21:19

siiiiiiii evvivaaaaaaa!! non vedo l'ora di leggere dei piccoli!!!! capitolo carinissimo....certo che George è davvero un demente!!!

05/10/09, ore 21:13

oooo che bello nascono i bimbi...postaaaaaaaaaa presto grande il capitolo

05/10/09, ore 20:37

aaaaaaaaaaaah oddio si sono rotte le acqueeee ora partorisce che bello bravissima!!! complimenti a presto ciao ciao!

05/10/09, ore 19:40

no ma...sta maaale george, si deve far curare..e anche da un molto bravo e molto costoso :-)

04/10/09, ore 17:06

ahhhhh ke teneriiiiii!!!!! bellisssimo chappy un mega bacioneeeee!!!!! kmq rob ha chiamato kris sua moglie ma in realtà nn lo è ancora ufficialmente......agg presto un bacioneee

01/10/09, ore 21:21

sarà anche corto cme capitolo, ma è di una dolcezza infinita! che sn carini mamma mia!! complimenti!

01/10/09, ore 19:09

grande rob!! un uppi per rob seeeee!! fortissimo lo ha massacrato hihihi bravissima come sempre!! un bacione ciao ciao!

01/10/09, ore 16:45

alè, Robert alla riscossa!! =) così quel cretino di George capisce una volta per tutte che deve lasciare in apce Kris!!! ^^ come sempre bel capitolo , brava =)!!!