Destiny is destiny!!
di ClaryCullen

14/12/09, ore 22:49

oddiooooooooooo sei tornata, me tanto, ma tanto felice
capitolo bello, il finale mette ansia, ma tu postaaaaaaaaaa presto

14/12/09, ore 18:33

Ciao tesoro!!!bellissimo capitolo!!complimenti!!sono conetnta che tu abbia aggiornato!!e questo capitolo è bellissimo!!Rob è perfetto come padre e tutti insieme formano una bella famiglia..
Chi dice l'ultima frase io credo sia Micheal..Kris dice:"E' il mio incubo peggiore"io penso sia Micheal..
Aggiorna presto!!complimenti!!un bacione!!

10/11/09, ore 13:06

ma ke cariniiiiiiiiiii sn stupendi km genitori!!!! e poi wow fanno i salti mortali x loro e lui lavora anke!!!!!agg presto un bacioneee

02/11/09, ore 20:51

ma che famiglia stupenda....! chi è che nn vorrebbe un marito come robert..:-) io sicuramente..! comq bellissimo captl cm sempre...!

02/11/09, ore 20:49

sono contenta che hai postato, il capitolo è meraviglioso, ti prego posta presto, sei grande

02/11/09, ore 20:20

sono con il sorisetto sulle labbra ma ti rendi conto che effeto mi fa leggere questa ff!! bravissima complimenti !!
ciao ciao alla prossima!! xD

02/11/09, ore 20:05

Tesoro mio..che bello hai aggiornato anche questa!!siii!!non ti preoccupare per il ritardo,comprendo che la scuola non da tregua..e comunque hai rimediato benissimo!!
Questo capitolo è FANTASTICO!!bellissimo..avere tre figli è molto impegnativo e il tempo per stare da soli è poco,ma loro vedo che se la cavano benissimo e come genitori sono perfetti e bellissimi..
Una piccola domanda:ma i rispettivi ex non si faranno risentire,vero?
BRAVISSIMA tesoro!!complimenti!!a presto!!un bacione!

02/11/09, ore 19:23

certo che 3 sono pesanti da gestire...mio dio!!< ma lo psycho dell'ex marito che fine ha fatto?sparito?

19/10/09, ore 14:43

fantastici semplicementi unici mamma rob papà più me lo immagino e + mi piace ssai!! :D
che dolceeeee!! lia mooo bravissima complimenti a presto ciao ciao!! XD

19/10/09, ore 10:41

MA KE AMOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! ahhhh ankio voglio diventare mamma.....mi piacerebbe avere dei gemelli.....kmq wow i ragazzi sn fantastici poi immaginare di vedere kellan e jackson kn un bimbo in mano è fantastico.....hiihihhi speriamo ke kellan nn lo influenzi troppo hihihi.....sn mitici e poi ribadisco ADOROOOOO ROBBBBB|||| un bacione

18/10/09, ore 23:16

che bellini che sn come genitori...!! bellissimo capitolo!! colplimenti!

18/10/09, ore 20:16

Sono veramente dolcissimi e approposito del servizio vanity oggi sono uscite altre foto e cavoli ma come mai tutte queste foto dove sono intimi intimi compaiono a quasi un anno di distanza? c'è qualcosa di strano sotto comunque tornando alla tua storia semplicemente l' adoro è molto carina XD

18/10/09, ore 19:02

tesoro!!questo capitolo è FANTASTICO!!li adoro in versione genitori!!sono STUPENDI tutti e cinque!!!veramente stupendi!!complimenti per questo capitolo!!anche io quando ho visto la foto mi sono messa ad urlare e saltare per la casa,ma ero sola in un certo senso,mio fratello dormiva e non lo svegliano nemmeno le bombe a luiXD..aggiorna presto!!un bacione^^

18/10/09, ore 18:52

oh tesoro adoro sti capitoli con rob e kris genitori
sono fantastici posta presto

16/10/09, ore 21:11

siamo zieeeeeeee!!!!!!!!!! seee!!!!! belli bimbi *.*!!! io amo i bimbi appena nati!!!!! come sempre i miei complimenti!