Destiny is destiny!!
di ClaryCullen

31/08/09, ore 14:22

super fantastico credimi,alla prossima che sara in italia finalmente

31/08/09, ore 14:10

ciao belloo il capitolo....dai kris aspetta 2 gemmelli :p o cosa dai ke forte nn vedo l'ora d leggere l'eggere l'altro capitolo ciao kiss kiss....:)

31/08/09, ore 13:52

Ma Robert è insaziabile ! E' una fissa quella di fare l'amore...ihihi lo capisco,ma Kris è pur sempre incinta. Devono andarci cauti anche perchè a quanto pare c'è un altro inquilino in grembo. Bravissima e grazie per aver postato così presto. Baci

31/08/09, ore 13:49

Ciao!!ho letto la tua storia e devo dire che fantastica!!mi piace moltissimo!!che bello finalmente sono tornati insieme e vivono la loro vita e presto avranno un bambino o forse due?lo spoiler mi ha incoriusito molto..io spero che siano due gemelli sarebbe bellissimo!!io adoro Rob e Kris sono fantastici insieme!!bellissima la casa e come è arredata!!fantastica,mi piace moltissimo!!complimenti sei bravissima!!a presto!!baci!
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 01:51 pm)

31/08/09, ore 13:47

oddio non saranno mica 2 gemelli????????????? capitolo carinissimo complimenti

31/08/09, ore 13:47

ke bello!!! Li adoroooo sono così teneri, senti ma dallo spoiler ho capito ke forse sono 2? XD ancora meglio uhuhuh ciao alla prox

31/08/09, ore 13:45

ciaooo. che bello questo capitolo. ma che succede al bambino? non farlo stare male, per favore. complimenti, la storia mi piace tanto. un bacio, posta presto.

29/08/09, ore 22:57

ciao tesorino....hihhihhihi...ho saltato un chapppy sorry sorry kmq wow...meno male ke si sn baciati e li hanno visti ksì hanno anke una scusa....kmq adesso spero ke le ks si mettano meglio......make bellooooooooo è incinta sn troppo euforica....se lo meritano proprio agg presto un mega bacione

29/08/09, ore 22:36

Si finalmente hanno una scusa XD anche se comunque loro sono corretti e credo che metteranno tutto in chiaro con i rispettivi partner tra l altro così vissero tutti felici e contenti XD aspetto il prossimo capitolo bacioni ciao

29/08/09, ore 21:26

La tua storia è fantastica!!!! Adoro Rob e Kristen!!!!!! Bravissima

29/08/09, ore 16:55

La tua fanfiction mi è sempre piaciuta...è davvero carina e molto originale, scrivi molto bene e mi piacciono molto anche i soggetti che hai scelto..continua al più presto.Baci

29/08/09, ore 16:53

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però secondo me non dovresti far rivelare a Robe che lei è la sua kris....rischi di far a capire a george e amber che anche loro si amano....!!

29/08/09, ore 14:23

__________________________ grazie per il magnifico risveglio adoro il capitolo

29/08/09, ore 14:23

Evvaiiiiii ! Era ora che quei due si facessero da parte ! Non li sopportavo più. Chissà come si risolverà ora la faccenda ! bacibaci

29/08/09, ore 14:23

tesorooooooooo bellissimoooo oddio io li adoro i Robsten XD nn vedo l'ora di leggere il prox kiss