Recensioni per
L'Uomo Fatale - 1: Identità - (In revisione)
di NyxTNeko

Questa storia ha ottenuto 203 recensioni.
Positive : 203
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
Recensore Master
29/06/25, ore 21:24

Credo sia stato uno dei capitoli più bui del racconto... Con il nostro generale che subisce perdite costanti, ma non si arrende. Non si arrende ma non ha pace al pensiero...
Sul finale, forse qualche idea per risparmiare vite preziose.

Recensore Master
01/04/25, ore 01:14

Tutti sono dalla sua parte , ma le difficoltà restano. Le forze austriache continuano a dimostrarsi ostili come non mai, difficilissime da battere. Napoleone è un uomo ingegnoso e deve trovare una soluzione vincente.

Recensore Master

La forza di Napoleone espressa al massimo. La compagna continua a tradire però sa che lui sospetta.
Abbiamo un nuovo aiuto molto patriottico a sostegno di Napoleone, che promette addirittura di liberare la Polonia futuro...

Come immaginavamo, i successi di Napoleone non piacciono ai nuovi governanti francesi, corrotti e imbelli. Persino al suo mentore, che ne comprende la pericolosità nel potere.
Nessun aiuto aggiuntivo, quindi.
Napoleone però lo vedo tranquillo e sta continuando il suo capolavoro bellico con impegno ed umiltà.

Buongiorno
Un capitolo tranquillo sul lato della guerra ma comunque umanamente impegnativo per Napoleone, che ha una moglie così egoista e soprattutto deve pensare a come cercare di radiare la minaccia austriaca. Ma quando aprirà davvero gli occhi!?

Questo passionale Napoleone ha bisogno di amare, per lui il carburante di ogni giornata è proprio l'amore per la moglie.
Gli austriaci continuano una resistenza eroica. Il loro comandante ha dalla sua parte una lunga esperienza e tanta tenacia.

Recensore Master

Napoleone è inarrestabile e in ogni occasione riesce a scovare i punti deboli degli avversari, austriaci che tra l'altro continuano la guerra con rigidità. Rigidità che però viene studiata ogni volta dal francese, che elabora nuove strategie. Sì sta rivoluzionando anche la guerra.

Insomma, gli austriaci cercano di mostrarsi sicuri, eppure Napoleone li bracca e continua a vincere. Dividere l'esercito è stata una mossa molto azzardata .
La campagna prosegue benissimo per i francesi.

Buongiorno
Dunque mentre Napoleone si scontra molto duramente con gli austriaci, le piccole realtà italiane ricominciano a riorganizzarsi. Un po' imprudenti, credendo forse che il corso sia pronto per essere ridimensionato.
Solo che il generale non ha alcuna intenzione di cedere. Studia i movimenti nemici e si prepara.

Recensore Master
18/07/24, ore 03:21

Una vittoria che però non è ancora totale. Certo che gli austriaci sono veramente duri da battere, sia per esperienza sia per tenacia .
Il nostro giovane amico continua bene consapevole della stanchezza delle sue truppe, e d'altronde... Basta una piccola concessione a fortificare il nemico.

Recensore Master
27/05/24, ore 02:54

Buongiorno
C'è da dire che Napoleone sta volta ha trovato dei nemici validi, ossi duri che non mollano di un centimetro.
Comunque con l'astuzia e soprattutto tanta motivazione ecco che ottiene lo stesso dei buoni risultati.
Il gioco si fa comunque duro. Questi sono intelligenti, preparati ed organizzati.

Recensore Master
06/04/24, ore 05:35

Buongiorno
Questa volta Napoleone è davvero arrabbiato.
Gli austriaci sì stanno rivelando molto ostici, d'altronde rispecchiano proprio ciò che il generale ha sempre pensato come nemici.
Preparati e pronti a tutto, ma i francesi sono altrettanto.

Recensore Master
27/02/24, ore 03:37

Buongiorno
Questa volta Napoleone sta per affrontare nemici molto esperti, numerosi e soprattutto ben preparati, che si muovono su un territorio che conoscono bene.
Molta ansia per questo imminente confronto.
Tuttavia cerca di mostrarsi tranquillo... Da buon comandante.

Buongiorno
Una lettera che riassume gli ultimi periodi trascorsi da Napoleone. In effetti un po' asfissiante, in modo un po' ingenuo.
La moglie sa aiutarsi anche da sola XD

Buongiorno
Un Napoleone imprevedibile, soprattutto in guerra e in amore! Perdona però il mezzo sorriso che mi è sfuggito quando ho letto il dialogo tra i due fratelli, in cui Napoleone appunto sottolineava come la moglie fosse così comprensiva da volerlo vedere di nuovo in partenza XD mentre lui poverino voleva restare... La guerra chiama, tuttavia XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]