They used to shout my name, now they whisper it
di LysandraBlack

23/02/20, ore 18:39

Oh mamma. Questo capitolo è senza dubbio quello che mi ha fatto provare più ansia e angoscia da quando Carver è stato infettato con la corruzione. Sicuramente Leandra ha fatto i suoi errori come madre e persona, come tutti ovviamente, e si è comportata male con Marian e Garrett, però non si meritava una fine così crudele, usata come il pezzo di un puzzle per un mago pazzo.
Povera Marian, questo sicuramente è stato un colpo troppo troppo duro per lei e temo che questo non le farà che male, visto tutto quello che sta succedendo di recente a Kirkwall. Poi che ironia, finalmente le cose stavano andando pure bene: Meredith le stava facendo moltissime lodi, stava per dare una lezione a Karras, finalmente poteva passare un po' di tempo in pace e invece l'hanno di nuovo colpita al cuore.
Sono abbastanza sicuro che nessuno potrebbe reggere bene una simile visione, vedere la propria madre ridotta in quel modo deve essere davvero una cosa terrificante. E soprattutto l'addio di Leandra è stata una parte davvero molto molto triste, è stata una fine troppo infelice. Con Bethany e Malcom non ha nemmeno avuto il tempo di dire addio, ma stavolta forse è stato pure peggio che con loro perchè ha sentito le sue ultime parole. E temo che per Marian sarà ancora peggio, visto che a questo punto la situazione con i qunari e quella tra i maghi e i templari stanno ormai arrivando a dei punti di rottura e adesso ha subito pure questo trauma, tanto per peggiorare le cose. L'unica cosa di cui si può gioire è che almeno avrà anche Garrett, Carver, Aveline, Isabela e Sebastian al suo fianco. Sono sicuro che tutti loro faranno del loro meglio per aiutarla a modo proprio, anche se non so quanto tempo le ci vorrà per riprendersi dopo questa batosta. Credo che i problemi per lei eil resto del gruppo non faranno che aumentare.
Ma anche la reazione che ha avuto con Anders non mi fa presagire nulla di buono: mi rendo conto che fosse scioccata, visto quello che ha visto e che sia stato un mago come lui e suo fratello a farlo, sarebbe stato sicuramente più strano se non avesse reagito in quella maniera, però spero davvero che non inizi a comportarsi come Karras nei confronti dei maghi, anche se ho fiducia: Marian è molto meglio di così. Spero solo che abbia abbastanza tempo per processare questa cosa prima che succedano altri guai, e che ce l'abbiano anche Garrett e Carver. La loro famiglia si sta sfaldando sempre di più ormai e direi che si meritano almeno un po' di tempo per piangere Leandra in santa pace prima che avvenga l'ennesimo disastro. Il capitolo è denso di emozioni e mi ha fatto molto piacere leggerlo, nonostante sia stato tanto triste, ma è stato grande come al solito. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

21/02/20, ore 03:18

Ben tornata! ^_^

Stök già mi piace (sarà anche perche Cadash è stato il mio inquisitore) XD a differenza di Natia lo vedo più scaltro, oppure più faccia tosta. Adaar sta mostrando più personalità e da un lato non biasimo la sfuriata che ha fatto a Garret (ma resta comunque parzialmente nel torto). Il ritorno di Carver ha portato tanti cameo *_* (me molto felice!) Ma ora arriva la parte che temevo.....spero sarà affrontata bene (per tutti e tre i fratelli)

Bellissimo capitolo! Alla prossima^_^

17/02/20, ore 17:40

Pensavi di esserti liberata di me, non è così. Ho letto in anteprima ed ora ti lascio pure la recensione gne gne. Ripeto nuovamente ciò che ti ho anticipato in una parola: wow. Attendevo con ansia il nuovo capitolo e non mi ha deluso. E' stata una sequenza di scintille una dopo l'altra, davvero molto bello. Garrett sta iniziando ad avere una rosa di emozioni sempre più vasta, sta diventando umano e tridimensionale. Lo era già prima, ma si sta scostando sempre di più dalla semplice figura del "simpaticone". Anche se Carver è apparso per un secondo è bello comunque vedere il rapporto tra i due fratelli, i loro diversi modi di esprimersi. La ribellione dei maghi è a detta mia il tuo punto più forte, sta trasformando questa ff in un vero e proprio thriller emozionante.
Poi vabbé il tocco di classe finale che chiude su Leandra
(viva Loghain)

17/02/20, ore 09:13

Finalmente! Lo stavo aspettando da secoli! Sono contento che tu sia tornata Lysandra e sei tornata con un gran capitolo, complimenti. Ti assicuro che mi è piaciuto moltissimo, ma mi dispiace per Garrett: Purtroppo è dovuto scendere a compromessi con molte cose che non gli piacciono, tipo che ormai quasi tutti i maghi liberi non ne possono più e abbiano deciso che sarà solo una lotta all'ultimo sangue pur di liberarsi dai templari. Ormai sono abbastanza convinto che solo Garrett, Anders e magari pochi altri abbiano deciso di non seguire Geralt, però ammetto di non poterli seriamente incolparli per questo. Le parole di Adaar sono state dure, ma sicuramente fanno capire quanto molti di loro semplicemente siano stufi di essere strappati alle famiglie, rinchiusi in gabbia, minacciati, stuprati, picchiati e ridotti ad adepti della calma solo per divertimento o cattiveria. Basta anche vedere come Irving sia rimasto fermo quando volevano ridurre Jowan ad un adepto della calma e volevano fare altrettanto con Geralt, o di come Surana e tutti quegli altri si siano alleati con Uldred pur di fuggire e Adaar ha avuto un trattamento davvero terribile, anche peggiore di quello che fanno al circolo.
Comunque, Stock è davvero impressionante, anche per il suo aspetto oltre che per quella dimostrazione esplosiva, ma Natia per ora ha ancora più fascino di lui, dopotutto il capo è lei, ma non l'ho ancora visto abbastanza per poter dare un vero giudizio. Però ammetto che con quelle bombe ha davvero fatto un lavoro sopraffino.
Adaar invece ormai è completamente votata alla libertà dei maghi, e devo ammettere che la capisco dopo quello che ha passato, e direi che sarà davvero un'alleata preziosa... anche se lei è Garrett non hanno lo stesso punto di vista. Spero che riescano a trovare un accordo, perché mi sembra che la sua magia sia cresciuta molto di più rispetto ai loro ultimi incontri. Vedremo come si svilupperà questa sgangherata alleanza tra di loro. Spero che regga.
Piuttosto sono abbastanza sicuro che Garrett durante lo scontro con quella templare abbia pensato che quella potrebbe essere Marian se davvero si ritroveranno costretti a combattere fino alla morte pur di liberare i maghi dai Circoli e credo che questo non gli faccia molto piacere. Ma ripeto, vedremo se alla fine l'essere mago e templare conterà di più per loro che essere fratello e sorella.
Ma fortunatamente ci sono state anche delle note positive per loro: grazie a quell'imboscata hanno guadagnato l'aiuto del Carta e soprattutto Carver è tornato! E non è da solo! Mi aspettavo che Oghren e Sigrun avrebbero seguito lui e il comandante Adrien, dopotutto sono praticamente i suoi migliori amici amici, ma è bello rivedere anche Nathaniel e soprattutto è stata una sorpresa rivedere Loghain. Ti dirò che mi fa piacere vedere che ha trovato un nuovo scopo come custode grigio, come ha fatto Carver, e da come scherzava con Korva sembra che ci si trovi abbastanza bene. È cambiato in meglio e mi fa piacere. E sono anche contento che tutti loro abbiano preso Carver con loro, sembrano un gruppo davvero forte, ma soprattutto che Carver stesso sia diventato più maturo rispetto a prima. Peccato però che i dolori per la famiglia Hawke non siano finite: temo che Leandra sia stata finalmente rapita da Quentin e questo non gioverà al morale di questi poveretti. Mi rendo conto che non li abbia sempre trattati benissimo, tipo dopo la morte di Malcom e Bathany o dopo il contagio di Carver, ma è pur sempre la loro madre. A questo punto voglio proprio vedere che cosa succederà. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

08/01/20, ore 03:02

La forca è incasinata sempre di più! Marian mettendosi a scavare ha scoperto più cose tremende sui suoi colleghi che sui maghi traditori. Per Cullen, spero che prima o poi si becchi il pugno che Marian desidera tanto dargli. Ammetto che Samson sta iniziando a piacermi, lo hai reso un personaggio interessante. Sebastian....al momento in crisi d' identità posso anche perdonargli l' occasione mancata ma Marian...sembrata Aveline per un momento (XD). Interessanti camei.....spero di vederne presto altri ^_-

Bel capitolo, a presto e anche se un po' in ritardo buon anno ^_^

17/12/19, ore 15:56

Santo sia il Creatore, i Numi, la Madonna ed anche Andraste. Bada lì, facciamo gente. Io ho adorato questo capitolo, è sublime. Ti giuro, mi sono ritrovata a leggerlo con il caffè in mano e sono stata tanto rapita da dimenticare di berlo. (ed ora mi fissa, gelido e sconsolato). Andiamo con ordine con il dire che il modo in cui descrivi la dipendenza di Samson è sempre ben delineata, ti lascia quella sensazione di sporco e di malessere. Samson è perfettamente ic, il nostro ex templare stronzetto ( che a noi piace così) Marian si sta rilevando un personaggio molto tridimensionale, dalle sfaccettature complesse e colorite. Mi hai portato dall'odiarla ad amarla teneramente (istituiamo il fan club viva Maria) Vedere come l'Ordine la stia "tradendo" ti avvicina al personaggio, personalmente parlando nel leggere ho percepito le sue paure e la sua sensazione di impotenza davanti a tanta crudeltà. Vorrei aggiungere che il modo in cui hai descritto Cullen è favoloso, giustamente hai dato un netto stacco al comandante timidone che conosciamo in Inquisition ( vorrei aggiungere che mi hai dato degli spunti per la ff e per quando Mordred scoprirà tutto).
Nota non seria. OH MIO DIO IL MIO ARTHUR. CIAO BEST DAD. CIAO AMORE MIO. IL MIO TREVELYAN <3 <3
Torniamo quindi seri, mi piace molto il modo in cui i vari personaggi si stiano intrecciando delineando una matassa sempre più complessa
Dio quanto adoro questo capitolo
SEBASTIAN ABBOZZA PLEASE

14/12/19, ore 19:32

Povera Marian. Non scherzavi quando hai detto che ne avrebbe passate parecchie e che Meredith e Cullen le sarebbero stati dietro come cani. Non la invidio affatto. Comunque, ormai è evidente che Geralt ha destabilizzato tutta Kirkwall e lo stesso ordine dei Templari sembra essere stato scosso più di quanto tutti loro ci tengano ad ammettere. E lascia che te lo dica, Cullen e Karras dovrebbero prenderne tante. Ma tante! Io faccio il tifo per Gerlat, Garrett, Anders, Jowan e tutti i maghi, che siano del sangue o meno, e i templari che li aiutano! Piuttosto in questo capitolo sono apparsi dei personaggi che aspettavo e altri che mi hanno sorpreso! Mi sa che Marian dovrà essere molto molto molto cauta. Se Andrew è diventato un templare vuol dire che l'esperienza che ha avuto con Garrett contro quell'orsa lo deve aver reso terrorizzato dalla magia o quanto meno preferirebbe fermare l'influenza dei maghi... Poi Macsen seriamente si merita il soprannome "Splendido", anche se non so dire ancora se in senso buono o meno. Sicuramente non è sadico o arrogante nei confronti dei maghi come Karras, ne ossessivo come Meredith e Cullen, ma mi sembra ancora troppo focalizzato su se stesso per condividere le idee di Marian, ma potrebbero esserci sempre delle sorprese, dopotutto suo fratello è un mago del circolo. E quantomeno lui mi piace molto di più di quel Jon, che sembra Karras in miniatura pensa te. E infine ecco il secondo personaggio oltre a Macsen che mi ha colpito di più: Evelina. Poveretta. Lei è sempre stata una di quelle per cui ho provato più dispiacere. Tutto ciò che voleva era proteggere i suoi bambini e invece prima è rimasta quasi uccisa dall'attacco di Uldred alla torre di Kinloch Hold, addirittura ha preferito buttarsi da una finestra, poi viene trattata così dopo essersi consegnata VOLONTARIAMENTE al Circolo e poi è finita molto molto peggio, uccisa come qualunque abominio nei vicoli della città oscura. Mi è sempre sembrata una fine troppo ingiusta per una persona così dolce e coraggiosa. Ma una nota positiva c'è. Almeno questa successione di eventi tristi ha intermezzato due eventi più allegri. Isabela che parla di canoni della decenza è seriamente uno spasso, poi è carino come voglia difendere Marian e Merrill. Sotto sotto ha un grande istinto materno e Soprattutto è un'ottima amica, anche se credo che castrare Samson le farebbe piacere🤣. Comunque, lascia che te lo dica, Samson mi piace molto di più di quel che pensassi a questo punto. È simpatico a modo suo, poi è un personaggio tridimensionale e un ottimo avversario e almeno non è dalla parte di Meredith. Un po' mi dispiace nel vederlo ridotto in questo modo, così consumato dal lyrium. Piuttosto, parlando della parte finale, a parte che mi ha fatto molto piacere vedere Petrice declassata, devo citare Isabela "Sebastian... tu proprio non sai arrivare al dunque". E seriamente. Finalmente pensavo che si sarebbero riusciti. Quando si sono toccati ho pensato "Era ora!" E invece no. L'ennesimo buco nell'acqua. Marian, Anders e Geralt proprio devono essere la pazienza fatta carne, visto quanto hanno aspettato prima di avere quello che volevano. Mamma mia. Ormai mi aspetto che quei due diventino vecchi prima di riuscire a fare qualcosa. Piuttosto, la situazione sembra essere sempre più sul filo del rasoio. Oltre alla faccenda di Geralt, dei maghi e dei templari, ci sono molte altre faccende che purtroppo sono rimaste in sospeso. Per quanto non si stia parlando molto dei Qunari sono abbastanza sicuro che le notizie dell'attacco di Geralt ai Satinalia siano arrivati anche a loro e probabilmente staranno pensando che sotto il Qun nessun mago avrebbe mai potuto fare niente di simile. Per non parlare poi della questione di Leandra che ancora pende in sospeso. Comunque hai fatto un ottimo lavoro Lysandra, come sempre. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

28/11/19, ore 01:12

Periodo di lutto e di forte tensioni a Kirkwall, non solo per il fattore maghi e templari, ma anche tra le classi sociali, con Garrett che con sua somma fortuna si trova nel mezzo (in tutti i sensi). Anders nonostante disapprovi i metodi di Geralt sembra non dispiacere delle intenzioni, Anche se dopo questa bravata le cose saranno molto più difficili i templari stanno ormai setacciando ogni angolo (speriamo bn per Merrill) e il sostegno del carta sembra fuori portata ( ma posso immaginare chi sia il contatto di Geralt.....). Ma ci sono anche delle belle svolte, finalmente Garrett e Anders si sn aperti con i propri sentimenti e sn pronti a sostenersi l' un l' altro, Carver sta bene e porta passare a far visita (con somma gioia per qualcuno) e Leandra forse ha modo di rifarsi una vita (come donna). Speriamo ci siano presto nuove svolte (positive).
Bel capitolo come sempre^^

24/11/19, ore 08:42

Questo capitolo non è stato d'azione come il precedente, ma sicuramente ha una grandissima importanza, viste tutte le cose che sono successe. Sicuramente Kirkwall ha risentito molto dell'attacco di Geralt durante i Satinalia, mi sembra infatti che l'aria non sia mai stata così tesa e il disprezzo e la paura verso i maghi ormai sia alle stelle. Piuttosto, Geralt resta sempre uno dei miei preferiti e ammetto che non avrei biasimato Garrett se si fosse unito a lui fregandosene della magia del sangue, ma mi dispiace molto per tutte quelle famiglie a cui ora mancano moltissimi membri a causa del suo attacco, sia per i nobili che per le persone comuni, umani ed elfi. Seriamente poi, Isabela aveva ragione su Rodney, Marian avrebbe dovuto pestarlo con un vassoio durante la festa. Chissà che non avesse messo un po' di sale in zucca...
Piuttosto, oltre alle celebrazioni dei funerali sono successe altre cose alquanto importanti. Ormai i templari staranno diventando più paranoici ogni secondo che passa, e Cullen sembra sul punto di avere un ictus, specie perché non si può sapere chi nel loro ordine sia posseduto e chi no, infatti si è visto quello che hanno fatto alla forca, e stanno già stringendo sempre più la loro presa su Kirkwall. Mi sa che Marian avrà un bel da fare, così come Garrett. Per lui ammetto che mi è dispiaciuto un sacco. In effetti ormai lui e Anders non solo si sentono in colpa per aver consegnato tantissimi maghi potenti, tipo Adaar, a qualcuno che forse li ha tutti convinti a diventare maghi del sangue, ma ormai loro due da soli sono una specie di ramo della resistenza dei maghi però contro la magia del sangue. Hanno annunciato che non vogliono aiutare Geralt a causa dei suoi metodi, e anche se non aiuterebbero mai un templare, eccetto Marian naturalmente, credo proprio che questo sia abbastanza per far capire che non fanno più parte della sua resistenza. Definire questa situazione catastrofica è un eufemismo. Specie perché ormai nemmeno Varric si può sbilanciare troppo con i suoi affari sottobanco per aiutarli. Natia è un capo del carta assolutamente perfetto, una ladra fin troppo scaltra ed organizzata ed è la migliore amica di Geralt. Non penso tradirebbe mai il suo culo secco preferito..... se non per una somma improponibile di denaro che nessuno riuscirebbe mai a pagare. Più che altro adesso sono curioso di vedere come Stok e Adaar aiuteranno Garrett e gli altri e specialmente se li aiuteranno in primo luogo. Spero davvero che la loro idea, che potrebbe anche essere vincente, non si riveli un buco nell'acqua. Piuttosto, è stato triste leggere il momento in cui quel bambino elfico è stato portato via dall'enclave nonostante fosse effettivamente un ragazzino inesperto. Però mi è piaciuto molto che Garrett si preoccupi tanto per Anders, Varric e Merrill. Si vede proprio che sono i suoi amici più fidati. E poi la dichiarazione sicuramente è stato il momento più intenso e bello del capitolo. Inizialmente pensavo che Anders sarebbe andato via dopo quella specie di bisticcio e ci sarebbe stata una conseguente situazione tremendamente imbarazzante per tutti e due, ma per fortuna si è risolto tutto bene per una volta e Garrett è stato davvero dolcissimo. Specie perché era pure ora che si dichiarassero come si deve l'uno all'altro, quei due si meritano un po' di gioia in mezzo a tutti questi problemi, demoni, templari, maghi del sangue e abusi! Poi mi è piaciuto il fatto che tu abbia riportato proprio quella frase di Anders dal gioco. Ottimo lavoro. Piuttosto Garrett e Anders Tra l'attacco alla festa, i mille problemi che sono a Kirkwall possono arrivare e e il solito fuggire dagli interrogatori dei templari avranno un gran bel da fare. E altrettanto Merrill, che sta continuando il lavoro sul suo Eluvian. Ma temo proprio che la situazione, per quanto sembri impossibile, peggiorerà ancora, visto che tra poco non solo Leandra morirà, ma l'Arishok deciderà pure di partire alla carica per convertire l'intera città! Mi sa che Carver verrà insieme al comandante Adrien e ai suoi commilitoni pensando ad una gita di piacere e invece si ritroveranno a dover vendere cara la pelle ancora una volta. Non vedo l'ora di leggere quello che succederà dopo. Specie perché temo che il prossimo capitolo sarà veramente triste. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

19/11/19, ore 11:21

Capperi che casino!!! Me lo sentivo che Geralt l' avrebbe combinata grossa e si, ormai è una persona totalmente diversa. Geralt e Anders hanno preso la loro decisione su con chi stare (una scelta giusta direi), ho una gran paura di cosa oserà fare Cullen dopo sto putiferio (sperando non ricordi nulla). La scena nelle cucine è stata spassosa (complimenti a Garret per l' interpretazione XD). La strigliata fatta a fatta a Rodney è stata una vera soddisfazione e mi è piaciuto il dettaglio del fatto che la spada fosse ancora pulita è infoderata, rendendo chiara la sua codardia. Noto con piacere che i legami familiari si stanno facendo sempre più forti, sia tra i due fratelli che con la madre. Quanto alle coppie oltre alla dichiarazione di Garrett (massimo rispetto per come l' ha fatta), qualcosa sta bollendo in pentola per Aveline e anche per Marrian con Sebastian ( forse pure la madre l' ha notato...) un gran bel capitolo, Con tanti bei cameo( quello di Zevran non l' avevo capito subito -///- ) una grande Isabella che ha il miglior tempismo in assolutoXD complimenti ^_^

P.s. spero che Geralt non voglia fare quel che penso!!

13/11/19, ore 20:10

E così i santinalia sono iniziati, anche se ciò che ha preceduto la festa è stato di grande impatto. Non biasimo Fenris per la sua collera, ma non può permettersi di fare lo stronzo con chi cerca di venirgli incontro (fossi stata Marian gli avrei mollato un ceffone!)! Molto carino il momento madre-figlia che c'é stato tornati a casa (ma anche lo scambio di battute con Garrett XD ). Applausi a Marian per il sangue freddo con Rodney, anche se avrei voluto gli desse una ginocchiata dove fa male (non so se mi spiego!) o lo buttasse giù dal balcone, o entrambe le cose. Gareett dimostra nuovamente come non farsi mettere i piedi in testa tra gli alto locati e snob dell' alta società e gran sorpresa ci sono degli unvitati in più (con Aveline che forse si sta giocando bene la serata!!). Un capitolo bellisimo come sempre e molto intrigante, complimenti alla prossima.

P.s. bellissimi i disegni!!

13/11/19, ore 12:01

Inizio col dire che ho letto il “sera” di Anders con la voce di Pena di hercules, la famosa battuta “sete?” Madonna Anders e Garrett quanto sono carini insieme, per favore aiuto
“Forse ho esagerato...” pensò confusamente Garrett, la testa che gli girava un poco. Anders doveva averlo notato, perché lo strinse a sé con più forza.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ok tutto bene, mi riprendo
Garrett è così demente che vorrei coccolarlo, l’entrata plateale è stata assolutamente magnifica. Quasi puoi vederli fingere malamente.
A parte le mi cazzate. Questo capitolo è stato estasiante, coinvolgente, mi sono ritrovata appiccicata allo schermo in attesa di scoprire! non soltanto il combattimento è avvincente e mozzafiato, ma anche tutta al questione dell'intricato sotterfugio dei maghi a discapito di Meredith è favoloso. Capperi penso sia davvero il mio capitolo preferito. Semplicemente : WOW

13/11/19, ore 11:00

Oooh mi fa sempre piacere vedere come il personaggio di Marian stia evolvendo, per darti un’idea dall’essermi sgradita attualmente è una dei miei preferiti. Attendevo la quest di Fenris con ansia, giocando penso sia stata una di quelle che ho maggiormente percepito a livello emotivo. Come sempre riesci ad essere perfettamente IC e si percepisce l’amore che hai verso ognuno di loro. Piccolo Fenris  devo ammettere che forse la sua è una delle storie più tristi. Hai reso perfettamente la sua rabbia, il suo disagio e dil fatto che abbia tirato in mezzo Garrett mi è piaciuto un sacco
«Vai a farti fottere.»
«Signorina!»
«Già fatto, sorellona, non credo ci sia il tempo per un bis.»
QUESTA INTERAZIONE E’ ORO!! Aaaaaaaaaaaah Marian in abito <3 ma che carina, per una volta Leandra è stata utile. Daje Leandra! Penso comunque che i commenti di Garrett siano bellissimi e perfettamente “violacei”, quasi agonizzo per terra dalle risate. “modesto” . Uccidere Rodney non sarebbe un’idea malvagia, massimo serve come concime. Quanto è disgustoso? Rabbrividisco io stessa, cazzarola. Lo voglio morto, male, ucciso da Sebastian o Isabella. Scegli te, però ammazzalo
Mi sento molto vicina a Mariann, dannatamente vicina. Non ho mai seguito le mode, mai perso troppo tempo a truccarmi e mi hanno sempre detto che ho dei bei capelli. Mariann è ufficialmente il mio spirito guida
Donnic!!! Ah la miglior coppia di sempre è nuovamente apparsa, che gioia. Quanto sono adorabili, mannaggia. Marian resta una povera disgraziata, non può nemmeno chiedere l’aiuto delle guardie per togliersi quel porco di dosso
Poi vabbé i tuoi disegni sono sempre splendidi <3
complimentoni

09/11/19, ore 13:28

MAMMA MIA che capitolo!! Siamo volati in alto signori. Prima di tutto questo ritorno di Adaar non me l'aspettavo proprio, sei rimasta molto in linea con una quanri e questo mi è piaciuto veramente tanto. Come al solito hai dimostrato una fine capacità nel destreggiarti con diversi personaggi dai caratteri eterogenei. E' una storia coinvolgente, che ti fa rimanere con il fiato sospeso. detto ciò, è bello vedere come la relazione tra Anders e Garrett stia evolvendo , l'umanità di Hawke ed il suo amore verso il compagno ( anche se Garrett è fava e non sa parlare). Jowan culo <3 bravissima

09/11/19, ore 13:03

Questo capitolo è stato fantastico! Assolutamente Fantastico! Complimenti. Altro che Florianne e i suoi complotti da due soldi col Tevinter ai danni di Celene, Geralt è mille volte più bravo ed elegante! Non solo ha fatto infiltrare vari maghi alla festa oltre a se stesso, ma ha anche piazzato una bomba, rubato la gemma demoniaca e assoggettato al suo potere vari nobili e templari e ne ha trasformati vari in abomini, progettando poi di fare lo stesso con Cullen. Questo si che è un vero piano coi controfiocchi. E Sinceramente ormai io non so più per chi dovrei fare il tifo. Insomma, io sostengo moltissimo i maghi e direi che, eccetto per le persone come Marian, non sarebbe male se l'ordine dei Templari venisse ridimensionato come si deve, specialmente dopo alcune cose che ho visto in Inquisition, ma mi dispiace un po' che Geralt si stia comportando così. Insomma, lui e Natia sono senza dubbio i miei preferiti in Dragged, subito seguiti da Aenor e Kallian, quindi vederlo diventare per così dire il "cattivo" mi dispiace parecchio. Comunque sono contento che nessuno di loro sia morto e che anche Geralt, Jowan, Zevran, Vanya e gli altri maghi se ne siano andati incolumi e soprattutto senza trasformarsi in abomini. Mi stava venendo la paura che Jowan avrebbe perso il controllo a causa della paura. Per fortuna non è successo e Cullen si è pure preso qualche botta sia fisica che nell'orgoglio, il che mi fa piacere. Non fraintendere però. Io non odio Cullen, nell'inquisizione si è raddrizzato benissimo, solo che dopo il modo in cui si È comportato a Kinloch Hold e poi in tutto Dragon age 2 si merita una buona lezioncina di umiltà. E sono anche contento che Zevran sia rimasto al fianco dei suoi amici e li stia aiutando in modo tanto fervente, soprattutto perchè non è un mago.
Piuttosto Garrett, se la carriera come Campione di Kirkwall non dovesse funzionare, potrebbe considerare la carriera di attore. Mamma mia, è stato da crepare dal ridere quel momento con la sua sceneggiata. Povera Miri. Comunque sono davvero impressionato che quei maghi siano riusciti ad uccidere così tante persone senza farsi scoprire e soprattutto come Garrett, Marian, Aveline, Sebastian e Isabela sono riusciti a combattere e poi ad abbattere un demone del calibro di Xebenkeck. Mi è piaciuta moltissimo come lotta e soprattutto mi è piaciuto il comportamento di Marian e Leandra. Non solo Marian ha combattuto a fianco di Anders, ma ha addirittura taciuto alla comandante il fatto che lui fosse un mago e specialmente posseduto da Giustizia. Mi è piaciuto un sacco. Poi soprattutto è stato bellissimo vedere che Leandra abbia capito i suoi errori. Lo so che si è comportata spesso male con Marian e Garrett, specialmente per quello che è successo a Malcom, Carver e Bethany, ma è anche vero che ha subito anche lei molto dolore sin da prima del flagello. Ma guarda, il mio momento preferito in tutto il capitolo è stato sicuramente quando Marian ha finalmente sistemato Rodney e quando Garrett ha baciato Anders davanti a tutti! E finalmente! Quel cretino ha ricevuto quel che si meritava, tanto poi pure una pietra avrebbe visto che lui non era degno di Marian neanche lontanamente, e finalmente Anders ha ottenuto la dichiarazione in platea dell'amore di Garrett. E che platea cavoli. Poi la reazione di tutti davanti al loro bacio è stata uno spasso. Adesso manca solo che si mettano insieme Aveline e Donnic e Marian e Sebastian e finalmente saremo a cavallo! Poi non vedo l'ora di vedere come se la passano anche Kallian, Natia, Elissa e Duran dopo tanti anni! Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.