Just Give Me a Reason
di AryaDream

01/08/19, ore 23:09

Eccomi per lo scambio!
Ohhh i due piccioncini sono arrivati allo step successivo! Che dolci!
Povero Radhamanthis, che inizia ad avere qualche dubbio, e poi va a trovare Pandora nei panni del ladro, col rischio di farsi scoprire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
PS: ad un certo punto hai scritto "mio padre" invece di "mio fratello". Ricontrolla!

29/07/19, ore 11:15

Buongiorno donna! :)
Questo capitolo mi è sembrato di passaggio, non succede nulla di nuovo ma vengono sottolineate e viene dato spazio agli ultimi eventi di quello precedente. Pandora ormai ha smascherato The Wyvern, il signor Walden non l'ha presa per niente bene e lei continua a complessarsi su questa storia, lo rivela a Minos e decide di dirgli dei suoi sospetti, e questo mi preoccupa perché potrebbe Minos dirlo a qualcun altro e coinvolgerlo in questa storia? Speriamo di no.
Alla fine lei si costringe a chiamare Radamante, quindi ora suppongo arriverà la vera e propria rivelazione, verrà totalmente sfatato il suo dubbio - qualora avesse ancora dubbi sulla vera identità di The wyvern.
La curiosità me l'hai messa, non so proprio cosa succederà adesso. Azzeccata la scelta di terminarlo in questo modo e creare suspense.
Alla prossima,
fumoemiele

28/07/19, ore 22:04

Ciao cara,
L'amore che lega Rhadamanthys e Pandora è immenso. È un amore che va oltre una semplice relazione, eppure non è l'amore stesso il problema, ma il contorno della loro vita.
Il padre di Rhadamanthys scopre questo ed è il primo dei tanti ostacoli che i due purtroppo e inconsapevolmente, devono arginare, dovendo limitare i loro incontri. Il che è davvero molto, molto triste, perché questo è quel meccanismo che purtroppo crea altri problemi, che mette dubbi – come quello di Pandora che il suo ragazzo la stia tradendo.

La festa in maschera sempre il momento perfetto per capire, per comprendere cosa sta succedendo. Il celarsi porta a molte risposte, ma quel bacio è stato rivelatore per Pandora che, ovviamente, anche se non aveva notato che l'aveva chiamata col suo nomignolo, le labbra non mentono mai ♥
Ma le parole finali del padre di Rhadamanthys mi inquietano. Lasceranno davvero la città per l'amore che lega Pandora a lui?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Un bellissimo capitolo, complimenti,
Miry

28/07/19, ore 17:28

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
E bravo Rada che porti la ragazza al ristorante ottimo lavoro davvero ahaha.
Che Kido gli abbia fatto un tranello l'ho trovato un ottimo colpo di scena per far capire ancheche non sono infallibili sotto l'aspetto delle rapine è stata un'ottima mossa come fargli conoscere il fratello Hades a lui che, tra il fatto che gli da la caccia ed è fratello della ragazza che ama la vedo durissima ahah.
ciaoo apresto.

28/07/19, ore 16:45

Ma ciao Aryadream! ^^

Anzitutto, a me l’aesthetic piace e trovo rappresenti bene un capitolo dove hai detto molte cose. Da una parte, abbiamo il padre di Rhadamanthys che non vuole mettere in pericolo il figlio, la famiglia e la missione, dall’altro due giovani innamorati e desiderosi di stare insieme. Era ovvio che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, anche perché questa cosa del fidanzato bravo che di notte diventa fuorilegge è un leitmotiv della finzione cinematografica e letteraria. Qui, però, tu hai fatto una cosa diversa dal solito. Anziché proporre una rivelazione scioccante alla Sailor Moon, per intenderci, hai preferito che The Wyvern si levasse il cerotto di questa dichiarazione in un momento fugace e romantico.

E The Wyvern vuole rivelarsi – questa cosa è proprio molto pucciosa e romantica – vuole e desidera farlo: ecco perché usa l’appellativo con cui la chiama durante le loro passeggiate. A questo punto, io sono certa che Pandora non rivelerà al fratello di Rhadamanthys, anche se nel corso dei capitoli ci hai presentato questi due fratelli come uniti da un legame molto forte. Ipotizzo che, in caso di bisogno/dramma, sarà costretta a rivelarlo, ma potrebbe essere una scelta amarissima. Capisco anche che lo dica a Minos, anche se questo è uno di quei segreti che meno persone conoscono meglio è per tutti. È vero, lui non tradirebbe mai the Wyvern essendo un suo grande fan, ma pone Minos stesso in pericolo. Un’ultima cosa, prima di lasciarti.

Adoro l’ambientazione della festa, in puro stile ottocentesco e con Sissi **! Un caro saluto e alla prossima,
Shilyss :*

28/07/19, ore 10:20

Simo
Caraaa **
Ma a me questo capitolo è piaciuto un sacco. Dopo un po’ d’azione, ci voleva un momento fluff. Rhadamanthys è tutto preso dalla sua missione, tuttavia, quando rivede Pandora, ecco che i pensieri se ne vanno. Una chiamata da parte della sorella lo porta a fare da baby-sitter. Immaginarmelo alle prese con dei bambini mi fa ridere, fortuna che Pandora si offre volontaria. Personalmente amo i bambini, poi se in mezzo ci sono anche i film Disney, non potrebbe essere più perfetto.
Quando Rhadamanthys la score addormentata con i bambini, secondo me si era già fatto i flash di una loro potenziale famiglia. Sicuramente Pandora sarebbe una brava madre…. MI SCIOLGO.
E il povero Hades intanto ha i soliti problemi che proprio i The Wyverin gli provocano. Capitolo davvero adorabile, a presto <3

Nao

23/07/19, ore 23:24

Eccomi di nuovo!
Rapina in banca per sviare i sospetti... Non so perché ma mi sa che Hades e qualcun altro non ci cascheranno tanto.
Per fortuna Radhamanthis ha mantenuto la calma quando ha visto Pandora, altrimenti il piano non avrebbe funzionato.
Comunque i due sono proprio carinissimi insieme <3

22/07/19, ore 22:19

Ciao cara,
eccomi qui! Ormai amo questa storia più che mai, e non sai quanto è bello vedere il rapporto tra Pandora e Rhadamanthys evolvere così. Ma ancora più bello è la controversa e delicata situazione che si sta creando. La famiglia di ladri è scaltra, ma la paura che questa loro fortuna e bravura nel non essere scoperti possa ad un tratto finire, è forte. Rhadamanthys ha davvero bisogno di non pensarci e portare Pandora con lui alla casa in montagna è una decisione saggia e loro veramente bellissimi sotto le coperte a coccolarsi.
Il regalo poi... okay, vorrei essere Pandora o avere un fidanzato come Rhadamanthys ♥

L'amore tra lor è forte, ma se Pandora scoprisse la verità, cosa accadrebbe? Dopotutto Pandora ha lasciato intendere che anche The Wyvern non le è deò tutto indifferente. L'ha salvata. l'ha colpita... e le ragioni noi le sappiamo ma non lei.
Insomma, tra momenti fluff e paura della verità, questa storia mi sta prendendo sempre più.
Un abbraccio forte e a presto,
Miry

22/07/19, ore 17:27

Ma ciao Arya! ^^

Eccomi qui tornata col mio appuntamento su questa storia! Ho visto che hai aggiornato tante cose diverse, ma devo essere in pari con questa tua long, che ci posso fare?! XD
Coccole in montagna, doni inaspettati da vero gentiluomo e una serie di battute piacione volte a far girare la testa. Certo che per Pandora resistere al fascino del bel rampollo dei Walden è proprio impossibile (e del resto, perché dovrebbe farlo?). Certo è che quando vede The Wyvern qualcosa nel suo cervello connette inconsciamente il bel ladro al fidanzato premurosissimo, in un connubio che ricalca tanto il bellissimo film (i film, anzi il mondo) di Zorro. Del resto anche Don Diego de la Vega nascondeva abilmente la sua identità e faceva del bene al popolo del Messico e, parimenti, era gentiluomo e capace d’incantare una signora. Ecco perché la tua storia risulta gradevole: hai unito il fascino del ladro gentiluomo a un AU ispirato a Saint Seiya.

L’idillio per il momento regge, nel senso che i due innamorati sono felicissimi di stare insieme, ma giustamente Rhadamanthys è preoccupato: lui, che sa tutta la verità, teme per essersi concesso d’amare Pandora, per aver cercato di essere felice anteponendo l’amore alla famiglia. Tremo al pensiero di cosa potrebbe succedere nei prossimi capitoli, perché Pandora sta incontrando troppo spesso The Wyvern e prima o poi collegherà gli indizi che ha già (che conosce quelle labbra e gli occhi e si sente al sicuro con lui).
Intanto ti faccio i complimenti per il bel capitolo e ti mando un caro saluto!
A presto,
Shilyss

21/07/19, ore 20:26

Eccomi qui per lo scambio.
dopo quanto acxaduto nel capitolo precedente, è normalissimo che Pandora sia confusa e in preda a sentimenti contrastanti di vario tipo: comincia a provare simpatia per il nemico di suo fratello e capisce che non è poi così cattivo come molti pensano, e inoltre ha notato la smoglianza degli occhi con Radhamantys, anche se ovviamente non è che può fare automaticamente 2+2...senza contare che, probabilmente, vista la sua vita trsnquilla un'avventura così non le era mai capitata.
Esternare questi suoi pensieri con Hilda o Minos non serve a molto, qualcosa in più ottiene da Radhamantys per ovvi motivi che noi sappiamo, ma lei no. Lui però sta davvero rischiando molto, anche se non vuole perderla...
Ho trovato in questo capitolo Pandora molto dolce, generalmente come personaggio in questa storia è sempre stata così, però mi pare che in questi capitolo tu abbia aumentato quest sua dote. Sbaglio?

Ciao e alla prossima!

21/07/19, ore 10:29

Buongiorno cara, eccomi per lo scambio di Boys love ^^
Il nome del capitolo mi mette un'ansia!

Allora, il padre di Radamanthys scopre che lui e Pandora hanno una relazione e ciò è ovviamente un problema, poiché potrebbe scoprire la sua identità. Quindi lui è costretto a vederla meno e a limitarsi a parlarci al telefono, per il momento, e questo fa partire la vena paranoica a Pandora che già sospetta che lui la stia tradendo xD
Comunque, arriva il momento del colpo, a una festa in maschera e lui le chiede di ballare. Lei accetta ma a mezzanotte lui deve andare a rubare i gioielli, e ci riesce. Ed ecco che arriva il momento che tutti aspettavamo e sebbene Radamante non si sia rivelato completamente, quel bacio a Pandora basta per far salire dei sospetti. Non penso che lo dirò ad Hades comunque, lo metterebbe nei guai e sono troppo legati per questo!

fumoemiele

20/07/19, ore 23:16

Eccomi per lo scambio!
Che carini Pandora e Radhamanthis!
E mi sa che Kido è una fonte di guai moooolto grossi, quindi i nostri farebbero meglio a stare molto attenti.
Non so perché ma mi sa che Hades si affezionerà molto al cognato della sorella!

17/07/19, ore 13:29

Cara <3
Ovviamente non potevo non portarmi avanti con questa long. Dopo l'appuntamento, Pandora e Rhadamanthys si ritrovano vittime degli interrogatori, la prima da parte dell'amica, il secondo addirittura della madre, che secondo me sotto sotto diverrà la prima shippatrice di questa coppia. Per questo motivo, ha tutta la mia stima. Ha inizio così il piano dei Walden, e alla serata chi trova Rhadamanthys? Ma ovviamente la sua Pandora. Tra l'altro adoro il fatto che Hades sia, non solo preoccupato, ma anche irrimediabilmente geloso, da bravo fratello maggiore qual è. Intanto il signor Kido è semi svenuto al pavimento e intanto il piano prosegue indisturbato. Pandora di arrabbierà quando scoprirà di tutti questi "intrallazzi"? Secondo me sì.
Bellissimo capitolo, a presto <3

Nao

16/07/19, ore 15:49

L'inizio di questo capitolo mi ha fatto troppo divertire: tutti a rompere a Pandora e Rhadamanthys con domande indiscrete, pazienza gli amici... ma pure la madre di lui! XD La mamma, davvero, mi è troppo simpatica!

Veniamo alla serata; i Walden cono sempre organizzatissimi e attenti ai dettagli e approfittano della festa per esaminare la zona. Mi piace molto come si muovono, e Rhadamanthys riesce anche a prendere le impronte digitali del vecchio Kido e ritornare il sala al momento giusto. Brava, mi piace come hai sceneggiato questo capitolo. :)

Alla prossima!!

16/07/19, ore 15:39

Rieccomi qui, a proseguire la lettura di questa long.
Molto carina la scena in biblioteca con Pandora e gli altri intenti a parlare di libri, ricerche ed esami. (Anche se è una AU, mi sono immaginata per un momento i personaggi originali a studiare nell'Ade. Ma vabbè questa è una cosa mia... XDD)

In questo capitolo vediamo anche un po' di vita familiare di Rhadamanthys, mi sembra che abbia davvero un buon rapporto con i genitori. Molto bella anche la serata che passano assieme, a chiacchierare sereni davanti a una pizza.

E, ahi ahi, Rhadamanthys ha scoperto che Pandora è sorella di Hades, che è proprio il suo peggiore nemico. Eh, sì è proprio nei guai! Adesso sono curiosa di vedere come andranno avanti le cose, spero che sia abbastanza coraggioso per continuare a frequentare Pandora... la cosa però si potrebbe rivelare molto pericolosa! Vado a leggere il prossimo capitolo. A dopo!