The Sound of Dreams
di Zrina01

27/10/19, ore 13:24

Bel capitolo qui ne fanno di danni con il loro attacco combinato e la squadra di Sai è divertente

26/10/19, ore 20:23

Ciao, sì direi proprio che il capitolo è in tema con il periodo e mi è piaciuto molto come è stato reso. Il gioco di luci da film horror è reso benissimo e anche le scene degli incontri.
Stavo pensando che quello messo peggio fosse Naruto invece Sasuke nel finale alla fine ha rischiato più di lui.
Ad ogni modo sono contenta che se la siano cavata, ma ora avranno bisogno di tempo per riprendersi.
Ti segnalo un errore nel testo: "Ciò avrebbe potuto essere sia un benefico che un ostacolo" penso fosse "beneficio".
Alla prossima, kiss

22/10/19, ore 15:41

Ciao, la gelosia di Sasuke non ha confini, anche se in effetti per uno possessivo come lui e abituato a convivere così strettamente solo con Naruto penso sia normale reagire in quel modo.
Sasame ad ogni modo ha dato prova della sua abilità come Kunoichi, del resto non sarebbe stato credibile se avesse tenuto testa a un Sasuke impegnatosi veramente, ma l'ha comunque fatto impegnare più di quanto il moro pensava.
Katsuro qui ha rivalutato suo padre, aspetto di scoprire i nuovi sviluppi.

21/10/19, ore 14:53

Sasuke è davvero molto geloso di Naruto da non sopportare che qualcuno gli si avvicini troppo e poi staremo a vedere cosa succederà da qui in avanti ciao

21/10/19, ore 10:20

Bel capitolo Orochimaru sta preparando qualcosa per uscire e accaparrarsi il potere della volpe e poi vendicarsi di lei e gli altri vedremo se ci riuscirà

18/10/19, ore 20:30

Ciao, sono davvero contenta che Ren abbia rispettato la privacy di Naruto e non abbia detto niente della situazione all’interno di lui e della volpe.
Kyuubi sta diventando davvero un pervertito, provo pena per il povero Orochimaru.
Inoltre mi è piaciuta molto la frase di Sasuke, l’ho trovata molto romantica, ma capisco anche il punto di vista di Naruto.

16/10/19, ore 19:07

Ciao, wow che capitolo interessante!
Non sapevo che il clan Fuuma avesse questa abilità e quello che stanno facendo i due ragazzi con l'anziano è unico.
Sasuke si è davvero messo nelle mani di Naruto e questa è ancora una volta la prova di quanto i loro animi siano uniti.
Naruto si sta anche scoprendo molto con il clan arrivando a mostrare dove in realtà sia custodito Orochimaru, perché presumo che l'anziano vedrà anche il Kyuubi.
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, kiss

12/10/19, ore 21:48

Le cose si fanno interessanti questa storia mi piace sempre di più complimenti questa non me l'aspettavo proprio non vedo l'ora di leggere i prossimi ciao

12/10/19, ore 19:15

Ciao, un capitolo molto riflessivo e a me piacciono molto questo genere di capitoli.
Naruto alla fine è esploso, aveva serbato queste cose per troppo tempo nel suo cuore e Sasuke non ha saputo bene come gestirlo, anche se alla fine è riuscito a dargli conforto a modo suo.
È difficile per uno come lui comprendere fino in fondo i bisogno di Naruto di salvare la gente e sentirsi realmente accettato in una casa in cui poter tornare.
Shino e gli altri hanno le loro riflessioni in merito che è stato altrettanto interessante leggere, a quanto pare non li troveranno così velocemente.

12/10/19, ore 10:10

Forse mi sono persa questo passaggio fra un capitolo e l'altro ma non capisco perché Sai in qualche modo sta aiutando Naruto e Sasuke

11/10/19, ore 19:49

Bellissimo certo che tra alti e bassi la loro storia continua si vede che hanno bisogno l'uno dell'altro mi piace sempre di più complimenti

07/10/19, ore 19:08

Ciao, direi che l'incontro è stato piuttosto interessante anche se a quanto pare Naruto e Sasuke non sono a conoscenza del fatto che lì ci fosse il figlio del daimyo. Il sentimento di giustizia di Naruto è sempre più forte di qualsiasi cosa e si è visto ancora una volta qui nel volere aiutare quella gente, alla fine Sasuke ha dovuto cedere, anche perché l'idea di mettersi alla prova dopo i loro allenamenti non è affatto una idea stupida.

06/10/19, ore 23:04

Sempre più interessante e bella sia Naruto che Sasuke stanno diventando dei veri e propri maniaci mi piace lì adoro sempre di più complimenti non vedo l'ora arrivi venerdì sono sempre più curiosa di sapere cosa succede ciao alla prossima

06/10/19, ore 13:20

Bellissimo come sempre la loro storia direi va a gonfie vele si stuzzicano a vicenda e Sasuke è sempre più innamorato complimenti ciao

05/10/19, ore 14:58

Ciao, ehehe quei due non possono mai trattenersi dal fare sesso, non che la cosa mi dispiaccia.
Sono curiosa di scoprire cosa nascerà dall’incontro con il clan Fuuma.
Descritto molto bene l’allenamento di Naruto e Sasuke e ho adorato il loro discutere su cosa siano.
Grazie anche per i chiarimenti finali e come sempre per l’ottima traduzione.
Ti segnalo solo uno spazio mancante nella frase: “ Quindi,quando si terrà questo incontro?" soffiò contro le labbra leggermente socchiuse.”.
A presto, kiss