They used to shout my name, now they whisper it
di LysandraBlack

29/09/20, ore 00:52

Quando questo capitolo è cominciato credevo di sapere come sarebbe andato, e invece mi hai colto di sorpresa perché dopo un po' è stato un vero salto nel buio. Un salto nel buio davvero ben scritto, come al solito.
Isabela è sempre la solita ficcanaso incapace di rispettare la Privacy di qualcuno, ma fortunatamente Marian le vuole troppo bene per ammazzarla sul serio. E Poi... se l'ha perdonata dopo il disastro coi Qunari sono sicuro che le potrà perdonare questa interruzione alle sue "attività coniugali" col suo bel principe azzurro. Poi devo dire che mi piace un sacco come stai rendendo Sebastian. È molto più umano e tridimensionale e il fatto che accetti la sua dama per come è, e che sia geloso delle attenzioni maliziose che Isabela ha per Marian oltre che per Fenris è davvero una cosa dolce. Lo sto rivalutando molto grazie a te. Spero solo che non esploda come alla fine del gioco e pianti capra e cavoli davanti a tutti. E soprattutto credo che dovrebbe fare attenzione alla dipendenza da Lyrium che Marian sta sviluppando. Lo so che non può impedirle di prenderlo, specie non ora che Meredith sta spremendo tutti i suoi templari come se fossero limoni, ma credo sia il caso di tenerla d'occhio per evitare che esageri.
Poi la riflessione sul fatto che forse Isabela e Fenris si stiano avvicinando anche sul fronte sentimentale oltre che su quello fisico è davvero una bella notizia secondo me. Quei due stanno bene insieme, hanno una buona chimica, e sono sicuro che saprebbero come sopperire ai rispettivi difetti e caratteri. E il fatto che Isabela sotto sotto sia una tenerona aiuta.
Piuttosto, quando sono arrivati al Bordello per cercare Velasco e arrivare a Castillon non mi sarei mai aspettato che le cose degenerassero in questo modo e così in fretta! Marian ha appena stabilito un nuovo record per gli Hawke: è l'unica che sia riuscita a farsi rapire già due volte nel giro di quattro anni circa. E il povero Garrett naturalmente e costretto a strapparsi i capelli nel tentativo di ritrovarla. Fortunatamente ha Aveline, Anders, Merrill, Andrew e Macsen ad aiutarlo a cercare, anche se in certi pezzi Macsen ha fatto vedere il meglio del suo essere "pallone gonfiato", specialmente con la povera Leda. Ho seriamente capito perchè Garrett avrebbe voluto dargli un pugno qualche volta.
Insomma... stanno indagando per ritrovare una sua superiore, è vero, ma è davvero il caso di trattare così una donna spaventata e per di più incinta? Non ha fatto nulla di male!
Piuttosto Merrill mi ha colpito parecchio. Ha tirato fuori una grinta davvero impressionante in questo capitolo e mi è piaciuto vederla in questo modo. Sembra che alla fine sia diventata la "Guardiana" dell'Enclave, visto Che sembra sempre pronta a proteggere gli altri elfi, persino da una coppia di templari. E la sua magia del sangue, che a loro piaccia o no, penso sarà cruciale nel ritrovare Marian, Isabela, Fenris e Sebastian.
Un altro che mi ha colpito molto positivamente è stato Samson. Anche se alla sua maniera, è sempre stato molto utile e ben disposto verso Marian e anche stavolta direi che ha fatto un buon lavoro, nonostante i modi di Macsen. Non so se è perchè lei gli ha dato Lyrium e cibo in più di un'occasione, ma è bello vedere che, anche ritenendosi un relitto, pensa che Marian sia degna di rispetto.
Ma adesso voglio assolutamente vedere cosa sta succedendo. Visto che Merrill, anche usando la magia del sangue, non riesce a vedere come si deve Marian e gli altri, ho come il sospetto che Castillon e Velasco abbiano trovato degli alleati anch'essi maghi del sangue. E questo non promette bene. Piuttosto l'arrivo di Shani è stato una vera sorpresa, l'ennesima del Capitolo, e adesso mi chiedo come mai proprio lei userebbe il proprio tempo per salvare quelli che per lei sono degli sconosciuti. Inoltre sapere che sia una mutaforma aggiunge ancora più interesse al suo personaggio! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà: in un modo o nell'altro si libereranno di Castillon e Velasco ed Isabela sarà libera, ma restano ancora le faccende di Danarius, dell'eluvian, della Casa infestata di Bartrand e naturalmente quelle dei tre eretici fuggiaschi e del gruppo di Grace e Thrask. Sono più curioso che mai! Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

16/09/20, ore 19:43

I fratelli Hawke si preparano ad affrontare insieme qualcosa di inaspettato sotto molti punti di vista, molto carino come hai reso l' interazione e mi incuriosisce molto il rapporto tra Marian e Adaar, perche Marian mostra chiaramente diffidenza e una lieve ostilità però verso fine capitolo si intravede un po' di rispetto, anche da parte di Adaar che però ancora è nel suo guscio. Stök sa far vedere che quando serve ha "le pietre" e da vero mano del karta non tollera tradimenti. Non mi piace molto il comandate dei custodi, ha un po' la puzza sotto il naso certe volte verso Stök, mentre Oghren....bhe è sempre lui.

Bel capitolo e alla prossima ^_^

16/09/20, ore 07:19

Lysandra, come al solito, hai fatto un magnifico lavoro: il capitolo è scorrevole e ben descritto, ma davvero la morte di Oghren non me la aspettavo proprio. Lo so che per i Custodi non è così raro morire troppo presto e lui ha deciso di rischiare per proteggere Marian, ma è comunque molto triste.
Però, andiamo con ordine. Innanzitutto è stato molto bello vedere i tre fratelli aprirsi tra di loro e confortarsi nel sentire le parole di Malcom, anche se a modo loro. Di sicuro per Garrett non deve essere facile essere l'unico Hawke mago rimasto, soprattutto se continua a sentirsi in colpa per quello che è successo a suo padre e a Bethany, ma spero che quello che ha detto Carver lenisca un po' il suo rimpianto.
Invece Janeka ha proprio deciso di dare il peggio di sé, attaccandoli tutti, cercando di uccidere Adrien e praticamente chiedendo a Garrett di usare la magia del sangue per aiutarla in un'impresa potenzialmente suicida. Ma sono contento che lei e il comandante Adrien non avessero affatto una buona relazione, se avesse avuto Carver a disposizione chissà che gli avrebbe fatto. Poi quando ha utilizzato la magia del sangue ho temuto davvero che Adrien sarebbe morto, ma fortunatamente Oghren è intervenuto in tempo. Comunque certe volte è davvero snervante vedere quanti segreti abbiano i Custodi grigi. A volte vorrei che fossero menefreghisti in questo senso come lo era Aenor, almeno a lei della segretezza non importava nulla😂. Comunque è molto bello vedere quanto Adrien tenga ad Anders nonostante lui abbia disertato e lo è anche di più vedere come Garrett sia disposto a proteggerlo da tutto e da tutti. Spero davvero che continui ad essere così anche dopo tutto quello che succederà presto.
Piuttosto la battaglia con Corypheus è stata davvero dura, quel mostro doveva essere davvero un mago sopraffino prima di diventare uno dei primi prole oscura, e ti dirò, mi è piaciuto il suo commento su Garrett. Ma davvero, se non ci fosse stato Oghren, probabilmente Marian sarebbe morta al posto suo e forse anche Adrien avrebbe fatto la stessa fine. Comunque Garrett ha davvero dimostrato di essere un mago potentissimo con quella gabbia di fulmini, decisamente ha smesso di mettere un freno ai propri poteri come faceva nel primo atto, e probabilmente lui e Adaar insieme potrebbero demolire un edificio da soli, ma anche i Custodi sono davvero fantastici! Solo... ora sarà dura dare la brutta notizia della morte di Oghren a Felsi e a sua figlia e naturalmente anche a Sigrun, Nathaniel, Korva e Loghain. Perdere un compagno in quella maniera è sempre brutto.
Ma quella per cui sono preoccupato è Marian. Tutto quel Lyrium che sta assumendo... forse le servirà, ma comincerà presto a consumarle i nervi. Spero tanto che non inizi a diventare paranoica come Cullen o a crogiolarsi nella dipendenza come Samson.
Il momento finale tra Garrett ed Anders mi è piaciuto molto, quei due sono davvero la coppia più dolce di tutta la storia, e davvero spero che possano continuare ad esserlo anche dopo la fine della battaglia alla Forca. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo, visto che restano ancora in sospeso la questione dell'Eluvian di Merrill, del debito di Isabela con Castillon, della Casa infestata di Bartrand e delle Accuse infondate che presto attaccheranno Aveline. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

11/09/20, ore 21:11

Questo capitolo è stato davvero fantastico! Fluido, ben scritto e ben approfondito. Come al solito, hai fatto un fantastico lavoro Lysandra. Il gruppo che andato alle montagne di Vinmark è decisamente eterogeneo, ma è stato estremamente interessante da vedere in azione, con tre custodi, due eretici, una templare e due nani, e certe uscite di Oghren sono state davvero divertenti. Nonosnate sappia essere volgare e a volte disgustoso, fa sempre crepare dalle risate.
Comunque ora capisco perchè Cadash e Adaar sono sempre in coppia: sono davvero una squadra fortissima in battaglia tra spuntoni di ghiaccio ed esplosioni e funzionano molto bene come duo di amici, nonostante siano molto diversi. Come tutti i tuoi personaggi, sono sempre bene a tutto tondo.
Inoltre, è stato bello sentir menzionare Aenor, Duran e Natia, ma soprattutto vedere anche Adrien in scena: è un personaggio molto simpatico e sembra decisamente un ottimo comandante dei Custodi, più di Stroud, e in questo capitolo ha fatto davvero venire fuori il meglio di sè, insieme al suo lato più Orlesiano. Loghain disapproverebbe da morire, peccato non sia qui, ma adesso sono curioso di vedere quale sarà la Reazione di Adrien davanti al comportamento di Janeka. Lei mi è sempre sembrata... decisamente fanatica per una custode, Corypheus o no, e lui non mi sembra tipo da fanatici. In ogni caso, uno dei dettagli che ho preferito è stato vedere degli accenni a quello che è successo ad Amaranthine con l'Architetto e La Madre. Visto che Adrien e la sua squadra sono gli unici a sapere cosa è effettivamente successo, è interessante sentire il loro punto di vista. E poi mi è piaciuto molto vedere come Adrien tenga ancora ad Anders e si senta in colpa per averlo fatto diventare un Custode, Nonosnate lo abbia fatto per salvarlo dai templari. Sarei curioso di vedere la Reazione di Garrett se vedesse come il suo uomo fosse più infantile, allegro, ed un po' eccentrico prima che si fondasse con Giustiza. Un'altra menzione che mi è piaciuta molto è stata quella riguardo Velanna. Anche lei alla fine non era adatta per essere una Custode? E comunque, Adrien deve ricontrollare il proprio vocabolario, perchè se non è "flamboyante" svanire nel nulla dopo che una torre ti crolla addosso, allora non so proprio cosa lo possa essere.
Intanto, Marian, Garrett e Carver stanno combattendo come furie e stanno pian piano iniziando a ricevere degli indizi sull'operato del padre in quella prigione e non sono sicuro che saranno felici di scoprire che cosa Malcom è stato costretto a fare ricattato da Larius, ma credo che l'ultima parte del suo testamento creerà un magnifico momento per aprirsi per i tre fratelli. E parlando di Loro, sono davvero contento che siano ancora così uniti tra di loro, nonostante siano tutti parte di organizzazioni diverse.
Marian è davvero dolce a preoccuparsi così tanto per i suoi fratelli anche se sono adulti; è una brava sorella maggiore, e sono sicuro che con la Chiave e i suoi poteri da templare sarà un'avversaria temibile per Coryopheus. Garrett invece sembra stranamente allegro, vista la situazione, ma è bello vederlo così vivace e libero, nonostante tutto lo stress e i problemi che sta affrontando ultimamente con il suo ruolo di Campione e come membro della resistenza dei maghi. E Carver davvero non cambia mai, ma in anche questo suo modo scorbutico risulta molto simpatico e si vede che, come Marian e Garrett, è maturato parecchio rispetto a com'era nel primo atto.
Ma adesso voglio vedere come reagiranno tutti e tre quando scopriranno che Janeka gli ha messo il Karta alle calcagna per avere il loro sangue e che sta cercando di usarlo per liberare Corypheus e che pensa di poterlo "controllare" con la magia del sangue. Non credo che sarà un bello spettacolo e la scoperta che Larius ha ricattato il padre non farà altro che aggiungere benzina sul fuoco. Spero solo che sia loro tre che Adrien, Varric, Adaar, Oghren e Stock riescano ad uscire tutti interi dalla battaglia contro Corypheus. Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà! Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

28/08/20, ore 09:51

Non credevo che Geralt potesse diventare così spietato... o meglio, i segnali c'erano (già all'omicidio di Gregoir), però mai avrei pensato raggiungesse questi livelli. La cosa che mi sorprende é che Jowan e addirittura Zevran siano dalla sua parte...ma che gli dice il cervello?! Ah...vorrei proprio capire cosa è capitato a tutti loro. D'altra parte, Garrett e Anders mi sono piaciuti moltissimo, sia a livello di relazione sia a livello di azione. Bellissima la scena del combattimento... ero in ansia per loro! Finalmente Marian ha mandato Rodney a raccogliere patate e spero che, prima o poi, le cose con Sebastian inizino a girare per il verso giusto.... intanto, gioiamo per i nostri 2 ragazzuoli che hanno portato alla luce la loro relazione! Era ora! Sono sempre più curiosa di vedere come evolverà questa storia e quanto si discosterá dall'originale! Un abbraccio

27/08/20, ore 02:28

Il nostro caro Garrett sta scoprendo che gestire i soldi non è facile come spenderli...bisogna dire però che se la sta cavando bene (anche se grazie ad "aiuti esterni" ). Purtroppo le notizie portate da Marian non sono buone e nonostante il loro rapporto sia migliorato le tensioni causate dalla guerra fredda tra maghi e chiesa rallentano eventuali progressi, ma entrambi sono molto più aperti l' uno con l' altro (infatti mi è piaciuto come hanno confessato apertamente come si sentono causa della attuale situazione). Isabella solita testona, neppure quando si vede che è conciata male vuole ricevere aiuto (ma prima o poi vorra capirlo). Stök e Adaar sono spassosi come accoppiata, troppo diversi l' uno dall' altro eppure....funzionano come squadra! Ora si passerà a fare il lavoro dei nani a Vimmark (sapevo che presto sarebbe arrivato!!) E spero che il fatto degli incubi si risolva presto (perchè penso di sapere chi sia dietro in realta )

Bel capitolo introduttivo a una nuova avventura che sembra dare occasione di conoscere bene i prossimi protagonisti (saprai sicuramente che stök lo adoro gia XD) .

Alla prossima ^_^

26/08/20, ore 23:18

Capitolo al cardiopalma!! Avvincente a dir poco! Non mi sarei mai aspettata questa evoluzione... né di Anders (che apprezzo sempre di più) né di Geralt e Jowan. Mentre leggevo avrei volentieri spaccato la faccia a quei due bricconi! Anch'io concordo con il pensiero di Garrett sulla magia del sangue... dipende dall'uso che se ne fa (un po' come per ogni cosa). E i nostri ex amici ne stanno facendo un uso decisamente sbagliato. Spero che Marian li prenda e li strapazzi un po'! A parte questo mi piace la piega che sta prendendo la storia... i tuoi cambiamenti sono sempre piccole-grandi migliorie alla trama! Li apprezzo tanto e spero che ce ne saranno altri (tipo nel finale...magari?). Ah..ti adoro!

23/08/20, ore 15:25

Ma poveri Qunari... tutti ce l'hanno con loro anche se oggettivamente, a Kirkwall, non hanno mai dato fastidio a nessuno: se ne stanno lì, in attesa, nel loro distretto. Perché tutti li vogliono far fuori? Boh... sinceramente non ho mai capito. Quando ho giocato a DA2, se avessi potuto, mi sarei schierata dalla loro parte (Isabella a parte)...anche perché la loro mentalità non la trovo così mostruosa (o quanto meno non peggiore di altre) Detto ciò... spero tu faccia morire molto male Petrice. Non la sopporto! Per il resto brava come sempre... il trio Marian-Fenris-Isabella mi ha lasciata un po' basita, ma solo perché fatico a immaginarli tutti e 3... no, decisamente troppo! Però è stato divertente! Vedremo cosa ci riserverà il prossimo capitolo per i 2 neo piccioncini...

19/08/20, ore 10:00

Ben tornata Lysandra, non sai quanto stessi aspettando questo capitolo! E come al solito non sono deluso.
Una volta Wynne ha detto a Natia "La via del custode grigio è dura e solitaria", ma temo che lo sia anche quella del Mago Campione e della Tenente templare. Pare proprio che per gli Hawke persino le giornate normali non lo siano più così tanto.
Il discorso tra Marian e Garrett ha fatto ben capire che la situazione con i maghi, i templari e il resto del mondo non stia andando esattamente bene e loro due purtroppo si ritrovano sempre divisi tra quello che ritengono giusto e la voglia di voler proteggere l'unico membro della famiglia che gli sia rimasto. Sicuramente è una situazione molto complicata e direi che la Minaccia di una Santa Marcia non farà altro che scaldare gli animi ancora di più. Inoltre mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia fatto vedere che Garrett si senta in colpa perchè lui ha ricevuto un'autorizzazione formale per essere libero dal Circolo mentre tantissimi altri maghi vivono segregati e temono la morte o la Calma. Fortunatamente ci sono persone come Marian con loro, ma la situazione sta precipitando e Meredith aggrava tutto.
Piuttosto la faccenda di quanto è successo a Sebastian ed Isabela rimane un mistero. Ci stiamo avvicinando a Legacy e ad un certo essere antichissimo dai poteri tremendi, ma non sono sicuro che sia opera sua, visto che lui può controllare in quel modo solo chi ha ingerito la corruzione dei prole oscura, ed è spuntato un altro nome conosciuto. Feyinriel potrebbe davvero aver fatto tutto questo, ma allora bisogna chiedersi chi lo avrà convinto a farlo, visto che lui non ha mai conosciuto Sebastian o Isabela, e comunque Garrett lo ha aiutato più di chiunque altro, quindi perchè attaccare i suoi compagni?
E naturalmente Isabela non collabora, ma dopo quello che è successo con quegli schiavi anni prima o tutto quello che le è successo mentre era sposata non c'è da meravigliarsi se non vuole parlarne. Spero solo che Anders possa aiutarla.
Piuttosto, parlando di Legacy, non vedo l'ora che Garrett e Marian partano per le montagne e trovino la fortezza dei Custodi insieme a Carver, Stock e Adaar. Sarà un'occasione unica per i tre fratelli Hawke di aprirsi a vicenda e scoprire qualcosa di più sul loro padre, anche se non so quanto gli farà piacere sapere che Malcom ha usato la magia del sangue e Larius ha minacciato di uccidere Leandra e indirettamente anche loro e Bethany.
Piuttosto ho notato che il rapporto tra Garrett e Anders è diventato molto più stretto negli ultimi anni ed è una cosa che mi piace davvero tanto: hanno bisogno entrambi di una persona che li aiuti nelle difficoltà, ed in particolare vedo che Garrett è diventato molto più dolce e tenero nei confronti del suo biondino preferito, anche se la sua voglia di proteggerlo pare gli dia qualche problema. L'ultima parte è stata davvero dolce, soprattutto la frase sul pezzo del suo cuore, e credo che a Garrett non faccia piacere lasciarlo a Kirkwall a preoccuparsi, ma non può sapere cosa lo aspetta e alla fine è meglio così, visto quello che Corypheus può fare ai custodi e che Janeka e la sua squadra non sono Custodi grigi indulgenti come il Comandante Adrien. Inoltre davvero se Marian scoprisse che Anders e Giustizia sono una cosa sola e non possono controllarsi completamente credo che farebbe di tutto per allontanarlo da Garrett, se non addirittura provare a chiuderlo alla Forca e "l'equilibrio familiare che Garrett vuole proteggere si spezzerebbe troppo presto. Si può solo sperare che vada tutto bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

17/08/20, ore 15:01

Nel leggere questo capitolo si percepisce il divertimento che hai provato nel scriverlo. Io l'ho apprezzato tantissimo e in alcuni punti ho proprio riso (la battuta di Anders sulla cintura di Sebastian è da 20 miniti di applausi). Te l'ho detto tante volte ma hai dato forma a personaggi davvero interessanti.. ognuno con le sue sfaccettature, pregi e difetti, sa emozionare e coinvolgere. Non affezionarsi a tutti loro è impossibile. Sei proprio brava! Per quanto riguarda la coppia Anders-Garrett era nell'aria... devo dire, però, che sei stata bravissima nel gestirla. Mi piace l'incertezza di Garrett...il fatto che non gli sia del tutto chiaro cosa prova e che non sappia esattamente come gestire i suoi sentimenti. È umano e comprensibile. Mi piace. Ti faccio i complimenti anche per come hai scritto tutta la scena d'amore... sei stata precisa ma delicata. Non vedo l'ora di continuare! Alla prossima!

16/08/20, ore 14:03

Ciao! Mi é piaciuto il tuo modo di raccontare la dipartita di Malcom... ora, alcuni tuoi riferimenti inseriti qua e là nei capitoli precedenti hanno più senso (e anche le scelte dei fratelli). Mi spiace davvero per Garrett, si percepisce la sua bontà ma anche la sua insicurezza: é capace di vedere il bene e il male che la magia racchiude in sé perché l'ha vissuto in prima persona. Apprezzo molto. Ottimo lavoro. Mi spiace per Merrill, ma confesso che più volte nel gioco l'avrei presa a schiaffi per le sue scelte e convinzioni... lei é dolcissima ma con un bassissimo livello di consapevolezza. Una mina vagante, insomma. Sarà interessante leggere il suo sviluppo. Alla prossima.

14/08/20, ore 15:36

Ciao! Allora, innanzitutto grazie per aver dipinto il personaggio di Sebastian in un modo più umano. Nel gioco è troppo stereotipato (anche se, a onor del vero, quasi tutti lo sono). Mi piace molto il lavoro che stai facendo, anche se il suo interesse per Marian (e viceversa) mi é sembrato alquanto improvviso... era una cosa voluta? Forse non avevo colto i segnali precedenti. Il team Marian se la gioca molto con il team Garrett...devo farti i complimenti perché, anche se in modo diverso, ogni fazione ha grandi punti di pregio e fatico a "schierarmi"... sono curiosa di vedere in che modo tratterai la parte relativa al DLC Legacy... Non vedo l'ora di arrivarci! Nel frattempo spero che i nostri protagonisti riescano a trovare un po' di amore perché qua il bisogno di coccole e affetto inizia ad essere impellente! 😂

14/08/20, ore 12:51

Che bella la solidarietà tra bisognosi! Ci vorrebbe più spesso in ogni contesto! È da molto che non gioco a DA2 per cui non ricordo chi abbia commissionato l'attentato all'enclave per incolpare i qunari, ma ciò é un vantaggio così leggendo i prossimi capitoli sarò ancora più sorpresa/appassionata. Garrett, Anders é Merrill sono personaggi davvero piacevoli e devo dire che stanno entrando, poco a poco, nello spazio dei preferiti (anche Anders... incredibile!). Continua così!

13/08/20, ore 09:22

Povera Marian! Questi templati ce la stanno mettendo proprio tutta per essere infami e fastidiosi... quel demone poi... preannuncia eventi nefasti. Bella però la seconda parte in cui l'aria si alleggerisce un po'! Isabella è sempre Isabella, e se così non fosse sarebbe molto triste... lei è Fenris mi divertono molto in questa storia.. una strana e buffa accoppiata! Ora attendo di leggere delle avventure amorose di Aveline... già nel gioco erano tutte un programma! Sono curiosa di vedere cosa ci conbinerai tu!

12/08/20, ore 15:00

Ciao! Devo dire che il tuo Anders non mi dispiace... pur non snaturandolo, riesci a renderlo più comprensibile ed amabile. Complimenti! Questo capitolo "soft" (privo di incontri particolari e combattimenti) mi é piaciuto molto... ho apprezzato leggere di Garrett in un contesto normale. Inoltre, é bello che si interessi ai più bisognosi e ai suoi amici... anche se forse, Anders é qualcosa di più. Non so, al momento non riesco a capire bene, anche se ad Anders non credo la cosa dispiacerebbe. Sono contenta anche per Carver... spero che prima o dopo ricomparirá... dopotutto Merrill aspetta!