Recensioni per
L'Uomo Fatale (In revisione)
di NyxTNeko

Questa storia ha ottenuto 192 recensioni.
Positive : 192
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Buongiorno,
vediamo qui anche l'altro schieramento.
Comunque secondo me Napoleone è stato fortunato, perché questo generale pare veramente l'uomo giusto per farlo ufficialmente sbocciare a tutti gli effetti; altrimenti con altri avrebbe anche potuto fare una pessima fine o restare crisalide.

Recensore Master
18/10/20, ore 13:38

Buongiorno.
Pure la scabbia!
Comunque sembra che finalmente siamo a un punto di svolta, il generale sembra finalmente di larghe vedute, più comprensivo, meno bigotto.
I ragazzi dunque sono pronti all'azione.
Ci siamo! ^^

Recensore Master

Buongiorno,
la situazione di stallo procede anche grazie a numerosi problemini causati anche sul fronte che dovrebbe essere amico di Napoleone... di solito queste faccende finiscono molto male, se nessuno ha la capacità di prendere in mano la situazione. Le divergenze interne e gli errori di questo tipo sono proprio quelli che conducono alla rovina!

Buon pomeriggio, finalmente ecco il momento di spiccare il volo; concordo con le prime riflessioni di Napoleone, per certe cose l'età non conta, soprattutto se c'è cuore e passione!

Buona sera,
il nostro amico è un fiume in piena, invece ancora una volta deve aspettare!
Di solito, l'attesa è sempre un preludio per una situazione dai risvolti più interessanti del previsto...

Recensore Master

Buona sera.
Il titolo del capitolo è il nocciolo dello stesso... siamo in un clima di profonda attesa!
Vediamo come si evolve la situazione.

Recensore Master

Buona sera.
Mi piace perché vai sempre al punto.
Non ti perdi tra le righe della Storia.
Solo io mi perdo tra le righe del lavoro, purtroppo!
Complimenti e scusa per il ritardo, che potrebbe diventare cronico.

Recensore Master
31/08/20, ore 13:59

Buon pomeriggio.
Un capitolo tutto dedicato al dramma della regina.
Ci ricordi sempre il prezzo di ogni rivoluzione...
Non ho parole, a parte che... anche lei ha avuto coraggio, è riuscita a sopravvivere a tutto questo, con misericordia fino alla fine...

Recensore Master
24/08/20, ore 05:50

Buongiorno.
Che triste, il comando senza Napoleone! Questi perdono sempre...
Triste ancor di più la condizione del piccolo erede reale, ormai maltrattato, reso schiavo da questa masnada di delinquenti che lo sfruttano per fargli affermare tutte le cose più orribili sulla sua famiglia...

Buon pomeriggio e buon ferragosto.
Credo che Napoleone non solo stia decollando ma si stia anche mettendo nei guai; i suoi superiori sono imbelli saccenti e adesso se li ha contro non è un grande affare. O conquista i cuori dei soldati o presto sarà un fuoco di paglia. Ma noi già sappiamo e tacciamo, ora... ^^
Intanto, buona la prima e obiettivo raggiunto.

Buongiorno.
Finalmente Napoleone mostra sé stesso: la comprensione a volte basta sia interiore, in certi casi bisogna proprio motivare.
Si nota già un cambio d'aria.

Buon pomeriggio.
Ho come l'impressione che esistano due correnti riguardanti la rivoluzione; quella che resta nella capitale e porta avanti idee che... boh xD e quella che combatte con armi e motivazione. Nella seconda, Napoleone fa voce grossa ma per ora è l'ultimo arrivato. Vediamo se riesce a farsi conoscere per davvero ^^

Buon pomeriggio.
In fondo la Corsica era ben poca cosa rispetto a un destino immortale nella Storia... quando si suol dire; non tutti i mali vengono per nuocere. In un certo senso è stato così, Napoleone ha sofferto e perso tanto, ma si accinge a riguadagnare terreno.
E chi non muore, si rivede... xD un capitolo che, leggendo, mi ha portato alla mente tanti detti xD

Buona sera.
Nella confusione più assoluta, i francesi continuano la loro guerra civile.
Però Napoleone è stato fortunato a non essere stato attaccato da nessuno... nella sua vita ha avuto anche dei colpi di fortuna.
Con lui le cose si muoveranno.

Buongiorno.
Insomma, a rivoluzione avvenuta, tanti dubbi restano! Ma anche incertezze, lontano dal suo fulcro il cambiamento è difficile da tollerare, infatti ormai tutti gli estranei alla Francia e non solo se ne sono accorti e se non si interviene presto ci sarà un nuovo re, prima o poi, imposto da altri.
Serve Napoleone, assolutamente xD