Destiny is destiny!!
di ClaryCullen

05/09/09, ore 16:20

sapevo che sarebbe accaduto qualcosa, andava tutto troppo bene.. torna presto ..posta per noi ragazze che amiamo la tua storia

05/09/09, ore 16:18

Ciao..hai aggiornato siiii!!!che bello!!noooooo ti prego fai star bene Kris e i bambini..ti prego..non mi puoi lasciare così..mi fai mettere ansia..oddio..ti giuro ho paura..cosa è successo??speriamo stiano bene tutti e tre..che bello Rob vuole a chiedere a Kris di sposarlo siiiiii!!!!che bello!!questa si che una bella cosa!!!speriamo vada tutto bene..buon viaggo e divertiti in Sicilia!!!a presto!baci!

03/09/09, ore 16:39

wow che teneriiiiiii!Questo chappy è fantastico e Robert è semplicemente dolcissimo quando parla con il pancione!Addirittura tre bebè,quei due avranno un gran da fare con tre bimbi in casa!Complimenti,come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi!Aspetto con ansia il seguito!baci

03/09/09, ore 14:00

troppo forte questio capitolo!!! troppo divertente la scena quando la dt dice "I bambini....non sono due...sono tre!" complimenti!!! e poi che tenerezza rob che parla con il pancione di kris!!! troppo bello!!!

03/09/09, ore 02:30

tesoro io km al solito sn sempre in ritardo ho letto anke il chappy precedente e mi è piaciuto molto ma qsto di +....sn 3....ke belllini sn troppo felice wow 3 in un colpo solo mamma mia....ahhhh sn euforica adoro i bimbi kissa se saranno + femmine o + maschi....kissa agg presto un mega bacione

02/09/09, ore 20:58

Oh questo capitolo è tenerissimo.Rob che parla con il pancione non ha prezzo e poi cavolo ! Mi hai spiazzato con la storia dei 3 gemelli. Avevo immaginato 2,ma 3....ha ragione Ash ! Rob ci ha dato dentro che è un piacere...baci e continua così =)

02/09/09, ore 20:43

tre bambini. mi devo riprendere dallo sciock veramente bello complimenti...

02/09/09, ore 19:54

Ehy!!WOW..tre gemelli WOW..e bravi Rob e Kris..sono contentissima!!che bello!!!capitolo bellissimo!!mi è piaciuto tantissimo!!Ashley è troppo divertente ahahahXD complimenti!!bravissima!!a presto!

02/09/09, ore 19:20

ciao..........cavolo quando ho letto ke erano 3 e nn 2 la prima cosa ke ho pensato è stato ''o miooo dioooooo'' ihihihih :P....ma col sesso ROB dovra andarci davero piano ma molto hihihih :P...mi piaciono le converxaxioni in qui c'è ASH sono divertenti.....forte il capitolo mi è piaciuto :) aspetto con anxia il prossimo :) xD <----> <---->

01/09/09, ore 00:03

Bello il capitolo e anche la casa! Finalmente possono stare insieme senza Amber e George fra i piedi...secondo me i bambini sono due...ma comunque rimango nel dubbio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

31/08/09, ore 19:50

Waaaa!! Che bello!! E che teneri i nostri piccioncini!! Però, mica male la casetta!! Chissà poi se sarà un bimbo o una bimba.. comunque sia.. brava brava brava!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! adesso scappo, un baciooo!!

31/08/09, ore 18:24

Sempre più bello, mi emoziono ogni volta!!!! Sei fantastica!!!!

31/08/09, ore 18:24

Sempre più bello, mi emoziono ogni volta!!!! Sei fantastica!!!!

31/08/09, ore 15:42

o dio che dolce robertino!!!! finalmente si sn lasciati!! aspetto il seguito, mi raccomando cerca di postare al più presto!!!

31/08/09, ore 14:56

Wow,capitolo fantastico!Finalmente si sono chiariti tutti,immagino che le loro vecchie fan siano impazzite dalla gioia nel vedere le loro foto,ihihihh!Il capitolo è dolcissimo,quei due sono bellissimi insieme. Ho letto lo spoiler,non sareanno due bambini??Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!baci