Destiny is destiny!!
di ClaryCullen

24/08/09, ore 23:59

oddio spero sia kris quella incinta di Rob!!!!! posta presto ti prego muoio di curiosità!!!!

24/08/09, ore 23:26

bello!! voglio già il prossimo capitolo!! ti prego posta al più presto!

24/08/09, ore 16:26

bellissima la tua ff!! nn vd l'ora di leggere il seguito!!

24/08/09, ore 14:35

No. Non può averlo fatto. * va a rileggere il capitolo * Non mi sono sbagliata lo ha fatto veramente. .. .. .. Brutto deficiente!!! Ma come ti viene in mente di andare a letto con quell'oca di Amber!! Ma dai i numeri?? Pattinson, ti conviene stare attento eh!! Non si fa soffrire la Kri così!! E poi per cosa? Per ripicca!! Di un bacio!! Che si fa fatica anche a chiamarlo tale.. ma Rob, hai fatto molto peggio e a quanto pare anche l'oca si è consolata presto!! La scusa che eri ubriaco non attacca!! L'errore rimane... Kris... sono curiosa di sapere come reagirà.. Io sarei incazzata nera.. A parte questo ti faccio ancora i complimenti!! Mi piace molto questa tua storia e mi sto appassionando sempre di più!! un bacioo ^^

24/08/09, ore 10:33

ma è stupido???? ke cazzo a combinato veramente è proprio scemo.....e adesso???? capiso ke era inkazzato e un pò brillo xò dai lo sapeva ke nn doveva farlo....la situazione si complica....kisssa adesso ks accadrà....agg presto mi raccomando un bacione

22/08/09, ore 22:41

ehm be come dire l'ha fatta veramente grossa ma ti pare che questo si doveva ubriacare proprio quella sera!!! uffa che casino!! non vogliono che si lasciano!! uff vabbè cmq bravissima!! complimenti!! ciao ciao

21/08/09, ore 13:01

BELLISSIMO!!! cioè..diciamo che la coppia kris-rob nn sia una delle mie preferite, ma nn è x questo che adoro questo capitolo..devo essere sincera, qnd succedono certe cose le storie mi piacciono di più! mi appassionano! cmq, anche se di sicuro lo colpirei con tutta la mia forza, devo dire che rob è abbastanza "scusato", nel senso che non era in sè...aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/08/09, ore 08:34

ma oerchè ha dovuto fare lo stronzo ?????? che odioooooooooooooooooooooo

20/08/09, ore 19:52

Noooooo Robert ! Io sono pro Kris. Cioè alla fine non è che l'ha baciato lei George...tu addiruttura te sei dato agli "sport estremi" con Amber,cosa vuoi ? E' anche vero che non eri in possesso delle tue facoltà mentali,però le "altre" sono state piuttosto attive. Eh no Rob,questa volta non ti elogio e dallo spolier sono già super.mega.iper.curiosa,anzi di più ! E' possibile ? XD Un bacio bravissima,adoro questa fic ....

20/08/09, ore 18:53

oddioooo nooooooo bellissima fiction... quando arriverà il prossimo capitolo sono entusastaaa non vedo l'ora.. rob e kris nooo... ti prego falli tonrare insieme!!!!

16/08/09, ore 17:32

che dolce anche questo capitolo!! e alla faccia della casetta eh!! xD ce li vedo proprio come famigliola felice.. kris che prepara la cena.. rob che torna dal lavoro.. e due piccoli pargoli che scorrazzano per la casa!! per quanto riguarda lo spoiler.. mmh.. mi chiedo che abbia fatto kris per far arrabbiare tanto rob.. non può essere solo per un bacio.. beh poi scoprirò!! ^^ invece per il rating magari, se vuoi continuare di questo passo, ti conviene cambiarlo.. poi fai tu!! alla prossima!! un bacio

14/08/09, ore 11:47

secondo me invece dovrebbero litigare..aggiunge un po' di pepe alla storia..se nn litigano mai la storia perde senso..preferisco così!! x qnt riguarda il rating..credo che sì, forse dovresti cambiarlo..^//^ sai, se continuano così è meglioi farlo!

14/08/09, ore 00:04

capitolo carinissimooo!! ma ti prego non li fare litigareeeeee!!!!

13/08/09, ore 22:01

ciao tesoro ke bel chappy....mamma mia ha comprato una "casina" x loro 2....pure kn la piscina....hihihi...è proprio da sposare....kmq mi lasci sempre degòli spoiler irresistibile....anke xkè poi i chappy lo sn di +....e mi incuriosisco um mondo...aggg prestisssimo.....x il rating nn lo so....nn sn molto prati sorry un mega bacione

13/08/09, ore 20:00

wow un bellissimo capitolo..quando ho letto che Rob diceva la nostra casa con la nostra famiglia ho fantasticato su loro versione famiglia XD speriamo che ci riescano anche se lo spoiler del prossimo capitolo non mi ispira molto bene, vuoi vedere che quei due sfigati di Amber e George dopo che li hanno traditi ora si piantano proprio quando il fatto che stessero insieme era perfetto XD kiss ciao al prossimo capitolo spero presto