Destiny is destiny!!
di ClaryCullen

01/10/09, ore 12:19

ma non si capisce cosa vuole george!!!

01/10/09, ore 09:44

Buongiorno!!!finalmente George è fuori,non lo sopportavo..ma poi cosa voleva lla fine da Kris?speriamo abbia capito il messaggio di Rob e poi Amber è incinta che pensi a lei ed al bambino..grande Rob!!!!hai fatto benissimo,però mi dispiace che tu ti sia fatto male..la scena finale tra Rob e Kris è stata dolcissima..fra poco la gravidanza è finita..sono curiosa di leggere il seguito!!complimenti!!un bacio!

30/09/09, ore 23:29

Oddio ç_ç Robert ! Speriamo che George abbia capito e poi Amber è incinta quindi che si prenda cura di lei. La scena di Rob e Kris è dolcissima.... ....siamo quasi alla fine della gravidanza ! Chissà cosa accadrà poi *me curiosissima* baciiiiii <3

30/09/09, ore 23:21

mmm, ma cosa voleva da Kris alla fine??? nn si è capito XD....

30/09/09, ore 22:47

finalmente il coglione è fuori, non lo sopportavo, wow tra un po nascono che bello, bello.. posta presto, prestissimo

30/09/09, ore 18:09

bello bello bello!!!! capisco che nn puoi e che hai altri impegni, ma è un vero peccato che un capitolo duri così poco! comq ancorta complimenti!!

30/09/09, ore 10:13

ciaooo ke belliniiiii!!! e poi mi piacciono molto i nomi nicholas un pò mrno xò dipende dai gusti.....mamma mia lo spoiler intriga un botto!!!!!agg presto un mega bacione

29/09/09, ore 20:45

capitolo stupendo, adoro i nomi kristen devi parlare,,... credo che rob la pigli male ancora complimenti

29/09/09, ore 19:46

al rogo, george< al rogo!!

29/09/09, ore 18:05

Oh che bella la scelta dei nomi. Quando da Rachel sei passata a Jennifer mi è venuta in mente Jennifer Aniston dato che in Friends lei si chiamava Rachel XD Va beh sono un pò complicata. Comunque Robert è davvero dolce ! La tratta come fosse una rosa fragilissima,cioè *me gelosa*. E poi sto George che due scatole ! Attento...la "Gloria Splendente" sta arrivando,peggio per te ! Baci Ary !

29/09/09, ore 17:07

Buon pomeriggio cara..come stai?il capitolo è fantastico e stupendo!!è scritto benissimo!!complimenti!!mi piacciono i nomi ottima scelta!!complimenti!!se George non si è lasciato con Amber,allora cosa vuole?grr..mi fa una rabbia..dallo spoiler deduco che Kris dica a Rob delle chiamate e credo che George deva scappare..vai Rob prendolo a pugniXD..spero solo che Rob e Kris non si lascino,ultimamente leggo storie,come hai detto te,dove Edward e Bella o Rob e Kris si lasciano o litigano..spero che magari qui non lascino..un bacio!!e complimenti!!aggiorna presto..

28/09/09, ore 16:57

Ho appena letto il nuovo chappy e devo dire che mi è piaciuto molto,davvero moooooolto. Rob e Kristen sono cosi uniti,non vedo l'ora che i bambini nascano e poi Robert è dolcissimo e tenerissimo sempre...sarà un padre perfetto!Ho paura solo di una cosa...che diamine vuole George adesso??Spero che Kristen trovi il coraggio di dire tutto a Rob,tenersi tutto dentro non è mai buono. Spero che George lo farai sparire presto...A presto!kiss

27/09/09, ore 14:30

ciao ciao ciao rieccomi ho avuto un pò di problemi fam xò rieccomi a commentare la tua ficcy dopo essermi rimessa in pari a leggere i 2 chappy saltati....wow kw colpo di scena ma george è proprio fuori cioè ks vuole adesso????kmq il chappy 22 è stato trooooooooppo romantico mamma mia ke tenerezzza e qnto amoreeee!!!!agg presto adesso vado a vedere l'altra tua fic...un bacio

26/09/09, ore 21:36

Goerge? e cosa vuole quello lì???? pussa via!!!!!!!!!!!! brava! <3

25/09/09, ore 23:18

uff......... ma che vuole questo??????????????????????? nn mi perderei mai la tua ff mi piace troppo!!!!!!! a quando il parto??????????????