Just Give Me a Reason
di AryaDream

21/11/19, ore 18:38

Ciao, anche se questa settimana on ho partecipato allo scambio continuo comunque a seguire la tua storia.
Finalmente i nostri sono giunti a Roma per recuperare il pc di Kido. Devo essere sincera, questo capitolo mi ha angosciato un po' per via della tensione che s percepisce, visto che devono disattivare tutto, prendere il pc, non farsi scoprire e uscire il tutto in 40 minuti....!
Per fortuna anche grazie all'aiuto di Pandora ormai rodata ce la fanno, anche se Rdhamantys sembra scocciata di essere venuto a roma solo per recuperare un pc. Che sicuramente però conterrà qualcosa di prezioso.
Che dire, il mistero si infittisce...

20/11/19, ore 23:25

Mi ha inviato la recensione involontariamente... 😂
Certo che a me dicono dei cliffhanger, ma anche tu non scherzi mia cara! Ora che sembrava tutto a posto ecco che arrivano altri guai... E chi sarà questo nuovo tipo nell'ombra? Sono troppo curiosa!
Sempre bravissima!

18/11/19, ore 14:46

Buon pomeriggio cara ^^
Dunque siamo davvero arrivati alla fine di questa storia, e a causa del titolo posso ben sperare in un lieto fine.
Lieto fine il caz-- *coffcoff* come Radamanthys è morto??? COME, QUANDO?
Naturalmente ora che è morto anche Hades riconosce che era un eroe... bene, siamo tutti bravi a parlare bene dei morti. Non smetterà di indispormi per questo.
Certo è essenziale ora nel recupero di Pandora, che naturalmente è anche troppo scossa per l'accaduto. Ma soprattutto, quando e come e perché Radamanthys è morto?
Ecco, successivamente ci viene spiegato - pensavo di essermi persa un capitolo per strada ed ero pure tornata indietro a controllare, per farti capire quanto sono rimasta spiazzata.
Ricompare Radamanthys, che non è mai morto, ma è scomparso per un piano che aveva, utile anche a proteggere Pandora.
Kido, invece, è stato arrestato - fortunatamente, aggiungerei.
E alla fine abbiamo davvero il lieto fine. Ho apprezzato che tu gli abbia dato questo finale, per quanto io sia una che personalmente preferisce il finale cattivo e spietato per le proprie storie. Questo perché il finale può essere felice o triste, l'importante è che sia sensato. Qui è iniziata in maniera confusionaria, però poi tutto viene chiarito e i due giustamente hanno la possibilità di trascorrere la vita assieme.
Quale modo migliore per terminare, dunque, se non un matrimonio? Un giorno di festa per tutti, dunque sono felice che abbiano avuto questo lieto fine, se lo meritavano.
Bene, ci becchiamo alla prossima storia <3

17/11/19, ore 14:38

Carissima,
come sempre è un piacere tornare su questa storia, specie ora che so che i nostri eroi andranno (anzi, verranno, nel mio caso) a Roma.
In sostanza la missione è stata un buco nell'acqua, dato che i ragazzi hanno scoperto solo dopo che il computer non si trovava lì. Be' sinceramente nemmeno io avrei lasciato qualcosa di così prezioso nelle mani della sicurezza che, addirittura, chiede scusa a Pandora per timore XD
Una scena davvero carina e esilarante, non lo nego! Mi è piaciuto anche come Pandora stia prendendo la questione, dopotutto per amore cosa non si fa?
E ora Zio William, che è lo zio che un po' tutti vorremmo, non solo ha usato il su jet privato ma ha anche prenotato nell'hotel più costoso di Roma. Dimmi che ci sarà una scena romanticissima tra Pandora e Rhadamanthys ♥
Mi aspetto di tutto ora... e non vedo l'ora di vedere i tuoi personaggi nella città che ci accomuna ♥
a presto,
Miry

15/11/19, ore 17:51

Bellissimo finale, descritto benissimo la tristezza di Pandora sebbene il tutto avrebbe avuto bisogno di molto più spazio, certe parti sembrano un pò piatte. Spero tornerai presto con Infinity comunque, a presto.

14/11/19, ore 23:43

Eccomi dico tanto tempo a continuare la lettura.
Finalmente mettono in atto un nuovo piano. Sembra studiato in ogni dettaglio, hanno trovato anche dei complici che li possono aiutare, ma gli imprevisti sono dietro l'angolo...
Ora sono curiosa di sapere come Pandora si destreggerà con la guardia, e speriamo che non salti tutto.
Katy

12/11/19, ore 18:16

Ciao, eccomi qui per lo scambio di recensioni.

Come dici tu il piano comincia a entrare nel vivo e infatti questo capitolo ha un ritmo un po' più frenetico rispetto agli altri. I nostri personaggi sono costretti dalle circostanze a pensare ed agire velocemente, onde evitare spiacevoli imprevisti. E Pandora nonostante l'inesperienza si sta dimostrando all'altezza della situazione, addirittura riesce a salvare il gruppo fingendosi capo delle guardie. Ho trovato la scena molto divertente.

12/11/19, ore 10:25

Buongiorno cara ^^
Dunque, questo capitolo mi ha fatto salire un po' l'ansia, forse perché le dinamiche sono narrate molto velocemente e non si ha il tempo di respirare fra un evento e l'altro. La tensione è palpabile, sono tutti molto tesi, sia Radamante, sia giustamente Hades in quanto fratello di Pandora, sia Aicos o comunque anche Minos.
Kido ha corrotto intanto la polizia per fare le sue robe losche.
E se mi aspettavo un gesto tanto illegale e infame da parte di Kido, non mi aspettavo che Pandora divenisse così Bad-ass dall'inizio della storia a questo momento XD sono rimasta immobile a pensare: no, aspetta, davvero ha messo K.O. due guardie ed è scappata? L'idea era allettante, anche se successivamente viene il sospetto che sia una farsa.
Tuttavia la situazione non è poi troppo spiacevole, visto che Pandora è stata salvata dalla donna di Kido.
Alla fine riescono a scappare e a liberarsi della spiacevole situazione, anche se le notizie brutte non tardano ad arrivare: Kido li vuole uccidere tutti perché sanno le informazioni contenute nei pc. Ecco, mi aspettavo prima o poi sarebbe arrivato questo momento. La domanda è: ci riuscirà davvero? Chissà.
Non mi aspettavo questo fosse il penultimo capitolo, dunque presto avremo il finale della storia e scopriremo se riusciranno a farla franca e se qualcuno ci lascerà le penne, bene.
Spero nel lieto fine.

09/11/19, ore 08:26

Ottimi dialoghi, ancora si sente tutto il mini dramma che la coppia sta passando. Buon lavoro e a presto.

05/11/19, ore 00:17

Ciao Arya,
manco da un po' ma sono felice di tornare a leggere questa storia.
Che bel risvolto, quello di zia William – ed è un personaggio che sinceramente mi è anche piaciuto molto. Soprattutto la sua backstory. Insomma era un tutt'uno con Kido, ma quindi chissà che cosa è successo tra loro, se ora Kido è quello che è, e Rhadamanthys lo deve contrastare. Stai sviluppando una trama davvero interessante e Rhadamantys è sempre più affascinante, ci credo che Pandora nonvede altro che lui! Sì, sto fangirlando scusa XD
Insomma, raggiungono la villa di William, un MODESTO, per modo di dire, villon con molte stanze. Ho amato l'interazione tra Pandora e Rgadamanthys sulla stanza da condividere il modo con cui lui glielo dice... sono davvero carini e innamorati e lui sembra davvero rispettoso nei suoi riguardi.
La storia si infittisce, Kido vuole il computer di Kedives, che sicuramente ha all'interno informazioni davvero importanti sul nemico. Devono fermarlo, soprattutto dal rivelare al mondo l'identità di The Wyvern!
Hai creato suspance, e questo mi piace. Complimenti come sempre,amo questa storia ♥
Miry

03/11/19, ore 18:05

Buonasera cara ^^
Dunque, abbiamo lasciato Pandora in brutte condizioni, considerando che è stata rapita, e da come il titolo mi fa intuire avremo anche un possibile confronto fra Radamanthys e Hades. E infatti è proprio così che si apre il capitolo, con Radamanthys che raggiunge l'altro per parlargli di ciò che è successo a Pandora. Mi ha fatta ridere vedere che Hades sospetti per un momento che sua sorella aspetti un bambino, direi che la situazione in quel caso sarebbe stata più gioiosa di com'è in realtà, visto che è in pericolo.
La conversazione che segue fra i due è molto veloce. Radamanthys rivela di essere The Wyvern, ritrovandosi di fronte un Hades sgomento e che non ha mai sospettato, di lui, e adesso si ritrova a dover credere a questa versione dei fatti - che poi è la verità. Comunque sia, i due decidono di lavorare insieme per avere la meglio su Kido, dunque i due avversari si ritrovano a collaborare per il bene di Pandora.
Dunque il capitolo è interamente dedicato all'unione dei due, anche se temo sia temporanea; poi chissà, magari a piano concluso, con una vittoria in tasca, Hades non lo odierà più di tanto. Forse. Chissà! Spero riescano a portare più che altro Pandora in salvo!
Alla prossima ^^

01/11/19, ore 19:54

La scena in se per sè è buona, si sente bene la tensione, ma il tutto è descritto in modo veramente troppo povero, servono molte più descrizioni.

29/10/19, ore 15:28

Buonsalve ^^
Fai attenzione ai tempi verbali, in questo capitolo cambiano troppo spesso dal passato al presente, scegli uno dei due e prova a mantenerlo, sennò risulta un po' confusionario ^^
Passando alla trama in sé e agli avvenimenti, come immaginavo Kido non è stato totalmente sconfitto e i problemi non sono finiti per i personaggi.
Ci sta che Pandora sia piena di sensi di colpa per la fiducia di Hades che sta brutalmente tradendo, ora che si è schierata con il suo nemico.
Pandora che ritorna a casa di corsa e si gira in continuazione perché si sente seguita mi ha ricordato me quando torno a casa tardi, vado in ansia al primo rumore XD tuttavia nel suo caso c'è effettivamente un pericolo. Infatti viene rapita da una donna e altri uomini, infilata nel bagagliaio dell'auto e portata chissà dove.
Per fortuna la sua assenza viene notata subito e Radamanthys non sembra intenzionato a perdere inutilmente tempo.
Kido, come un cattivo che si rispetti, ha deciso di toccare Radamanthys sul suo punto debole, e solitamente il punto debole in queste situazioni è sempre una persona - o in questo caso una fidanzata - a cui si tiene in particolar modo. Essendo lui così affezionato a lei non la lascerebbe mai nelle mani di quello schizzato, dunque non ci pensa due volte a barattare ciò che ha fra le mani per riavere Pandora.
Trovo un po' insensato che Kido voglia riavere il suo computer perché Radamanthys potrebbe nel frattempo fare una o più copie dei file che contiene - soprattutto considerando quanto sono importanti. Riavendolo indietro non potrebbe comunque essere al 100% sicuro di essere "in salvo".
Se c'è una cosa che non mi aspettavo è sicuramente il finale. Immaginavo che Radamanthys si sarebbe movimentato subito per salvare Pandora dalle grinfie di Kido, ma non pensavo affatto che sarebbe andato a parlare con Hades. Gli rivelerà la sua identità o gli dirà solo della scomparsa di Pandora per avere anche un aiuto da parte della polizia?
Sono piuttosto curiosa di scoprirlo! Pur facendo capitoli brevi riesci sempre a incuriosire il lettore e a lasciarlo su un punto in cui si ha voglia di sapere cosa succederà.

27/10/19, ore 10:57

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
Ormai Pandora sembra ufficialmente entrata nel team dei ladri, anche se con vari sensi di colpa per via delle bugie che deve raccontare a suo fratello Hades. Ora sono andati dallo zio William che, oltre a conoscere la fidanzata di suo nipote, dovrà aiutarli contro Kido. Sono curiosa a questo punto di sapere quali sono queste informazioni compromettenti contro di lui...ho una piccola idea ma aspetto di vedere se sarà confermata o meno nella prossima puntata.
Non preoccuparti per il capitolo breve, non possono essere sempre tutti uguali.

25/10/19, ore 15:06

Capitolo molto thriller, si sente bene l'atmosfera di ansia. Buon lavoro e a presto.