Melodies
di Kim WinterNight

02/04/19, ore 07:25

Buongiorno.
Un testo bellissimo, questa volta hai fatto centro ^^ mi ha colpito molto!
E solo noi recensori conosciamo certe emozioni, credo xD

01/04/19, ore 14:26

Kim carissima, ma che carina questa drabble! Secondo me esprime molto bene il senso di ammirazione che si prova a volte, quando per esempio ci troviamo di fronte a un artista, che sia un autore, un musicista, un pittore o qualsiasi altra cosa. In questo caso il filo conduttore è la poesia (*-*) e questo è un dialogo di due amiche conosciute tramite EFP, questo magnifico sito. Mi sono ritrovata tanto in queste parole, perché mi è capitato tante volte di ammirare e stimare qualcuno conosciuto qui (per esempio te, ma anche tanti altri autori) e le recensioni in quel caso sono un modo per farlo sapere alla persona, per raccontarle quello che il suo scritto ha suscitato in me, e non per farmi pubblicità. Io - lo sai bene - sono una di quelle che non riesce a non recensire ciò che legge, è più forte di me!
Grazie per l'ennesima bellissima drabble :3
Alla prossima!! <3

27/03/19, ore 21:51

Kim! Certo che questi due ragazzi ti ispirano un sacco! Poi, beh, quando si parla di passione, Joe e Martin sono immancabili; ricordiamo che sono stati "creati" per il PWP contest e più o meno, a parte la raccolta di drabble, sono sempre rimasti su quella lunghezza d'onda XD
Mi piace un casino il modo in cui Joe prende l'iniziativa, lo fa in maniera così genuina, naturale, quasi innocente... e sì, direi che questo ragazzo è l'incarnazione della passione!
Bravissima Kim, riesci sempre a trovare le parole giuste per rendere i concetti che hai in testa :3
Alla prossima emozione!!! <3

25/03/19, ore 20:23

Buona sera.
Non mi aspettavo un testo così ^^
Ricordo bene le vicende dei tuoi personaggi.
E' stata una piacevole e interessante sorpresa.
buona serata :)

25/03/19, ore 17:01

Ma dai, loro due sono troppo carini! Joe, poi, è adorabile. E di lui mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase.
Forse la canzone ha un ritmo un po' troppo incalzante, per come immagino loro due durante l'amore, ma in fondo Joe non aveva più voglia di aspettare ehehehe!
Complimenti come sempre per la tua idea creativa!

19/03/19, ore 07:09

Buongiorno.
L'euforia ben riposta, proprio xD
insomma, penso che tanti possano essere euforici a questo modo, poiché la tipa ne ha fatti felici tanti, mi pare di capire... xD
buona giornata!

18/03/19, ore 20:47

Kim!
Ahahahahah, mi hanno fatto morire dal ridere questi due tizi che si sono esaltati per un motivo del genere, e in tutto questo mi domando cosa c'entri il povero Raphael XD questa canzone è a dir poco fantastica e, anche se non la definirei proprio euforia, mi trasmette un certo senso di allegria e soddisfazione, per cui penso che questo dialogo ci sta benissimo!
A volte i motivi per cui siamo euforici sono stupidi, o a volte non ci sono proprio, perché l'euforia è uno stato d'animo che può cogliere alla sprovvista in qualsiasi momento. Magari siamo semplicemente ubriachi, o ci rendiamo conto che un evento tanto atteso si fa sempre più vicino (PER ESEMPIO un concerto per cui manca POCO PIÙ DI UN MESE), o perché sentiamo una canzone che ci piace tanto e ci viene voglia di cantare e ballare o ridere. O, come nel caso di questi tipi, un'avventura a letto particolarmente soddisfacente XD
Complimenti per l'ennesima bellissima drabble, sei molto abile nella stesura di questi dialoghi! :3
Alla prossima!!! <3

18/03/19, ore 18:37

Ciao carissima, rieccomi!
Purtroppo il link che hai aggiunto alla storia porta ad una pagina youtube che non consente di vedere il video, e la canzone non si sente. Ho fatto una ricerca, e spero di aver trovato una versione "live" della canzone a cui fai riferimento.
Penso che sia quella, perché come ritmo euforico dopo una "easy lays", una scopata facile come diceva Roger Taylor in "Drowse", ci sta tutta tutta.
Eh, certo che ai ragazzi basta proprio poco, per diventare euforici, eh?
ehehehehe!
Bacioni e alla prossima!

18/03/19, ore 09:38

Condivido il tuo punto di vista. Manco con gli occhi spalancati mi butterei nel vuoto, da una parte, ma dall'altra muoio dalla voglia di provare il volo dell'angelo, che magari non è proprio un salto nel vuoto anche se ci si avvicina parecchio.
Anche in questo caso il ritmo è più che azzeccato per il tema scelto. Adrenalina pura!
Ottimo lavoro, dear!

18/03/19, ore 09:36

Ciao carissima!
Scusami per la latitanza :-)
Il ritmo di questa canzone è ideale per un momento di tenerezza, e per quanto possa fare strano vedere due ragazzi che si abbracciano fraternamente (gli uomini che conosco io prima di ammettere di aver bisogno di un abbraccio piuttosto sbattono la testa nel muro), anche leggere la tua drabble è terapeutico, proprio come gli abbracci, appunto.
E, posso dirti con sicurezza, da mamma, che quelli che si danno ai propri figli sono qualcosa di eccezionale. :-)
Brava, un lavoro originale e sempre ben gestito, il tuo :-)

13/03/19, ore 09:40

Eccomi, Kim!
Buttarsi nel vuoto? Bendata? Guarda, io avevo paura di andare in altalena e negli scivoli acquatici da piccola, ti pare che mi butto nel vuoto???
Però questa scarica d'adrenalina l'ho provata alcune volte, per esempio sulle montagne russe, e ti assicuro che sei riuscita a rendere bene questa emozione! Ho sentito chiaramente l'eccitazione e l'agitazione del protagonista, ma la cosa più d'effetto è stato il conto alla rovescia finale, che mi ha fatto battere forte il cuore come se mi dovessi buttare io!
Che belli gli Offspring *-*
Tantissimi complimenti anche per questa drabble :3
Alla prossimaaa! <3

11/03/19, ore 13:51

Buon pomeriggio.
In effetti ci sono persone che hanno bisogno di una scarica di adrenalina, con il sapore del rischio...
Io non mi butto xD

06/03/19, ore 08:33

John e Shavo!!!
Sì Kim, ormai sto diventando sempre più scema e soprattutto vedo fanfiction anche dove non ci sono! Ma quando ho letto questa drabble ho pensato subito a loro per vari motivi: in primis loro sono una coppia di amich che AMO ALLA FOLLIA, secondo me si vogliono troppo bene e sono tenerissimi (non per niente ho scelto la parola sweetness per loro nella mia raccolta di drabble dei System), poi la richiesta di un abbraccio è molto in stile Shavo perché lui alla fine è così, semplice e diretto anche nella sua emotività (AMORE MIO *-*) e poi "i tuoi abbracci sono terapeutici" mi ha fatto pensare un casino a John <3
Finito il momento di fangirlaggio, ti posso dire che questa drabble mi ha riempito il cuore di dolcezza. A volte si é troppo orgogliosi per chiedere esplicitamente un gesto d'affetto, senza renderci conto che magari anche all'altro fa piacere, che è ben felice di abbracciarci eccetera. ADORO :3
Questa drabble mi é piaciuta un casino, non smettere mai di trasmetterci tante emozioni!!! <3

05/03/19, ore 07:14

Buongiorno.
Eh, a volte un pizzico di tenerezza può davvero cambiare il corso di una giornata.

22/02/19, ore 15:22

Ciao carissima! Certo che è proprio strano trovare una ragazza che è andata a letto con il proprio ragazzo ma ancora non l'ha voluto baciare perché si imbarazza :-)
Comunque, il ritmo rapido della canzone ben riprende l'incalzare delle domande del ragazzo, che preme per avere un bacio.
E ora, mi viene da chiedermi cosa mai possa essere successo a lei per essere così a disagio nel baciarlo... ma questa è un'altra storia :-)