Just Give Me a Reason
di AryaDream

17/06/19, ore 12:58

Una long con protagonisti Pandora e Rhadamanthys? Non posso farmela scappare! ;)
Innanzitutto lasciati dire che ho trovato questa idea molto originale, Rhadamanthys come ladro figlio d'arte non lo avevo mai pensato, e il bigliettino come firma con il nome della Viverna ci sta benissimo (un po' alla Cat's Eye).
Mi ha colpito la scelta della cucina cinese da asporto per festeggiare, mi piace questo aspetto di questo personaggio benestante che ama anche queste cose semplici.
Il prologo mi ha proprio incuriosita!

17/06/19, ore 11:53

Carissima Arya,
leggo le note che non ti soddisfa invece secondo me questo capitolo è davvero molto intenso, e risolutivo e soprattutto ha cambiato le carte in gioco.
Non solo Pandora ha ormai perso la testa per Rhadamanthyse viceversa, ma la questione sta diventando bollente. Hades ormai è ossessionato dall'idea di catturare The Wyvern, cercando di prevedere i suoi colpi e quando Kido mette in mostra il diamante, Hades sa che il gruppo di ladri cercherà di rubarlo, perché non potrebbero mai farsi sfuggire qualcosa di così prezioso... e invece...
Invece la sorpresa la fa Kido ai ladri. Il diamanete non c'è, al posto suo un marasma di poliziotti e guardie che fanno un'imboscata.
Ma la parte più bella è stata quella in cui Rhadamanthys, che cela il suo volto sotto l'identità del ladro, salva Pandora, ora riconoscente al ragazzo per averla tratta in salvo.
Quante cose cambieranno ora che Pandora ha avuto un contatto col ladro e Hades vuole farla pagare sia a The Wyvern che a Kido??
Spero di leggere presto i seguito e sappi che a me, questo capitolo, è piaciuto da impazzire ♥

17/06/19, ore 11:26

Ma ciao **
Tu devi svelarmi dove trovi gli aesthetic, io ultimamente mi sono messa a cercarli pure su internet ma non ne trovo mai di decenti xD

Ordunque, Pandora dopo il bacio dello scorso capitolo con Radamente è piuttosto innamorata e ovviamente la sua testa è occupata da quel ricordo anche mentre è a lezione. Dopo che Minos le fa fare una brutta figura in classe e che viene quasi costretta da lui e Hilda a parlare di ciò che è successo, la lezione termina e può tornare a casa. Lì si ritrova a sistemare dei documenti per Hades. Fra questi, un titolo di giornale attira la sua attenzione e riguarda un furto fallito dai Kido.
Inoltre, credo che le considerazioni che seguono, di Minos, siano molto importanti per la storia, in quanto Minos fa notare che in seguito alle sparizioni, ospedali e orfanotrofi ricevono delle donazioni. Ed è qui che Radamante non è più un ladro e basta, poiché capiamo che ruba, ma lo fa per aiutare i più poveri.

La parte di Radamante mi ha divertita, devo dire, è simpatica la sua tranquillità e sfacciataggine xD
Fra i vari casini, Radamante salva anche Pandora da lì. Lei l'avrà riconosciuto? Chissà, forse sì, forse no.
Sono davvero curiosa di andare avanti e capire cosa succede ^^

Alla prossima <3

16/06/19, ore 22:03

Ciao carissima! Eccomi finalmente! Scusami tantissimo per il ritardo!
Inizio anche questo tuo progetto! Troppe cose da leggere!!!

Bellissimo l’ aesthetic di apertura complimenti!

Le premesse erano molto interessanti e il capitolo non ha deluso le mie aspettative!
Complimenti ottimo lavoro!!!

Il furto mi riposta indietro a tantissime storie che ho adorato e film e anime. Da Lupin 3 a La pantera rosa a Diabolik. Le premesse che hai messo sono molto intriganti.

Il prologo incuriosisce e introduce molto bene, invoglia a proseguire la lettura!
Complimenti mi hai messo curiosità quanto bastava dosando le informazioni!!!

E scusa di nuovo per il ritardo!
Alla prossima
Boingo!

16/06/19, ore 16:51

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Genitori che non si fanno mai gli affari loro eccoli li presenti ahaha povero Radamantys con sti due e anche Pandora col fratello che la mette in guardia.
Intanto i due si incontrano anche alla festa del sindaco e, in qualche modo, riesce a portare a termine la prima parte del piano.
Riusciranno anche stavolta a farla franca?
Ciaoo a presto.

16/06/19, ore 10:09

uiiii, eccomi qui cara **
Io muoio letteralmente, sappilo. Un'AU su Rhadamanthys e Pandora era esattamente ciò di cui avevo bisogno, grazie alle tue storie ho imparato ad apprezzarli, quindi questa storia capita a fagiolo. Insomma, Rhadamathys come ladro professionista ci sta bene (io lo vedrei bene anche come boss di un clan mafioso, io te le butto lì ehehe), ma immagino che avrà molte responsabilità sulle spalle, considerando che la sua famiglia è famosa per questo. Temo che verrà messo tutto a repentaglio, ora che ha conosciuto la bellissima Pandora. Io già fangirlo come una dannata, RENDITI CONTO.
Sarà un piacere seguire anche questa storia, grazie per avermela suggerita <3
A presto,

Nao

12/06/19, ore 23:32

Eccomi per lo scambio!
Ed ecco finalmente attuato il piano!
Sembra che il piano sia stato curato nei minimi dettagli, quindi non dovrebbe andare nulla storto... Peccato per la variabile Hades. Chissà perché la sua presenza, e quella di sua sorella, mi dice che qualcosa del piano salterà e i nostri rischieranno grosso. E riuscirà Rhadamanthis a confessare i suoi sentimenti alla ragazza di cui è innamorato?
Chissà come continuerà.
Katy

09/06/19, ore 20:24

Ciao Arya!
Non vedevo l'ora di leggere una cosa del genere, ma non avrei mai immaginato che avresti reso quel bacio così dolce!! Mamma mia!
Pandora che non vede l'ora di vederlo, che vorrebbe che arrivasse subito il momento del confronto con lui perché ormai è palese che i due si piacciono e c'è chimica. Lui che quasi le legge nel pensiero e la invita a mangiare un panino (bene ora ho fame di Burger King) e e nel tragitto viene colta da questa visione di due tizi che si picchiano, che la sconvolge ma che Rhadamanthys è in grado di toglierle dalla testa... con al sua simpatia e arroganza, che non dimentica la dolcezza.

È il principe che la salva sempre e che, sotto la pioggia, infine palesa i suoi sentimenti con lei con un abbraccio e con un bacio tenerissimo... che ha bisogno di solo un attimo per prendere fiato, poi si riappiccicano di nuovo.
L'ho letteralmente adorato, questo capitolo... complimenti davvero!

09/06/19, ore 11:41

Ciao, eccomi qui per lo scambio!
Povera Pandora, nemmeno il tempo di godersi il suo "filarino" che subito tutti, dal fratello all'amica, ritengono in dovere di impicciarsi...come se non fosse capace di sbrigarsela da sola, oltretutto. Ho sempre trovato questo tipo di atteggiamento super fastidioso, anche se nel caso di Hades può essere scusato con l'affetto fraterno.
Pure la mamma di Radhamantys non scherza...però devo dire che ho un po' la sensazione che qualcuno qui stia correndo un po' troppo, è vero che esiste il colpo di fulmine ma questi sono usciti insieme due volte...un po' presto no? Sarò Strana io....
Normale che lui non voglia mettere a rischio la famiglia per il suo sentimento,  e che non voglia nemmeno far correre rischi a Pandora. E' anche divertente vedere come la presenza della ragazza alla festa sia causa di una continua distrazione, ma il piano va comunque a "buon" fine. E Hades non si è accorto di nulla....
Ciao e alla prossima!

08/06/19, ore 00:21

Buonasera (o buonanotte, potrei dire, visto che è mezzanotte inoltrata e io invece di dormire lascio recensioni, dannata insonnia XD)

Pandora e Radamante non si vedono da un po', lei è impegnata con l'università e lo studio, lui è impegnato a fare loschi piani. Tuttavia, dopo alcune settimane trovano il tempo di vedersi per andare a mangiare qualcosa al Burger King. Di mezzo c'è una brutta esperienza che ha, lei, con due ragazzini occupati a fare a botte; fortunatamente evita la situazione e la serata va più che bene. Li ho trovati davvero dolcissimi in questo capitolo. Non è un capitolo in cui succede molto in fatto di azione vera e propria, ma vediamo come si sviluppa la loro relazione, come iniziano a provare dei sentimenti forti l'uno verso l'altro, e arriva anche il loro primo bacio sotto la pioggia e che, dopo l'appuntamento avuto, ci stava troppo. <3

Che dire, li ho trovati davvero dolci. Ti consiglio giusto una rilettura al capitolo perché hai cambiato spesso i tempi verbali da passato a presente, ma per il resto mi piace come stai mandando avanti la trama ^^
Buonanotte <3

05/06/19, ore 19:44

Rieccomi, in astronomico ritardo!
Allora... La mamma è uno spettacolo! Anche se non so se sarà contenta quando saprà chi è il fratello dell'innamorata del figlio.
A proposito, mi sa che il ragazzo è nei guai, ora che ha conosciuto Hades!
Questa storia mi prende sempre di più! Brava!

04/06/19, ore 18:13

Beata Pandora che sta bene con qualunque cosa addosso! Io ho il problema opposto....XD
Comunque, bella la scena in cui Radamanthys scopre che la ragazza che ama è la sorella del suo peggior nemico; notare oltretutto che lui ha un vantaggio su entrambi, perchè lui sa chi è Hades ma non il contrario, ovviamente. La mamma un po' troppo precipitosa: sono usciti insieme due volte e già vuole invitarla a cena? Sarò strana io ma mi mette l'ansia....

03/06/19, ore 10:45

Buongiorno ^^
Pandora che si sacrifica scegliendo di badare ai bambini non la capisco. Io faccio spesso la babysitter ed è una cosa orripilante. lol
Alla fine lei si addormenta guardando film disney con i bambini e fortunatamente non scopre la stanza segreta. Ero sicurissima, quando Radamante è tornato a casa, che l'avrebbe trovata nella stanza sconvolta. Invece stava solo dormendo. Mamma che ansia!
Hades funge più da padre protettivo che fratello, ed è sempre scazzato perché non riesce a catturare The Wyvern XD

02/06/19, ore 17:29

Carissima Arya!
Questo capitolo è davvero dolce, dolcissimo. Non sai quanto!
E' sempre bello sapere che aggiorni questa storia, perché come sai me ne sono praticamente innamorata! in primis perché come sempre denoti una capacità di trama davvero notevole e poi per le interazioni con i personaggi, resi sempre realistici e umani. Davvero.
Per il resto, ormai Rhadamanthys è cotto di Pandora. Malgrado i suoi colpi, le sue dovute attenzioni per quei furti che fa con la sua famiglia, il pensiero è fisso per lei... così tanto che vorrebbe vederla sempre.E sono così carin mentre passeggiano e lui ha anche il coraggio di dirle che era bellissima alla festa e poi.. la telefonata.

Ora io non sono un'amante dei bambini, ma Pandora ci sa davvero fare. Gli scapestrati nipoti di Rhadamanthys sono gestiti così bene che, quando lui torna, li trova addormentati e silenziosi... e sarebbe stato bellissimo vederli fare colazione insieme te lo confesso.
Un altro capitolo bellissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che Rhadamanthys è così tanto coinvolto.
Un abbraccio,

02/06/19, ore 17:00

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Che dire Pandora sta conoscendo un sacco di gente che, sicuramente, svolgeranno un compito durante l'arco della storia.
Ahaha i genitori che lo spingono a portarli la futura nuora mai che si facciano gli affari loro.
Intanto Radamanthis incontra il caro detective che gli da la caccia come adoro ste situazioni fanno troppo morire dal ridere.
Ciaoo a presto.