Destiny is destiny!!
di ClaryCullen

21/09/09, ore 20:15

bel capitolo comunque secondo me è Micheal XD baci ciao

21/09/09, ore 20:07

michael la scimma on the phone??o l'ex marito?

19/09/09, ore 21:52

ero rimasta un po' indietro! ad ogni modo, bellissima!!!!!! complimentissimi!!!

18/09/09, ore 11:13

ahhhh ma ke cariiiiiiiiiinnnnnnnnniiiiiiiiiiii......la cameretta è stupenda....ke amore nn vedo l'ora ke nascano!!!!un bacione e agg presto

17/09/09, ore 22:27

Bellissimo capitolo..wow..che dolci..li adoro..bellissima la cameretta,mi piace!!complimenti!!un bacio!

17/09/09, ore 21:56

Ohhhhhh è carinissimo questo capitolo e poi la cameretta è bellissima. Mi piace tantissimo questa storie. Baci e W ROBSTEN

17/09/09, ore 20:29

Capitolo dolcissimo bravissima baci ciao

17/09/09, ore 19:06

che teneriiiii mamma mia li aodoro sono troppo belli!! bravissima ancora una volta!! ciao ciao a presto!!

17/09/09, ore 18:30

wow questo è un capitolo molto hot..complimenti, sto ancora sbavando... complimenti ancora...alla prossima

15/09/09, ore 13:38

Quando ho letto il capitolo precedente mi è presa una paura!Mamma mia,per fortuna che non è successo nientr. Questo chappy è bellissimo,sono contentissima del sesso dei bambini,ha vinto Kristen!Eh si sa,le mamme lo sentono prima,ihihih.Mi raccomando continua cosi,sono curiosissima!Un bacio

14/09/09, ore 11:41

uhhhh tesoro meno male!!!!!ahhh ke bellezza....mamma mia 3: 2 femmine e 1 maschio......hihihihi.....kmq sai ankio ho sn una ragioniera/programmatore mi sn diplomata qst'anno e adesso ho deciso di fare il servizio civile....qndi niente scuola!!!! hihihi kmq in bocca al lupo x qst'anno!!!!un bacione

13/09/09, ore 23:37

bellissimo, cm sempre, sono tenerssimi, me li immagino *_* in bocca al lupo x l'anno scolastico kiss

13/09/09, ore 22:10

Ciao!!bentornata!!complimenti per il capitolo che è stupendo e fantastico!!meno male che i bambini e Kris stanno stanno bene..ero troppo in ansia..che bello!!due femminuccie!!!siiii!!e un maschietto!!!che bello!!!complimenti!!a presto!baci!

13/09/09, ore 21:57

stupendo!!! lo so purtroppo domani comincia anche a me la scuola!! complimenti anche questo capitolo stupendo!!!

13/09/09, ore 21:09

Con lo scorso capitolo mi hai fatto prendere un bel coccolone!!!!! Ho avuto paura! Leggendo questo invece mi sono emozionata tantissimo e mi sono messa a piangere tanto che mia mamma sentendomi pensava che avessi ricevuto brutte notizie, io invece le ho detto di cosa si trattava e lei mi ha guardato come per dirmi "ma sei scema io pensavo che fosse successo qualcosa" e poi mi ha detto testuali parole "sei troppo sensibile". Cosa ci posso fare le cose belle mi commuovono sempre!!!! Bravisssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! E per domani ti faccio un in bocca al lupo!!!!!!!