The Sound of Dreams
di Zrina01

18/01/20, ore 14:54

Evvai! Kakashi è sempre mitico e anche molti modesti devo dire XD

17/01/20, ore 23:48

Sempre più intricata questa storia, impossibile pensare a come si comporteranno i vari personaggi e un Itachi così cattivo non me lo aspettavo. i personaggi sono proprio diversi dai soliti schemi letti in altre ff.Ti seguo sempre con piacere, sei un appuntamento fisso. Ciao Gianna

12/01/20, ore 15:48

Lo scontro tra Itachi e Orochimaru è iniziato e Orochimaru sta attingendo sempre di più al potere della volpe facendo soffrire Naruto Sasuke e gli altri sono arrivati chi affronterà vedremo complimenti ciao

12/01/20, ore 15:18

Sembra che ci siamo chi riuscirà a sopravvivere a questo scontro? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/01/20, ore 15:12

Bellissimo alla fine quasi tutti hanno saputo della loro relazione ora mancano Sakura e Ino non oso immaginare cosa succederà povero Naruto il dottore ha portato in salvo i due prigionieri e la figlia di Orochimaru sarà ancora viva o no grazie mille ottimo lavoro come sempre ciao

12/01/20, ore 00:02

Con le ultime righe è riassunta tutta la trama in maniera ironica e azzeccata allo stesso tempo " Il suo amante posseduto e suo fratello psicotico si stavano scontrando, e non era sicuro di chi volesse affrontare per primo. ".

11/01/20, ore 19:16

Ciao, la battaglia è iniziata e come al solito é descritta oltre che naturalmente tradotta benissimo.
Orochimaru con lo Sharingan e il potere della volpe è molto potente, ma di certo Itachi non è da sottovalutare e ora che Sasuke e gli altri di Konoha sono arrivati sicuramente se ne vedranno delle belle.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

11/01/20, ore 19:00

Ciao, un capitolo di passaggio molto carino, mi è piaciuto leggere di tutto il gruppo dei Ninja di Konoha.
Ora tutti sono a conoscenza del legame che unisce Naruto e Sasuke e sono sicura che sotto sotto l’Uchiha stava morendo di imbarazzo. XD
Visto che c’è già il prossimo capitolo mi fiondo subito a leggerlo e a scoprire cosa succederà.
A presto, kiss

11/01/20, ore 09:05

Questo capitolo sebbene di passaggio mi è piaciuto molto per l'atmosfera che si respira. È un po' come tornare all' inizio della storia originale di Naruto almeno come la ricordo io, perché più o meno ci sono tutti i personaggi tranne ovviamente Naruto

10/01/20, ore 20:30

Sai è tipo la classica fangirl che deve condividere ogni cosa della sua ship finalmente avverata con tutte le altre fangirl. XD

06/01/20, ore 13:15

Bellissimo ora iniziano i preparativi per il contrattacco non appena arriva Shikamaru per salvare il villaggio e Naruto speriamo prima di Itachi complimenti ciao alla prossima

04/01/20, ore 21:01

Mì che casino speriamo che ogni cosa si risolva per il meglio soprattutto per il povero Hiroki.
Ps:adoro troppo questa famiglia che si sta creando!

04/01/20, ore 15:09

Ciao, la situazione si sta lentamente muovendo e io smanio dalla voglia di scoprire come si muoveranno.
Naturalmente non vedo l’ora che Naruto sia lì con loro anche se so che ci vorrà del tempo però spero che sarà così.
La reazione di Sakura mi è sembrata molto matura nei confronti di Sasuke e della situazione, quasi non me l’aspettavo pur sapendo che nel manga la rosa sia maturata molto rispetto a quando era una bambina.
Al prossimo capitolo, kiss

04/01/20, ore 14:34

Che gran casino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ps. Hiroki è davvero molto carino quando cerca di difendere Sasuke mi fa tanta tenerezza!

03/01/20, ore 22:19

Bellissimo grazie per il tuo lavoro questa storia è meravigliosa senza di te non l'avrei mai letta Sasuke è tornato al villaggio ora vedremo il da farsi spero sia pronto a combattere per salvare il suo Naruto dalle grinfie di Orochimaru ciao tanti Auguri di Buon Anno