Destiny is destiny!!
di ClaryCullen

16/10/09, ore 11:41

tesoroooo wow MA KE CARINIIIII!!!!!!!!!! sn trooooooppo teneri tt e 5.....i bimbi sn spettacolari e poi la poppata wow ke emozione e poi rob è fantastico!!!! x me sarebbe davvero un buon padre....hihihi (nn sn a posto) [ah se riesci mi linki la foto di vanity faire.....graziegraziegrazie] agg presto un bacioneeee

15/10/09, ore 21:35

oh tesoro è magnificoooooooooooooooooooooooooo posta presto...

15/10/09, ore 21:31

Tesoro..non ci fare caso,ma il mio computer è partito per un lungo viaggio secondo meXDscusami..

15/10/09, ore 21:30

Ciao tesoro..intanto ti ringrazio per aver aggiornato entrambe le storie anche se dovevi studiare,GRAZIE MILLE!!TI ADORO!!il capitolo è bellissimo!!mi pice moltissimo!!me li immagino con i tre bambini..che belli!!ce le vedo a fare i genitori!!sarebbero bellissimi!!la foto inedita è meraviglisa,loro insieme sono MERAVIGLIOSI,anzi di più,te che dici?complimenti!!sei bravissima!!aggiorna presto!!un bacio^^..w Robesten!!!

15/10/09, ore 21:24

che belliiiiiiiiiiiiiiii mmamma mia li adoro me li immagino con i 3 bambini!!ahahah che teneri li adoro!! un bacion e a presto!! XD

15/10/09, ore 21:08

tesoroooo wow ma ke belllllliiiiniiiiiii wow sn nati....ke belllo!!!!! sn strafelice meno male tt bn......e adesso kissa km sarà la loro vita adessssso.....agg presto un mega bacioneee

09/10/09, ore 19:22

seeeeeeeeeeeeeee i piccoli sono nati!|!!!!!!!!!!! dolci loro *.*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto sono contenta!!!!! siamo zie!! XD!

09/10/09, ore 00:31

ooooooooooooooooooh che bellooooooooo!!!!!!!!!!! bravissima!!!!

08/10/09, ore 20:22

Oddio non so che dire,davvero ! Sono senza parole...wow aspetto il prossimo capitolo..bravissima.

08/10/09, ore 17:19

madonna sai non avevo mai pensato al dolore che si prova a far partotire 3 bambini di seguto! O___o ora che mi ci hai fatto pensare mi sono venuti i brividi!! complimenti devo dire che hai perfetamente reso l'idea!! XD a repsto ciao ciao!!

08/10/09, ore 16:47

o dio che bello!! sembra quasi che li abbia visti nascere!!

08/10/09, ore 15:51

Ciao cara..il capitolo è stupendo!!ti è venuto benissimo!!complimenti!!sei stata bravissima!!!che bello!!sono nati!!siii!!che bello!!complimenti!!a presto..un bacio..